Jump to content

Grindr vs. mondo reale


Boyly

Recommended Posts

Grindr vs. mondo reale

Salve, dato che la mia unica interfaccia con il mondo gay è stata grindr, mi chiedevo.. Quali sono le differenze tra come la gente si approccia nella vita reale, nei bar gay, verso un app come grindr? C'è un po' più di rispetto (mi pare che su grindr la gente sia davvero maleducata, non risponde, blocca, fa domande super dirette da subito ecc). Soprattutto, gli standard sono più bassi o più alti? Ho come l'impressione che a volte su grindr dato che c'è potenzialmente infinita gente disponibile, uno tenda ad avere standard più alti (tipo, no questo qui non é alto abbastanza) e immagino che forse faccia a faccia di meno ma non so se é cosi. Un modo un po' contorto per chiedere, un ragazzo mediamente carino avrebbe più successo su grindr o in un locale gay? 

Se avete qualsiasi altro tipo di opinioni sulla differenza tra app e locali gay fatemi sapere che sono curioso e ho trovato poco online. Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • davydenkovic90

    12

  • Fred

    10

  • ben81

    9

  • Ghost77

    8

Guarda che è la stessa gente. Chi va sui social gay va anche nei locali non sono tribù separate. Il fatto di non rispondere, bloccare, non sono segni di maleducazione poiché in quel momento su grindr ci si sta solo interfacciando tra avatar. Non tutti vogliono fare amicizia o trovare il fidanzato,e come già detto tante volte qui sopra, spesso fa più male un "non sei il mio tipo" che il silenzio .

Ma sai quanti insulti mi sono beccato per essere educato e rispondere sempre e comunque ? A che pro, a questo punto?

C'è gente, tanta, che è convinta che rispondere a un ciao significhi che ci stai. Meglio far cadere la conversazione e bloccare.

Tanto non è che se uno non ti blocca hai speranze, quindi alla fine non cambia nulla. 

Nei locali (ma esistono ancora????) non corri questo pericolo poiché la socializzazione tra estranei... vabbè, è zero in partenza perché si è tutti timidi ?

Già, tutti vogliono esser preda perché è più facile che fare il lupo  È il lupo a dover fare lo sbattimento di avvicinarsi, trovare le parole e sperare in un sì, ed evitare figuracce. 

Soluzioni solite : vai in un'associazione e partecipa, ti farai conoscere per quello che sei, e allargherai i tuoi giri. 

Link to comment
Share on other sites

Ma se uno che non ti piace per età o aspetto ti dice " ciao" e tu non sei alla ricerca dì amici, perché devi intraprendere il teatrino,salutare, passare al " come va" , aspettare che l'altro arrivi al punto (e magari ci arriva dopo tre giorni) e poi finalmente quando si propone dire a questo che non ti interessa conoscerlo? 

E magari ricevi due messaggi al giorno come media, quindi tu intraprenderesti tutto questo ogni volta? 

E poi beccarti i vaffanculo, i "non guardi dentro alla gente", i  "potevi dirlo subito"? 

Facciamo i realisti, meglio il silenzio subito. 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Ghost77 said:

Ma sai quanti insulti mi sono beccato per essere educato e rispondere sempre e comunque ? A che pro, a questo punto?

Io ero educato: ti dicevo "mi spiace ma non sei il mio tipo" e finiva lì, anche perché mi davano fastidio quelli che b rispondevano. Insomma, volevo darti un feedback non qualitativo ma comunicativo, così che tu potessi indirizzare la tua ricerca altrove.

38 minutes ago, Ghost77 said:

Già, tutti vogliono esser preda perché è più facile che fare il lupo

Come la storia dei ricettivi che dicono agli insertivi: "A te basta averlo duro... Poi sono io quello che fatica!".

Una mancanza di empatia che regna sovrana. 

Link to comment
Share on other sites

Su romeo io rispondo con l'impronta che dice che non sono interessato e poi chi s'e' visto s'e' visto.

a volte rispondono con un'impronta che dice grazie, a volte raramente mandano un messaggio incazzati.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Io ero educato: ti dicevo "mi spiace ma non sei il mio tipo" e finiva lì

Io ero ingiustificatamente crudele.

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Una mancanza di empatia che regna sovrana. 

