Jump to content

Non c'è più sentimento tra i giovani?


Roxas97

Recommended Posts

  • Replies 666
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    197

  • Almadel

    69

  • castello

    51

  • davydenkovic90

    48

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, FreakyFred said:

hanno modi di fare che sono dettati dalla modalità liquida, per cui generalmente deprezzano i sentimenti e il sesso

In che senso dici questo?

La scontro contro i fautori del libertinismo è direi uno scontro contro i sostenitori di un lato "comunitarismo erotico" : prima diventi gay, poi eventualmente potrai innamorarti cioè passare dalla dimensione erotica diffusa a delle amicizie forti ed infine all'innamoramento individuale

I ragazzi di oggi direi che siano più simili a Davydenkovic90, cioè possono avere una breve esplorazione sessuale o delle parentesi di promiscuità sessuale nel mezzo, ma tendono a passare da una relazione monogama ad un'altra. Possono tollerare la promiscuità dei libertini, e l'idea della coppia aperta, non ci litigano necessariamente come fai tu, ma non è la loro scelta.

La promiscuità eterosessuale - quella realmente imputabile di essere il prodotto della società liquida - è la promiscuità dei Single, delle categorie professionali, anche se il diradarsi di luoghi fisici di ritrovo ed il rimorchio virtuale gay rendono tutto simile, non è mai esistita una comunità eterosessuale di single con un suo quartiere; mentre nei paesi occidentali avanzati comunità e quartieri gay erano la regola nelle grandi città.

Come funziona che questi giovani gay, che sarebbero tendenzialmente dei romantici alla Davydenkovic90, si trasformano in single che fanno poco Sesso e disprezzano i sentimenti?

 

 

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, davydenkovic90 said:

" Le statistiche ".

Beh, è un dato confermato da molti studi

Qui si parla di uno studio fatto negli Stati Uniti: https://www.repubblica.it/salute/2017/03/10/news/meno_sesso_stati_uniti_social-160220776/
Qui di uno fatto in Italia: https://www.corriere.it/sette/18_aprile_05/sesso-facciamo-meno-ef204b20-3817-11e8-8e5f-085098492e12.shtml
Qua di uno fatto in Regno Unito: https://www.vice.com/it/article/pajazg/giovani-fanno-meno-sesso

Diversi paesi ma stesso risultato, ossia che oggi si fa meno sesso rispetto al passato

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, davydenkovic90 said:

" Le statistiche ".

E non ti piacciono le statistiche, e le esperienze personali no perché non si possono generalizzare, ma a 'sto punto chi ti prega di leggermi?

5 minutes ago, Hinzelmann said:

che sarebbero tandenzialmente dei romantici alla Davydenkovic90

Risultati immagini per Questo lo dice lei

Comunque il romanticismo non è in contrasto con la liquidità, anzi ci si sposa magnificamente, se formulato nella maniera adeguata. I più libertini qui sono anche i più romantici, dopotutto il sentimentalismo è una cosa estremamente cinica. 

Come mai diventino single non è troppo difficile da immaginare, o non ti capita di vedere millenials che da fidanzati diventano single? Basta che "non sento più quello che sentivo prima"... bum, fatto. 

Il resto è esattamente come l'ho spiegato poco più sopra. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
21 minutes ago, Uncanny said:

Beh, è un dato confermato da molti studi

Qui si parla di uno studio fatto negli Stati Uniti: https://www.repubblica.it/salute/2017/03/10/news/meno_sesso_stati_uniti_social-160220776/
Qui di uno fatto in Italia: https://www.corriere.it/sette/18_aprile_05/sesso-facciamo-meno-ef204b20-3817-11e8-8e5f-085098492e12.shtml
Qua di uno fatto in Regno Unito: https://www.vice.com/it/article/pajazg/giovani-fanno-meno-sesso

Diversi paesi ma stesso risultato, ossia che oggi si fa meno sesso rispetto al passato

