Jump to content

Una esperienza ma come la preferisco io


Teoblogger

Recommended Posts

Un famoso forum di telefonia, telefonino.net...ci conoscevamo da anni a livello di forum e parlavamo ogni tanto di tecnologia su msn messenger (ma mai visti di persona), io sul forum ero dichiarato, lui no, quindi non sapevo che fosse gay: ci incontrammo una volta a Roma  per una vendita di cellulari e per prendere un caffè, e sinceramente fu una bella sorpresa... due giorni dopo stavamo insieme...era il 2006 ?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
24 minutes ago, ben81 said:

Un famoso forum di telefonia, telefonino.net...ci conoscevamo da anni a livello di forum e parlavamo ogni tanto di tecnologia su msn messenger (ma mai visti di persona), io sul forum ero dichiarato, lui no, quindi non sapevo che fosse gay: ci incontrammo una volta a Roma  per una vendita di cellulari e per prendere un caffè, e sinceramente fu una bella sorpresa... due giorni dopo stavamo insieme...era il 2006 ?

Wow 

che bell’incontro!

Link to comment
Share on other sites

Il senso è che si possono conoscere persone valide ovunque. I miei precedenti fidanzati, con i quali sono rimasto in amicizia, li conobbi rispettivamente in chat uno ed in discoteca l'altro. 

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, ben81 said:

Un famoso forum di telefonia, telefonino.net...ci conoscevamo da anni a livello di forum e parlavamo ogni tanto di tecnologia su msn messenger (ma mai visti di persona), io sul forum ero dichiarato, lui no, quindi non sapevo che fosse gay: ci incontrammo una volta a Roma  per una vendita di cellulari e per prendere un caffè, e sinceramente fu una bella sorpresa... due giorni dopo stavamo insieme...era il 2006 ?

Un forum di telefonia non e' un forum etero come tu hai scritto prima. E' un forum a tematica.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, marco7 said:

Un forum di telefonia non e' un forum etero come tu hai scritto prima. E' un forum a tematica.

Non è però un forum a tematica gay né uno spazio dedicato in maniera specifica ad una utenza gay, 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

appunto @ben81, non è un forum etero. è un forum a tematica telefonia.

Qualunque spazio non espressamente dedicato ai gay viene inteso com spazio "etero". Basti pensare anche alle discoteche: quelle che non sono discoteche dedicate ad una clientela gay vengono definite dai gay "locali etero".  

Link to comment
Share on other sites

una discoteca serve tra le altre cose a rimorchiare e dunque ha una connotazione sessuale. un forum che parla di smartphones non ha una connotazione sessuale ma è neutro.

Link to comment
Share on other sites

Stai dicendo una sciocchezza, in quanto  anche un ristorante serve per mangiare e non per rimorchiare, eppure ci sono ristoranti gay e ristoranti etero, dove l'aggettivo si riferisce alla frequentazione prevalente, e di esempi simili potrei portartene fino a domani. Detto ciò: deve durare ancora molto questa stupida polemica?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, marco7 said:

I ristoranti per rimorchiare, io non li conosco sopretutto perche' la gente di solito non va sola al ristorante.

solo a Roma, oltre al frocinese, ce n'è un altro vicino la gay street altamente celebre perchè ci si va per sto scopo!

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, ben81 said:

Stai dicendo una sciocchezza [...] Detto ciò: deve durare ancora molto questa stupida polemica?

Ed è sul forum di telefonini che hai imparato la netiquette? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Ed è sul forum di telefonini che hai imparato la netiquette? 

La netiquette semmai deve essere ripassata dal tuo amichetto, che sta facendo una polemica senza senso solo per cercare flame...e anche da te, visto che ti intrometti solo per cercare rogna in una diatriba che nemmeno aveva senso di iniziare. Ma hai sbagliato persona, non ho tempo né voglia di rispondere ulteriormente ai vostri sproloqui. Buon pranzo ?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, ben81 said:

ti intrometti

Ne deduco che tu abbia imparato come funziona un forum sempre su quella piattaforma là.

Link to comment
Share on other sites

Prima @ben81 hai scritto che hai conosciuto il tuo ragazzo in un forum etero. Un forum etero per me e' un forum dove gli etero eventualmente rimorchiano.

poi hai scritto che e' un forum di telefonia cioe' ne etero ne gay per me.

questo forum qua e' un forum a tematica gay che non e' fatto per rimorchiare anche se ogni tanto succede.

in un forum di telefonia anche tra etero penso sia una cosa molto rara il rimorchio.

Non ho voluto fare nessun flame, solo precisare che un forum di telefonia per me non e' un forum etero.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, marco7 said:

Un forum etero per me e' un forum dove gli etero eventualmente rimorchiano..