Infatti.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Per me non c'è alcuna differenza in termini di successo o insuccesso. Sono due contesti e metodi diversi, ognuno con i suoi limiti, ma entrambi validi allo stesso modo per conoscere qualcuno. A seconda delle inclinazioni, c'è chi si troverà meglio con uno, chi con l'altro, chi con entrambi.

L'unica cosa da dire sulle app è che l'approccio virtuale e la chat devono durare al massimo uno o due giorni, e al primo weekend disponibile ci si incontra. Solo così la cosa può avere un senso e solo dall'incontro reale si capisce se l'altra persona ci interessa oppure no. Se uno crede di dover star lì settimane o mesi a chattare con gente della Lapponia per farsi già il film del futuro matrimonio (e succede), per me, ha capito male.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Ghost77 said:

Ma se uno che non ti piace per età o aspetto ti dice " ciao" e tu non sei alla ricerca dì amici, perché devi intraprendere il teatrino,salutare, passare al " come va" , aspettare che l'altro arrivi al punto (e magari ci arriva dopo tre giorni) e poi finalmente quando si propone dire a questo che non ti interessa conoscerlo? 

E magari ricevi due messaggi al giorno come media, quindi tu intraprenderesti tutto questo ogni volta? 

E poi beccarti i vaffanculo, i "non guardi dentro alla gente", i  "potevi dirlo subito"? 

Facciamo i realisti, meglio il silenzio subito. 

Non serve di scrivere poemi o fare teatrini, per essere educati è sufficiente rispondere con poche parole tipo "ti ringrazio ma cerco altro" oppure "ti ringrazio ma non sei il mio tipo".  Se dall'altra parte c'è una persona intelligente apprezzerà la sincerità, se c'è una persona idiota rosicherà, ma sarà solo un suo problema.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, LocoEmotivo said:

Permettimi qualche domanda, @Boyly: di dove sei? Se la logistica te lo permette, hai mai pensato di partecipare ad un raduno di noi forumini? 

Non ci ho mai pensato sinceramente magari in futuro... ma non penso, comunque grazie della segnalazione

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ben81 said:

problema

In effetti ho omesso una parte fondamentale nel mio discorso, ovvero sottolineare la presenza sui social di uno spazio dedicato alla presentazione, spazio che ho sempre riempito.

All'epoca in cui ero single, in cui dovevi proprio essere cesso e trasandato per ricevere un mio no a un caffè, era standard che il suddetto creaturo rispondeva che non guardavo al di là dell'aspetto, che ero superficiale e via dicendo . Non so come funzioni con le persone normali, so solo che i mostri a cui dicevo "no grazie" se la prendevano sistematicamente a morte. Ma d'altronde chi è mostro d'aspetto lo è anche nelle relazioni interpersonali. 

Oggi che sono sui social col mio ragazzo ho delle richieste ben precise su cosa cerchiamo. Chi cerca un contatto incurante di non rientrare nei limiti imposti nella descrizione non riceve risposta. Così come non la riceve chi ci parla al singolare. Se non sai leggere un profilo, a priori non rientri nella mia sfera amicale quindi inutile approfondire. Se invece ci propongono qualcosa su cui potrebbe sorgere un dubbio poiché non specificato siamo i primi a rispondere "no grazie cerchiamo altro". 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, ben81 said:

Non serve di scrivere poemi o fare teatrini, per essere educati è sufficiente rispondere con poche parole tipo "ti ringrazio ma cerco altro" oppure "ti ringrazio ma non sei il mio tipo".  Se dall'altra parte c'è una persona intelligente apprezzerà la sincerità, se c'è una persona idiota rosicherà, ma sarà solo un suo problema.

Non sono d'accordo con te.

Trovo che mandare un messaggio o un saluto su un'app di incontri non sia la stessa cosa che farlo quando entri in un negozio o sul posto di lavoro. Non c'entra il discorso dell'educazione. Il messaggio, che sia "ciao" o che sia "scopiamo" o che sia un'impronta di Romeo, ha sempre lo stesso significato ovvero "il tuo profilo mi interessa, io interesso a te?". Una non risposta non è maleducazione, ma è un dire "no" in modo molto discreto e soft. 

Io le app non ho la pazienza di usarle mettendomi a scorrere i profili e scrivere a ciascuno, anche perché molti non scrivono niente nel profilo . Ho sempre trovato più comodo per me mettere mie foto e presentarmi e poi lasciare che quelli a cui interesso mi scrivessero. Salvo casi eccezionali dove magari, una volta tanto, scorrevo anche io i profili, e trovavo uno che aveva scritto qualcosa di curioso a cui mi appigliavo per avviare una conversazione.