Uncanny, non hai capito... Trattare questo forum - dove scrivono ragazzi gay molto più carini della media, dell'età giusta, intellettuali, che cercano quello che cerchi tu e vengono ai raduni, a cui scrivere un messaggio privato senza i meccanismi cut-throat e la diffidenza delle app, ecc. ecc. - come se fosse il forum dell'Istat o il Bar Sport, ovvero mettendosi a parlare di politica, di percentuali, di studi, arrivando ad essere così pallosi da mettersi pure a linkarli e credere che uno ci clicchi pure sopra e vada a verificarei... be', è uno spreco notevole, un'occasione buttata nel cesso di renderti simpatico, piacevole, di farti qualcuno, magari anche un amico con cui uscire a bere una birra la sera, se proprio non riesci a trovare il fidanzato con cui fare le decorazioni natalizie per la casa.  (non parlo di te, Uncanny, è un "tu" generico)

Aprire topic su Gay-Forum di politica (o sulla degenerazione dei costumi dei giovani) a vent'anni è stupido tanto quanto coccolarti con Demò a settant'anni. 

E con questo ho detto tutto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ok, @Hinzelmann, faccio un'aggiunta perché mi pare che forse non sono stato così chiaro. Hai presente i problemi che ho enunciato come potenziali ragioni per cui oggi si fa meno sesso? Eh. Facciamo un esempio: si fa quasi sempre sesso al primo appuntamento. Se no massimo al secondo. Questo perché il sesso non vale niente, non è una problematica, una cosa cui arrivare. È un gioco.

Tuttavia, sappiamo tutti che è un gioco con una posta in gioco piuttosto alta, visto che una relazione non può funzionare se non funziona il sesso. Parimenti, è anche una cosa che non è affatto così facile far funzionare, e soprattutto: in realtà il funzionamento del sesso generalmente consegue da un rapporto di intimità emotiva che a sua volta fila. 

Immagina iniziare sempre da lì. Immagina trattare la cosa così alla leggera, dicendosi che non conta niente.. e poi di fatto è affidato ad esso il funzionamento delle nostre relazioni e, nel worst case scenario, se moriremo soli o accoppiati. 

Deprezzare l'intimità sessuale facendone una specie di gioco di società ci starebbe se, al tempo stesso, fosse diminuita anche la sua importanza concreta... ma in effetti quella È AUMENTATA! Se non va bene l'incontro sessuale, la frequentazione finisce là. E questo significa, finisce prima di conoscersi. Almeno nel mondo in cui vivo io, un giorno spero di far visita alla Dimensione Alternativa in cui vive Almadel.

D'altro canto, c'è anche la questione che a parte il suo ruolo "permissivo" di un legame emotivo, è risaputo da migliaia di anni che il sesso ha anche un ruolo di facilitatore: se fai sesso con qualcuno e ti piace molto, tendi a creare un legame. Non necessariamente accade, eh, ma è un effetto collaterale plausibile. Nell'Almadel-pensiero questo perché non fai abbastanza sesso e gli ormoni ti offuscano la mente, ma si tratta dello stesso pensiero che include la tesi secondo cui se ti piace fare sesso con uno quasi matematicamente vorrai rivederlo... Ma lasciamo stare le teorie almadelliane, i fatti noti sono che il sesso crea e stabilizza legami emotivi, è anche una delle sue funzioni primarie nei primati superiori quali noi siamo.

E anche questa è una faccenda del tutto eclissatasi: io faccio sesso con lui. E lo rifaccio pure. E lo ri-rifaccio. Ok lui si è innamorato adesso? Eh, cazzi suoi, era solo un gioco. Un gioco? No, ragazzi, non è un gioco. Zecchinetta è un gioco. Monopoly è un gioco. Non il sesso.

Scusatemi se dico cose che possono sembrare ovvie, in effetti lo sono ma pare che ce ne siamo scordati. La filosofia sembra essere che il sesso sia solo uno svago a caso, come una partita a scacchi, o a tennis direbbe Davy.

Problema.

Non è affatto vero. 

12 minutes ago, davydenkovic90 said:

piacevole, di farti qualcuno

Guarda, da quanto hai scritto su queste pagine, io me ne sono "fatti" più di te. 

Rinnovo l'invito a disinteressarti di questi topic noiosi. 

