Jump to content

Desiderare una coppia aperta può essere vero amore?


Adonedeipoveri

Recommended Posts

On 12/10/2018 at 11:25 PM, Adonedeipoveri said:

Nonostante tutto, io non so se lo amo veramente.

Dopo sette anni che ci stai insieme?

Scusami ma non sono riuscito ad andare oltre.

Link to comment
Share on other sites

Il vero amore é una cosa che non dipende dalla coppia aperta o chiusa. 

Una persona può amare in coppia chiusa così come in coppia aperta. Sono visioni della coppia molto personali e che per funzionare richiedono che entrambi ne diano favorevoli. 

Ho letto velocemente la tua storia e più che coppia aperta, tu hai bisogno di altro. Non vedo futuro nella vostra relazione ma sono cose che puoi valutare solo tu. Sappi solo che la coppia aperta vuol dire tutt'altro. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Scusa Adonedeipoveri....allora le regole NON ESISTONO. Volete essere una famiglia con dei figli anche se siete una coppia aperta, perché non farlo scusa?
Credimi che quel ragazzo ti ama veramente perché lui è BEN CONSAPEVOLE che lasciando la coppia aperta potrebbe perderti eppure lui lo fa per far star bene te....perché ti vuole veramente bene.
Tu fai come ti pare ma fossi in te in ogni caso anche se dovesse andare male non smetterei di vederlo anche solo come amico.....

Fatti conquistare da lui cazzo....possibile che non ti puoi innamorare di come è fatto?che problema hai con l'innamoramento?io mi innamoro follemente da tutta una vita....

Qual è il tuo obiettivo di vita?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io nn comprenfo le coppie aperte ma se voi di comune accordo state bene così fatelo pure. 

Per me si cercano altri do perché non si ama più. Stop... 

Per amore si va pure all'altra parte del mondo e di scalano montagne. 

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non riuscirei né vorrei mai avere una coppia aperta,
ma penso che essa, all'interno di un rapporto, sia indice di trasparenza e rispetto, che sono sinonimi di "vero amore". 
Stimo di piú chi apre chiaramente e di comune accordo la propria coppia piuttosto i tanti de "la coppia solo chiusa" 
per poi uno dei due o entrambi non passare dalle porte per il palco di corna che si mettono, nella menzogna. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...