Jump to content
Fabio91

Palestra, proteine, frullati, ecc. Esperti?

Recommended Posts

marce84
26 minutes ago, Swan said:

@IlFinnico No, fortunatamente sono molto rispettato ma anche temuto .

Nella mia esperienza gli istruttori gay non hanno grandi problemi, conta solo se sono fighi e accattivanti.

Fabio91
  • Topic Author
  • UPDATE :D 

ciao so che ormai è vecchio quanto me questo topic, però mi sono seriamente impegnato con la dieta e la frequenza in palestra, e devo dire che nonostante io mi veda circa sempre uguale mi hanno fatto notare che qualcosa è cambiato :D

il pt della palestra mi ha seguito super in questi mesi (che in realtà sono ripartiti post lockdown) fino ad oggi, ora che hanno richiuso spero di resistere e non buttare tutta la fatica fatta nel cesso. 

PIUTTOSTO, ora che le palestre sono chiuse il pt che mi seguiva in palestra mi ha proposto di andare a casa sua ad allenarmi, so che sembra ambiguo, ma credo sia il tizio più etero che io conosca (argomenti: figa, inter, derby, figa, inter, figa, figa figa). Credo sia una roba abbastanza ai limiti dell'illegalità, è vero che terrebbe la mascherina mentre mi alleno, però voi che fareste? Non sono un negazionista del covid... però sembra invitante come proposta, per non restar fermo questo mese...

marco7

Postaci le fotine prae-palestra @Fabio91 e post-palestra e ti diremo se ne e' valsa la pena.

freedog
    7 hours ago, Fabio91 said:

il pt che mi seguiva in palestra mi ha proposto di andare a casa sua ad allenarmi, so che sembra ambiguo

molto meno di quel che pensi: l'allenamento in house dovrai pagarglielo, no?

-e non credo che ti rilascerà apposita fattura...-