Jump to content

E' davvero finito?


Supervixen

Recommended Posts

E' davvero finito?

Ciao a tutti,

vi scrivo perché ho bisogno di un pò di consigli.

Vivo a Londra da settembre perché sto seguendo un corso che terminerà ad aprile. Lo scorso agosto ho conosciuto un ragazzo di Firenze, con cui ho subito iniziato a parlarci via messaggi ogni giorno, fino a quando a fine mese non abbiamo deciso di vederci. E' subito nata una bella intesa e da allora non abbiamo fatto altro che sentirci ogni giorno e ci siamo anche visti diverse volte. Io sono andato a Firenze da lui, e lui è venuto a Londra da me. Tuttavia data la distanza non mi ci ero coinvolto affettivamente, ma ero solo contento di passare del tempo assieme se capitava.

Lo scorso capodanno mi chiede di andare a Firenze e trascorrerlo con lui e i suoi amici, ed è dopo questa volta che io inizio a provare dei sentimenti più seri per lui. La famosa botta allo stomaco, eccola che arriva. Io ritorno a Londra perché devo dare degli esami e dopo siccome avevo ancora dei giorni liberi decido di ritornare a Firenze, ma senza confessargli i miei sentimenti,

Una volta nuovamente a Londra, io decido di confessargli i miei sentimenti e lui mi dice che non prova la stessa cosa per me. Per lui la distanza è un ostacolo troppo grosso e che ha bisogno di tempo per riflettere.. Io cerco di fargli capire che la distanza sarebbe solo temporanea...ma per lui questo non è sufficiente.

Io provo a troncare la cosa, perché effettivamente ci sto male, ma lui mi manda un messaggio e io ricasco e decido nuovamente di partire per Firenze dove passiamo tre  bellissimi giorni assieme.

Poco prima di partire parliamo un pò di noi, e di come lui non vuole farmi del male e che non riesce a vedere un futuro nella nostra storia. 

Dopo un ritorno di merda ( volo ritardato di molte ore), il giorno dopo decido di scrivergli un lungo messaggio, dove gli parlo dei miei sentimenti, dei miei dubbi, del fatto che non lo voglio perdere e della mia voglia di provare a far funzionare un qualcosa. A questo messaggio gli ho detto, se ti và rispondimi, altrimenti una non risposta la saprò leggere comunque.  Sono passati 5 giorni e non mi ha risposto. Da allora non si è più avuto nessun contatto. Ovviamente lui continua a restare su Grindr, romeo e compagnia bella.

Purtroppo questa situazione non mi sta facendo fare stare bene,  sto solo pensando a dei modi per contattarlo, per poter cercare di recuperare un qualcosa, non so.  Mi sento terribilmente idiota, perché una volta che mi sono aperto e messo a nudo, è andato tutto per aria.

Cosa posso fare per cercare di superare tutto questo?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    14

  • Hinzelmann

    11

  • nowhere

    9

  • davydenkovic90

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

finchè stai su, mi sembra chiaro che non hai speranze/possibilità.

magari prova a rifarti vivo con lui se/quando dovessi tornare da ste parti (sempre se a quell'epoca ancora starai così preso), e vedi quale sarà la sua reazione.

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Supervixen said:

 Mi sento terribilmente idiota, perché una volta che mi sono aperto e messo a nudo, è andato tutto per aria

Va pur detto che lui nel mezzo

3 hours ago, Supervixen said:

lui mi manda un messaggio e io ricasco e decido nuovamente di partire per Firenze dove passiamo tre  bellissimi giorni assieme.

Quindi "terribilmente idiota" anche no

Detto questo però non è andata...cerca di concentrarti sul tuo corso e su Londra

Link to comment
Share on other sites

Ma che atteggiamento è? 

Ti fa perdere tempo per vedervi più di una volta, ti invita a capodanno e poi "ah ma ti piaccio? No grazie hai frainteso, siamo troppo lontani!" 

Lascia perdere, accantona l'esperienza e passa oltre! 

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra come se mi mancasse un pezzo.

Non mi è chiaro se la cosa sia partita come un'amicizia, una frequentazione sessuale

o già da subito come un tentativo di avere una relazione.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Mi sembra come se mi mancasse un pezzo.

