Jump to content

Ciao a tutti ?


gingerbreadman

Recommended Posts

gingerbreadman
Ciao a tutti ?

Ciao a tutti! Ho 19 anni, sono della Sicilia ma al momento vivo a Torino causa università. Qui sul forum avevo già scritto un post tanto tempo fa e ho deciso di riscriverne un altro perché mi piacerebbe fare nuove conoscenze. In questi mesi a Torino ho provato ad avvicinarmi a questo mondo ma con scarsi risultati. Sono stato in alcuni posti ma questi hanno deluso un po’ le mie aspettative per diversi motivi. Ci sarebbero anche altri posti come discoteche in cui mi piacerebbe andare ma da solo non me la fido e oltretutto la maggior parte delle persone che incontrerei lì sarebbero alla ricerca di esperienze da una botta e via e questo non è quello che cerco io. Ho provato anche a partecipare a gruppi Telegram ma lì la situazione è peggiore di quella dei locali, almeno per le esperienze che mi sono capitate. Quindi ho deciso di provare a cercare qui. Penso ormai che questo sia l’ultimo posto che mi è rimasto. Purtroppo non ho nessuno con cui parlare di determinate problematiche, che mi possa comprendere fino in fondo pur avendolo detto ad alcuni amici stretti. A marzo di quest’anno ho provato anche a dirlo ai miei genitori, ma le cose non sono andate molto bene e quindi a causa della tensione che avevo accumulato addosso, ho fatto intendere loro che si trattasse solo di una fase. Tutto questo stare chiuso con me stesso, questo non avere nessuno con cui sfogarsi, ha avuto e continua ad avere un’influenza negativa su di me. Mi sento arrivato ad un punto in cui sembra quasi non fregarmene più niente di cosa provo perché la mia mente si sta convincendo con il passare dei giorni che non potrò mai vivere a pieno il mio essere a causa delle mie paure scaturite dal fatto che mi sento escluso da questo mondo, che mi sento incompreso. Però da qualche parte, dentro di me, c’è ancora una piccola vocina che continua ad urlare e che mi ha spinto a scrivere questo post. Spero non smetta mai di urlare anche se con il passare dei giorni la sento di meno, ma non voglio che vada via perché è ciò che resta di quello che sono veramente e non solo a livello di orientamento sessuale ma anche di tutto il resto. Con il passare dei giorni mi sembra di allontanarmi sempre di più da ciò che sono e la differenza rispetto a qualche mese fa la sento. Qualche mese fa avevo ancora la voglia di cercare, non mi davo per vinto, le mie aspettative erano alle stelle. Ma adesso mi sento quasi come se non mi importasse più, ma invece mi importa ancora, solo che non ho più la forza di cercare. Sono stanco. Detto questo, scusate per il post un po’ poetico e se qualcuno volesse cercarmi anche solo per una chiacchierata è libero di farlo tranquillamente, basta che non abbia pensieri perversi. Non ne voglio sentire più di tipi che neanche ti presenti e ti chiedono già foto hot. Grazie a chiunque spenderà un po’ del suo tempo a leggere questo post un po’ lungo.

Link to comment
Share on other sites

ok, tra frocial & locali non hai trovato chi potesse essere in sintonia con te.

capita.

hai mai provato però a suonare al campanello di qualche ass.ne? da quelle parti ce ne sono tante -per esempio, mi parlano molto bene di Arcobalengo-, con tanti incontri-appuntamenti-dibattiti, un po' per tutti gli interessi, dal cinema all'escursionismo.

a proposito di cinema, ti sei mai affacciato al ToGay? è un prestigioso cinefestival a tematica gay-lesbo che si svolge in primavera al teatro Massimo (se non han cambiato location negli ultimi 3-4 anni; purtroppo non riesco più a salire durante la manifestazione, e un po' mi manca).

Insomma, spero di averti dato qualche input utile ad ampliare il tuo raggio d'azione nelle ricerche, chè sei in una città che offre molti spunti & luoghi d'incontro  davvero stimolanti!

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace molto per la tua situazione e un po' ti capisco, in un certo senso anch'io mi ritrovo spesso solo per via di amicizie che ormai si stanno, metaforicamente parlando, lentamente allontanando.

All'università che frequenti (il polito per caso?) non hai trovato nessuno con cui parlare, nessuno amico, niente? Mi sembra davvero strano, però magari sei una persona che fatica a stringere legami profondi perchè forse ti fidi poco delle altre persone, se questo è il caso sarà davvero dura sbloccare questa tua solitudine.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...