Jump to content

Come aprire bene l’ano per essere penetrati


Francis

Recommended Posts

Di solito durante un rapporto cerco di farmi toccare e roommate l’ano. Poi quando inizia a penetranti eseguo la manovra come se stessi andando in bagno, così da allargarlo. Devo ammettere comunque che anche così quando il pene entra mi fa male ma una volta aperto il buco riesco ad essere penetrato senza dolore

 

ci sono altre tecniche per dilatare l’ano?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

topic identico a uno recentissimo dei giorni scorsi  ( e mille altri)

Perché le precedenti risposte non sono state esaustive né inerenti

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Francis said:

ci sono altre tecniche per dilatare l’ano?

Chiuderlo: si chiama psicologia inversa e, di solito, funziona. 

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che la vaselina non e' adatta ai preservativi. Se la usi da solo col dildo va bene ma se la usi nei rapporti sessuali con i preservativi non va bene.

per i preservativi ci vogliono lubrificanti appositi per preservativi. Punto.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

16 hours ago, Francis said:

ci sono altre tecniche per dilatare l’ano?

Sì c'è la famosa tecnica del dolore millenario del maestro Kakashi Hatake ma non so se sei pronto 🤔

 

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Duma said:

Sì c'è la famosa tecnica del dolore millenario del maestro Kakashi Hatake ma non so se sei pronto 🤔

 

                                           :love:

Link to comment
Share on other sites

Confesso l'ignoranza, ho dovuto utilizzare Google. Per quanti, al pari del sottoscritto ignorassero, a cosa si faccia riferimento. Il dolore millenario è una tecnica molto semplice,consiste nell' infilare con forza le dita indice e medio nel retto dell'avversario, causando di solito sgomento e una grande costipazione.