Jump to content

Bisex non sa se può innamorarsi dei ragazzi


JohnBrown

Recommended Posts

Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo su un forum ed ho bisogno di aiuto.

4 mesi fa conobbi un ragazzo su un app ed incominciammo a vederci poco dopo.

Mi confessò che era il primo ragazzo che incontrava e che voleva fare la sua prima esperienza con un ragazzo.

Per i primi due mesi, andò malissimo... non riuscivo a soddisfarlo, poiché ero alle mie prime armi, ma con costanza ho imparato a come farlo godere sul serio ed ora lui è soddisfatto di me (un grande problema è che non abbiamo un posto in cui farlo, quindi un grande problema è anche il rapporto anale...).

Ci siamo legati molto... io mi sono innamorato per la prima volta di un ragazzo e provo una forte attrazione... lui dice che è molto affezionato, mi vuole bene e non vorrebbe mai abbandonarmi, però non sa se può innamorarsi di un ragazzo... difatti non è innamorato di me...

vorrebbe capirlo, però non vuole farmi soffrire... con grande dolore gli dissi che poteva riscaricarle l'app per incontrare altri (per fare esperienze)...

io dopo un giorno già non trattenevo questa situazione e glielo dissi... lui mi confessò che era stanco di quell'ambiente e non aveva voglia di incontrare altri ragazzi incominciando da zero... vuole farlo con me... anche aspettando del tempo per trovare una soluzione.

Lui non è un tipo che dimostra affetto, però non capisco alcune cose... nel caso uscissi con un altro ragazzo, gli darebbe molto fastidio... specialmente se voglio fare altre cose... un giorno mi disse che vorrebbe provare a sentire quella bellissima sensazione quando fu lui a baciarmi di sua spontanea volontà (poiché sono sempre io a prendere l'iniziativa e non so cosa fare per far riaccadere quel momento magnifico); inoltre quando eravamo su un pianerottolo da soli a guardare il mare, mi abbracciò a sé.... ed io ne fui molto contento e colpito.

ultimamente ha confessato del suo orientamento alla sua famiglia con i suoi dubbi anche su di me.... hanno detto che dovrebbe provare ad uscire con altri ragazzi per vedere se può innamorarsi e probabilmente mi vede solo come un amico o come un fratello...

io sono molto innamorato di questo ragazzo e non so che fare... non capisco cosa prova e probabilmente neanche lui....mi date dei consigli?

Link to comment
Share on other sites

Se tra i due qualcuno dovrebbe uscire con altri ragazzi, direi che dovresti essere tu e non lui.

Se ti vede come un amico di certo non può essere geloso se fai sesso con altri.

Non serve che fai sesso con altri, basta che cominci a uscire con degli amici gay senza di lui

e che smetti di prendere l'iniziativa finché lui non si chiarisce un po' le idee.

Link to comment
Share on other sites

Quanti anni ha? 

Ci sono due strade, o butti tutto all'aria o ti inzerbinisci fino a quando non sarà lui a lasciarti. O peggio, fino a quando non sarà lui ad indurti a lasciarlo... mi sembra un po' il giochino del gatto con il topo: te lo do, ti voglio, lasciami libero ma stasera torno. Ad un certo punto, dopo una bella conoscenza senza ansia, ci si dovrebbe parlare con il cuore in mano e dirsi dove si vuole andare. Se dopo un po' di mesi tu sei innamorato e lui deve ancora capire.... prendi una pausa. Alle tue condizioni potrà decidere se tornare. 

Edited by Mako
Link to comment
Share on other sites

Ha capito che non andrà da nessuna parte se frequenta solo me e crede non sia giusto che mi frequenti con il presupposto che io provi molto più di lui.

Se lui decidesse di provarci con altri ragazzi, non riuscirei a stargli accanto, ma non riuscirei probabilmente neanche a conoscere altri ragazzi. 

Pensare che dopo tutto quello che abbiamo passato, possa finire così fa male.

comunque abbiamo 3 anni di differenza

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mako said:

mi sembra un po' il giochino del gatto con il topo: te lo do, ti voglio, lasciami libero ma stasera torno

vabbè, niente di nuovo!

è la solita vecchia canzone, in fondo; il problema è che è sempre attuale

 

 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, freedog said:

vabbè, niente di nuovo!

è la solita vecchia canzone, in fondo; il problema è che è sempre attuale

 

 

Che palle guarda, che palle!

Link to comment
Share on other sites

Uno che ti dice che ha bisogno di scopare con altra gente per capire se può innamorarsi di qualcuno e poi dice che ti vede come un amico, ti ha palesemente friendzonato e comunicato che è in cerca di altra gente da scoparsi.

E' sicuramente ancora in fase di sperimentazione e nulla vieta che ad una certa non scopri di essere un bisessuale eteroaffettivo.