Quando metti le foto ricevi messaggi di chiunque, dal ragazzo carino e simpatico con cui poi effettivamente esci,  al pazzo di passaggio che fra cinque minuti esce dal lavoro e vuole incontrare uno in un parcheggio per sodomizzarlo.

E chiaramente non è che puoi dire "no grazie " a tutti.  Perché, dopo un po', diventano anche tanti  ed è materialmente impossibile.

Oltretutto, quando poi rifiuti gentilmente, offendono e si incazzano e devi bloccarli, per cui tanto valeva non rispondere in principio.

Un ragazzo di questo forum e mio amico, l'ho detto altre volte, utilizza un metodo completamente opposto al mio: risponde a tutti con molta gentilezza. Quello che ne ricava sono solamente offese e brutte parole, su cui, va be', ormai ride su, blocca e addio.

Ma io non vedo il senso di ferire nell'orgoglio, seppur gentilmente, queste persone, magari alcune già molto frustrate o depresse per i fatti loro. Non mi sento neanche così fico io da potermi permettere di andare in giro a dire di no ad avances ricevute.  Quando m'è capitato al di fuori dei frocial, di essere corteggiato, o mi sono messo a ridere e sono scappato, oppure - una volta m'è successo per strada - mi sono finto etero. (perché il tizio mi aveva chiesto se fossi sposato, poi fidanzato e gli ho detto "sì") xD. Ma dalla mia bocca non è mai uscita la frase "no grazie, non sei il mio tipo"  perché a me suona acida e offensiva e non la rivolgerei mai a nessuno.

Ritornando ai ragazzi che ti scrivono sui frocial, sono dell'idea che è meglio lasciare queste persone nell'illusione che magari non hai risposto perché eri distratto o perché il cane ti ha mangiato il telefono.

E qui si spiega anche il motivo per cui, per me, non ha mai avuto senso continuare ad avere il profilo sull'app quando già uscivo con dei ragazzi o quando addirittura ero già fidanzato. Non posso tenere foto mie lì con una descrizione dove mi presento, e poi non rispondere mai perché non entro o, se entro, non voglio iniziare altre conversazioni né fissare altre uscite.

Su questo ho osservato il comportamento di un mio ex ragazzo, che ha su Romeo lo stesso identico profilo da almeno 6 anni, (da quando l'ho incontrato) e puntualmente quando ha una relazione o una frequentazione smette di entrarci totalmente, e ci rientra solamente quando la relazione si è conclusa (quindi, per dire, anche dopo 6 mesi o un anno) ma sempre mantenendo lo stesso profilo.

Non so esattamente a cosa porti, né so cosa trova nella cartella della posta  quando decide di rientrare. Anche se credo che comunque l'app faccia leggere i msg direttamente sulla mail.

Comunque, io ho sempre trovato più comodo non rispondere e cancellare il profilo al primo momento buono, per evitare messaggi ridondanti e non far arrabbiare nessuno.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Se smette totalmente di entrare su romeo dopo un po' di tempo (un mese ?) il sistema disabilita il suo profilo automaticamente proprio per non tenere attivi utenti che non si collegano piu'. Quando torneranno a ricollegarsi a romeo il loro profilo viene riattivato da loro o automaticamente (non so esattamente).

capisco il non rispondere a quelli che non vanno per non offenderli (quelli che si offendono a dire di no).

ci sono pero' anche altri utenti che lasciano la app proprio perche' sono stufi di gente per loro maleducata che non risponde ai loro messaggi.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
58 minutes ago, marco7 said:

Se smette totalmente di entrare su romeo dopo un po' di tempo (un mese ?) il sistema disabilita il suo profilo automaticamente proprio per non tenere attivi utenti che non si collegano piu'. Quando torneranno a ricollegarsi a romeo il loro profilo viene riattivato da loro o automaticamente (non so esattamente).

Ah già, è vero, avevo dimenticato questa cosa.

58 minutes ago, marco7 said:

ci sono pero' anche altri utenti che lasciano la app proprio perche' sono stufi di gente per loro maleducata che non risponde ai loro messaggi.

Va be', lasciare le app è una decisione legittima, non è un dramma come, che ne so, lasciare la scuola (anzi, probabilmente è il contrario, un bene)

Se uno scrive "ehi ciao", penso che scriva la stessa cosa a minimo altri 50, e poi si concentrerà su quelli (magari anche solo 2 o 3, se è proprio sfortunato) che gli rispondono a loro volta perché interessati, vedendo il suo profilo.

