Jump to content

Bsx fidanzato e felice a metà..


Solo1993

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 26 anni fidanzato da 6 anni con una ragazza che amo e con cui sto bene, mi sono reso conto di essere bsx all'età di 15 anni, ho cercato di raprimere questa cosa a lungo ma un anno fa ho conosciuto un ragazzo su una chat di 7 anni più piccolo di me, ci siamo sentiti per un mese e poi ci siamo incontrati per svariate volte, non c'è mai stato un rapporto completo, ci siamo scambiati baci, carezze... Mi sono sentito felice e completo, poi ogni volta che andava via mi saliva un senso di colpevolezza nei confronti di me stesso e della mia ragazza, le mie giornate erano tristi e piene di paura di essere da una parte scoperto e dall'altra di non riuscire a chiudere la cosa con questo ragazzo.. Poi un giorno ho preso coraggio e ho deciso di troncare perché non potevo continuare così per rispetto anche di chi mi voleva bene, lui si è arrabbiata e per 7 mesi non ci siamo più sentiti... Questo Natale mi manda gli auguri e ci siamo tornati a sentire... Io non voglio escluderlo dalla mia vita ma vorrei dargli un equilibrio, vorrei cercare di essergli amico senza per questo tradire la mia ragazza che non se lo merita assolutamente... Il problema è che da quando lo sento ho di nuovo il bisogno di vederlo di baciarlo e di stare con lui... Cosa dovrei fare? Dovrò vivere per sempre la mia vita a metà? Non ho nessuno con cui sfogarmi perché nessuno sa di questa mia situazione, spero di trovare consigli o semplicemente qualcuno che possa ascoltarmi..

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

Se lei ti capisse, tu cosa vorresti?

Una fidanzata e un fidanzato insieme?

ma la bigamia non è reato?

cmq, davvero, non capisco cosa vorresti ottenere: la fidanzata "ufficiale" + l'amante clandestino? o tutti e due insieme?

hai detto che lei non sa di queste tue pulsioni bisex; ma sto ragazzo sa che sei ufficialmente fidanzato?

Link to comment
Share on other sites

ma la bigamia non è reato?
cmq, davvero, non capisco cosa vorresti ottenere: la fidanzata "ufficiale" + l'amante clandestino? o tutti e due insieme?
hai detto che lei non sa di queste tue pulsioni bisex; ma sto ragazzo sa che sei ufficialmente fidanzato?
Certo che lo sa! Glielo detto dal primo momento..
Link to comment
Share on other sites

Mica ho detto che deve sposarli entrambi, eh.

Ovviamente il gay sa sempre della fidanzata e mai viceversa:

i bisex hanno una concezione asimmetrica del rispetto 🙂

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Solo1993 said:

Certo che lo sa! Glielo detto dal primo momento..

e a lui potrebbe star bene fare la parte dell'amante clandestino?

oh, contenti voi...

Link to comment
Share on other sites

Ma io non mi permetterei mai di chiedergli di fare l amante clandestino.. Altrimenti non mi starei facendo tutti questi problemi.. In realtà per i gay è più semplice perché hanno attrazione solo verso un sesso.

Link to comment
Share on other sites

Ah perché non pensi al dramma dei gay a cui piacciono sia gli Asiatici che gli Africani,

sia i mori che i biondi, sia i solo attivi che i solo passivi e sia i giovani che i maturi.

Link to comment
Share on other sites

Reprimi le tue pulsioni gay e fatti una famiglia con lei. Le palle potrai svuotartele con grindr!
A proposito, sei sopra i 20?
Perché rendi superficiale un discorso serio buttandola sul sesso? A me del sesso non me ne frega nulla.. Io con quel ragazzo ci sono stato bene, il sesso non c'entra nulla se fosse solo per quello non mi porrei nemmeno il problema.
Link to comment
Share on other sites

Nota la differenza: io ti sto provocando e Saramandasama ti sta trollando 🙂

Puoi rispondermi su cosa vorresti se lei fosse disposta ad accettarti come bisex?

Link to comment
Share on other sites

Nota la differenza: io ti sto provocando e Saramandasama ti sta trollando [emoji846]

Puoi rispondermi su cosa vorresti se lei fosse disposta ad accettarti come bisex?

Sinceramente? Avere entrambe le relazioni.

 

Link to comment
Share on other sites

Devo citarmi :

In un mondo in cui solo le relazioni strutturate sono degne di rispetto non si smette di fare sesso, semplicemente lo si fa di nascosto e si crea inevitabilmente una gerarchia fra chi e cosa è "presentabile" e chi e cosa non lo è. Indovina un po' chi ci stava fra gli "impresentabili" ? E' in quel mondo in cui il "rispetto" è un concetto asimmetrico.

