Jump to content

Come aprire bene l’ano per essere penetrati


Francis

Recommended Posts

Di solito durante un rapporto cerco di farmi toccare e roommate l’ano. Poi quando inizia a penetranti eseguo la manovra come se stessi andando in bagno, così da allargarlo. Devo ammettere comunque che anche così quando il pene entra mi fa male ma una volta aperto il buco riesco ad essere penetrato senza dolore

 

ci sono altre tecniche per dilatare l’ano?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

topic identico a uno recentissimo dei giorni scorsi  ( e mille altri)

Perché le precedenti risposte non sono state esaustive né inerenti

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Francis said:

ci sono altre tecniche per dilatare l’ano?

Chiuderlo: si chiama psicologia inversa e, di solito, funziona. 

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che la vaselina non e' adatta ai preservativi. Se la usi da solo col dildo va bene ma se la usi nei rapporti sessuali con i preservativi non va bene.

per i preservativi ci vogliono lubrificanti appositi per preservativi. Punto.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

16 hours ago, Francis said:

ci sono altre tecniche per dilatare l’ano?

Sì c'è la famosa tecnica del dolore millenario del maestro Kakashi Hatake ma non so se sei pronto 🤔

 

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Duma said:

Sì c'è la famosa tecnica del dolore millenario del maestro Kakashi Hatake ma non so se sei pronto 🤔

 

                                           :love:

Link to comment
Share on other sites

Confesso l'ignoranza, ho dovuto utilizzare Google. Per quanti, al pari del sottoscritto ignorassero, a cosa si faccia riferimento. Il dolore millenario è una tecnica molto semplice,consiste nell' infilare con forza le dita indice e medio nel retto dell'avversario, causando di solito sgomento e una grande costipazione.

Certo che non si finisce mai di imparare sul gay-forum, potrei perfino colmare le lacune messe ieri in evidenza da davy. 😄

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

davvero ti spaventa un po' di fisting (manco tanto estremo)?

ma quando le vinceremo mai le guerre se le truppe giovani sò smidollati come questi???

A chi ti stai rivolgendo? A Francis? Che c'entra il fisting?

Link to comment
Share on other sites

C'è bisogno di allenamento e costanza. Non scarterei il consiglio di marco7 ovvero ricorrere a giuochini intimi, anche per permettere ai muscoli anali di adeguarsi. Tra l'altro questo topic mi ha ricordato una scena di scary movie 2 :aha:

 

3:56 e oltre :sisi:

Link to comment
Share on other sites

On 1/15/2020 at 7:00 PM, Tyrael said:

C'è bisogno di allenamento e costanza. Non scarterei il consiglio di marco7 ovvero ricorrere a giuochini intimi, anche per permettere ai muscoli anali di adeguarsi. Tra l'altro questo topic mi ha ricordato una scena di scary movie 2 :aha:

 

3:56 e oltre :sisi:

Ho dei dildi con cui mi preparo. Ma se ci fai caso la punta del dildo è più sottile, quindi è più facile farlo entrare nell’ano.

Il glande invece è più rotondo, quindi è più difficile farlo entrare nell’ano.

comunque faccio pratica coi dildi e ripeto che il dolore è solo quando il pene deve entrare la prima volta, una volta entrato e aperto l’ano il dolore non lo sento. Però quando lo faccio entrare la prima volta il dolore è tanto.

questa cosa mi fa star male perché limita la mia vita sessuale.

se un rapporto sessuale è programmato mi apro l’ano con un dildo, ma se non è programmato non so che fare sinceramente. 

A volte ho usato la crema anestetica LUAN  però vorrei evitare di usarla.

Quando il pene entra, a parte simulare la manovra come se volessi andare di corpo e inspirare non so che fare. 

Anche a voi fa male quando il pene vuole entrare la prima volta?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...