Non mi è chiaro se la cosa sia partita come un'amicizia, una frequentazione sessuale

o già da subito come un tentativo di avere una relazione.

E' partita senza definizione. Si è  messaggiato per un mesetto e poi ci siamo visti. E poi si è continuato cosi.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Supervixen said:

Per lui la distanza è un ostacolo troppo grosso e che ha bisogno di tempo per riflettere.. Io cerco di fargli capire che la distanza sarebbe solo temporanea...ma per lui questo non è sufficiente.

Direi che la tua risposta sia qui.
Non ti ha dato nessuna soluzione o possibilità di far funzionare le cose, quindi sostanzialmente sei purtroppo solo tu che stai cercando soluzioni.
E credimi, capisco perfettamente la frustrazione e lo stato d'animo specie quando....

4 hours ago, Supervixen said:

ma lui mi manda un messaggio e io ricasco e decido nuovamente di partire per Firenze dove passiamo tre  bellissimi giorni assieme.

...giustamente  ha la brillante idea di darti nuovamente speranze. Ma tu vuoi la storia, lui no e te lo ha continuato a confermare anche dopo.

4 hours ago, Supervixen said:

e di come lui non vuole farmi del male e che non riesce a vedere un futuro nella nostra storia. 

...quindi appunto, lui si vuole godere il momento ma non è minimamente intenzionato a trovare un compromesso.

4 hours ago, Supervixen said:

A questo messaggio gli ho detto, se ti và rispondimi, altrimenti una non risposta la saprò leggere comunque.  Sono passati 5 giorni e non mi ha risposto. Da allora non si è più avuto nessun contatto.

Appunto, direi che la cosa purtroppo è chiarissima e si è attenuto a quanto gli hai chiesto.
Consiglio per la prossima volta: non dir loro di non dare una risposta, perché s'aggrappano come gatti alle tende pur di non prendersi le responsabilità di dire un no sicuro :asd:

Io non escluderei che in futuro possa ripartire alla carica, tu fa tesoro di tutta questa esperienza.

4 hours ago, Supervixen said:

Purtroppo questa situazione non mi sta facendo fare stare bene,  sto solo pensando a dei modi per contattarlo, per poter cercare di recuperare un qualcosa, non so.  Mi sento terribilmente idiota, perché una volta che mi sono aperto e messo a nudo, è andato tutto per aria.

Ho passato una situazione simile.
Cancella il numero e blocca se sai che puoi cadere in quella tentazione.
Più che altro perché il contattarlo va semplicemente ad aumentare il suo ego, ma non cambia la situazione dei fatti.
Tu hai proposto delle alternative per proseguire in qualche modo o almeno tentare, lui non le ha accettate e non te ne ha date altre. Ciò significa che lui non vuole una storia da te.

Non sei un idiota, semplicemente tu eri più preso di lui che non se l'è sentita di rinunciare ad altre possibilità (grindr) per trovarsi una situazione più semplice.

That's all.

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Supervixen said:

Cosa posso fare per cercare di superare tutto questo?

Prima di tutto mettiti il cuore in pace e lascia perdere il fiorentino. Poi concentrati sul tuo percorso a Londra e quando tornerai in Italia potrai valutare meglio. 

Link to comment
Share on other sites

Non hai motivo di sentirti in colpa..hai espresso i tuoi sentimenti,hai dato quindi voce a un tuo bisogno sano di amare e essere amato.Capisco che tu stia male per questa situazione (credimi mi trovo anch'io in una situazioni simile alla tua e non è facile),ma devi trovare il coraggio di lasciarlo andare,di guardare avanti.Evidentemente è una persona che non ti merita.Forza e coraggio,è brutto lo so,ma siamo tutti con te!Trova la forza di dimenticarlo,inutile rimandare,prima lo dimentichi e meglio è.Non meriti di soffrire per una persona cosi!Scusa le parole dure e decise,ma fidati di te,prova -per quanto può non esser facile- a dimenticarlo.Un bacio:)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 hours ago, Supervixen said:

sto solo pensando a dei modi per contattarlo, per poter cercare di recuperare un qualcosa, non so.  Mi sento terribilmente idiota, perché una volta che mi sono aperto e messo a nudo, è andato tutto per aria.

Cosa posso fare per cercare di superare tutto questo?