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, FreakyFred said:

Se non va bene l'incontro sessuale, la frequentazione finisce là. E questo significa, finisce prima di conoscersi

Questo potrà accadere ad Almadel oggi, ma quando si frequentava lo stesso cruising stai sicuro che ci si rivedeva e necessariamente l'infortunio sessuale diventava una battuta.C'era un offrirsi a tutti perchè tutti si offrissero a noi, che è potuto durare proprio perchè la maschilità gay non ha mai ammesso esistesse il pericolo di degenerare ad harem ( cosa che gli etero avrebbero certamente finito per fare ) L'unico centro di un locale era -non a caso- la "regina" di quel locale. Certo un desiderio di varietà sessuale non stabilisce legami emotivi durevoli, lascia spazio ad una solidarietà più diffusa e generica, ad una complicità, ad un senso di fratellanza.

Poi intendiamoci se quel che sessualmente interessa a te non interessa a me, difficilmente ci sarà un innamoramento, ma questo non esclude affatto ci sia sesso e scambio di emozioni etc

Questa è la promiscuità gay che non ha NIENTE a che vedere con la liquidità, so che molti giovani la giudicano con disprezzo ma è la nostra storia, anche fosse una stagione finita mi pare giusto darne un ritratto meno demoniaco

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Hinzelmann said:

Questa è la promiscuità gay che non ha NIENTE a che vedere con la liquidità

Boh, può essere, io sono familiare con la seconda.

Ma ti faccio comunque notare che, se io promiscuo NON fossi, probabilmente anche la prima non la sopporterei. Personalmente sono vissuto in ambienti dove tutti si scopava con tutti, e la cosa mi metteva molto a disagio. A parte che di solidarietà non ne vedevo manco per il cazzo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, FreakyFred said:

io me ne sono "fatti" più di te. 

Buon per te! Sia che tu ti sia "fatto" in senso stretto questi ragazzi, che tu ti sia fatto, in senso lato, degli amici con cui andare a bere una birra la sera, poiché far nascere e coltivare amicizie, specie lgbt, è importantissimo per il benessere psichico e non perdere la bussola nel contesto sociale. Nonché a esercitare doti e piccole virtù  (non c'è solo la continenza sessuale!) che rendono attraenti, quali l'umiltà, l'autoironia e la simpatia, l'altruismo, la coerenza.

A tal proposito, spero che vi state già scrivendo, in privato, con Roxas.

Buona serata e auguri.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Davy tu nn capisci tu non capisci tu non capisci...

eppure è così semplice!

Uno che non ha mai avuto né una relazione né un lavoro ti ha chiaramente spiegano la somiglianza (indicativa) tra relazione sentimentale e  lavoro;

un altro che non riesce a costruirsi una relazione, va avanti a seghe perché non riesce neanche a scopare random, e che tanto poi il sesso anale fa male ed è contronatura, ti ha chiaramente spiegato che oggigiorno è scaduta anche la qualità del sesso

ma cosa è che non capisci Davy??? 

     :beer:

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
10 minutes ago, castello said:

ma cosa è che non capisci Davy??? 

Io ho capito tutto da tempo, ma mangio la foglia, soprassiedo e cerco di intervenire nel modo più civile possibile.

Cosa che, se vuoi un consiglio, dovresti provare a fare anche tu, ogni tanto.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, davydenkovic90 said:

Io ho capito tutto da tempo e so molte più cose di quelle che rivelo su determinati argomenti posti in essere, ma mangio la foglia, soprassiedo e cerco di intervenire nel modo più civile possibile.

Cosa che, se vuoi un consiglio, dovresti provare a fare anche tu, ogni tanto.

                             :devil:

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, castello said:

un altro che non riesce a costruirsi una relazione, va avanti a seghe perché non riesce neanche a scopare random

Questa è indegnissima, eh.
Questa è colpire dove sai che puoi far male.
Questa è... boh, una cosa che si commenta da sé.

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

nel modo più civile possibile

Concordo in pieno.

Link to comment
Share on other sites

Boh, può essere, io sono familiare con la seconda.

