Jump to content

Revival: Ci sono canzoni o album del passato a cui siete legati e perchè?


emiliano

Recommended Posts

Salve ragazzi, io sono un esperto di musica 80's, ma anche quella degli anni 70, (anche se non ero nato) e perchè non quella anni '90.Credo fermamente che negli anni '80 la musica è riuscita a dare il meglio di se, con gruppi con Spandau Ballet, o come Jimmy Sommerville (prima nei Bronski Beat e poi nei Communards).Ci sono delle vere e proprie regine come Diana Ross e Donna Summer, o anche delle "lolite" che adesso saranno più che stagionate, come Pazzi Kensit. Con me rimarrà sempre un album che mi porterò dietro per sempre; ovvero "Thriller" di Michael Jackson, album contenente le migliori tracce, a mio avviso, che potesse mai sfornare quel mostro. (Scusate ma se si parla di Michael non riesco a contenermi). Tracce come "Wanna be starting something", "Thriller", "Beat it" più tante altre più o meno note ma nessuna traccia, come del resto gli altri suoi album, sempre a mio parere, brutta o inascoltabile.E voi invece a quale album o canzone siete devoti del passato? Quello che più vi è piaciuto o quello che vi ricorda semplicemente i più bei momenti?Colgo sempre l'occasione di porgervi un grandioso saluto alla romana."ABBelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io essendo mooolto nostalgico sono legato a diverse canzoni del passato. Tra cui: Lemon Tree (non ricordo chi la canta, ma è famosa), Extraterreste, Papa nero, Almeno tu nell'universo, Anima mia... :cry:perchè mi ricordano l'infanzia e una persona che non c'è più

Link to comment
Share on other sites

Lemon Tree è dei FOOLS GARDENA me piacciono queste canzoni "datate" ma sempre verdi:

  • Funkytown
  • Superfreak
  • tutte quelli degli KC & The Sunshine Band
  • lemon tree
  • call me
  • you make me feel

Link to comment
Share on other sites