Non penso sia carino far arrivare a qualcuno 48 messaggi stile "no scusa ma non sei il mio tipo.

Ricordo che a me una volta, quand' ero proprio giovanissimo e avevo messo le prime foto mie da twink (non lo ero, ma un po' più twink di adesso sicuramente sì) scrisse un settantenne dicendomi cose in pompa magna e molto sentimentali, tipo che per lui sarebbe stato un onore conoscermi. (Ricordo sta cosa dell' "onore"... che mi suonò tanto farlocca.... "seh va be', onore, vuoi semplicemente carne fresca da portarti a letto, dai". )

Chiaramente trovai superfluo mettermi lì a dare spiegazioni, mi sembrava scorretto su più fronti dire a una persona col triplo dei miei anni che non è il mio tipo spiegandogli che invece cercavo trentenni atletici per avere le mie prime esperienze sessuali torbide e memorabili oppure ventenni amanti dei pokèmon.

Ho preferito comportarmi da maleducato non rispondendo, che ferirlo,

Comunque, a potremmo aprire un topic-sondaggio sul forum: preferite non ricevere risposta oppure ricevere "non sei il mio tipo"?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Se hai 20-30 anni e ti scrive un settant'enne senza che tu hai precisato nel profilo che ti vanno bene anche i settant'enni per me hai tutto il diritto di non rispondergli o di rispondergli anche qualcosa che lo ferisca.

A me sembra inopportuno che un settant'enne scriva a giovani ragazzi con poca esperienza.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Ghost77 said:

Nei locali (ma esistono ancora????) non corri questo pericolo poiché la socializzazione tra estranei... vabbè, è zero in partenza perché si è tutti timidi ?

  1. sì, i locali esistono. e manco pochi (saune, disco, bar con annessa dark..)
  2. sinceramente, di timidi nei battuage non ricordo di averne incrociati molti, quando li bazzicavo! Sicuramente si era tutti molto selettivi, anche se alla fine pure i cessi a pedali qsa rimorchiavano, chè partivano i saldi di fine serata..
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, davydenkovic90 said:

Non sono d'accordo con te.

Trovo che mandare un messaggio o un saluto su un'app di incontri non sia la stessa cosa che farlo quando entri in un negozio o sul posto di lavoro. Non c'entra il discorso dell'educazione. Il messaggio, che sia "ciao" o che sia "scopiamo" o che sia un'impronta di Romeo, ha sempre lo stesso significato ovvero "il tuo profilo mi interessa, io interesso a te?". Una non risposta non è maleducazione, ma è un dire "no" in modo molto discreto e soft. 

Io le app non ho la pazienza di usarle mettendomi a scorrere i profili e scrivere a ciascuno, anche perché molti non scrivono niente nel profilo . Ho sempre trovato più comodo per me mettere mie foto e presentarmi e poi lasciare che quelli a cui interesso mi scrivessero. Salvo casi eccezionali dove magari, una volta tanto, scorrevo anche io i profili, e trovavo uno che aveva scritto qualcosa di curioso a cui mi appigliavo per avviare una conversazione.

Quando metti le foto ricevi messaggi di chiunque, dal ragazzo carino e simpatico con cui poi effettivamente esci,  al pazzo di passaggio che fra cinque minuti esce dal lavoro e vuole incontrare uno in un parcheggio per sodomizzarlo.

E chiaramente non è che puoi dire "no grazie " a tutti.  Perché, dopo un po', diventano anche tanti  ed è materialmente impossibile.

Oltretutto, quando poi rifiuti gentilmente, offendono e si incazzano e devi bloccarli, per cui tanto valeva non rispondere in principio.

Un ragazzo di questo forum e mio amico, l'ho detto altre volte, utilizza un metodo completamente opposto al mio: risponde a tutti con molta gentilezza. Quello che ne ricava sono solamente offese e brutte parole, su cui, va be', ormai ride su, blocca e addio.