Accannalo, per l'amor del cielo, e trovati un gruppo di ragazzi gay con cui uscire ed avere delle interazioni sane.

Link to comment
Share on other sites

io da bisex della situazione che tu hai citato non ci ho capito granchè , cioè  dovrei capire meglio la tua situazione facendoti domande più dettagliate al riguardo ma io e te non ci conosciamo e fare la figura dell'invadente non mi sembra il caso😅, però secondo me il tuo amico intimo è parecchio confuso e avrebbe bisogno anzi vuole delle rassicurazioni da te....

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, nowhere said:

Uno che ti dice che ha bisogno di scopare con altra gente per capire se può innamorarsi di qualcuno e poi dice che ti vede come un amico, ti ha palesemente friendzonato

più che friendzonato, ti considera uno scopamico e basta o un sex toy

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

più che friendzonato, ti considera uno scopamico e basta o un sex toy

Ma neanche, perché sarebbe bastato dirgli che voleva solo una scopamicizia.

E' quell'inserire "devo scopare con altri per capire seh possoh innamorarmih" che è un evergreen di una categoria specifica.

Che ho sentito già tante, tante, tante, tante, tante, tante e tante volte :asd:

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, JohnBrown said:

però non sa se può innamorarsi di un ragazzo... difatti non è innamorato di me...

Uhm 🤔 secondo me è solo omofobia  interiorizzata. Certo potrebbe essere che per te non provi nulla di più che affetto che si potrebbe provare per uno scopamico. Forse non è sincero con te...  Nel dubbio tu cosa faresti se non ti amasse?🤔 Aspetteresti? 

Spesso si dice "non diamo importanza a una cosa finché non la perdiamo" 🤔 forse è un modo per capire anche :aha:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nowhere said:

E' quell'inserire "devo scopare con altri per capire seh possoh innamorarmih" che è un evergreen di una categoria specifica.

Il 90% degli uomini è così. Le donne come stanno messe?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Mako said:

Il 90% degli uomini è così. Le donne come stanno messe?

Le lesbiche normalmente funzionano al contrario.
Cioè che normalmente si convincono del fatto che sono innamorate per potersi eticamente permettere di andare con una.
Pure se poi questo fantomatico innamoramento lampo dura tipo 1 mese od il tempo di un paio di trombate.
Il dover andare a letto con più donne per scoprire se si possono innamorare, è una cosa più da bisessuali.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, nowhere said:

Le lesbiche normalmente funzionano al contrario.
Cioè che normalmente si convincono del fatto che sono innamorate per potersi eticamente permettere di andare con una.
Pure se poi questo fantomatico innamoramento lampo dura tipo 1 mese od il tempo di un paio di trombate.
Il dover andare a letto con più donne per scoprire se si possono innamorare, è una cosa più da bisessuali.

Ma l'innamoramento finisce da entrambe le parti? O c'è il gatto che gioca col topo? Forse le donne sono più "equilibrate ", nel senso che non c'è lo zerbino della situazione...

Edited by Mako
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Mako said:

Ma l'innamoramento finisce da entrambe le parti?

No. 

Significa che per legittimare la possibilità di avere un rapporto sessuale con una tizia che ti piace, devi convincerti del fatto che ci sia un sentimento alla base, in modo da non sentirti "sporca" od una "donnaccia".

Retaggio tutto al femminile dello stigma dell'esser tacciata di esser una meretrice.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, nowhere said:

Retaggio tutto al femminile dello stigma dell'esser tacciata di esser una meretrice.

Sgualdrine ma con stile👍 le cose zozze dopo il terzo appuntamento 

Link to comment
Share on other sites

Mi ha proposto un accordo : non volendo che io soffra vederlo andare con altri e lui non vuole infastidirsi se vado con altri, ha pensato di uscire con me e con altri ragazzi (etero) (fino ad ora siamo sempre usciti in 2).

Lo ha pensato per capire se mi trova solo divertente oppure c'è qualcosa in più.

Ha pensato a lungo questa possibilità...

Ragazzi , so che sembra uno stronzo... ma mi è sempre vicino e mi aiuta confortandomi, è proprio un  bravo ragazzo...

L'unico problema è che io sono il primo ragazzo che ha incontrato per entrare nel mondo gay...

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, JohnBrown said:

Mi ha proposto un accordo : non volendo che io soffra vederlo andare con altri e lui non vuole infastidirsi se vado con altri, ha pensato di uscire con me e con altri ragazzi (etero) (fino ad ora siamo sempre usciti in 2).

Lo ha pensato per capire se mi trova solo divertente oppure c'è qualcosa in più.

Ha pensato a lungo questa possibilità...

