Jump to content
DanySamu

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :)

7 posts in this topic Last Reply

Recommended Posts

DanySamu
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :)

Che dire… mi chiamo Dany o Samu… XD scegliete voi il nome che preferite XD o per meglio dire, il nick! che preferite XD mi sono iscritto qua sperando di fare discussioni interessanti, nuove conoscenze e tante nuove amicizie 🙂 ;) quindi.. per iniziare un saluto a tutti i partecipanti di questo forum 👋

DanySamu
  • Topic Author
  • Grazie Marion2189 🙂 ma mi piacerebbe anche sapere… CHI C'E' CHE STAI NEI PRESSI DI TORINO IN QUESTO FORUM?? XD

Dragon Shiryu

alola!

Simba

Ciao, benvenuto! 🙂

Spero ti troverai bene sul forum, intanto sentiti libero di dirci qualcosa di te, se ti va, così da sapere cosa ti interessa e cosa ti piace per le future chiaccherate!

DanySamu
  • Topic Author
  • On ‎9‎/‎27‎/‎2018 at 12:13 AM, Simba said:

Ciao, benvenuto! 🙂

intanto sentiti libero di dirci qualcosa di te, se ti va, così da sapere cosa ti interessa e cosa ti piace per le future chiaccherate!

Ok XD Allora: uno dei miei ultimi .."pensieri" diciamo, che parla di me XD … :

Grazie Eminem per avermi dato quest'immagine adatta a me xd questo sono io: un pazzo. Un'anima dannata che urla in continuazione senza interruzione; mi sento bloccato appunto ..credo da me stesso che odia se stesso, da tutti i miei difetti.. che sono tanti, o dal giudizio degli altri quando faccio quella cosa… fors'anche un po' strana, ma questa maledetta gente si ferma al giudizio estetico… che poi, la mia, è soltanto una piccolissima cosa, nulla di estremo come invece fanno altri che anch'io "giudico" dei pazzi. Credo di essere stato un tuo fan sfegatato in passato perché io sento (ancora oggi) quel tuo stesso grande bisogno di sfogarmi, di avere ..una valvola di sfogo come si suol dire .. ma ciò che ci differenzia è che te hai avuto la forza (o la fortuna XD) di risalire, di rinascere dal "rock bottom"; al contrario di me che rimango il solito "sfigato" :(

Eminem Monster video_2.jpg