Ma io non vedo il senso di ferire nell'orgoglio, seppur gentilmente, queste persone, magari alcune già molto frustrate o depresse per i fatti loro. Non mi sento neanche così fico io da potermi permettere di andare in giro a dire di no ad avances ricevute.  Quando m'è capitato al di fuori dei frocial, di essere corteggiato, o mi sono messo a ridere e sono scappato, oppure - una volta m'è successo per strada - mi sono finto etero. (perché il tizio mi aveva chiesto se fossi sposato, poi fidanzato e gli ho detto "sì") xD. Ma dalla mia bocca non è mai uscita la frase "no grazie, non sei il mio tipo"  perché a me suona acida e offensiva e non la rivolgerei mai a nessuno.

Ritornando ai ragazzi che ti scrivono sui frocial, sono dell'idea che è meglio lasciare queste persone nell'illusione che magari non hai risposto perché eri distratto o perché il cane ti ha mangiato il telefono.

E qui si spiega anche il motivo per cui, per me, non ha mai avuto senso continuare ad avere il profilo sull'app quando già uscivo con dei ragazzi o quando addirittura ero già fidanzato. Non posso tenere foto mie lì con una descrizione dove mi presento, e poi non rispondere mai perché non entro o, se entro, non voglio iniziare altre conversazioni né fissare altre uscite.

Su questo ho osservato il comportamento di un mio ex ragazzo, che ha su Romeo lo stesso identico profilo da almeno 6 anni, (da quando l'ho incontrato) e puntualmente quando ha una relazione o una frequentazione smette di entrarci totalmente, e ci rientra solamente quando la relazione si è conclusa (quindi, per dire, anche dopo 6 mesi o un anno) ma sempre mantenendo lo stesso profilo.

Non so esattamente a cosa porti, né so cosa trova nella cartella della posta  quando decide di rientrare. Anche se credo che comunque l'app faccia leggere i msg direttamente sulla mail.

Comunque, io ho sempre trovato più comodo non rispondere e cancellare il profilo al primo momento buono, per evitare messaggi ridondanti e non far arrabbiare nessuno.

Punti di vista. A me  dava estremamente più fastidio una non risposta rispetto ad una risposta negativa ma educata e circostanziata, perciò mi sono sempre comportato di conseguenza,  rispondendo con cortesia a tutti, anche a chi non mi interessava, e ciò è stato apprezzato da tante persone. Chi invece non apprezza la sincerità non avrebbe comunque potuto avere nessun rapporto con me, visto che ho basato tutta la mia vita sulla trasparenza: gli ipocriti non fanno per me, nemmeno per un'amicizia.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, ben81 said:

A me  dava estremamente più fastidio una non risposta rispetto ad una risposta negativa ma educata e circostanziata, perciò mi sono sempre comportato di conseguenza,  rispondendo con cortesia a tutti, anche a chi non mi interessava, e ciò è stato apprezzato da tante persone. 

Ok. Volevo completare il mio ragionamento col dire che, quasi sempre e almeno per me, non è possibile stabilire se la persona è o non è il mio tipo sulla base di un profilo o di una scarna descrizione. Non sono mai stato così selettivo, anche se sicuramente, e forse un po' inconsciamente, ho avuto dei miei criteri, diversi a seconda del periodo.

Quindi ecco, a me dire a uno "guarda non sei il mio tipo" forse sembrava pure una balla, nel senso che potenzialmente con chiunque avrei trovato piacevole un'uscita, ma, per questione di tempo, mi era impossibile e mi buttavo solo con quelli con cui, sul momento, mi sembrava più  naturale uscire. Magari non per forza per come erano, età o caratteristiche estetiche, ma semplicemente per un'intuizione che mi veniva dai loro profili. Magari a posteriori sbagliatissima. 

Credo fermamente che non sarei mai uscito col mio attuale ragazzo se il nostro primo incontro si fosse svolto sulle pagine blu di un frocial. Conoscendolo so che tipo di profilo avrebbe avuto, e conoscendo i miei profili e il mio modo di approcciare, lui non mi avrebbe minimamente dato corda.

Così come non avrei mai e poi mai incontrato vari ragazzi del forum molto simpatici, se invece che qui li avessi visti lì.

Però anche questa è una cosa che vale in generale per qualunque contesto: magari abbiamo accanto la persona più simpatica e piacevole del mondo, ma scegliamo di non parlarci o di non darle corda per distrazione o per un qualsiasi motivo. Pazienza, ci sono sempre altre occasioni.

Chiusa la filippica contro il "non sei il mio tipo".