Essere familiare con qualcosa, non è necessario per capirla ( soprattutto per una persona intelligente quale sei ) altrimenti vuol dire che non vuoi capirla ed è un altro paio di maniche ed allora è inutile che scrivi "Boh può essere" ( della serie: visto che mi prendo a padellate con tutti con lui siamo cortesi...)

24 minutes ago, FreakyFred said:

Ma ti faccio comunque notare che, se io promiscuo NON fossi, probabilmente anche la prima non la sopporterei.

Non saresti certo il primo, sapessi quanti ne ho visti, però almeno un tempo l'unica alternativa erano i circoli dei velati dove la promiscuità era non molto dissimile, ma gerarchica e senza solidarietà.

27 minutes ago, FreakyFred said:

 Personalmente sono vissuto in ambienti dove tutti si scopava con tutti, e la cosa mi metteva molto a disagio. A parte che di solidarietà non ne vedevo manco per il cazzo.

Se poi la tua esperienza personale si avvicina abbastanza, complice il fatto che oggi è tutto un po' un gran mischione, mentre un tempo esistevano due cose nettamente distinte, questo è possibile

 

Link to comment
Share on other sites

però anche tu Davy:

sei un vero provocatore!  

sempre a dirci che sei felicemente fidanzato?  

    :P

2 minutes ago, LocoEmotivo said:

Questa è indegnissima, eh.
Questa è colpire dove sai che puoi far male.
Questa è... boh, una cosa che si commenta da sé.

Concordo in pieno.

Concordo in pieno.

e smettila di stare sempre a litigare furiosamente e brutalmente con quel ragazzino di Rot

:)

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, davydenkovic90 said:

Buon per te! Sia che tu ti sia "fatto" in senso stretto questi ragazzi, che tu ti sia fatto, in senso lato, degli amici con cui andare a bere una birra la sera, poiché far nascere e coltivare amicizie, specie lgbt, è importantissimo per il benessere psichico e non perdere la bussola nel contesto sociale. Nonché a esercitare doti e piccole virtù  (non c'è solo la continenza sessuale!) che rendono attraenti, quali l'umiltà, l'autoironia e la simpatia, l'altruismo, la coerenza.

A tal proposito, spero che vi state già scrivendo, in privato, con Roxas.

Sì.

A tutto quello che hai detto 🙂 

Aspe', scusa, forse vorrai parlarci? Non ti metterò in contatto con quelli con cui ho fatto sesso, ma se vuoi quelli con cui esco sì. 

27 minutes ago, castello said:

Davy tu nn capisci tu non capisci tu non capisci...

eppure è così semplice!

Uno che non ha mai avuto né una relazione né un lavoro ti ha chiaramente spiegano la somiglianza (indicativa) tra relazione sentimentale e  lavoro;

un altro che non riesce a costruirsi una relazione, va avanti a seghe perché non riesce neanche a scopare random, e che tanto poi il sesso anale fa male ed è contronatura, ti ha chiaramente spiegato che oggigiorno è scaduta anche la qualità del sesso

ma cosa è che non capisci Davy??? 

     :beer:

Castello, scusa, puoi dire alla badante che ti porti a fare una passeggiata ogni tanto, così stai un pochino meno su internet? ^^'

14 minutes ago, LocoEmotivo said:

Questa è indegnissima, eh.
Questa è colpire dove sai che puoi far male.
Questa è... boh, una cosa che si commenta da sé.

Non l'ho capita. 
Credo si confermi il solito andazzo che più uno cerca di farmi male, meno ci riesce. Boh. 

13 minutes ago, Hinzelmann said:

Essere familiare con qualcosa, non è necessario per capirla ( soprattutto per una persona intelligente quale sei ) altrimenti vuol dire che non vuoi capirla ed è un altro paio di maniche ed allora è inutile che scrivi "Boh può essere" ( della serie: visto che mi prendo a padellate con tutti con lui siamo cortesi...)

No, ma è che mi tocca ancor meno del resto.

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Mario1944 said:

se t'indigni per i fatti altrui sia perché non sei egoista e curi anche il benessere comune sia perché non senza ragione pensi che indirettamente i fatti altrui possano danneggiare anche te;  non puoi non concedere che altri, nella fattispecie le persone freakyfredane, s'indignino con le medesime ragioni per i fatti tuoi.

