Jump to content

Il Cornificatore


Sbuffo

Recommended Posts

Domanda molto semplice: quando vi capita di accendere Grindr, magari in cerca di rapporti occasionali, e vi contatta un ragazzo giovane e carino disponibile ma sapete che questo è fidanzato e cornifica il suo compagno(infatti sta su grindr con il profilo senza foto), cosa fate?

-Ci andate ugualmente tanto non sono cazzi vostri ma saranno problemi loro.

-Non ci andate e avvisate il suo compagno che questo lo cornifica ripetutamente.

-Non ci andate ma vi fate i cazzi vostri.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    12

  • FreakyFred

    11

  • castello

    11

  • Sbuffo

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se il suo compagno è il tuo iper super ultra migliore amico rifletterei se dirglielo o meno, cercando di capire se magari siano semplicemente una coppia aperta. Sai la figura se ti risponde "lo so. Ma farti i caz tuoi?". Anche se, in teoria, fosse il nostro amico fraterno lo sapremmo già se è monogamo o meno. 

In alternativa non ci andrei e basta. Il tradimento non è per forza voglia di pisello altrui ma anche un voler fuggire da una prigione di cui non si trova la chiave, e partecipare a queste dinamiche ci invischierebbe solo in fastidi evitabili. 

Link to comment
Share on other sites

Nel caso specifico so che questa persona è fidanzata e non è in coppia aperta, perchè me lo ha pure scritto lui, ha sostanzialmente confermato che incontra di nascosto all'insaputa del compagno.

Il suo compagno non è mio amico e non lo conosco personalmente, so solo chi è, volendo sarebbe possibile contattarlo su facebook.

Cmq al di là del caso specifico è interessante sapere come vi comportereste in entrambi i casi.

Link to comment
Share on other sites

Ergersi da paladini della giustizia può sembrare corretto sulla carta ma potrebbe solo causare danni, tanto più se non li conosci. 

C'è chi sarebbe felice di saperlo e chi no, ma in tasca comunque ti verrebbe solo odio riflesso, a volte anche dallo stesso cornificato! 

Link to comment
Share on other sites

No ma io non penso dirò nulla, perchè alla fine non sono cazzi miei e non mi va di intromettermi in questioni di coppia altrui (per altro di persone che nemmeno conosco).

Era per sapere voi come vi comportereste.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Ma davvero la gente nel 2019 pensa di poter tradire nel mondo gay?

Se hai un fidanzato che demonizza grindr e i grinderiani, uno di quelli che da single ci provava anche con gli estintori della disco e da fidanzato diventa moglie fidelis morbosa, credo sia ancora facile. 

Di solito si allontanano dalle amicizie zoccolare della vita precedente e restano in casa a sognare, tenendo come unico contatto gli amici del fidanzato che ovviamente non gli diranno mai che viene tradito - se non nel tentativo di scoparselo a loro volta-. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Ciulaci e basta. Se ne vale la pena, ovviamente. Il resto sono remore morali inutili. Non è che lo devi conoscere come persona, ma come oggetto sessuale e stop!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Sbuffo said:

Ma oltre a farvi i cazzi vostri voi ci andreste assieme oppure passereste oltre?

se sapessi con certezza che è accasato, eviterei.

decenni fa, m'è capitata qualche situazione del genere, ma non sapevo fosse gente in coppia fissa.

e appena l'ho saputo, ho tagliato i ponti

Link to comment
Share on other sites

Nel caso specifico non ho idea se sia accasato, anche perché si parla di due ragazzi abbastanza giovani sui 25 anni.

Solo che uno è appunto un infoiato che tradisce a più non posso, mentre l'altro pare sia parecchio fedele.

Un mio amico è andato assieme al cornificatore, poi un giorno casualmente ha aggiunto su facebook il compagno scoprendo così che questi erano fidanzati, e si ricorda che questo aveva timore anche solo a scrivergli su facebook, per paura che il suo compagno pensasse che lo tradiva.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Sbuffo said:

Solo che uno è appunto un infoiato che tradisce a più non posso, mentre l'altro pare sia parecchio fedele.

Capita abbastanza spesso....non si può negare che quando un gay cornifica, diciamo pure che tende a farsi l'intero circondario, per cui se introduci l'argomento vien fuori che a loro volta pure i tuoi interlocutori ci sono stati.

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre evitato di andare a letto con gente fidanzata o sposata, che fosse con un uomo o con una donna. Lo trovo oltremodo scorretto e, anche se volessi, sapere della cosa mi ammazza la libido.