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Si ma (esempi) se a te piacessero i twink e ti scrivesse un bear 40enne,  oppure se tu fossi in cerca di sesso e ti scrivesse uno che cerca una relazione perché non rispondere  dicendo "cerco ragazzi giovani e glabri "  e  "non cerco relazione ma solo sesso" ? Se dall'altra parte c'è una persona intelligente capirà e apprezzerà la tua risposta sincera, educata e che non lascia spazio a illusioni e fraintendimenti, altrimenti sticazzi, tu in ogni caso ti sarai comportato da signore.

Link to comment
Share on other sites

On 1/13/2019 at 6:25 PM, Bloodstar said:

Io ero ingiustificatamente crudele.

Perché sei una persona orribile.

On 1/14/2019 at 12:40 AM, Ghost77 said:

la presenza sui social di uno spazio dedicato alla presentazione

Era chiaro che fosse sotteso, nel tuo ragionamento.

Link to comment
Share on other sites

On 1/13/2019 at 1:02 PM, Boyly said:

C'è un po' più di rispetto

E' chiaro che le caratteristiche delle persone sono le stesse, chi ha un profilo ben definito ( cerco questo ) e molte richieste, non risponde o tende a non rispondere vuoi per una questione di mera praticità, vuoi per il fastidio ( gente che se la prende etc )  che può comportare farlo...in un locale sarebbero quelli che non ti cagano, la differenza magari c'è se siete entrambi dei frequentatori abituali : vi ignorerete ma con un maggior grado di rispetto reciproco e al limite vi tenete occasionalmente compagnia

Insomma forse è vero che Grindr -che ti dà una serie non indifferente di vantaggi sul rimorchio- non è la risposta migliore ai problemi di solitudine

Ora il punto è che per i gay ha sempre contato molto di più il rimorchio ed il sesso, rispetto alla generica compagnia o amicizia ( il presupposto perchè possa tenermi compagnia con uno che non mi caga....è incassare con sportività di star sotto in una gerarchia sessuale e non è affatto qulacosa di scontato o pacifico ) pur essendo il tutto  mixato con solitudine e mediato dal trovarsi un fidanzato che possa risolvere entrambi i problemi

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

Io penso che una risposta sia sempre gradita, anche semplice, banale e lapidaria. Non è un grande sforzo dare una piccola giustificazione a un mancato interesse. Lì poi, la palla passa a chi non sa gestire un rifiuto. Cioè, se un 70enne scrive a un 25enne, dovrebbe mettere in conto di ricevere con ogni probabilità un rifiuto, qualunque sia la strategia che adotta per attirarlo: se io gli dico no poi è lui a dover capire.

Il silenzio è proprio un disinteresse sdegnato, è fare una domanda senza ricevere risposta, ed è diventato una perversa regola del gioco (a mio parere eh); si parla pur sempre di virtuale ma il virtuale per tanti aspetti è reale, ormai lo è diventato, non si riesce a rendersi conto di questo. Il problema è che non è solo Grindr o app del genere: questo menefreghismo cinico si sta espandendo anche ad altri contesti. 

Link to comment
Share on other sites

Ma se tu, daddy attivone con la foto profilo della tua mano pelosa sulla patta dei pantaloni mi dici Ciao, per quale motivo dovrei intavolare un discorso con te? A che pro? 

Considerando che a un ciao non si risponde subito "no grazie", quindi dovrei conversare con questo fino a che non mi chieda cosa cerco e poi dirgli che non sono interessato? 

Non confondiamo educazione con buon senso, altrimenti finiamo come quei ragazzi che, per educazione, fanno sesso con dei mostri solo perché oramai li avevano incontrati e pareva brutto dire loro di no dopo ché gli avevano offerto il caffè. E ce ne sono tantissimi. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
38 minutes ago, Ghost77 said:

Ma se tu, daddy attivone con la foto profilo della tua mano pelosa sulla patta dei pantaloni mi dici Ciao, per quale motivo dovrei intavolare un discorso con te? A che pro? 

Considerando che a un ciao non si risponde subito "no grazie", quindi dovrei conversare con questo fino a che non mi chieda cosa cerco e poi dirgli che non sono interessato? 

Non confondiamo educazione con buon senso, altrimenti finiamo come quei ragazzi che, per educazione, fanno sesso con dei mostri solo perché oramai li avevano incontrati e pareva brutto dire loro di no dopo ché gli avevano offerto il caffè. E ce ne sono tantissimi. 

L’ultima parte è verissima. Però questo era più probabile con appuntamenti al buio. Anche se le foto ingannano spesso..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...