Jump to content
Fladimiro71

Lottare o arrendersi?

236 posts in this topic Last Reply

Recommended Posts

Saramandasama

Te lo devo chiedere..

Lui è un powerbottom?

marco7

Continua a dargli istruzioni su possibili futuri scenari che potrebbero presentarsi coi suoi genitori e in cui lui deve reagire.

Fladimiro71
  • Topic Author
  • 55 minutes ago, Saramandasama said:

Te lo devo chiedere..

Lui è un powerbottom?

Che vuol dire?

Almadel

@Fladimiro71, se vuoi trovarti bene su questo forum dovresti ignorare Saramandasama. 🙂

Saramandasama
    1 minute ago, Almadel said:

@Fladimiro71, se vuoi trovarti bene su questo forum dovresti ignorare Saramandasama. 🙂

Wow

Mi hai blastato! 

@Fladimiro71

Invece io ti consiglio di non aprire la coppia. Le coppie aperte sono sono meh!

freedog

trollate salamandriane a parte (che ormai qua ci siamo rassegnati),

a sto punto chi può seriamente darti una mano son quelli dell'A.Ge.D.O.  (ass.ne genitori di omosesuali).

butta un occhio qui http://www.agedonazionale.org/sedi-territoriali-aggiornate/ e fai uno squillo a quelli più vicini a voi.

qualche dritta sensata sulla migliore tattica da usare sapranno darvela di sicuro

--

PS: dimenticavo: finger crossing 4 u, boys!

BerryJuice

secondo me ha ragione la madre... Cioè... hanno 18 anni!!!!!!!!!!!

Io fra i miei genitori e qualsiasi ragazzo sceglierei SEMPRE i miei genitori... Hanno fatto moltissimo per me e non potrei mai fare scelte senza il loro benestare: ho avuto sempre qualsiasi cosa volessi...

Ora ho 25 anni e sono libero di far quel che voglio ma a  18 anni se fossi andato via di casa per andare a vivere in maniera bislacca e alla giornata con un altro 18enne avrei procurato un dolore immane nei miei familiari. 

Per i miei sarebbe stato poi un grossissimo problema se avessi deciso di andare a lavorare a 18 anni: sarebbe stato motivo di un attrito insanabile... 

Se un mio eventuale figlio facesse una cosa del genere avrei difficoltà a mantenere un buon rapporto.

22 hours ago, Fladimiro71 said:

Aggiornamenti: la madre mi permette di frequentarlo ma per lei la realtà/vita del figlio è ancora in casa. Per lei siamo giovani, è tutto troppo presto e se rimango solo in una casa abbandonato non le frega nulla. Mi ha anche detto che si sente spaventata perché non capisce il mistero del nascondergli dove abitiamo il perché le abbiamo detto la verità tramite messaggio ECC. Praticamente io non potevo far nulla ora sta al mio ragazzo imporsi e metterli al proprio posto 

Fladimiro71
  • Topic Author
  • Posted (edited)
    17 minutes ago, BerryJuice said:

Io fra i miei genitori e qualsiasi ragazzo sceglierei SEMPRE i miei genitori... Hanno fatto moltissimo per me e non potrei mai fare scelte senza il loro benestare: ho avuto sempre qualsiasi cosa volessi...

Ora ho 25 anni e sono libero di far quel che voglio ma a  18 anni se fossi andato via di casa per andare a vivere in maniera bislacca e alla giornata con un altro 18enne avrei procurato un dolore immane nei miei familiari. 

Per i miei sarebbe stato poi un grossissimo problema se avessi deciso di andare a lavorare a 18 anni: sarebbe stato motivo di un attrito insanabile... 

Se un mio eventuale figlio facesse una cosa del genere avrei difficoltà a mantenere un buon rapporto.

Sul fatto di andare a lavorare a 18 anni lo vuole pure la madre dunque di questo non capisco cosa c'entri. Tu ora avendo 25 anni dici di essere  libero e di scegliere con chi andare a convivere. Pensi davvero che se io e il mio ragazzo  avessimo avuto la tua età tutto sarebbe filato liscio? Assolutamente no. O 40 o 25 o 18 anni per loro non fa differenza e se fossero stati i tuoi genitori la tua affermazione non avrebbe avuto senso. La madre non avrebbe mai accettato che il figlio  gay frequentasse un uomo trovandosi ancora a 70 anni a vivere coi suoi. Se non ci si impone e non si prende una  posizione si  permette sempre a terzi di decidere della propria vita. Io ho faticato 4 anni di relazione, finalmente l'ho concretizzata e mi trovo bene. Perché devo permettere a della gente che come te mi discrimina solo per l'età di scegliere per me e il mio ragazzo e io non posso fare la mia vita come cazzo voglio? La vita è mia non di mia suocera e io le sue regole per dignità non posso accettarle.

