Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

NortherBitch
- NorthernBitch
NortherBitch
NortherBitch
Di voi incontrerò solo Torinosegreto perchè è l'unico che ha scritto bene il nick :awk::lol:
Link to comment
Share on other sites

Io non ho preferenze. Tutte le conoscenze che finora ho fatto tramite ilf orum sono state ottime per cui mi auguro che continui così :awk:

Link to comment
Share on other sites

Anche io vorrei incontrare un pò tutti, ma in modo particolare :- Starlet - Ema- Paulie&Korn- lux- Shane- almadel ( .. :lol: ... :gh: .... ;):awk: ok, basta. )- nihil- apn.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest conrad
In "Sesso & Dintorni" esiste un topic in cui bisogna dire con chi passereste volentieri una serata (sia essa hot, che no).Praticamente, i topic sono uguali.Chiudo, in attesa di capire se unirli o meno :asd:.Innanzitutto, grazie ad Isher per l'illuminazione :asd:. Come da lui suggerito, riapro il topic. In effetti, in questo topic, dovremmo parlare di quegli utenti che vorremmo conoscere di persona, con i quali vorremmo instaurare un rapporto che "vada oltre" la "semplice" serata\nottata passata insieme. Date tali basi, il topic riviva :asd:.
Link to comment
Share on other sites

Mmmh... Il mio istinto mi dice che dovrei voler conoscere qualcuno con cui parlare prevalentemente di Musica; quindi: yrian, lux, Sky, Jess81 e chiunque abbia partecipato al topic "Classica" :asd: (quindi probabilmente ne ho dimenticati altri 3 o 4, ma ho scarsa memoria per i nick :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei conoscere molte persone con cui normalmente dialogo o ho dialogato. Magari cominciando col passare una sera a bere qualcosa, rilassandoci, e parlando, oppure a cena. Dei romani: Sugar, Cassian, Milziade. Poi: Almadel e THX 1138, Dago, Yrian, Takuya, Trilobyte, Equalmarriage, Sonnenritter, Conrad. Questi i primi che mi vengono in mente, perché, dati i precedenti forumistici, sono (quasi) sicuro che avrei qualcosa da dirmi. Ma non escludo nessuno.Mi rendo conto che non ho citato nessuna donna! Rimedio: Sweet, Ombra della notte, Shane. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

Ho qualche contatto solo con 5 persone di questo forum, ogni tanto sparisco e quindi non ho allacciato tante amicizie. Però queste le vorrei conoscere tutte, jo hessen, luca e marco, in ordine alfabetico :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh, una delle ragioni per cui mi sono iscritto è proprio la voglia di fare nuove conoscenze, quindi non penso di sbagliare a dire che vorrei conoscere un po' tutti. Ovvio poi che la priorità va a quelli con cui ho avuto maggiori scambi.Ste l'ho già conosciuto, complice il fatto di abitare vicini e di aver frequentato la stessa scuola. XDPoi vediamo, in particolare mi piacerebbe incontrare Conrad, Isher, rainbowTN, lux, Alexarcus, PianoForte e qualcun altro che mi sarò certamente dimenticato. Nel caso aggiorno.

Link to comment
Share on other sites

Direi tutti, non conoscendo ancora nessuno. Credo che tutti abbiano qualcosa di interessante da dare e, perchè no, da ricevere.Purtroppo non so bene come fare. Ho scritto più volte che il mio indirizzo mail è aperto per ricevere qualche "input"...Dovendo fare per forza una scelta direi che mi piacerebbe conoscere quelli che ( forse...può darsi....hai visto mai...) sono stati colpiti da ciò che ho scritto di me in questi giorni.Ma forse la vera domanda è : CHI VUOLE CONOSCERE ME?????

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81
Purtroppo non so bene come fare. Ho scritto più volte che il mio indirizzo mail è aperto per ricevere qualche "input"...
Penso sia una questione di tempo, bisogna ambientarsi un pochino, e riempire il forum :kiss: Ci sono un mucchio di argomenti interessanti. Poi le amicizie vengono da sole
Link to comment
Share on other sites

Ho scritto più volte che il mio indirizzo mail è aperto per ricevere qualche "input"...
Louis, in risposta a quello che tu avevi più volte chiesto, di ricevere messaggi o input, io ti ho scritto un MP piuttosto lungo ormai 2 o 3 giorni fa. Sei sicuro di controllare bene la tua messaggistica sul Forum?
Link to comment
Share on other sites

Certo Isher, e ti ringrazio delle informazioni.Per quanto riguarda la mia città non è facile perchè essendo piccola non ci sono realtà nelle quali fare conoscenza, intendo locali dichiaratamente gay, e per conoscere qualcuno devi trovare la "chiave " giusta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...