Jump to content

Studio: cosa vi riesce più facile?


yrian

Recommended Posts

A me riesce bene lo studio delle materie umanistiche, della storia, dell'archeologia, dell'antropologia, filosofia etc.

mi hanno sempre detto che scrivo abbastanza bene e quindi con queste attitudini mi riesce bene anche la pedagogia e la psicologia; però mi è sempre piaciuta anche la neuropsicologia e la biologia umana.

Ultimamente mi incuriosisce la fisica teoretica.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    7

  • yrian

    6

  • Silent

    6

  • tricol86

    4

Top Posters In This Topic

Io invece sono attratto da materie scientifiche tipo la chimica, la fisica o la biologia anche se devo ancora studiare molte cose :P

Un'altra materia che mi piace moooolto è matematica, adoro tutte quelle lettere e numeri messi insieme che devi risolvere XD

Link to comment
Share on other sites

Io riesco bene nelle lingue, soprattutto inglese (la mia vita :() e tedesco (anche se l'ho studiato di meno e quindi non lo so parlare bene come l'inglese :(). Odio il francese  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non ti gasare troppo sono i geni gay che si stanno attivando caro :gha:

 

Nonostante tu non apra mezzo libro vedrai 9 e 10 volarti da tutte le parti è una cosa genetica, goditela!!  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

beh ma vale solo per inglese eh....sennò era troppo bello :sisi:

 

Ovviamente, le lingue per qualche strana ragione sono più facili per i gay.

e se non dovessi andar bene almeno in inglese... avrei qualche dubbio sulla tua sessualità... si LDT mi sto riferendo a te :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Concordo (ovviamente) sul fatto che se una cosa ti piace la ricordi meglio...

Diciamo che la mia magiore attitudine riguarda le materie scientifiche... con i numeri riesco a gestirmi molto meglio..

Nel particolare, divorerei libri di informatica... L'assimilo quasi subito (per quanto mi piace) e ci perdo davvero molto tempo...

Ma chiedetemi di inglese o storia... ahiaiaia... li sono dolori! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...