Jump to content

Ho conquistato un etero


N3c0L4s

Recommended Posts

Hai decisamente bisogno di fare chiarezza nella tua vita affettiva...

Se ciò che ti eccita è essere sessualmente dominato da un eterosessuale e se  aprioristicamente scarti gli omosessuali non puoi lamentarti della solitudine derivante dal sesso occasionale.

Dovresti cercare di smorzare questa tua afinalistica avversione verso l'omoaffettività. 

Dovresti chiederti quindi:

- Da cosa nasce il desiderio che ho di rendermi oggetto di piacere altrui?

- Perché non mi sento degno di essere amato da qualcuno in quanto uomo a cui piacciono altri uomini?

Da quello che dici sembra che tu stia attraversando una fase di metamorfosi per quel che riguarda la tua identità di genere... A leggerti sembra che tu agogni a diventare una donna eterosessuale... 

Ma ciò non si realizzerà fortunatamente per te mai.

Edited by BerryJuice
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 hours ago, BerryJuice said:

Da quello che dici sembra che tu stia attraversando una fase di metamorfosi per quel che riguarda la tua identità di genere... A leggerti sembra che tu agogni a diventare una donna eterosessuale... 

Ma ciò non si realizzerà fortunatamente per te mai.

Non è detto, può scoprirsi trans. 

Comunque non sono cose da stabilire o indagare via forum, sarà lui a capirlo, eventualmente, col tempo.

Anche a me suona strano questo voler essere per forza desiderati o amati da un etero. E non ho neanche capito se stiamo parlando di un etero specifico o, più in generale, di etero generici. Se stiamo parlando in generale, be', allora anche a me la cosa sembra molto strana e mi si fa più sensata solo se la collego a una transessualità latente (voglio essere desiderata e amata da un uomo etero... (manca questo passaggio)... in quanto donna)

Al netto di tutti i sogni e illusioni che possono aiutare a vivere un po' meglio, credo che la cosa sia impossibile, caro topic starter. Le etichette e le definizioni servono proprio per questo: evitare di fare confusione. Difficile che in una casa tu trovi il barattolo contenente il sale con scritto sopra "zucchero", e di certo non ti consiglierei  di provare a mettere il sale nel caffé.

Al massimo con un etero può scapparci qualcosa per curiosità o per gioco, come credo capiti veramente a una buona fetta di etero (come diceva Almadel, un pompino, una sega dall'amico nello spogliatoio da adolescenti) e come capita, al contrario, ai gay  con le ragazze.

Per il resto fra etero ci può essere solo amicizia e amore platonico, che mai si traducono in rapporti sessuali. Altrimenti si definiscono bisex, gay repressi e quant'altro. Non "etero".

Link to comment
Share on other sites

Un po' di mondo reale ogni tanto farebbe bene.

Se è etero non va con gli uomini, se va con gli uomini non è etero.

Il resto è una forma di feticismo sui tipi umani.

Link to comment
Share on other sites

Ma lo sapete almeno che negli ultimi anni i giovani gay e bisessuali dichiarati sono un bordello?(dicono addirittura più degli etero)contiamo anche gli sposati che si sono scoperti gay.....perché se uno dice di essere etero dovrei dargliela su...è pieno di gente che non conosce sé stessa...e sono convinto che un etero può cambiare, così non escludo che anche io potrei innamorarmi di una donna anche se non è mai successo..........
Cioè ragazzi è successo e succede....non capisco perché avete tutto questo rifiuto verso questa cosa..forse perché siete troppo fissati con le vostre idee che avete voluto dargliela su un sacco di volte con questa gente che dovete giustificare con voi stessi questo fatto e lo volete imporre sugli altri altrimenti non siete contenti perché è così che state facendo...io vi sto solo dicendo che le cose potrebbero essere diverse invece voi avete dogmi interni...

@nowhere Mi dispiace ma con la descrizione "dipendente affettivo" non mi ci vedo per niente a parte qualche cosa e ho chiesto e non è come dici tu, non so cosa stai dicendo...
Mi dispiace se non sei riuscita con la tua tipa bisessuale....ma non è che uno gliela da su solo perché non c'è riuscito...l'hai detto anche tu "ha forme di omofobia interiorizzata" significa che dato che è andata a letto con te per un anno o non mi ricordo...E' GAY(o bisex insomma) ma non accetta di averci una relazione...forse perché non ha condiviso il tuo sogno?forse perché anche tu vedi l'eterosessualità una cosa migliore e di certo se parti già da questo presupposto lei non lo vede bene....

