Jump to content
Nicky99

Cosa fareste al mio posto?

187 posts in this topic Last Reply

Recommended Posts

davydenkovic90

Perché per l'unione civile è presto? (e tre)

marco7

Se c'e' l'amore l'unione civile si puo' fare.

se poi con l'unione civile la famiglia sua si rassegna e' un'altro discorso.

Fladimiro71
9 hours ago, davydenkovic90 said:

Perché per l'unione civile è presto? (e tre)

1 perché ci vogliono soldi ?

2 perché già rompono le scatole per una convivenza figurati per un unione civile ?

3 stiamo mettendo da parte soldi per altro?

marco7

Non ci vogliono molti soldi. In svizzera ho pagato dopo la firma e non fu una cifra incredibile. Suppongo che anche in italia si paghi qualcosa al comune. Questo non significa che devi fare il pranzo dell'unione civile con invitati vari. Io non l'ho fatto.

Fladimiro71
Just now, marco7 said:

Non ci vogliono molti soldi. In svizzera ho pagato dopo la firma e non fu una cifra incredibile. Suppongo che anche in italia si paghi qualcosa al comune. Questo non significa che devi fare il pranzo dell'unione civile con invitati vari. Io non l'ho fatto.

Si ma per quanto riguarda le fedi ecc. Ci vorrebbe parecchio e stiamo risparmiando per la macchina

marco7

Se fai l'unione civile e' uno scacco alla sua famiglia.

la sua famiglia una volta che siete sposati mica puo' romperti le palle per farvi divorziare. Devono rassegnarsi e riconoscere che da quel momento tu sei la sua famiglia ufficiale anche davanti allo stato italiano.

io non ho nessuna fede per l'unione civile e non credo che in italia ci siano le fedi obbligatorie.

Fladimiro71
2 minutes ago, marco7 said:

Se fai l'unione civile e' uno scacco alla sua famiglia.

la sua famiglia una volta che siete sposati mica puo' romperti le palle per farvi divorziare. Devono rassegnarsi e riconoscere che da quel momento tu sei la sua famiglia ufficiale anche davanti allo stato italiano.

io non ho nessuna fede per l'unione civile e non credo che in italia ci siano le fedi obbligatorie.

Beh a parte i discorsi che seguiranno se per una convivenza io e mia "suocera" siamo arrivati ad un duello di spade, sicuramente dopo questa novità arriveremo ad una sparatoria degna del più Grande Film Di Guerra

freedog
1 hour ago, Fladimiro71 said:

Beh a parte i discorsi che seguiranno se per una convivenza io e mia "suocera" siamo arrivati ad un duello di spade, sicuramente dopo questa novità arriveremo ad una sparatoria degna del più Grande Film Di Guerra

:popcorn: