Jump to content

Botta e via mi lasciano un senso di vuoto


Boyly

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BerryJuice

    14

  • freedog

    13

  • LocoEmotivo

    7

  • Boyly

    7

10 hours ago, LocoEmotivo said:

E poi, andiamo sempre più evolvendo in un'economia terziaria: dove lo trovi non dico un sexy operaio frocio ma un semplice operaio, al giorno d'oggi?

non me ne parli, signora mia:

sò 10 giorni che a casa c'avemo lo scarico che perde e non si trova uno straccio di idraulico a pagallo oro!!!

Link to comment
Share on other sites

Non devo dare certo giustificazioni di come viva la mia vita e i miei rapporti con gli altri... 

Ahah ? mi fa ridere vedermi definito mediocre... Però... Tanto vale...

Io sono molto soddisfatto della mia vita... Quindi non vedo perché dovrei cambiare qualcosa ?

Link to comment
Share on other sites

On 1/6/2019 at 9:33 AM, BerryJuice said:

o non mi accontento mai e mi aspetto lo stesso da qualcuno che intimamente interagisce con me. Non potrei mai vivere accanto a qualcuno che si accontenta della mediocrità. Sembrerà duro ma è così. 

Sono un medico e di giovani medici che hanno relazioni con operai sinceramente non ne conosco....

Ti invito a rettificare l'ultima frase. Sei libero di scegliere chi ti pare ma non mettere di mezzo la professione, altrimenti fa tanto fase ipomaniacale . 

Sostituisci "giovani medici" con giovani spocchiosi, con giovani puzzettoni, giovani esaltati, insomma di alternative ce ne sono ?

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Ghost77 said:

Sostituisci "giovani medici" con giovani spocchiosi, con giovani puzzettoni, giovani esaltati, insomma di alternative ce ne sono ?

Sposami, ti prego ?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Sei libero di scegliere chi ti pare ma non mettere di mezzo la professione, altrimenti fa tanto fase ipomaniacale

Sei serio? Tirare in ballo la professione può essere sintomo di un problema psichiatrico?

Perché un mio vecchio amico quando litigava con qualcuno a un certo punto gridava istericamente:

"Guarda che io sono un odontoiatra!" per bisticci totalmente slegati dall'ambito lavorativo (giochi di ruolo nerd...).

La cosa lo rendeva molto ridicolo, anche perché non se la prendeva con operai ma con ingegneri che non coglievano neppure la sfumatura classista.

Può essere un problema psichiatrico già studiato?

Scusate l'OT.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, Ghost77 said:

Sostituisci "giovani medici" con giovani spocchiosi, con giovani puzzettoni, giovani esaltati, insomma di alternative ce ne sono ?

Ci sono pure delle associazioni di giovani tipo Rotary - ne facevano parte alcuni miei conoscenti- dove fanno le serate nel palazzo di lusso, in abito da sera, a vent'anni. Con l'unico scopo di accoppiarsi fra sé e incrementare il capitale familiare.  Io non mi capacito di come possano dei ragazzi giovani fare robe del genere, ma, se pensiamo al mero scopo, in effetti penso che funzioni alla grande.

Tuttavia, dato l'orientamento politico di questa gente, e dato che bisogna essere presentati per partecipare,  penso che un ragazzo gay durerebbe quanto un gatto in tangenziale.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ci sono pure delle associazioni di giovani tipo Rotary - ne facevano parte alcuni miei conoscenti- dove fanno le serate nel palazzo di lusso, in abito da sera, a vent'anni. Con l'unico scopo di accoppiarsi fra sé e incrementare il capitale familiare.  Io non mi capacito di come possano dei ragazzi giovani fare robe del genere, ma, se pensiamo al mero scopo, in effetti penso che funzioni alla grande.

Io considero La ragazza con i capelli strani uno dei racconti più tremendi di Wallace,

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, davydenkovic90 said:

dato l'orientamento politico di questa gente, e dato che bisogna essere presentati per partecipare,  penso che un ragazzo gay durerebbe quanto un gatto in tangenziale.

non è che per il fatto di essere gay uno debba per forza essere gioviale, simpatico, aperto al mondo, eccetera.

ci sono pure quelli snob, choosy, viziatissimi figli di papà colla puzzetta sotto il naso, che solo se sei un super raffinatizzimo dandy ti considerano degno di attenzione.

io li sterminerei a botte di napalm, ma vabbè. Son gusti (miei)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
10 minutes ago, freedog said:

non è che per il fatto di essere gay uno debba per forza essere gioviale, simpatico, eccetera.

ci sono pure quelli snob, choosy, viziatissimi figli di papà colla puzzetta sotto il naso, che solo se sei un super raffinatizzimo dandy ti considerano degno di attenzione.

Vero, e di questa biodiversità della fauna gay forse dovremmo essere pure contenti visto che prova l'indipendenza dell'orientamento sessuale dall'estrazione sociale o dall'orientamento politico, ad esempio...

Tuttavia mi riferivo al fatto che non credo esistano molti ambienti tipo Rotary in salsa gay, dove il nostro topic starter potrebbe accoppiarsi con qualcuno degno del suo titolo nobiliare di Marchesa d'Aragona. Mi viene in mente solo l'ambiente della moda, dello spettacolo o artistico in genere, ma lì saranno stylist, fashion blogger, modelli e truccatori e non so se al topic starter possano andare a genio.

