Jump to content

La mia questione


Rotwang

Vuoi che ritorni come utente sul forum?  

23 members have voted

  1. 1. Vuoi che ritorni come utente sul forum?

    • 8
    • No
      15


Recommended Posts

La Questione reale è una crisi politico-istituzionale avvenuta in Belgio tra il 1945 e il 1951, dopo l'atto d'invasione tedesca e capitolazione del paese durante la Seconda guerra mondiale, il re Leopoldo III si rifiutò di seguire il governo in esilio, firmando la resa contro ogni volontà del secondo, consegnandosi poi al nemico e di fatto venendo identificato come un "collaborazionista". Nel 1944, i tedeschi lo deportarono in Germania e poi in Austria, dove venne liberato con la famiglia l'anno successivo dagli Alleati. Proprio a causa della sua condotta durante il conflitto, il sovrano non fu in grado di fare subito ritorno in Belgio e dovette trascorrere gli anni anni successivi in esilio in Svizzera e la monarchia rimase con un trono vacante. Nel 1950, venne organizzato un referendum popolare sul rientro del monarca dall'esilio - nonostante violenti scioperi e manifestazioni anti-monarchiche in tutto il paese - che vide la vittoria del 57% in suo favore, ma non placò comunque le insurrezioni, cosicché Leopoldo III, ritornato dall'esilio, abdicò l'anno successivo in favore del figlio Baldovino I.

Sono stato bannato per il periodo più lungo mai sperimentato su questo forum, mi piacerebbe che la mia sorte di utente su questo sito dipendesse unicamente da un risultato referendario e qualunque sarà lo rispetterò, seriamente e senza trollaggio.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo o per fortuna questo forum non e' una democrazia.

forse non sai che il re lux e' vacante e che il moderatore globale piu' attivo che c'era sul forum si e' pure dimesso e il sostituto non c'e'.

questo non siglifica che ora si puo' approfittare per fare i trolloni o insultare gli altri perche' qualcuno della moderazione potrebbe pure attivarsi anche se sono in esilio.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marco7 said:

Purtroppo o per fortuna questo forum non e' una democrazia.

forse non sai che il re lux e' vacante e che il moderatore globale piu' attivo che c'era sul forum si e' pure dimesso e il sostituto non c'e'.

questo non siglifica che ora si puo' approfittare per fare i trolloni o insultare gli altri perche' qualcuno della moderazione potrebbe pure attivarsi anche se sono in esilio.

Vota ugualmente.

Link to comment
Share on other sites

Visti i tuoi precedenti comportamenti sul forum pieni di flame ed insulti nemmeno tanto velati, mi stupisco che tu non sia stato bannato a vita. 

Io personalmente credo che una persona possa imparare dai propri errori in generale quindi sono tendenzialmente favorevole al recupero di un utente dopo un Ban. 

Nel tuo caso specifico hai dimostrato di non cambiare comportamento dopo innumerevoli Ban quindi se io fossi un moderatore di bannerei a vita, cosa che sarebbe già successa sul 99,9% dei forum. 

Link to comment
Share on other sites

Così, pur non fregandomene ho votato no perché mi piace il suono della parola. Avessi messo l'opzione Ipotenusa avrei votato quello ?

Link to comment
Share on other sites

Manca qualcuno che riequilibri leggermente votando Sì e si potrebbe replicare il risultato del referendum costituzionale di due anni fa. 

Quale miglior nemesi. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Uncanny said:

Manca qualcuno che riequilibri leggermente votando Sì e si potrebbe replicare il risultato del referendum costituzionale di due anni fa. 

Quale miglior nemesi. 

E tu cos'hai votato?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ghost77 said:

Fattìllo tu, non hai letto che non modero più? 

Non sono mai più entrato neanche in visita su questo forum, quindi non potevo saperlo, e poi non so come si faccia! Non si può!

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ghost77 said:

Già, vero, non si può.

Boh io ho dimenticato tutto. Chiedi ai mod o admin presenti (ah che burlone) 

Comunque il No non è recuperabile, tra due giorni me ne vado, ma farò un proclama come Umberto II di Savoia prima di imbarcarsi a Ciampino.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
5 hours ago, Rotwang said:

tra due giorni me ne vado

quanto cinema boy! piantala lì e autosospenditi. 

Come fa a mancarti il Forum? postavi solo articoli copincolla e raramente li commentavi di tuo , che gusto c'è?

Lasciando stare le offese spesso gratuite, mai rivolte a me va detto. 

Resta un Forum mediamente interessante anche stando in sola lettura come praticamente sto facendo io.  

Non voto, non è roba da votare, decidi tu.. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...