Non capisco il discorso "mi sono aperto e messo a nudo" giudicato da te un comportamento da idiota, cioè, ti sei comportato da persona matura, dicendo in modo diretto quali fossero i tuoi sentimenti nei suoi confronti. Sei stato rifiutato, e ora lo scoglio è imparare ad accettare questo rifiuto e solo quando l'avrai pienamente accettato e ti sarai diretto altrove, allora avrai superato la cosa.

Vedila così: è facile accettare una situazione che volge a favore, una vittoria, un successo. Quello che richiede impegno nella vita,  e quindi anche la cosa più interessante e che dà più soddisfazione a lungo termine, paradossalmente, è proprio imparare ad accettare le sconfitte, come in questo caso.

Certo, tutti vorremmo essere accettati, amati e coccolati, ma per questo ci sono gli amici (gay possibilmente, ma anche no), i conoscenti, la cioccolata, gli hobby,  ecc. Tutte cose che dovrebbero servire per attutire un pochino la botta e sono anche propedeutiche per avere altre occasioni, anche in termini di autostima.

Io non insisterei. Forse, se vuo , puoi diventare suo amico quando vi ritroverete a vivere di nuovo vicini, se mai accadrà, ma non c'è niente da recuperare in questa situazione. Abbi il buon gusto di rispettare ciò che ti ha detto e investi tempo in altre conoscenze, "no assoluto" a lunghi messaggi strazianti, stalking, non andare a vedere se accede a grindr e Romeo, saranno cavoli suoi e non deve incidere minimamente nella tua vita, né influire sul tuo umore. E così non superi niente, resti solo lì appiccicato allo schermo come un coglione. Creati occasioni, anche solo amicali, con altri ragazzi.

Un saluto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Vorrei lasciare un commento gentile e pacato, ma l'idea che tu abbia sprecato un sacco di soldi in biglietti aerei, inquinando peraltro tantissimo l'ambiente, solo per un po' di sesso con un cretinetti snobbino, quando ti trovavi nella capitale mondiale dell'omosessualità e avresti potuto calarti un po' nell'ambiente gay più vivace del continente europeo trovando sesso, amore, ricchezza, lusso e meraviglie, mi sconvolge.

Non devi rimproverarti perché ti sei dichiarato a questo tizio, anzi hai fatto molto bene a chiarire i tuoi sentimenti, così da poter svelare a che gioco tu stessi giocando e troncare con questo tizio, così da essere finalmente libero.

Però cazzo, perché ti sei ostinato a voler frequentare un perfetto sconosciuto di Firenze nonostante dovessi passare un anno a Londra, dove avresti potuto divertirti e conoscere tante nuove persone? Tu hai praticamente investito una decina di voli aerei in un totale sconosciuto: questo non so se si possa definire immaturo, ma di certo consente agli altri di farsi idee incredibilmente sbagliate su di te, come per esempio il fatto che tu sia ricchissimo e disposto a frequentare gente sconosciuta via aereo e migliaia di km di distanza solo per scopamicizia. Cosa che infatti è immediatamente accaduta.

L'aereo si prende per conservare relazioni, non per crearle.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Sampei,

ti ringrazio per questo commento, tuttavia ti assicuro che per me non è stato solo sesso. Ho conosciuto questo ragazzo prima di partire per Londra e a me non me ne frega nulla di vivere nella capitale dell'omosessualità. Tra l'altro l'ambiente gay qui fa abbastanza schifo.

Non mi sono ostinato ad andare a Firenze, ho avuto voglia di farlo, e con Ryanair i voli sono abbastanza economici ? e lui non era uno sconosciuto. Ci si sentiva giornalmente. Ed è per questo che ora ci sono rimasto male.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Sampei said:

Vorrei lasciare un commento gentile e pacato, ma l'idea che tu abbia sprecato un sacco di soldi in biglietti aerei, inquinando peraltro tantissimo l'ambiente, solo per un po' di sesso con un cretinetti snobbino, quando ti trovavi nella capitale mondiale dell'omosessualità e avresti potuto calarti un po' nell'ambiente gay più vivace del continente europeo trovando sesso, amore, ricchezza, lusso e meraviglie, mi sconvolge.

TRIGGEEEEEEEEEEERRRRRRRREED :D

Okok, ragazzi, vi va se da qui attacco io? Ho un sacco di EXP su questo tema e non parliamo nemmeno del mio LOVE.

