Jump to content

Ragazzi bsx


BerryJuice

Recommended Posts

Ragazzi bsx

Generalmente ritengo sia poco saggio uscire con ragazzi bsx perché non si accendono che fuochi di paglia.

Eccezionalmente sono uscito con un ragazzo bsx oggettivamente molto bello (mai capitato qualcuno così e mai forse mi ricapiterà). 

Se fosse un ragazzo bsx ad incarnare il vostro sogno erotico voi  vi lascereste lusingare per un po' da esso sapendo come la storia andrà a finire  o stronchereste  sul nascere ogni possibilità di slancio? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    26

  • Almadel

    21

  • LocoEmotivo

    15

  • Icoldibarin

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dipende da cosa intendi per "bisex".

Se intendi che ha la ragazza e non è dichiarato, non lo prendo neanche in considerazione.

Se intendi che si è scoperto ieri e si dichiara bisex perché "gay" gli sembra ancora una parola troppo grossa, faccio finta di niente e gli lascio il suo tempo.

In tutti gli altri casi non mi farebbe nessuna differenza.

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Credo che una possibilità non si debba negare a nessuno ...  

Ci deve però essere la consapevolezza che la bisessualità abbraccia un ampio ventaglio di sfumature, alcune delle quali vanno prese con le molle. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Silverselfer said:

Credo che una possibilità non si debba negare a nessuno ...  

Ci deve però essere la consapevolezza che la bisessualità abbraccia un ampio ventaglio di sfumature, alcune delle quali vanno prese con le molle. 

this

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, BerryJuice said:

Ragazzi bsx

Generalmente ritengo sia poco saggio uscire con ragazzi bsx perché non si accendono che fuochi di paglia.

Eccezionalmente sono uscito con un ragazzo bsx oggettivamente molto bello (mai capitato qualcuno così e mai forse mi ricapiterà). 

Se fosse un ragazzo bsx ad incarnare il vostro sogno erotico voi  vi lascereste lusingare per un po' da esso sapendo come la storia andrà a finire  o stronchereste  sul nascere ogni possibilità di slancio? 

In generale, non negherei la possibilità a nessuno, ma in questo caso sono di parte. Stroncare sul nascere è un errore, che spesso si fatica a smettere di ripetere.

8 hours ago, Almadel said:

Se intendi che ha la ragazza e non è dichiarato, non lo prendo neanche in considerazione.

Questo sarebbe un atteggiamento scorretto a prescindere dal "cosa e con chi"; purtroppo  queste situazioni vengono spesso nascoste sotto una paventata bisessualità che non esiste o, se esiste, viene usata per giustificare atteggiamenti scorretti.

3 hours ago, Silverselfer said:

Ci deve però essere la consapevolezza che la bisessualità abbraccia un ampio ventaglio di sfumature, alcune delle quali vanno prese con le molle. 

Sono d'accordo; aggiungerei che da parte del bisessuale la paura di stigmatizzazione (sia da parte degli eterosessuali sia da parte degli omosessuali) è piuttosto concreta, anche se talvolta priva di fondamento.

D'altra parte mi immedesimo anche con chi ha a che fare con una persona bisessuale, e capisco il suo timore che tale orientamento possa far presumere ad atteggiamenti "fuggitivi".

Edited by valiumskies
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
9 hours ago, BerryJuice said:

Generalmente ritengo sia poco saggio uscire con ragazzi bsx perché non si accendono che fuochi di paglia.

in che senso?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Dragon Shiryu said:

in che senso?

Ho sempre associato i ragazzi bsx al sesso occasionale della peggior specie...

Io francamente di sesso occasionale ne posso fare con chi mi pare quando mi pare quindi, come tutte le cose che  si ottengono facilmente, ad oggi mi interessa poco se non nulla... 

Il vero dramma della mia vita attuale è che non posso neanche permettermi per condizioni logistiche/ tempo un ragazzo nel senso stretto del termine... 

L'unica soluzione  che quindi trovo è quella di non andare con nessuno punto fino a quando non sarò in condizioni più favorevoli.... Però dopo sorge in me la paura di invecchiare e la percezione di buttare alle ortiche la fortuna che mi è stata concessa ?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
33 minutes ago, BerryJuice said:

Ho sempre associato i ragazzi bsx al sesso occasionale della peggior specie... 

beh in realtà anche le persone gay possono fare del sesso occasionale eh XD

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer
2 hours ago, BerryJuice said:

Ho sempre associato i ragazzi bsx al sesso occasionale della peggior specie...

Forse tu stesso hai riposto false speranze in qualcosa che sapevi essere effimero fin nei presupposti. 