Edited by Fladimiro71

freedog
    19 minutes ago, BerryJuice said:

ma che cazzo di discorso da bamboccione mammone italico è?

in qsi altra parte del mondo ti riderebbero in faccia solo per averlo pensato, lo sai?

LocoEmotivo
    40 minutes ago, BerryJuice said:

Io fra i miei genitori e qualsiasi ragazzo sceglierei SEMPRE i miei genitori

Dopo questa, le ho lette tutte.

24 minutes ago, Fladimiro71 said:

La vita è mia

Ecco, precisamente.

BerryJuice

Bah, non so come ragioniate.... I miei genitori hanno investito su di me moltissimo: mi hanno comprato casa, macchine, finanziato qualsiasi viaggio/hobby avessi voluto intraprendere...

Ho per loro una stima elevatissima e loro per me. Deluderli sarebbe la cosa più grave fra tutte. 

Sanno ovviamente di me e mi hanno aiutato moltissimo nell'imparare ad amarmi così come sono 🙂 

1 hour ago, freedog said:

ma che cazzo di discorso da bamboccione mammone italico è?

in qsi altra parte del mondo ti riderebbero in faccia solo per averlo pensato, lo sai?

Che ridano... me ne infischio ! 

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Sul fatto di andare a lavorare a 18 anni lo vuole pure la madre dunque di questo non capisco cosa c'entri. Tu ora avendo 25 anni dici di essere  libero e di scegliere con chi andare a convivere. Pensi davvero che se io e il mio ragazzo  avessimo avuto la tua età tutto sarebbe filato liscio? Assolutamente no. O 40 o 25 o 18 anni per loro non fa differenza e se fossero stati i tuoi genitori la tua affermazione non avrebbe avuto senso. La madre non avrebbe mai accettato che il figlio  gay frequentasse un uomo trovandosi ancora a 70 anni a vivere coi suoi. Se non ci si impone e non si prende una  posizione si  permette sempre a terzi di decidere della propria vita. Io ho faticato 4 anni di relazione, finalmente l'ho concretizzata e mi trovo bene. Perché devo permettere a della gente che come te mi discrimina solo per l'età di scegliere per me e il mio ragazzo e io non posso fare la mia vita come cazzo voglio? La vita è mia non di mia suocera e io le sue regole per dignità non posso accettarle.

A mio avviso a 18 anni si dovrebbe pensare a tutto fuorché ad una convivenza. 

Saramandasama
    10 minutes ago, BerryJuice said:

Bah, non so come ragioniate.... I miei genitori hanno investito su di me moltissimo: mi hanno comprato casa, macchine, finanziato qualsiasi viaggio/hobby avessi voluto intraprendere...

Ho per loro una stima elevatissima e loro per me. Deluderli sarebbe la cosa più grave fra tutte. 

Sanno ovviamente di me e mi hanno aiutato moltissimo nell'imparare ad amarmi così come sono 🙂 

Che ridano... me ne infischio ! 

A mio avviso a 18 anni si dovrebbe pensare a tutto fuorché ad una convivenza. 

Quotone! 

A 18 si dovrebbe giocare a pokemon e pensare a studiare.

BerryJuice
    4 minutes ago, Saramandasama said:

Quotone! 

A 18 si dovrebbe giocare a pokemon e pensare a studiare.

👏

Paradigma
    1 minute ago, BerryJuice said:

👏

Credo non sia un grande vanto essere quotati da Saramanda...

Saramandasama
    7 minutes ago, Paradigma said:

Credo non sia un grande vanto essere quotati da Saramanda...

Tu stai su questo forum da quanti giorni?

Dai che sei un troll palese, non ti sputtanare!

Hinzelmann

image.png.7d201b3b8e18b512add83a54f1fd7505.png

Studiare...ma anche no!

Paradigma
    10 minutes ago, Saramandasama said:

Tu stai su questo forum da quanti giorni?

Dai che sei un troll palese, non ti sputtanare!

hahahaha, ti voglio bene anche io ❤️

LocoEmotivo
    1 hour ago, BerryJuice said:

I miei genitori hanno investito su di me moltissimo: mi hanno comprato casa, macchine, finanziato qualsiasi viaggio/hobby avessi voluto intraprendere...

