Jump to content

Finalmente sesso


iuliuscaesar

Recommended Posts

Bene ragazzi, la tresca va avanti, solo che ci vediamo una volta ogni 2 settimane. E nel frattempo zero chat. Quando ci vediamo però l'empatia è alta, ci concediamo tutta la sera con divano+tv (finalmente), sex, birra, chiacchierate nel letto, doccia. Insomma va tutto bene in quei momenti. Il problema è che poi per 2 settimane lui arriva alla sera stanco o ancora oberato di lavoro e va a letto il prima possibile. Insomma ho capito che è proprio fatto in questa maniera, vive il momento e non ama le chat e poi non fa vita sociale ad un livello accettabile. Ho anche qualche motivo di credere che non sia fidanzato più con la tipa. Sinceramente non so se si può dare un'accelerata in qualche modo al rapporto...cioè almeno vedersi più spesso. Gli ho accennato di cenare insieme ma mi ha detto che lui è proprio uno pigro, sedentario...difficilmente verrà da me a cena perché è sempre stanco. È venuto una volta nel dopo cena. Ci sono secondo voi gli elementi per una accelerata? Come potrei fare? So di andare incontro a critiche ma magari qualcuno ha voglia di consigliarmi. Lui mi piace molto e ormai è più di un mese e mezzo che ci vediamo. Non è uno che esterna le emozioni e me lo ha detto chiaramente ma annuisce quando gli chiedo se l'interesse è ricambiato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • iuliuscaesar

    22

  • davydenkovic90

    9

  • freedog

    9

  • LocoEmotivo

    7

mmhh...

se lui è davvero sto bradipo pigherrimo, non so quanto possa accettare "accelerate" o qsa che metta in discussione il suo tran tran.

mentre il tuo prox step è andare dal wedding planner per cominciare a studiare il vostro matrimonio..

come diceva Maurizio Fabrizio 30 e passa anni fa,

vivere

come gli amori impossibili

siamo rimasti noi ad illuderci

e cadiamo come petali

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, iuliuscaesar said:

So di andare incontro a critiche ma magari qualcuno ha voglia di consigliarmi.

In un mese e mezzo vi siete visti 3 volte e tu dici "finalmente" guardiamo la TV prima del sesso... si tratta di capire se ciò che per te è un finalmente, per lui non sia un "dannazione....siamo già arrivati a guardare la TV prima del sesso e mi chiede pure di vedersi per cenare, è tempo di mollarlo"

Partendo dal presupposto che tu ci dici che lui ha già scaricato un precedente ragazzo che gli chiedeva di andare a cena e quindi il problema non è il tuo comportamento, ma il suo atteggiamento generale al riguardo, tu non puoi fare molto...

Sinceramente a me sfugge anche il fascino di un "bisex birra+divano" cioè nella mia testa questa specie di Homer Simpson non è esattamente la persona con cui desidererei fare sesso più di una volta nella mia vita, però per qualche strana congiunzione astrale ti ha sbloccato sessualmente e forse non è estranea alla dinamica il fatto che pur avendo il "pistolone" ed essendo "virile", ha una serie di limitazioni e debolezze che te lo hanno fatto percepire simile a te.

Su questo punto forse dovresti iniziare a riflettere nei 14 giorni che separano i vostri incontri

Lui però è stato chiaro nel dire che non desiderava le stesse cose che desideravi tu e quindi è lui che dovrebbe cambiare

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Bloodstar said:

Molto flaubertiano come menage. 

sì, per carità,

una storia simile è vecchia quanto il mondo.

per dire, già Califano 45 anni fa la descrisse così

e Valentina OK (la trans napoletana, per chi non se la ricordasse) quasi 20 anni fa la narrò come segue

Link to comment
Share on other sites

Per carità, è un ragazzo alla mano, ma non mi sembra molto adatto a me. È troppo inquadrato. Quindi ok il sesso, ma non so se riuscirei a fare qualcosa in più. Per ora mi godo il sesso quando possibile. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...