Jump to content
Prince1999

Cosa cercate in un futuro partner

Recommended Posts

davydenkovic90
1 hour ago, nowhere said:

Scusa l'Ot.

Ma veramente se segnali qualcosa interviene qualuno qui sopra?

Tanto per sapere.

Lux e basta, ultimamente.

marce84
3 hours ago, nowhere said:

Scusa l'Ot.

Ma veramente se segnali qualcosa interviene qualuno qui sopra?

Tanto per sapere.

Interviene quando vuole... 😉

castello
4 hours ago, davydenkovic90 said:

Ecco, è proprio questo l'errore che fai. Non sto facendo la maestrina, semplicemente se tutti rispondessero come te (e a maggior ragione in presenza di un troll) nel giro di poco tempo il forum diventerebbe invivibile. 

Se c'è qualcosa che offende, si segnala, il moderatore interviene e eventualmente toglie il contenuto o fa un ban. Non per un discorso da maestrina, ma per semplicità e quieto vivere della piattaforma, che non è sfogo degli umori neanche se questi umori sono in risposta agli umori di un altro.

Se poi ci sono opinioni diverse e argomentazioni anche molto accese (senza offendere) perché c'è qualcuno che la pensa diversamente, ben vengano. Il forum è fatto apposta.

Non ho offeso né marco né Rotwang. Mai. Ho solo fatto una piccola gaffe con marco (in buona fede e ironica) e poi ho chiesto scusa in privato. 

Piuttosto vatti a rivedere cosa hai scritto tu, per esempio, a Prince1999 nel topic sui figli. Basta scrivere "coglione" nella barra di ricerca. Ma è una cosa che fai sempre, infatti non bisogna risponderti (almeno, io mi comporto così quando ti leggo).

Ti ri-lascio l'ultima parola e stammi bene.

a parte che continui a discorrere con me...  :D    (perché non riesci a non fare la maestrina?)  :D 

Rot lo hai persino insultato quando non era più scritto al forum ( e non mi sembra il massimo);    a Marco1944 gli dai del rincoglionito praticamente ogni volta; a Marco7 peggio…

CMQ, mi pare che la tua strategia non funzioni poi molto:

Eucalipto è ancora qui,  libero di continuare a trollare  (grazie a te ed altri che date spago a lui e agli altri psicopatici frustrati)

baci stellari

a proposito di Prince1999:

16 hours ago, Prince1999 said:

Finalmente qualcuno che glielo dica..pensavo di essere l'unico a pensarlo.

ora non dovrei riservargli un bel vaffanculo ?  

(Prince1999 è un altro frustrato che interviene a casaccio, spesso non legge con attenzione, dà giudizi superficiali e, soprattutto, come conseguenza offende gratuitamente. Dare a una persona del genere del "coglione" non m i pare trascendere. )

davydenkovic90

Continua pure, castello.

castello
3 minutes ago, davydenkovic90 said:

Continua pure, castello.

casomai

continuiamo, Davy

Eucalipto86
1 hour ago, castello said:

Eucalipto è ancora qui,  libero di continuare a trollare  (grazie a te ed altri che date spago a lui e agli altri psicopatici frustrati)

Guarda che siamo in un forum pubblico su Internet non a casa tua, chiunque può leggere e commentare ciò che scrivo. Se tu e altri sfigati volete ostracizzarmi, mi fate solo un favore.

castello
51 minutes ago, Eucalipto86 said:

Se tu e altri sfigati volete ostracizzarmi, mi fate solo un favore.

Prego, non c'è bisogno che mi ringrazi

52 minutes ago, Eucalipto86 said:

Guarda che siamo in un forum pubblico su Internet non a casa tua, chiunque può leggere e commentare ciò che scrivo. 

ehhh

però i responsabili del forum ti hanno bannato, no?! Per cui non sei a casa mi, ma nemmeno a casa tua

schopy

ecco ho trovato un'altra caratteristica del partner ideale: che non mi scarichi prima di San Valentino 😛 

Mako

Tutto quello che non ho trovato fino ad ora, vale a dire un cuore accogliente, non indurito e reso inaccessibile dalle "brutte esperienze ". Ma per favore, io con le mie brutte esperienze potrei scrivere un libro eppure non mi nascondo dietro alla scusa delle esperienze passate per giustificare i miei comportamenti. E qui veniamo al punto due, lo cerco con le palle, con le palle di dire le cose in faccia. Oltre che con un bel cappellone e il sorriso da arresto in diretta, mi sembra ovvio. 

marco7
2 minutes ago, Mako said:

Oltre che con un bel cappellone e ....

In che senso cappellone ? :aha:

marce84
7 minutes ago, marco7 said:

Immagino un Borsalino.

Mako
14 minutes ago, marco7 said:

Un cappello grande, che vesta bene anche me

freedog
10 hours ago, Mako said:

Un cappello grande, che vesta bene anche me

semo sicuri che intendevi "cappellone" al maschile e nel senso di "copricapo"???

Edited by freedog

freedog
1 hour ago, Mako said:

@freedog non esserne per nulla sicuro 😁

ah ecco..

me pareva... 😉

Prince1999
  • Topic Author
  • 57 minutes ago, freedog said:

ah ecco..

me pareva... 😉

Il tipo ideale di tutti è freedog hajaha

freedog
    14 minutes ago, Prince1999 said:

Il tipo ideale di tutti è freedog hajaha

sì vabbè..

magara fosse!!!

Prince1999
  • Topic Author
  • 1 minute ago, freedog said:

sì vabbè..

magara fosse!!!

Infatti il mio no hahaaha, troppo rude,ma non te la prendere lo sai che mi sei simpatico 😘 freedog è quell'elemento che ogni tanto ci vuole,con la sua durezza, però non so come sarebbe H24,voglio intervistare il suo compagno 😂😂