E che ci fai con uno sugar daddy quando c'hai dei genitori così?

Sfido, io, che li preferisci al fidanzato... 

freedog
    1 minute ago, LocoEmotivo said:

E che ci fai con uno sugar daddy quando c'hai dei genitori così?

Sfido, io, che li preferisci al fidanzato... 

:laugh:

Fladimiro71
  • Topic Author
  • Posted (edited)

Ragazzi io e il mio ragazzo abbiamo parlato con la madre insieme e alla fine è andato tutto bene tanto che ci siamo messi a parlare e a scherzare 😳. Devo fidarmi? Ametto di aver seguito i consigli di @Paradigma e sembra tutto sia andato bene.... ma tutti sappiamo che non è così.. 

Edited by Fladimiro71

LocoEmotivo
    9 minutes ago, Fladimiro71 said:

Devo fidarmi?

No: tenete sempre alta la guardia.

Ma sono contento che l'allarme sembri essere rientrato 😉

freedog
    12 hours ago, Fladimiro71 said:

Ragazzi io e il mio ragazzo abbiamo parlato con la madre insieme e alla fine è andato tutto bene tanto che ci siamo messi a parlare e a scherzare 😳.

sono molto contento per voi.

sinceramente

12 hours ago, Fladimiro71 said:

Devo fidarmi?

mmhhh..

mah.. visti i precedenti, non ne sarei così sicuro.

io una chiacchiera (anche solo per chiede un consiglio) con quelli dell'A.Ge.D.O. me la farei cmq: male non fa, poco ma sicuro!

Fladimiro71
  • Topic Author
  • Secondo voi sto diventando paranoico oppure date ragione a me? 

Screenshot_20190112-115902_Samsung Experience Home.jpg

Screenshot_20190112-115912_Samsung Experience Home.jpg

Screenshot_20190112-115918_Samsung Experience Home.jpg

Ghost77

Allora se le cerca proprio. Cose mamma figlio a 19 anni? Quelle cose si fanno dai trenta in su, sicuro che è un pretesto! 

Fladimiro71
  • Topic Author
  • Just now, Ghost77 said:

Allora se le cerca proprio. Cose mamma figlio a 19 anni? Quelle cose si fanno dai trenta in su, sicuro che è un pretesto! 

Poi appena torna vi so dire. Io lo aspetto È sono pieno zeppo di "te lo avevo detto": (da notare come non mi affronta e invece di chiarire si arrampica sugli specchi: a mio padre non piace.. oggi solo c é sushi ecc.)Ne rimarrà deluso quando scoprirà che ho ragione!

BerryJuice

Opener ma ti sei bevuto il cervello? Non è  eticamente corretto pubblicare su un canale pubblico delle conversazioni private!!!! 

Inizialmente ritenevo fossero delle immagini parodiche (di cui però  l'ilarità non avevo colto) NoN screenshot di conversazioni private!!!! 

A chi non piace suo padre? 

Non si capisce 

Edited by BerryJuice

Fladimiro71
  • Topic Author
  • 22 minutes ago, BerryJuice said:

Opener ma ti sei bevuto il cervello? Non è  eticamente corretto pubblicare su un canale pubblico delle conversazioni private!!!! 

Inizialmente ritenevo fossero delle immagini parodiche (di cui però  l'ilarità non avevo colto) NoN screenshot di conversazioni private!!!! 

Innanzitutto io sto pubblicando una storia che nonostante fossero private non invado privacy e non metto a nudo le nostre identità perché come puoi ben vedere dagli screen parliamo attraverso profili falsi. Anche se ve lo avessi raccontato o vi faccio vedere gli screen su una qualunque storia reale  le cui identità dei protagonisti non si conoscano? Sto sbagliando? Cosa cambia? Ansi lo faccio cosi potete aiutarmi meglio. Pagine come Ed è subito ex allora sono eticamente scorrette? Ti darei ragione se mettessi a nudo le nostre identità ma così non sto facendo e farvi vedere gli screen o raccontarvi i "fatti miei" non è che cambia.

Edited by Fladimiro71

Saramandasama

Lui sembra che ti prenda per il culo. La signora la vedo di polso. La immagino alta e prosperosa. È una valchiria?

Ghost77
    3 minutes ago, Saramandasama said:

valchiria

Dimmi che stai già fantasticando per una nuova storia.