E POI DIMMI....qual è il problema di prendersi cura di qualcuno? bisogna per forza essere tutti normali come gli altri...altrimenti sei MALATO...e la malattia non va bene?
La normalità non va bene...perché chi è normale non ottiene mai niente dalla vita....e mi dispiace ma io non ho una bassa autostima di me stesso...

Edited by N3c0L4s
Link to comment
Share on other sites

https://www.milano-psicologa.it/caratteristiche-di-un-dipendente-affettivo/
Guarda @nowhere io non mi ci riconosco......solo in alcuni aspetti che non significano che siano sbagliati....ti sembra che io ho il punto 3 ad esempio?mai avuto in vita mia...
Tu ti sei fatta un'idea di questa tipologia di persone che in realtà secondo me non è come te l'aspetti....ne hai mai vista una?le hai mai studiate?no, l'hai letto su internet e basta e ti ha fatto comodo in quel momento...secondo me sono andate così le cose

Io non ho nessunissimo problema a parte il fatto che a volte mi faccio troppi viaggi mentali...che non è un problema è il mio modo di essere...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
34 minutes ago, N3c0L4s said:

forse perché siete troppo fissati con le vostre idee che avete voluto dargliela su un sacco di volte con questa gente che dovete giustificare con voi stessi questo fatto e lo volete imporre sugli altri altrimenti non siete contenti perché è così che state facendo...

Se ho compreso bene questa frase, ti dico che in tutta la mia vita non mi sono mai innamorato di nessun ragazzo etero e che i gay che ho conosciuto in vita mia sono nettamente più belli, simpatici e intelligenti degli etero che ho frequentato.

Il problema, caro utente, è che, sì, tutto può accadere nella vita, per carità. Anche vincere al superenalotto è la realtà, per qualcuno. 

Il fatto è che se una persona adulta e matura e autocosciente si definisce etero, lo fa per un motivo, e cioè che i ragazzi non gli piacciono mentre  le ragazze sì. In tutti gli altri casi si parla di bisex, confusi, bicuriosi, repressi (e tutte definizioni ed etichette intermedie annesse).

C'è un etero particolare che vorresti si innamorasse di te, o stai parlando in generale?

Se stai parlando di un caso particolare, ok, il tutto rientra nella norma. Puoi sempre corteggiarlo o frequentarlo e vedere cosa accade. Le percentuali di riuscita non saranno altissime ma, come dici tu, mai dire mai nella vita.

Se invece parli in generale, be', evidentemente c'è qualche problema. O vivi ncora troppo confinato nel mondo adolescenziale dell'irrealtà, vedi l'omosessualità attraverso una lente distorta e omofoba che ci dipinge tutti come Malgioglio e che dipinge gli etero come Totti. (Esistono etero molto effeminati e gay molto virili). E da questo dovresti liberarti al più presto facendo esperienze concrete, frequentare ambienti di più ampio respiro, ecc.

Oppure sei, inconsapevolmente, trans e desideri essere una donna e, in quanto tale, desiderata da uomini eterosessuali.

Altrimenti non si spiega: l'unica differenza tra un gay e un etero è proprio l'attrazione verso un sesso o verso l'altro.

Boh, trai tu le tue conclusioni.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, davydenkovic90 said:

C'è un etero particolare che vorresti si innamorasse di te, o stai parlando in generale?

guarda l'altro thread che ho iniziato con questo 

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Oppure sei, inconsapevolmente, trans e desideri essere una donna e, in quanto tale, desiderata da uomini eterosessuali.

in realtà sono più pederasta gay anche se questo non è tanto accettato dalla società moderna

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Quindi, per farla breve: sei un ragazzo gay, non hai disforia di genere (cioè  ti riconosci nella tua identità maschile), frequenti locali e ragazzi gay da 10 anni ma non te n'è mai piaciuto uno, mentre ti innamori molto spesso di etero?

Sarà sfortuna in amore, allora. Prova col superenalotto.