Ci sono passato in forma quasi uguale. A lungo mi sono chiesto cosa avevo sbagliato io a dichiararmi. Come se forse non dire nulla avesse potuto cambiare l'esito (sì, magari se continuavo a fare quel gioco a rimpiattino cazzone per i prossimi sei anni, chissà che cambiava, non ti dico). E a lungo mi sono chiesto che cazzo di senso abbia mai avuto da parte dell'altro coltivare questa cosa, con un  investimento reciproco in termini di tempo ed energie e spesso anche denaro enorme... per poi concludere che no, non era mica niente, perché sai, che vuoi che sia se ci si fa Firenze-Londra l'uno per l'altro, chi potrebbe mai immaginare implicazioni...

Forse vuoi una risposta piena su questo. Ma sarebbe complessa, richiederebbe di entrare nella testa dell'altro, oltre che nella tua. Temo non si possa fare. 

Restringiamoci dunque ad una risposta parziale ma che possa darti un po' di pace; una non bella, ma che serve allo scopo.

La risposta è: sei stato utilizzato. Servivi a certi scopi, svolgevi determinate funzioni, e la tua utilità è al momento esaurita. Hai preso una fregatura, hai fatto un investimento sbagliato, hai perso tempo... e se insisti ne perderai ancora e ancora.

Please note:

11 hours ago, Supervixen said:

e di come lui non vuole farmi del male

Che lo ha già fatto. Ripetutamente. E lo sapeva benissimo che lo stava facendo (o se non lo sapeva, è un perfetto cretino, e non vedo perché dovrebbe piacerti un perfetto cretino). Non ti offende giusto un pochettino la cosa? Cioè, sei disposto a fare l'accessorio e a stare dietro ad uno che ti tratta così? E guarda che mica cambia 'sta cosa, non c'è alcuna ragione per cui dovrebbe cambiare. 

Non è una colpa esserci cascato. Però non ci perdere più tempo che quello non te lo ridà nessuno. 

Link to comment
Share on other sites

Praticamente ti ha fatto perdere un sacco di tempo. Davvero mi chiedo che motivo ci fosse di farti fare avanti e indietro da Londra a Firenze se non cercava niente di più che del sesso. Avrebbe potuto cercarsi qualcuno dalle sue parti, lasciarti in pace e risparmiare un bel po' di fatica a entrambi. Oltretutto dicevi che il periodo di lontananza sarebbe stato limitato nel tempo. Se neanche così gli va bene, non è proprio aria.

Hai fatto bene a dichiararti invece, meglio esserti accorto ora di come stavano le cose piuttosto che andare avanti con questo giochetto. Ti sei risparmiato del tempo che puoi utilizzare per goderti gli ultimi mesi a Londra, vedila così. Non ci credo che non hai neanche un po' di voglia di sfruttare tutte le possibilità del tuo soggiorno lì! Usale anche per dimenticarti questa frequentazione e andare avanti. E se dovesse scriverti di nuovo, assolutamente non rispondere

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 hours ago, Supervixen said:

con Ryanair i voli sono abbastanza economici 

Una mia conoscente youtuber famosa parte la mattina da Pisa con le valigie vuote, arriva a Londra, fa shopping e ritorna la sera. Con Ryanair le costa uguale che andare a Firenze in treno anche se tutti pensiamo che sia pazza per andare a londra solo per comprare trucchi, ciabattine e cianfrusaglie. Ma evidentemente per lei ha un senso. (ah la cosa fantastica è che nella vita questa fa la psicologa, fate voi)

Comunque questo non è assolutamente stato un investimento sbagliato e neanche sei stato utilizzato.  E' stato un buon investimento perché ti ha dato un'esperienza in più da cui trarre qualche insegnamento per la prossima volta. E poi non sei stato utilizzato, non mi sembra che dal tuo racconto traspaia chissà quale indole diabolica del ragazzo che hai frequentato... semplicemente è una storia non andata come ti aspettavi, perché il ragazzo, nel corso del tempo e frequentandoti, non ha sviluppato i tuoi stessi sentimenti e ti ha dato picche. Siccome questa cosa capita a tutti e ti potrà capitare anche di essere dall'altra parte della barricata, è bene rispettare la sua decisione e pensare ad altro.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Non è successo niente di strano o anomalo, rispetto a storie del genere si può avere un atteggiamento cinico o fatalista, anche un mix delle due cose:

Un cinico penserà che lui è stato attratto da te, anche perchè sapeva che partivi e non essendo lui predisposto all'idea di una relazione ( con nessuno in questo momento ) gli facevi comodo e ti ha usato ; un fatalista penserà più semplicemente che ci hai provato perchè vi piacevate e a lui piacevi, ma non è scattato in lui quel qualcosa che in te c'era.