Credo che vi siano delle differenze essenziali.

Le persone che criticano il comportamento omosessuale (gli omofobi) credono che esso che distrugga il loro stile di vita eterosessuale.

Le persone che criticano l'omofobia non criticano il comportamento eterosessuale, ma solo gli effetti della caccia alle streghe.

Io non pretendo che FreakyFred cambi il suo comportamento, al limite posso consigliargli di farlo se dice che comportandosi in un certo modo è infelice.

Esattamente come gli consiglierei di cambiarlo, se - al segno opposto - mi dicesse che l'amore gay è solo un'ipocrisia e quello che conta davvero è svuotarsi le palle.

 

Sì, perché esistono gay odiosi quanto FreakyFred che sostengono idee diametralmente opposte alle sue.

Persone che dicono che chi vuole amare ed essere fedele al proprio compagno è solo uno sfigato, troppo brutto per avere molti partner e troppo represso per divertirsi.

E che questo continuo insistere sui "diritti" è una totale perdita di tempo, perché le persone fanno schifo quindi tanto vale pensare solo a sé stessi e a godere.

A parlare è evidentemente la stessa amarezza e la stessa solitudine. E la propaganda tossica è altrettanto nociva.

L'esito politico è anche il medesimo: uno non vuole i diritti per gli altri perché lui non ha la coppia che vorrebbe,

l'altro non li vuole perché considera la "coppia gay" una stronzata da bigotti di sinistra.

Entrambi sono convinti del fatto che i gay siano perloppiù troie senza sentimenti e che chi lo nega sia un ipocrita,

solo che uno reagisce lamentandosene sul gay-forum e l'altro inviando foto del cazzo a tutti sui social.

E' difficile prendersela contro questo secondo tipo di persona, perché non vuole avere niente a che spartire con altri omosessuali

che non sia la condivisione di fluidi corporali. Non potendo incazzarmi con Pasolini, mi devo accontentare di prendermela con FreakyFred.

 

Io credo invece che esista una giusta via di mezzo: la famosa "virtù"

che consiste nella capacità di divertirsi senza criticare le coppie o l'aspirazione alla monogamia

e nella capacità di avere una relazione stabile o di aspirarvi senza criticare la libertà sessuale altrui.

Così come si può essere gay senza pensare che tutti gli etero siano in realtà dei repressi

o essere etero senza pensare che tutti i gay minaccino la stabilità della propria famiglia.

Alle persone che fanno queste critiche sciocche, io non risparmio le mie critiche.

Perché so che - se anche avessero un comportamento diametralmente opposto -

direbbero esattamente le stesse cose, semplicemente a parti invertite.

E che la loro solitudine (sia fatta solo di darkroom o solo di appuntamenti andati a vuoto)

sia più la conseguenza che la causa della loro cattiveria.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Sì, perché esistono gay odiosi quanto FreakyFred che sostengono idee diametralmente opposte alle sue.

Scusa ma odiosi quanto me mi pare eccessivo, dai. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, FreakyFred said:

Credo si confermi il solito andazzo che più uno cerca di farmi male, meno ci riesce

Cosa che, comunque, non riduce la responsabilità di chi tenta deliberatamente di far male.

4 minutes ago, Almadel said:

E la propaganda tossica è altrettanto nociva

Amen, fratello.

Link to comment
Share on other sites

Just now, LocoEmotivo said:

Cosa che, comunque, non riduce la responsabilità di chi tenta deliberatamente di far male.

Ah, sì, su questo sono d'accordo. Castello non è carino. Ma Castello è piuttosto arrabbiato, lo stato d'ira è un po' un'attenuante se vogliamo. Posso domandarmi come mai sia tanto arrabbiato, però alla fine il sentimento che emerge è chiaramente la rabbia.

Non è freddo, intendo. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
25 minutes ago, castello said:

però anche tu Davy:

sei un vero provocatore!  

sempre a dirci che sei felicemente fidanzato?  

Ops, scusate.

Scappo che faccio tardi all'orgia BB chemsex liquida.

Baci stellari!

