Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

Aggiungo alla mia lista Sora91. :sisi:
:look: ___"quegli utenti che vorremmo conoscere di persona, con i quali vorremmo instaurare un rapporto che "vada oltre" la "semplice" serata\nottata passata insieme"leggasi -----> trombare*per la serie: finezza portami via*metto solo quelli che hanno postato foto u.u[ordine casuale]indi:- algid- Lele_- Conrad [sempre e comunque u.u]- ramones_ [come sopra]- cicciolo88- stars2000 - As@hi alias il tappo ---> più che farmelo vorrei strangolarlo u.u- Odisseocredo basta °-°
Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
"quegli utenti che vorremmo conoscere di persona, con i quali vorremmo instaurare un rapporto che "vada oltre" la "semplice" serata\nottata passata insieme"leggasi -----> trombare*per la serie: finezza portami via*
Noooooooooo!! :look: ed io che mi ero impegnato per esser cosi diplomatico!!! :rotfl: Forse hai fatto colpo e neanche te ne sei accorto... :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

urgono aggiornamenti, per cui....[ - ]Imsosexy [ x ]lux[ x ]grandguignol[ - ]Irish Dragon[ - ]DaveKawena82[ - ]Shane[ - ]NorthernBitch[ - ]Lum[ - ]SaintJust[ - ]Sweet[ - ]genio80[ - ]paperotto[ - ]sugar85[ - ]nicelittlewizard[ - ]nakedonthesand[ - ]conrad[ - ]rei_kashino[ - ]Notty[ - ]atsushie... anche se teoricamente li avrei gia' incontrati, ma non abbiam praticamente parlato:[ - ]michele1982[ - ]rano83NOTA: gli utenti con la x sono quelli che man mano ho incontrato :rotfl:Già incontrati: - alek83- stefano83- cassian- pulciò- luka86- alexarcus- daniele987- deed- michele82- rano83- as@hi- yrian- lux- grandguignol- ghosthunter

Link to comment
Share on other sites

Beh,visto che posto seriamente solo oggi,non posso ancora dare un mio giudizio riguardo agli utenti di questo forum...Però mi sono incuriosito di Wannabe-Emo :pop:

Link to comment
Share on other sites

.Gi@como. *-*perchè è il mio amichetto pucciosoe perchè ci esco sabato :asd:e Sora91poi vabbè, gli altri non li conosco molto... :ok:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90ErzDaniele987Emilymcknz Sweetsilvy TristanialuxOutramones_torinosegretoconrad*Avril*happyboy87 cicciolo88 PotanogiolloEvinrudeGi@comoyrianalgidEdit: PaulieAggiornataIn nero quelli che spero di conoscere al piu presto!Sbarrato chi gia conosciuto..  :)Alexarcus QuintPer pochi minuti..Spero di conoscerli meglio  ;)

Conosciuti :Luka86Sugar85; Lapis doriangay & stars2000 Eiko86 NorthernBitch  

:ok:  :ok: HearthBroken86†- MartyVampire -†  & -|- WishBlack -|- Joshua-Imsosexy  :D Irish DragonWythe darkMM;Lover;Apn;Aky_86trikke_e_ballakkeLadyVanHelden GabryFI86 Frattaglia; SaintJust; Lum  Cassian  :D

Per ora conto un totale di 25 forumini,chi dimentico aggiornerò  :)

Link to comment
Share on other sites

Lux, torino e yrian.E su tre due par che mi esaudiranno presto XDPosso metterci anche Irish anche se l'ho già incontrata? Magari va come incentivo per una birra... si sa mai :PEdit: oddio ho dimenticato paulie O_o

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex
dico Silver Reflex e lo incontrerò prima o poi! :asd:
Eheh ok :ok:Qualcuno già l'ho conosciuto..Ma mi farebbe molto piacere conoscere di persona:- NorwegianWood- Narmo89- Robye Demondel non abbiamo mai parlato direttamente ma credo ci siano le basi per andare d'accordo :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

Uhm.. allora..°La Shane°Paulie&Korn che ho visto al concerto degli Eva per una decina di secondi XD°Yrian *-*°Conrad°LadyVanblablabla XD°La Draga°Ema *.*°White AngelPoi ne conosco un bel pò già.. *Pao*Naked*Northern*Nicelittlewizard*Avril*SweetSilvy*Silver.. XD e magari dimentico qualcuno, ma sono sotto effetto di antidolorifico :rotfl: capitemi.

Link to comment
Share on other sites

Aggiorno anche la mia!In ordine sparso abbiamo:- Shane- HappyBoy87- Cicciolo88- Omega83E spero di poterli incontrare al più presto (Sab... forse c'è una possibilità non tanto remota per questa estate :rotfl::asd:)

Link to comment
Share on other sites

Shaneeeee!!!! :asd:
Fede..Presto,molto presto.. :asd:
°La Shane
Spero ci sarà occasione emiluzza  :P
- Shane(Sab... forse c'è una possibilità non tanto remota per questa estate  :)  :))
Tesorooooo!! Lo spero davvero!Ti voglio bene  :P --> Aggiungo alla mia lista Paulie  :)  :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

PaulieSaint JustSweetAky-NothernBitchShaneQuint*Avril*SkyJessy SummyAll By Myself 90RamonesTorinosegretoSilver Reflex

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Grazie Shane è ricambiato e io t'aspetto qua eh eheh.Avril io e te ci si puo vedere senza troppi problemi, la mia migliore amica sta a Pistoia per cui un salto ce lo faccio volentieri =)

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN
Uhm.. allora..°La Shane°Paulie&Korn che ho visto al concerto degli Eva per una decina di secondi XD°Yrian *-*°Conrad°LadyVanblablabla XD°La Draga°Ema *.*°White AngelPoi ne conosco un bel pò già.. *Pao*Naked*Northern*Nicelittlewizard*Avril*SweetSilvy*Silver.. XD e magari dimentico qualcuno, ma sono sotto effetto di antidolorifico  :) capitemi.
Già, dovremmo vederci Emily.Sinceramente non c'ho mai pensato più di tanto visto che mi bastava aver conosciuto solo una persona di questo forum... :) però... boh ci penserò
Link to comment
Share on other sites

i am your star

imsosexyhappyboy87......x ora loro...gli altri gia li coosco...e se non li conosco ancora è perchè non ho avuto modo di chiacchierarci...sono qui dentro da poco....però vi farò sapere...

Link to comment
Share on other sites

Poi ne conosco un bel pò già..

*Pao

*Naked

*Northern

*Nicelittlewizard

*Avril

*SweetSilvy

*Silver

.. XD e magari dimentico qualcuno, ma sono sotto effetto di antidolorifico  look capitemi.

 

Ma io posso essere considerata una forummina, da te?

Dato che te l'ho fatto conoscere io il forum? XD

E cmq..dimentichi solo Saro, Pulcio, Marco..niente di che insomma XD

 

 

Aggiornata la mia lista..

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

 

 

Ma io posso essere considerata una forummina, da te?

Dato che te l'ho fatto conoscere io il forum? XD

E cmq..dimentichi solo Saro, Pulcio, Marco..niente di che insomma XD

 

 

Aggiornata la mia lista..

 

 

 

:cry: uh avevo detto che avrei dimenticato qualcuno, ma per il semplice fatto che non distinguo chi ho conosciuto tramite forum e chi no  :D . XD a te TI conoscevo già da prima  :cry: ora non farmi passare per rincitrullita totale XD ..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...