A volte poi questi due atteggiamenti sono due fasi: in un primo momento mi sento fatalista e idiota ( lo amo ancora e quindi preservo una immagine positiva di lui ) poi inizio ad odiarlo e divento cinico, per distaccarmene.

La verità sta in quelle due parole che mi diceva una mia amica quando mi vedeva uscire "acchittato" : esci a far guai stasera?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, davydenkovic90 said:

E poi non sei stato utilizzato, non mi sembra che dal tuo racconto traspaia chissà quale indole diabolica del ragazzo che hai frequentato... semplicemente è una storia non andata come ti aspettavi, perché il ragazzo, nel corso del tempo e frequentandoti, non ha sviluppato i tuoi stessi sentimenti e ti ha dato picche.

NO. Just, NO. E dopo la chiudo perché sono troppo coinvolto, ma Firenze-Londra. FIRENZE-LONDRA. PIÙ VOLTE. Apposta per te!

Ma che cazzo di stronzo, o di idiota, devi essere per non renderti conto che l'altro prova dei sentimenti e per continuare gettare olio su questo fuoco, e tutto per poi cadere dalle nuvole di fronte all'ovvia dichiarazione? 

O sei un perfetto deficiente e non lo capivi davvero che se uno si fa 1600 km per vederti prova qualcosa, oppure non ti importava perché pensavi a quello che ti serviva in quel momento; il che non richiede indole diabolica, richiede solo essere così fissati su sé stessi da diventare completamente ciechi all'altro, che dunque è ridotto a utensile. 

E ti giuro, veramente non capisco perché ogni volta dobbiamo sorbirci questa difesa d'ufficio dell'irresponsabilità all-out, ma non mi aspetto di meglio. Anche se davvero, vorrei capirla.

Però mi devo ritirare perché a me 'sto giochetto lo hanno fatto due volte, ed evidentemente passa da lì la differenza nel livello di umana simpatia che si può provare per chi ti fa questa simpatica burla di mangiarsi e cagare a stronzi un anno della tua vita.

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, FreakyFred said:

Ma che cazzo di stronzo, o di idiota, devi essere per non renderti conto che l'altro prova dei sentimenti e per continuare gettare olio su questo fuoco, e tutto per poi cadere dalle nuvole di fronte all'ovvia dichiarazione? 

O sei un perfetto deficiente e non lo capivi davvero che se uno si fa 1600 km per vederti prova qualcosa, oppure non ti importava perché pensavi a quello che ti serviva in quel momento; il che non richiede indole diabolica, richiede solo essere così fissati su sé stessi da diventare completamente ciechi all'altro, che dunque è ridotto a utensile.

Mi tocca dar ragione a Fred.

A me pare che al di là del fatto che 'sto tizio non volesse la storia seria, non ha fatto chissà quali scenate quando @Supervixen si pigliava i biglietti per andarlo a trovare.

La verità sta in quanto detto da Fred, si è talmente fissati su sé stessi che suvvia raga, ma quanto è figo pensare che uno è talmente preso da te che piglia l'aereo per vederti? Quanto è figo crogiolarsi su queste situazioni simil decadenti? E sentire l'adrenalina del momento, del vedersi "e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,come lacrime nella pioggia?" (cit)

La dimostrazione sta nel fatto che non appena l'opener ha ipotizzato un futuro e delle soluzioni, quell'altro gli ha sbattuto la porta in faccia.
Ha preso quanto gli è servito, in modo non propriamente "pulito".