Ragazzi , so che sembra uno stronzo... ma mi è sempre vicino e mi aiuta confortandomi, è proprio un  bravo ragazzo...

L'unico problema è che io sono il primo ragazzo che ha incontrato per entrare nel mondo gay...

scusate ma quanti anni avete? cosa centra poi che sei il primo ragazzo che ha avuto, se trovi quello giusto basta uno e per capire se è la persona giusta non serve andare con altri e lo dico io che sono schifosamente bisex.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, JohnBrown said:

Mi ha proposto un accordo : non volendo che io soffra vederlo andare con altri e lui non vuole infastidirsi se vado con altri, ha pensato di uscire con me e con altri ragazzi (etero) (fino ad ora siamo sempre usciti in 2).

Lo ha pensato per capire se mi trova solo divertente oppure c'è qualcosa in più.

Ha pensato a lungo questa possibilità...

tesò, si chiama orgia

o gang bang

Link to comment
Share on other sites

Non ho ben capito questo passaggio.

Vuole farti conoscere i suoi amici etero per vedere se è innamorato?

Come è in relazione questo col fatto che è la sua prima volta?

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente vuole conoscere insieme a me degli amici (etero, quindi non può farci nulla e non posso farci nulla) in modo tale da creare una comitiva ed uscire insieme... uscendo insieme vuole capire se prova qualcosa di più per me senza ferirmi e senza ferirsi

Non riesce a capire se con me può andare oltre con i sentimenti.... se ci può essere amore o semplice affetto.

non avendolo provato per un altro uomo risulta più complessa la situazione.

comunque ho 18 anni e lui 22

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, JohnBrown said:

Semplicemente vuole conoscere insieme a me degli amici (etero, quindi non può farci nulla e non posso farci nulla) in modo tale da creare una comitiva ed uscire insieme... uscendo insieme vuole capire se prova qualcosa di più per me senza ferirmi e senza ferirsi

Non si capisce di preciso come sia possibile capire se si è innamorati di un ragazzo,

semplicemente andato a prendere una pizza insieme a un paio di eterosessuali.

Né si capisce perché - grazie a quella pizza - tu non dovessi ferirti se ti dicesse che ti vede solo come un amico.

Sempre ammesso che sia facile trovare due etero interessati a uscire con una coppia omo, senza un'amicizia pregressa.

Non è più semplice se vi presentate reciprocamente i vostri amici: maschi, femmine, etero o omo che siano?

Link to comment
Share on other sites

Il problema è ad averli... ahahahha

Almadel, hai qualche consiglio da darmi per capire se questo ragazzo può innamorarsi o meno?

Senza che l'uno o l'altro soffra?

Io non vedo soluzioni

Link to comment
Share on other sites

Per me l'unico modo è non mostrarti dipendente.

Non cercarlo sempre tu e cercati amici e amiche autonomamente.

E non preoccuparti così tanto di soffrire o di farlo soffrire

o del fatto che sia bisex e alla prima esperienza.

Uscite, divertitevi, scopate; senza pensare a chi è più innamorato.

Trattalo come se fosse il tuo ragazzo, ma lascia che sia lui a fare il primo passo

per vederti o per fare sesso: evidentemente gli piace farlo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
4 minutes ago, Almadel said:

non mostrarti dipendente.

Non cercarlo sempre tu

Uscite, divertitevi, scopate;

lascia che sia lui a fare il primo passo

 

Risultato immagini per gif avanguardia pura

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Almadel said:

evidentemente gli piace farlo.

Però c'è una specifica: il tipo che ti cerca perché non ha niente di meglio da fare e nessuno se lo caga di striscio.

Link to comment
Share on other sites

Si fino ad ora siamo stati sempre in due e ci siamo sempre divertiti un sacco, sia con sia senza sesso, senza neanche pensando che io fossi innamorato.

forse dovremmo continuare così, ma semplicemente deve fare lui i primi passi

 

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

A me sembra di capire che vuole inserirti in un gruppo di amici per mettere a confronto il rapporto che ha con te e quello con un altro amico etero. E quindi testare se per te prova sensazioni differenti in quei momenti.

Non mi sembra poi un'iniziativa così penosa, se è come ho capito...

Link to comment
Share on other sites

Uhm 🤔

- Tu sei innamorato di lui, mentre lui non sa cosa prova per te. 

- per capire cosa prova per te ti coinvolge nella ricerca di ragazzi con chi instaurare un rapporto amicale. 

- scopate (tra alti e bassi) con la clausola che se tu hai scopamici non va bene, mentre a lui concedi questa possibilità anche per avere chiarezza su ciò che lui prova 

🤔 

Sembra una situazione bizzarra :sisi:

Poi non capisco gli "amici etero" 🤔 fossi sospettoso penserei quasi che voglia metterti alla prova. 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...