Jump to content

Timidezza e....ragazze...


Lorenzo03

Recommended Posts

Allora, praticamente ieri una mi ha scritto chiedendomi come mai il giorno prima ero triste ; contando il fatto che io sono una persona abbastanza pensierosa e che delle volte senza nemmeno accorgermene mi metto a guardare il vuoto senza un motivo , io a sta qua non gli ho mai dato tutta sta confidenza....allora gli chiedo, cercando di fare capire che non sono interessato a rispondergli , cosa gli importava di sapere perché ero pensieroso e lei di tutta risposta ha detto che lei ci tiene a me è che tutti hanno notato anche l’opposto perché con lei mi comporto “diversamente” che con gli altri...io ovviamente cercando di fargli capire che mi pare altamente improbabile che io mi comporti diversamente con lei ottengo come risposta che lo faccio senza accorgermene e che quindi lei mi piace ma ancora devo scoprirlo... io vi giuro non so più che fare...ormai stiamo sprofondando nel ridicolo...

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Lorenzo03 said:

Allora, praticamente ieri una mi ha scritto chiedendomi come mai il giorno prima ero triste ; contando il fatto che io sono una persona abbastanza pensierosa e che delle volte senza nemmeno accorgermene mi metto a guardare il vuoto senza un motivo , io a sta qua non gli ho mai dato tutta sta confidenza....allora gli chiedo, cercando di fare capire che non sono interessato a rispondergli , cosa gli importava di sapere perché ero pensieroso e lei di tutta risposta ha detto che lei ci tiene a me è che tutti hanno notato anche l’opposto perché con lei mi comporto “diversamente” che con gli altri...io ovviamente cercando di fargli capire che mi pare altamente improbabile che io mi comporti diversamente con lei ottengo come risposta che lo faccio senza accorgermene e che quindi lei mi piace ma ancora devo scoprirlo... io vi giuro non so più che fare...ormai stiamo sprofondando nel ridicolo...

orrori grammaticali a parte (al femminile non si usa il suffisso -gli, ma -le: non sono interessato a risponderLE, cosa LE importava, eccetera; se scrivi così in un tema avrai un bel 4 assicurato..), sta ragazza ti vede cogli occhi a cuoricino, giusto?

allora, impara che questo è un meccanismo che tanti ranokkietti gay usano con l'amico etero dietro il quale stanno sbavando da sempre, per autoconvincersi che in fondo anche lui è gay & innamorato di loro, anche se ancora non lo sa (o non ne è consapevole).

E lo capiscono da microsegnali -quasi sempre inesitenti- che vedono solo loro e che nelle loro capoccette toste diventano castelli in aria comprensivi di attico extralusso..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Lorenzo03 said:

che mi pare altamente improbabile che io mi comporti diversamente con lei ottengo come risposta che lo faccio senza accorgermene e che quindi lei mi piace ma ancora devo scoprirlo... io vi giuro non so più che fare...ormai stiamo sprofondando nel ridicolo...

Io ho capito che sei terrorizzato dal fatto che rispondendo male o chissà cos'altro, tutti possano automaticamente pensare che tu sia omosessuale.

Ragazzo, fai un ampio respiro perché ti assicuro che non è così. A meno che tu abbia delle condizioni in cui è altamente palese che tu sia gay, quella è l'ultima spiegazione a cui una persona pensa.

Posso azzardare una lettura della cosa?

Ma tu sei sicuro che tutta questa frustrazione sia perché sei circondato da ragazze e la tua frustrazione non è che non sai come comportarti ma che vorrresti dire di essere gay ed hai paura?

Sono due situazioni totalmente diverse, mi spiego: anche se tu fossi stato eterosessuale, davanti ad una ragazza che ti dice "tu sai che ti piaccio, lo stai solo negando", il ragazzo eterosessuale si sarebbe fatto una gran risata e senza troppi complimenti le avrebbe risposto "oh zia, posa il fiasco di vino. Posso essere pensieroso quanto mi pare ma quello su cui son sicuro è che tu non mi piaci in quel senso".
Fine. 
Si beh, si userebbero parole differenti da quelle che ho usato io, ma ti assicuro che ti fai molti pochi problemi.

Tu sei terrorizzato dal fatto che ti possano scoprire, ma sai cosa ti rende molto più sgamabile?
Avere reazioni poco convinte e spaventate come queste. A quel punto la gente le domande inizia a farsele, credimi.

La tizia ti contatta e fa pressioni?
Un deciso "no grazie, hai frainteso" e BAM friend zone senza pietà.
Più ti fai vedere come un gattino bagnato, più le probabilità che tu venga sgamato si alzano.
 

Link to comment
Share on other sites

Digli che sei innamorato di qualcuno e non vuoi avere relazioni o sesso con altri.....molto semplice...
Così dopo pensano che sei sensibile con dei nobili sentimenti e lo accettano. Sono femmine: lo capiscono bene l'innamoramento.......

Edited by N3c0L4s
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

1) Appena ti metti con una, ti accorgi che piaci subito ad altre dieci. Sei solo, mai nessuna ti caga ---> Ergo ---> lascia stare la ragazza di copertura.

2) Guardati attorno e osserva come i poveri maschi etero devono sudarsi la fica, nonostante siano disponibili a qualunque compromesso, le ragazze puntano tutte gli stessi  stereotipi di maschio, tra i quali c'è lo sciupafemmine e anche il gay bellissimo e inarrivabile ---> Ergo ---> Non te le sfanghi neanche se fai CO.

3) Anche la tua miglior amica in realtà sta sperando che t'innamori di lei. La regola dell'amico è una vecchia tattica che seppure funziona malissimo, c'è sempre qualche disperato/a che ci prova. Rivelarle che sei gay ti riporta al punto 2.

E che ci vuoi fare, è la dannazione dei belli avere spasimanti indesiderati, fattene una ragione e soprattutto non stare a lamentartene che se passassi inosservato sarebbe molto peggio.

Invece ---> Tu che stai tanto a preoccuparti delle ragazze, ma tu? Oh, piccino, bada che devi pensare prima di tutto alla tua di vita. Hai sedici anni ed è un età assai complicata proprio perché non basta più trastullarsi con il bambolotto. Pensa a compiere i tuoi di passi e vedrai come anche il mondo intorno a te cambierà ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...