Quindi ok a consolare e far ragionare l'opener, ma santo iddio non iniziamo a giustificare gli egoisti narcisisti pure qua dentro, che là fuori è già una guerra.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, FreakyFred said:

E ti giuro, veramente non capisco perché ogni volta dobbiamo sorbirci questa difesa d'ufficio dell'irresponsabilità all-out, ma non mi aspetto di meglio. Anche se davvero, vorrei capirla.

Perchè il sesso ci fa agire da irresponsabili, ci fa fare come dicevo prima dei "guai"

E forse anche perchè siamo dei maschietti cresciuti in una società che pensa che le "teste di ca**o" siano più affascinanti dei bravi ragazzi

E quindi ad un certo punto ti rendi anche conto che se fai lo "stron*etto" piaci di più, ovvio che una persona fondamentalmente "buona" metterà dei paletti ben precisi

Non siamo tutti uguali, anche se è difficile che vi siano completi innocenti...tutti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, freedog said:

sò disgrazie, signora mia.. purtroppo capitano!! 

Ahaha ma no, ma no.

Povero @FreakyFred, io lo stimo tantissimo.

Ogni volta che lo leggo ho un rigurgito emotivo che vorrebbe uscir fuori e farmi rinunciare alla visione totalmente nichilista e materialista della vita.

Insomma, rappresenta quella mia emotività che vorrei ammazzare a fucilate.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, nowhere said:

Ogni volta che lo leggo ho un rigurgito emotivo che vorrebbe uscir fuori e farmi rinunciare alla visione totalmente nichilista e materialista della vita.

Ehi! Mi starai mica dando dell'idealista!? :D

Link to comment
Share on other sites

@FreakyFred in un certo senso.
Non è forse essere idealisti il voler contrapporre al totale nichilismo, all'anaffettività ed al narcisismo predominante  una visione della natura umana improntata come animale sociale incline alla solidarietà e ai buoni sentimenti?

La chiamiamo natura umana, ma può essere facilmente scambiata per idealismo.

Link to comment
Share on other sites

Allego quantificazione del mio sgomento. Se vi siete visti mettiamo 5 volte A/R nell'arco di questi 6 mesi, fanno 3670 kg di anidride carbonica in più in atmosfera. Porca miseria, quasi QUATTRO QUINTALI DI CO2 in più, a cui si aggiungono 10 kg di diossido di azoto, e tutto ciò solo per un capriccio!

Ora, come mai dici che sono abbastanza schifosi i gay di Londra? Puoi raccontare?

rifred.png

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Sampei said:

Allego quantificazione del mio sgomento. Se vi siete visti mettiamo 5 volte A/R nell'arco di questi 6 mesi, fanno 3670 kg di anidride carbonica in più in atmosfera. Porca miseria, quasi QUATTRO QUINTALI DI CO2 in più, a cui si aggiungono 10 kg di diossido di azoto, e tutto ciò solo per un capriccio!

Ora, come mai dici che sono abbastanza schifosi i gay di Londra? Puoi raccontare?

rifred.png

Allora, innanzitutto ci sono sempre andato anche quando dovevo andare in Italia per altri motivi. Sono di Roma quindi passavo anche da Roma. E se ti può far sentire meglio, essendo io vegetariano già risparmio parecchia anidride carbonica. Direi che compenso. E continuo a dirti che non è stato un capriccio.

I gay di Londra non mi piacciono, mi sembrano sporchi e tutti vogliono fare sesso senza gommino. Ed esteticamente non mi convincono ?

Link to comment
Share on other sites

C'è chi considera un capriccio mangiar carne, chi avere un cane, chi farsi il bidet, chi essere gay... ci sta che ci sia chi considera un capriccio andare a trovare un ragazzo che ti piace molto.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Supervixen said:

mi sembrano sporchi

stessa impressione che ebbi anch'io di una loro forma di allergia al sapone (e allo shampoo..)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Riguardo Londra, vorrei spezzare una lancia a favore dell'opener.

Bisogna avere pelo sullo stomaco per apprezzare la vita gaya là che è nettamente sopra le righe rispetto alla nostra.

Oltre per quello che ho visto io in primis, parlo pure per interposta persona visto che avevo anche le testimonianze di parecchi amici miei.

Se poi qui abbiamo una persona che ha preso un aereo per andare da un tizio sperando in una relazione, sinceramente gli credo se dice che Londra non rispetta minimamente le sue aspettative ed i suoi canoni per il troiaio di posto che è.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...