15 minutes ago, Solo1993 said:

Certo che lo sa! Glielo detto dal primo momento..

Hai potuto dirglielo, perchè tu hai una concezione asimmetrica del rispetto, come ti segnala giustamente Almadel, ma alla fine dei giochi lui la tollera.

( in casi più "controversi" come quelli del topic da cui la mia citazione è tratta , addirittura la accetta o condivide )

La tollera come non farebbe una donna etero

11 minutes ago, Solo1993 said:

Ma io non mi permetterei mai di chiedergli di fare l amante clandestino..

Lo hai già fatto, non so se dal tuo punto di vista il fatto di non aver consumato un rapporto sessuale completo, renda la cosa diversa, ma fare preliminari sessuali non significa rendere la relazione meno clandestina .

1 hour ago, Solo1993 said:

Dovrò vivere per sempre la mia vita a metà

No, ma se vuoi esplorare il lato gay della tua bisessualità in modo completo difficilmente potrai farlo mantenendo questa relazione di facciata solo eterosessuale, che dura da 6 anni.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Solo1993 said:

Perché rendi superficiale un discorso serio buttandola sul sesso?

perchè è un troll

8 minutes ago, Solo1993 said:

Sinceramente? Avere entrambe le relazioni.

 

beh, hai risposto anche alla mia domanda di prima; mi auguro che il sottotesto sia che entrambe debbano essere alla luce del sole e non clandestine.

se questo è il tuo scopo/auspicio, auguri.

però per metterlo in pratica dovresti comincià con l'essere sincero con tutte le parti in causa

Link to comment
Share on other sites

Il problema della bisessualità non è il desiderare due cose.

Desiderare più relazioni o una relazione e più avventure è normalissimo per molti.

Il problema della bisessualità maschile è la GERARCHIA:

per cui c'è una donna che presentiamo alla famiglia e che sposiamo

e un ragazzetto che di nascosto ci fa i pompini in macchina e cresce odiando sé stesso.

Ed è questa gerarchia eterocentrica che intendiamo combattere, perché distrugge i nostri giovani

e può rovinare la vita anche alle donne che non conosceranno mai veramente il loro compagno.

 

Link to comment
Share on other sites

Il problema della bisessualità non è il desiderare due cose.
Desiderare più relazioni o una relazione e più avventure è normalissimo per molti.
Il problema della bisessualità maschile è la GERARCHIA:
per cui c'è una donna che presentiamo alla famiglia e che sposiamo
e un ragazzetto che di nascosto ci fa i pompini in macchina e cresce odiando sé stesso.
Ed è questa gerarchia eterocentrica che intendiamo combattere, perché distrugge i nostri giovani
e può rovinare la vita anche alle donne che non conosceranno mai veramente il loro compagno.
 
Infatti è proprio questo che voglio evitare..infatti ho precisato che il risentirci non dovrà concludersi in un incontro.. Ora sta a me gestire la cosa, io con questo ragazzo non ho alcuna intenzione di fare sesso occasionale mi piacerebbe stare insieme da amici anche perché sarei me stesso!
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

Il problema della bisessualità maschile è la GERARCHIA

Date il Nobel a quest'uomo.

9 minutes ago, Solo1993 said:

mi piacerebbe stare insieme da amici

Occhio, ché con l'amico non ci si scopa - e non è l'elemento fisico che ti mette in crisi? Voglio dire, che bisogno hai di nascondere un amico alla tua ragazza se questo non è un amico ma un potenziale compagno sessuale?

Il problema, nel tuo caso, sembra essere più il poliamore che non la bisessualità, ma la ricetta non cambia: dovresti accettare questo fattore e, quindi, costruirti una vita che lo contempli alla stregua di tutti gli altri. Sei pronto ad ammetterlo a te stesso e, di conseguenza, anche alla tua ragazza?

(E sappi che qui ti stanno parlando due "ex" bisessuali quali @Almadel e il sottoscritto.)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Il problema della bisessualità non è il desiderare due cose.

Desiderare più relazioni o una relazione e più avventure è normalissimo per molti.

Il problema della bisessualità maschile è la GERARCHIA:

per cui c'è una donna che presentiamo alla famiglia e che sposiamo

e un ragazzetto che di nascosto ci fa i pompini in macchina e cresce odiando sé stesso.