Un saluto.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 minute ago, N3c0L4s said:

No, macché... io frequento siti di incontri gay da più di 10 anni...e sono andato un po' di volte in luoghi gay..ma neanche tante...

Ma perché - a priori - dici di volere un ragazzo etero? 

Link to comment
Share on other sites

Ho detto che mi sono innamorato solo di ragazzi etero, non ho mai detto che voglio un ragazzo etero...

Poi sui siti di incontri non esco mai con nessuno...

Edited by N3c0L4s
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 minutes ago, N3c0L4s said:

Ho detto che mi sono innamorato solo di ragazzi etero, non ho mai detto che voglio un ragazzo etero...

Poi sui siti di incontri non esco mai con nessuno...

Non avevo dubbi. Però negli ambienti gay avrai frequentato qualche gay dal vivo, ti sarai fatto almeno amici o conoscenti.

Quindi, ti sei innamorato di "vari" ragazzi etero ma mai di un gay? Secondo te perché?

Link to comment
Share on other sites

qualche amico gay  certo....non ci ho tanti contatti però un po' sì

2 minutes ago, davydenkovic90 said:

Quindi, ti sei innamorato di "vari" ragazzi etero ma mai di un gay? Secondo te perché?

SECONDO ME...perché non li ho frequentati abbastanza...è che quando sei innamorato non è che cerchi altre persone...

Link to comment
Share on other sites

Avevo* un amico gay (fortunatamente adesso sposato con un uomo in altro Paese)

che da ragazzo pagava gli etero per segarli e si eccitava da morire se rimanevano mosci

perché significava che erano davvero etero e che li aveva pagati giustamente.

*Adesso è praticamente un salviniano...

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, N3c0L4s said:

Cioè ragazzi è successo e succede...

Sul fatto che sia successo in passato non c'è dubbio, lo schema dell'omosessualità mediterranea per certi versi si risolveva in una sorta di "caccia all'etero"

Tuttavia è un fenomeno messo in crisi da Stonewall e dalla nascita dell'identità gay e finito negli anni '80 

Fra i motivi che hanno determinato la crisi del modello c'è sicuramente la situazione disperante che determinava sul piano affettivo, l'impossibilità di un amore ricambiato

Molti di noi dubitano anche della qualità di vita sessuale che se ne poteva ricavare, che tendeva a risolversi in una sommatoria di atti sessuali piuttosto che in rapporti sessuali reciproci : l'assenza di reciprocità sul piano sentimentale era drammatica, quella sul piano sessuale meno...perchè a condizione che l'omosessuale avesse un approccio perverso al sesso, la reciprocità non era desiderata e quindi non era patita neanche la sua assenza.  Tuttavia un omosessuale moderno può avere una vita sessuale in cui i due aspetti convivono insieme, quindi la situazione precedente ci appare anche sessualmente "minorata"

Link to comment
Share on other sites

Per come la vedo io, é possibile andare a letto con un etero (di fatto non ci sono impedimenti fisici). 

Se é davvero etero però non sarà soddisfatto del rapporto e di certo non proverà attrazione mentale e sentimentale. 

Se invece gli piace e può andare oltre, credo sia meglio identificarlo come bisessuale. 

Altrimenti i termini perdono di significato e possiamo cestinarli tutti. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
On 2/3/2019 at 11:52 PM, Almadel said:

Beh, ci sono due modi per portarsi a letto un etero.

Essere così maschili da farli credere che non sia veramente una "cosa gay"

o essere abbastanza effeminati da farli pensare che è "come farlo con una donna".

Con entrambe le strategie è raro comunque andare oltre al pompino

e ovviamente non lo farà certo perché innamorato.

Beh io per esperienza posso dirti che un paio di volte mi son lasciato andare per il brivido di provare sensazioni nuove, diciamo che sono stato conquistato e finito a letto con un tipo.

On 2/5/2019 at 2:04 PM, faby91 said:

Per come la vedo io, é possibile andare a letto con un etero (di fatto non ci sono impedimenti fisici). 

Se é davvero etero però non sarà soddisfatto del rapporto e di certo non proverà attrazione mentale e sentimentale. 

Se invece gli piace e può andare oltre, credo sia meglio identificarlo come bisessuale. 

Altrimenti i termini perdono di significato e possiamo cestinarli tutti. 

Concordo, ho scoperto la mia bisessualità in quel modo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...