Jump to content

Quali sono le serie tv gay che vi piacciono di più ?


bubble1

Recommended Posts

Non so se ci sia su Netflix (non sono abbonato) perchè non è recentissima, ma ho adorato Queer as Folk (la serie americana, non l'originale inglese). Una delle poche che rappresenti l'omosessualità senza quel solito taglio da macchietta che c'è nel mondo televisivo. Non ho mai amato Will & Grace ad esempio.

Link to comment
Share on other sites

Lasciando perdere il discorso se mi piacciano o no... su Netflix la scelta di serie gay è limitata, sicuramente Please Like Me, poi a metà Grace & Frankie, se ci togliamo dalle serie e arriviamo ai talent show, possiamo vedere RuPaul’s drag race.

se passiamo alle serie in cui si parla anche di omosessualità, l’elenco si fa lungo:

Ozark

Modern Family

Sense8

Le regole del delitto perfetto 

Brooklyn nine-nine

Mad Men

Rita

Black Sails

Legends of tomorrow

La casa de las flores

Compagni di università 

Skins

Penny Dreadful

Suburra la serie

Shadow Hunters

Star Trek Discovery

Revenge

Riverdale

Tredici

Spartacus

 

spero di non aver dimenticato niente di importante 

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo Eastsiders, serie all gay nata su YouTube ed in seguito comprata da Netflix.

Tra le serie con un gay tra i protagonisti, Unbreakable Kimmy Schmidt

E Degrassi Next Class

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
davydenkovic90

Non ne ho viste molte, ricordo di aver guardato varie puntate, se non tutte, di Queer as folks per noia l'estate dopo la maturità, era avvincente ma non è che mi sia piaciuto poi tantissimo, infatti non mi è più capitato di vederlo né di cercarne spezzoni. Mentre invece ho adorato Will & Grace, perché ha uno script e dei personaggi geniali, soprattutto Karen.

Link to comment
Share on other sites

Se si parla di serie gay non posso far altro che pensare a Queer as Folk. Non ricordo quanti anni fa ma se non sbaglio veniva trasmessa su gay tv, canale televisivo che ormai non esiste più. Ovviamente ero piccoletto ed ero interessato alle scene di sesso anche perché i protagonisti erano decisamente boni e arrapanti. Adesso la riguarderei con altre prospettive. 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 2 months later...

Nessuno ne parla ma Netflix ha investito su Tales of the city, prima con una nuova stagione (la quarta), poi acquisendo i diritto anche delle prime tre, che sono, rispettivamente, del 1993, 1998 e 2001

Io ho amato molto la serie di libri di A. Maupin da cui sono stati tratti i telefilm, in italiano è la serie de I racconti di San Francisco

MV5BNjVhMjBhMDYtYTVlZi00MWM3LTg1MDktYjc1

Link to comment
Share on other sites

Visto i primi episodi poi lasciato perdere per la noisità della serie. Peccato. 

 

Bonding l ho visto e mi é piaciuto. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...