Ed è questa gerarchia eterocentrica che intendiamo combattere, perché distrugge i nostri giovani

e può rovinare la vita anche alle donne che non conosceranno mai veramente il loro compagno.

Spesso sono in disaccordo con Almadel (abbiamo biografie diversissime), ma questa volta la penso ESATTAMENTE come lui. Che c'entra la bisessualità? Se tu fossi etero e ti piacessero le bionde e le brune, non sarebbe forse la stessa cosa?? Tu desideri (ami?) due persone. Ammesso che sia possibile amarne due (desiderarle sicuramente), come scrisse una volta Natalia Aspesi, ci sarà sicuramente una che ami di più. La questione è presto risolta.

PS (faccio pure io il PS alla loco): e sappi che ti sta scrivendo un ex "eterosessuale" (le virgolette non le metto ad ex, però), attualmente omosessuale non praticante (che i cattolici non me ne abbiano).

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Mi salvo questa discussione per esibirla a tutti gli attivisti bisex/queer che si lamentano e fanno vittimismo

 

Comunque sai, sarà imbarazzante quando tua morosa scoprirà che le hai attaccato le piattole, la sifilide o il papilloma, dal quale potrebbe sviluppare un tumore alla cervice uterina

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, marce84 said:

Spesso sono in disaccordo con Almadel (abbiamo biografie diversissime)

Questa cosa non è possibile.

Si può essere in disaccordo solo a parità di esperienze,

altrimenti è solo un deficit di esperienza o di traumi.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ci vorrebbero più dettagli: come trascorri il tempo con la ragazza? Avete una vita sociale, frequentate le reciproche famiglie, convivete, avete progetti futuri, ecc.? Vi siete conosciuti perché vi siete seduti accanto al primo corso di elementi di analisi matematica a ingegneria, oppure vi siete fulminati con lo sguardo in una notte di tregenda e scopate come ricci da sette anni a questa parte?

Ipotizzo: hai mai pensato che potresti aver messo in piedi una relazione con una ragazza per "prassi sociale", cioè spinto dal contesto sociale in cui sei cresciuto, a immagine e somiglianza di famiglia e amici, ma che forse avresti bisogno di indagare meglio la tua sessualità?

No, perché un conto è essere bisex, un altro conto è avere una fidanzata di comodo o di copertura, e tentare maldestramente di tenere in piedi relazioni gay parallele e clandestine senza possibilità di regolarizzazione con un malcapitato ragazzo che ha avuto la sfortuna di beccare proprio te in chat.

Tralasciando il fatto che menti alla tua ragazza, che non è bello, parli del rapporto con questo ragazzo come un' "amicizia". Io un amico non lo vorrei tenere nascosto sotto il tappeto per tirarlo fuori quando mi serve. Gli consiglierei, piuttosto, questo forum come spazio di discussione. E poi di frequentare altri ragazzi e di trovarsi un bel fidanzato o amici froci con cui andare ai pride a ballare la Carrà.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Alla faccenda del tenertelo almeno come amico, mi dispiace ma ci credo veramente poco e niente :asd:
E sinceramente non credo neanche che sia una questione di essere poliamoroso.
Tu sei andato appositamente per chat e ti sei fatto l'amante, non è che ti è capitato per sbaglio di incontrare uno per strada e ti sei innamorato.
La situazione te la sei andata appositamente a cercare.
Perché appunto sentivi l'esigenza di avere anche un uomo.
E continui a sentire questa esigenza di avere sia un uomo che una donna.
Ora, detta sinceramente ti direi di parlare con la tua ragazza e aprire la coppia, col rischio di venire lasciato.
In caso di una sua risposta positiva, potresti risolvere il problema.
Nel caso venissi lasciato, tu saresti libero di trovarti una situazione di coppia aperta che è più consona alle tue esigenze (tipo trovando un'altra ragazza bisessuale) e daresti a lei la possibilità di farsi una vita con una persona più affine alle sue esigenze.
Ma da come scrivi, ho la netta sensazione che non prenderai mai una decisione del genere, quindi immagino che l'unica soluzione sarà tenertelo come amante.

Mi pare di capire che poi al suddetto ragazzo va benissimo fare l'amante, visto che quando l'hai "lasciato" se ne è risentito.

Per buona pace delle corna della fidanzata ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

Non avresti voglia di dichiararti bisex? Io te lo consiglio. Peccato per la penuria di bisex sul forum, o in associazioni reali, che diano lo stesso consiglio.

Ha bisogno di un buon aiuto psicologico prima, ora come ora sprizza confusione e repressione da tutti i pori

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...