In quel caso avrei scritto e specificato "un forum di sesso o di incontri etero".

Anche perché non è che tutti gli spazi, virtuali e non, siano dediti agli incontri, eh.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Un forum di telefonia DEVE essere definito "forum etero"

Fra gli etero l'argomento "telefoni" va tanto quanto parlare di Raffaella Carrà fra gay.

Ricordo che una volta, mio malgrado, mi trovavo ad un compleanno dove erano tutte coppiette etero, più io, il fratello gay della festeggiata, e la mia amica solita. Ovviamente siamo finiti al tavolo accanto alle reiette della compagnia, ovvero due ragazze single (nei gruppi di coppiette etero,"ragazze single"  equivale ad "appestate untrici").

Una di queste, tutta in tiro, borsetta, vestitino, scarpe, e quant'altro, improvvisamente inizia una filippica sui Samsung S-qualcosa. E dopo un po' ha cominciato a parlare di Range Rover. Di entrambi gli argomenti ne so quanto Lory del Santo di meccanica quantistica.

Allora l'ho guardata con tenerezza, avrei voluto abbracciarla e dirle "tesoro, è tutto a posto, ora ci ubriachiamo, balliamo un tango a mezzanotte e domattina non ti ricorderai più nulla di questa terribile serata".

Invece poi, reduce dalla discussione sui samsung, mi sono ubriacato io (C'era la bacinella grande della sangria e ho pure chiesto alla festeggiata se era bon-ton bere direttamente col mestolo, ha detto di no, l'ho fatto comunque). Poi ho buttato la mia amica in piscina (usarmi come accompagnatore / finto fidanzato ha un prezzo) e da lì la serata è decollata.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, davydenkovic90 said:

Invece poi, reduce dalla discussione sui samsung, mi sono ubriacato io (C'era la bacinella grande della sangria e ho pure chiesto alla festeggiata se era bon-ton bere direttamente col mestolo, ha detto di no, l'ho fatto comunque). Poi ho buttato la mia amica in piscina (usarmi come accompagnatore / finto fidanzato ha un prezzo) e da lì la serata è decollata.

certe volte mi chiedo com'è possibile che tu sia ancora a piede libero...

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, davydenkovic90 said:

inizia una filippica sui Samsung S-qualcosa. E dopo un po' ha cominciato a parlare di Range Rover.

Quando leggo simili cose mi rendo tangibilmente conto di non avere una vera vita sociale e di non avere realmente il polso della situazione,

Link to comment
Share on other sites

Francamente io di questa estraneità reciproca fra gay e telefoni non mi ero reso conto, anzi anni fa i gay furono fra i primi a sfoggiare apple, non si fa altro che parlare da anni di grindr che è una app telefonica etc

Con questo non intendo dire che sia un argomento di conversazione gay, ovvio che no, ma neanche qualcosa di equivalente a Calcio&Motori

Probabilmente cambia la prospettiva a seconda degli anni e dell'età ( la generazione cresciuta a telefonini è una generazione in cui tutti i bambini ne parlavano )

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Hinzelmann said:

Francamente io di questa estraneità reciproca fra gay e telefoni non mi ero reso conto, anzi anni fa i gay furono fra i primi a sfoggiare apple, non si fa altro che parlare da anni di grindr che è una app telefonica etc

Si parla di tech appeal o di software, mai su hardware.

A parlare di hw sono pochissimi omosessuali, di cui la quasi totalità saffica.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
13 hours ago, Hinzelmann said:

Francamente io di questa estraneità reciproca fra gay e telefoni non mi ero reso conto, anzi anni fa i gay furono fra i primi a sfoggiare apple, non si fa altro che parlare da anni di grindr che è una app telefonica etc

Solo perché apple è stata la prima azienda a fare i laptop rosa e gli i-pod mini, che sono gayssimi. 

L'unica volta che bramai ardentemente un cellulare fu alle medie, e comprai questo qui:

ob_ce3e06_nokia-3200-2.jpg

Per il resto smartphone e macchine sono gli unici sfoghi per i ragazzi etero, quando esauriscono gli argomenti di calcio o di discoteche. E talvolta le ragazze tamarre, tristemente, si appassionano a queste cose, per tentare di essere incluse, attaccare bottone con qualche maschio libero, e per non fare scena muta. Io me ne sbatto, anche perché non devo rimorchiare, per cui se non si parla di Milva o di Pokèmon, semplicemente mi metto in un angolo col mio bicchierino di sangria e non do noia a nessuno. 

Peace & Love.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Io non sono etero eppure tra i miei argomenti preferiti ci sono le macchine, i cellulari e l'informatica, quindi non è che gli interessi seguano per forza gli orientamenti sessuali.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...