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, FreakyFred said:

Ah, sì, su questo sono d'accordo. Castello non è carino. Ma Castello è piuttosto arrabbiato, lo stato d'ira è un po' un'attenuante se vogliamo. Posso domandarmi come mai sia tanto arrabbiato, però alla fine il sentimento che emerge è chiaramente la rabbia.

Non è freddo, intendo. 

continui a parlare dei miei fatti personali, della mia persona   OK, mi sta bene

però posso fare altrettanto io con te….

(ennesima volta che te lo faccio osservare:

  nei tuoi confronti con gli altri utenti, usi modi e argomentazioni che attengono al privato)

IO, a tua informazione,

non sono arrabbiato;

sono solo disgustato da te e da un altro paio di utenti.

Semplicemente

   baci stellari

2 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ops, scusate.

Scappo che faccio tardi all'orgia BB chemsex liquida.

Baci stellari!

divertiti anche per me!   : )

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Uncanny, non hai capito... Trattare questo forum - dove scrivono ragazzi gay molto più carini della media, dell'età giusta, intellettuali, che cercano quello che cerchi tu e vengono ai raduni, a cui scrivere un messaggio privato senza i meccanismi cut-throat e la diffidenza delle app, ecc. ecc. - come se fosse il forum dell'Istat o il Bar Sport, ovvero mettendosi a parlare di politica, di percentuali, di studi, arrivando ad essere così pallosi da mettersi pure a linkarli e credere che uno ci clicchi pure sopra e vada a verificarei... be', è uno spreco notevole, un'occasione buttata nel cesso di renderti simpatico, piacevole, di farti qualcuno, magari anche un amico con cui uscire a bere una birra la sera, se proprio non riesci a trovare il fidanzato con cui fare le decorazioni natalizie per la casa.  (non parlo di te, Uncanny, è un "tu" generico)

Aprire topic su Gay-Forum di politica (o sulla degenerazione dei costumi dei giovani) a vent'anni è stupido tanto quanto coccolarti con Demò a settant'anni. 

E con questo ho detto tutto.

Forse non mi sono ben spiegato

Io ad ora non cerco relazioni, ho già detto che se dovessi etichettarmi potrei considerarmi aromantico. Poi non so se in futuro cambierà, ma oggi è davvero l'ultimo dei miei pensieri. Non sono neanche libertino, scopo mediamente una volta al mese per togliermi la voglia e non sento il bisogno di farlo ulteriormente

Qui sopra ci conobbi un cara persona anni fa con cui ebbi anche una mezza storia, anche se ora ci siamo persi di vista. Non sento il bisogno di farmi nuovi amici qui, sono soddisfatto di quelli che ho, poi ho in programma sconvolgimenti abbastanza consistenti della mia vita nel breve termine (trasferirmi all'estero) quindi neanche varrebbe la pena investire da questo punto di vista

E' un forum di discussione in cui appunto si discute della qualunque, anche di cose che tu ritieni noiose, non è un sito d'incontri 

Non vedo poi contraddizione fra discutere su questo forum e coccolarsi con Demò, possono coesistere entrambe le cose

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, LocoEmotivo said:

Cosa che, comunque, non riduce la responsabilità di chi tenta deliberatamente di far male.

Amen, fratello.

sappi caro Loco,

che volevo intervenire nuovamente nella discussione sulla Mercificazione.

Hi desistito, sai perché ?

perché tu, TU, l'hai trasformata in una rissa assurda con Rot.

E non mi andava di dire che  Rot, stava troppo semplificando, come al solito, secondo me, perché gli avevi appena dato del Fascista e dell'Omofobo. Fascista e Omofobo dati gratuitamente, solo per offenderlo, visto che in metà dei post attacca i fascisti e la destra, e che se pur ventenne mi sembra sia dichiarato, e difende a spada tratta diritti gay come matrimonio surrogazione ecc ecc

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

sappi caro Loco,

che volevo intervenire nuovamente nella discussione sulla Mercificazione.

Hi desistito, sai perché ?

perché tu, TU, l'hai trasformata in una rissa assurda con Rot.