Mi è capitato qualche volta di venirlo a sapere a posteriori, ma a quel punto la frittata era fatta. Mi sono poi fatto i cazzi miei non conoscendo neanche il cornuto, ma se fosse una persona con cui sono amico probabilmente non starei zitto.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

In effetti mi è capitato ed ero consapevole che stava cornificando quello con cui usciva, ma l'adultero in questione era un mio ex. Quindi non vale,è come farlo col cugino. 

Link to comment
Share on other sites

Direi che in questo caso la differenza la fa il fatto che conosci il ragazzo del tipo che ti vuoi fare. 

quindi ti dico che io al tuo posto non lo incontrerei e non direi nulla al suo ragazzo ovviamente; sono cavoli loro. 

Link to comment
Share on other sites

Il problema del dirlo al ragazzo in questione, al di là che sia più o meno conosciuto-frequentato-amico perchè certamente questi elementi hanno un peso e possono determinare anche il bisogno ( proprio ) di dirlo...nonostante le conseguenze, è che il cornificatore ti odierà ( sei un infame...detto da un traditore non pare un giudizio inaccettabile, però non fa piacere e poi ti sei fatto un nemico per sempre non è che si limiterà a questo episodio ) ed il cornificato a sua volta ti eviterà o comunque ti terrà associato ad un evento doloroso e poco piacevole della sua vita.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Hai mai pensato bel @Sbuffo di farti una coppia di attivi cosi' da evitare questi problemi di corna e i problemi della versatilita' aumentando inoltre l'appagamento che ricevi ?

No bel Marco, anche se le cose a 3 sembrano stuzzicare le fantasie di molti, perchè effettivamente è già diverse volte che me lo sento proporre su grindr.

Link to comment
Share on other sites

Premesso che sono un tipo assolutamente fedele quando ho una relazione;

NON mi pongo alcun problema a scoparmi un ragazzo fidanzato

né tantomeno mai e poi mai andrei a parlarne con l'altro

casomai trovo molto fastidioso che Tizio mi parli del suo ragazzo, magari per le difficoltà di organizzarci nell'incontro, preferibile dire "posso solo ore pomeridiane o nel we " ad es….

ps: e se posso, secondo me chi si pone tanti problemi morali difetta sulla sua rappresentazione della realtà; ci sono rapporti che poi non sono vere relazioni o relazioni che cmq sono ormai finite ovvero relazioni aperte, aldilà di quello che dice il nostro Tizio o dice Caio (l'altro!) …

PPS: bentornato Sbuffo!  :airkiss: 

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, castello said:

ps: e se posso, secondo me chi si pone tanti problemi morali difetta sulla sua rappresentazione della realtà; ci sono rapporti che poi non sono vere relazioni o relazioni che cmq sono ormai finite ovvero relazioni aperte, aldilà di quello che dice il nostro Tizio o dice Caio (l'altro!)

Nell' evenienza, non sapendo che cosa ci sia dietro, una valida opzione è sempre quella di evitare. Più che questioni morali, si tratta di evitare inutili complicazioni che potrebbero sopraggiungere nella propria, di realtà . 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Nell' evenienza, non sapendo che cosa ci sia dietro, una valida opzione è sempre quella di evitare. Più che questioni morali, si tratta di evitare inutili complicazioni che potrebbero sopraggiungere nella propria, di realtà . 

NON CI PENSO PROPRIO!   XD

secondo il tuo saggio ragionamento, allora, ad ogni incontro occasionale dovrei fare un terzo grado per essere sicuro di non creare  "complicazioni" (che non vedo poi perché dovrebbero essere "mie"??)...

Chi tradisce si assuma le proprie responsabilità

perché dovrei assumermele io?????

IO se incontro un Tizio qualsiasi non mi pongo alcun problema sulla sua vita sentimentale,

e se si lascia dietro un Caio cornificato

se ne preoccupi Tizio stesso , e magari anche Caio non farebbe male a riflettere meglio sulla relazione che ha costruito con Tizietto….

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, castello said:

IO se incontro un Tizio qualsiasi non mi pongo alcun problema sulla sua vita sentimentale,

e se si lascia dietro un Caio cornificato

E questo si era capito. 

Volevo porre unicamente la differenza tra questioni da te definite morali e che invece possono appartenere semplicemente a un voler evitare possibili complicazioni sociali. Poi se di queste ultime non ti importa nulla poiché i tuoi contatti con gli altri gay sono solo genitali e mai ti capiterà di instaurare rapporti amicali in giro col rischio di imbatterti in Caio, ovvio che non ti poni il problema. 

Quindi ribadisco, spesso non è senso morale ma senso pratico. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...