Ripeto, è un po' triste etichettare   lasciarsi etichettare sulla base del lavoro che si svolge.  E' un po' triste tutto il topic, direi. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, davydenkovic90 said:

non credo esistano molti ambienti tipo Rotary in salsa gay, dove il nostro topic starter potrebbe accoppiarsi con qualcuno degno del suo titolo nobiliare di Marchesa d'Aragona. Mi viene in mente solo l'ambiente della moda, dello spettacolo o artistico in genere, ma lì saranno stylist, fashion blogger, modelli e truccatori e non so se al topic starter possano andare a genio.

hai mai sentito parlare dei pariolini, pure se non sei di Roma?

beh, lì la molto numerosa fauna omorikkiona è esattamente così (con le dovute eccezioni, ovviamente).

Ancora ricordo le sedie che volarono in sede quando un (ex) presidente del Mieli (pariolino e durato in carica poco)  andò alla festa di compleanno di Razzi (sì, il senatore forzitaliota che Crozza percula da anni) e rilasciò una mezza intervista (mi pare a La7) in cui lo definiva un grande amico. uno che ci considera schifosi pervertiti ed era contrarissimo alla Cirinnà;

in pratica, contava più l'appartenenza alla "casta parolina" (che poi è quella che finisce regolarmente sul Cafonal di Dagospia) che la carica in associazione e le battaglie che vi si portano avanti

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, davydenkovic90 said:

... degno del suo titolo nobiliare di Marchesa d'Aragona. Mi viene in mente solo l'ambiente della moda, dello spettacolo o artistico in genere, ma lì saranno stylist, fashion blogger, modelli e truccatori e non so se al topic starter possano andare a genio.

Ripeto, è un po' triste etichettare   lasciarsi etichettare sulla base del lavoro che si svolge.  E' un po' triste tutto il topic, direi.... 

Quale sarebbe la necessità di continuare a scrivere post su questo argomento?

Io ho SOLO detto che non esco con operai/camerieri: le assunzioni che fate sono però erronee. 

Che sia esaltato è vero... Ho lasciato il ragazzo con cui sono stato 6 mesi perché mi pareva mi distraesse  dagli studi... che mi togliesse insomma la libertà di fare quello che mi pareva quando mi pareva... 

Questo la dice lunga sulla priorità che dia al lavoro nella mia vita...

Non ho mai detto di scegliere ragazzi ricchi (della qual cosa francamente non mi curo) però sicuramente mai sceglierei di star con uno che lavora in un fast food. 

È davvero così strano che uno stacanovista non voglia aver relazioni con chi del lavoro non importa niente? 

Poi boh se c'è qualcuno di palestrato qui capirà perché preferisco ragazzi palestrati... perché dovrei uscire con qualcuno che una palestra non sa neanche cosa sia quando io mi ci faccio il mazzo a serate? 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 minute ago, BerryJuice said:

Quale sarebbe la necessità di continuare a scrivere post su questo argomento?

Io ho SOLO detto che non esco con operai/camerieri: le assunzioni che fate sono però erronee. 

Che sia esaltato è vero... Ho lasciato il ragazzo con cui sono stato 6 mesi perché mi pareva mi distraesse  dagli studi... che mi togliesse insomma la libertà di fare quello che mi pareva quando mi pareva... 

Questo la dice lunga sulla priorità che dia al lavoro nella mia vita...

Non ho mai detto di scegliere ragazzi ricchi (della qual cosa francamente non mi curo) però sicuramente mai sceglierei di star con uno che lavora in un fast food. 

È davvero così strano che uno stacanovista non voglia aver relazioni con chi del lavoro non importa niente? 

Poi boh se c'è qualcuno di palestrato qui capirà perché preferisco ragazzi palestrati... perché dovrei uscire con qualcuno che una palestra non sa neanche cosa sia quando io mi ci faccio il mazzo a serate? 

Lasciali perdere, sono rosikoni. A proposito, sei ben dotato sotto? Quello potrebbe essere un valore aggiunto per giustificare la tua selettività.....

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, BerryJuice said:

È davvero così strano che uno stacanovista non voglia aver relazioni con chi del lavoro non importa niente?

Al netto dell'anacoluto, mi ricordi "gli scorni di chi crede / che la realtà sia quella che si vede".

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, BerryJuice said:

È davvero così strano che uno stacanovista non voglia aver relazioni con chi del lavoro non importa niente? 

e che cazzo ne sai che a quello che frigge patatine al mac non gliene freghi nulla di avere un lavoro migliore?

conosco fior di laureati (compresi mega direttori galattici di multinazionali) che per pagarsi le bollette all'uni o subito dopo han fatto anche questo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

e che cazzo ne sai che a quello che frigge patatine al mac non gliene freghi nulla di avere un lavoro migliore?

conosco fior di laureati (compresi mega direttori galattici di multinazionali) che per pagarsi le bollette all'uni o subito dopo han fatto anche questo.

Questa è tutta un'altra cosa! ?

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, BerryJuice said:

Questa è tutta un'altra cosa! ?

veramente NO: tu dai per scontato che lo sguattero stia lì perchè non ha ambizioni, desideri o simili; non può essere che ci si trova perchè non ha trovato niente di meglio, e magari avrebbe le capacità per fare molto di più?

e che invece ci siano mega capi galattici dal quoziente intellettivo di una lenticchia secca che stanno lì solo per robuste raccomandazioni o perchè figli di?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...