E non mi andava di dire che  Rot, stava troppo semplificando, come al solito, secondo me, perché gli avevi appena dato del Fascista e dell'Omofobo. Fascista e Omofobo dati gratuitamente, solo per offenderlo, visto che in metà dei post attacca i fascisti e la destra, e che se pur ventenne mi sembra sia dichiarato, e difende a spada tratta diritti gay come matrimonio surrogazione ecc ecc

 

 

Link to comment
Share on other sites

che pena che fai quando cerchi gratificazione intervenendo in altrui diatribe col solo fine di attaccarmi

     ti voglio tanto bene FF ;  tranq non sei solo al mondo, c'è gente che ti ama

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Uncanny said:

Chi cerca una relazione stabile monogama in un sistema dove la libertà sessuale è molto elevata, è un po' come l'operaio in un sistema dove la libertà economica e di mercato è molto elevata

Aspetta, vuoi farmi credere che sia meglio essere un operaio in Corea del Nord rispetto che negli USA?

 

Posso accogliere la tua metafora, ma sarà un OT poco interessante perché basato su un paragone stupido:

sì, criticare il libero mercato è sempre sbagliato perché il problema semmai è la proprietà dei mezzi di produzione.

Criticare il libero mercato senza criticare questa proprietà è semplicemente "protezionismo" e va bene giusto per i fascisti.

Per amore di metafora diciamo che la "proprietà privata" sia la "monogamia obbligatoria".

Quindi un sistema sentimentale "capitalista" è quello dove la monogamia è obbligatoria, ma la libertà sessuale è incentivata

e potremmo definirlo un sistema che incoraggi il "tradimento" e lo "stupro" (reati civili e penali) o "la poligamia di stampo islamico" (il monopolio).

Io politicamente sono orientato verso un sistema in cui sia presente tanto il libero mercato quanto il rifiuto della proprietà privata

(ovvero un sistema di cooperative in libera concorrenza tra di loro).

Analogamente credo nella libertà sessuale e nel fatto che non sia obbligatoria la monogamia.

Gli incel sono collocabili tra il fascismo (monogamia obbligatoria e niente liberà sessuale)

e lo stalinismo (niente monogamia obbligatoria né libertà sessuale: "prostitute di cittadinanza" o qualcosa del genere).

 

Un po' mi vergogno di avere dovuto rispondere seriamente a una provocazione simile,

ma visto che vi piace replicarla mi sono sentito in dovere di farlo :D

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
15 minutes ago, Uncanny said:

Forse non mi sono ben spiegato

Io ad ora non cerco relazioni....

Non parlavo di te, l'ho pure specificato, forse t'è sfuggito. Obietto solo che sia un forum "qualunque". E' un forum gay, quindi se il tuo interesse sono i ragni del sud america è molto limitante aprirci un topic.

15 minutes ago, Uncanny said:

Non vedo poi contraddizione fra discutere su questo forum e coccolarsi con Demò, possono coesistere entrambe le cose

Non c'è contraddizione, dicevo che se sfrutti queste pagine per scrivere giorno e notte filippiche egoriferite di politica o per le percentuali, invece che per coccolarti con Demò su un divanetto, per me, hai perso un'occasione. Ma è un'opinione mia e non parlavo di te, ripeto, ma in generale e sei liberissimo di continuare a usare il forum nel modo che ritieni più produttivo  (io andrei piuttosto su un forum di sociologia a parlare di sociologia, credo ci sarebbe più soddisfazione)

17 minutes ago, castello said:

sono solo disgustato da te e da un altro paio di utenti.

Segnalato.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

che pena che fai quando cerchi gratificazione intervenendo in altrui diatribe col solo fine di attaccarmi

     ti voglio tanto bene FF ;  tranq non sei solo al mondo, c'è gente che ti ama

Sono ossessionato da te perché ti amo. Stuzzichi la mia gerontofilia latente. 

3 minutes ago, Almadel said:

Io politicamente sono orientato verso un sistema in cui sia presente tanto il libero mercato quanto il rifiuto della proprietà privata

(ovvero un sistema di cooperative in libera concorrenza tra di loro).

Il peggio dei due mondi, 'nsomma, va' xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...