Jump to content

Ciao ?️


Pgranatum

Recommended Posts

Ciao a tutti! 

Dopo un intenso rimuginare, ho finalmente deciso di partecipare a questo forum, avendo visto che qui si parla di tutto un po' ?

Ho 19 anni, sono un aspirante botanico e non a caso il mio interesse principale sono le piante (ma va). Cioè, non le piante da curare, visto che mi fanno un po' schifo gli insetti, ma piuttosto da studiare e osservare. Nella fattispecie, ho un debole per le piante officinali (un modo elegante per descrivere quelle velenose). 

Sono anche una sorta di videogiocatore, e in particolar modo quel tipo a cui mancano i soldi per potersi permettere giochi e console: nonostante questo, sono un indefesso appassionato della saghe di Kingdom Hearts, che è sostanzialmente la mia infanzia, Pikmin e Super Smash. 

Altre cose che mi piacciono sono i libri da leggere (quest'ultimo aspetto è fondamentale), le anatre e i melograni. 

Edited by Pgranatum
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Pgranatum said:

Ciao a tutti! 

Dopo un intenso rimuginare, ho finalmente deciso di partecipare a questo forum, avendo visto che qui si parla di tutto un po' ?

Ho 19 anni, sono un aspirante botanico e non a caso il mio interesse principale sono le piante (ma va). Cioè, non le piante da curare, visto che mi fanno un po' schifo gli insetti, ma piuttosto da studiare e osservare. Nella fattispecie, ho un debole per le piante officinali (un modo elegante per descrivere quelle velenose). 

Sono anche una sorta di videogiocatore, e in particolar modo quel tipo a cui mancano i soldi per potersi permettere giochi e console: nonostante questo, sono un indefesso appassionato della saghe di Kingdom Hearts, che è sostanzialmente la mia infanzia, Pikmin e Super Smash. 

Altre cose che mi piacciono sono i libri da leggere (quest'ultimo aspetto è fondamentale), le anatre e i melograni. 

Benvenuto! :3  Hai preso l'ultimo Smash?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Le... anatre? 

Oh sì, sono bellissime! 

29 minutes ago, Dragon Shiryu said:

deduco: sarebbero i Pokémon? XD

Nono, sono proprio i Pikmin, quelli dei giochi di "strategia" (?) Nintendo! 

Comunque sì, anche i Pokémon non guastano mai ?

6 minutes ago, Newgate said:

Benvenuto! :3  Hai preso l'ultimo Smash?

Eh, magari! Prima metto da parte i soldi per Kingdom Hearts 3 ?

Grazie a tutti per l'accoglienza! 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
11 hours ago, Pgranatum said:

Nono, sono proprio i Pikmin, quelli dei giochi di "strategia" (?) Nintendo!  

ahhhh ho capito quale sia! ma mai giocato!

Link to comment
Share on other sites

On 12/10/2018 at 9:47 AM, Dragon Shiryu said:

ahhhh ho capito quale sia! ma mai giocato!

È molto carino e longevo ?

21 hours ago, Marion2189 said:

Benvenuto!

Grazie! 

Link to comment
Share on other sites

On 12/9/2018 at 4:37 PM, Pgranatum said:

Nella fattispecie, ho un debole per le piante officinali (un modo elegante per descrivere quelle velenose). 

Beh, se la definizione di "officinale" fosse questa, sarebbe velenosa anche la salvia comune ?

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Almadel said:

Beh, se la definizione di "officinale" fosse questa, sarebbe velenosa anche la salvia comune ?

Vero ahahah

Guardala in questo modo: se si mangiano dieci chili di salvia si sta molto male, quindi in effetti è potenzialmente velenosa ? (soprassediamo sulle falle di questa argomentazione) 

18 hours ago, Wings said:

Ma che carino! Un altro Nintendaro ❤️

Anche io amo i Pikmin! **

Il mio preferito è il 2! Il tuo preferito qual'è? Comunque benvenuto!

 Diciamo di sì, anche se in realtà tradisco abbastanza spesso Nintendo a causa di Kingdom Hearts ? comunque anche il mio preferito è il secondo, nonostante si svolga praticamente tutto sotto terra trovo che sia il più memorabile. 

Grazie per il benvenuto! 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Pgranatum said:

se si mangiano dieci chili di salvia si sta molto male, quindi in effetti è potenzialmente velenosa

beh, stesso dicasi per il prezzemolo (a quanto mi risulta)

Link to comment
Share on other sites

On 12/13/2018 at 2:04 AM, LocoEmotivo said:

Basta anche una sola foglia, in certi casi.

Cos'hai tirato fuori ? il buon Boccaccio

On 12/13/2018 at 10:57 AM, freedog said:

beh, stesso dicasi per il prezzemolo (a quanto mi risulta)

Penso che accada un po' con tutto ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...