2 hours ago, BerryJuice said:

Io francamente di sesso occasionale ne posso fare con chi mi pare quando mi pare quindi, come tutte le cose che  si ottengono facilmente, ad oggi mi interessa poco se non nulla... 

E allora dove sta il problema? Sfancula i bsx a prescindere ...

2 hours ago, BerryJuice said:

Il vero dramma della mia vita attuale è che non posso neanche permettermi per condizioni logistiche/ tempo un ragazzo nel senso stretto del termine... 

Personalmente, da quando mi sono cominciato a porre di queste paturnie non batto più un chiodo ---> tutti usano tutti ---> diceva madre teresa di calcutta.

2 hours ago, BerryJuice said:

L'unica soluzione  che quindi trovo è quella di non andare con nessuno punto fino a quando non sarò in condizioni più favorevoli.... Però dopo sorge in me la paura di invecchiare e la percezione di buttare alle ortiche la fortuna che mi è stata concessa ?

No ... parlavo proprio di questo con una mia cara donna futurista in piena crisi post trenta che sfancula il suo buon partito dopo vacanza in Georgia ... la questione è che il sesso non è lo stesso a tutte le età e dopo i trenta subentra una consapevolezza che prima non c'era. Fino ai venti s'interroga il proprio corpo al fine d'individuare i propri bisogni e quindi richiede un maggior numero di rapporti ---> dopo i venti si cerca di trovare in quelle esigenze una costante in grado di mantenere vivo un rapporto per esigenze non direttamente connesse al piacere fisico ... Epicuro lo chiamava piacere catastematico ---> superati i trenta si acquisisce la consapevolezza di capire quando un rapporto si può definire occasionale, senza speranza e vi si ricorre spesso per azzerare esperienze negative e ricominciare da capo ... in tal senso subentra un senso di colpa nell'intraprendere storie senza futuro ...

Virginia Woolf individuava nei cinquanta anni l'età in cui si ha piena consapevolezza dei propri rapporti interpersonali ... ma la stessa sottolineava quanto è proprio in questa data che si apprezzano le occasioni perdute quando avevi venti anni. In finale ... vivi amico mio ma non permettere che qualcuno si approfitti della tua sensibilità ... lo so che può apparire una contraddizione in termini ed io per primo ho sempre trasgredito questo precetto ... boh, forse soffrire è pur sempre meglio di morire nell'inedia ... 

1 hour ago, Almadel said:

Forse intendeva che i ragazzi bisex fanno SOLO sesso occasionale

Questa che hai scritto è particolarmente perfida ...

1 hour ago, BerryJuice said:

È così 

No che non è così ... quanti omosessuali o eterosessuali cercano sesso occasionale pur essendo in coppia fissa? Nessuno tiene di conto del cesto di lumache che una coppia aperta sfoggia con orgoglio solo per una lecito accordo che li affranca dalla fedeltà del talamo nuziale. Per non parlare dell'amore a intermittenza che legittima qualsiasi abuso del poveraccio/a che si è fatto abbindolare da false promesse del fedifrago di turno. 

Il ruolo della puttana spetta sempre a quelli che giocano a carte scoperte ... 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Silverselfer said:

Vinia Woolf individuava nei cinquanta anni l'età in cui si ha piena consapevolezza dei propri rapporti interpersonali ... ma la stessa sottolineava quanto è proprio in questa data che si apprezzano le occasioni perdute quando avevi venti anni. In finale ... vivi amico mio ma non permettere che qualcuno si approfitti della tua sensibilità ... lo so che può apparire una contraddizione in termini ed io per primo ho sempre trasgredito questo precetto ... boh, forse soffrire è pur sempre meglio di morire nell'inedia ...

Grazie del saggio consiglio ? lo terrò sicuramente a mente 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
54 minutes ago, Silverselfer said:

No che non è così ... quanti omosessuali o eterosessuali cercano sesso occasionale pur essendo in coppia fissa?

son d'accordo!

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a capire se tu stia cercando di parlare di una singola persona con cui ti stai relazionando con difficoltà oppure vuoi intraprendere un irrisolvibile dibattito generale su un orientamento sessuale.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Sampei said:

Non riesco a capire se tu stia cercando di parlare di una singola persona con cui ti stai relazionando con difficoltà oppure vuoi intraprendere un irrisolvibile dibattito generale su un orientamento sessuale.

Non detto io l'orientamento di un thread... Uno può scrivere quello che vuole! 

Link to comment
Share on other sites

Non intervengo perché mezzo parte in causa però vorrei ricordare all'opener che dovremmo combattere sia l'omo- che la bi-fobia.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Silverselfer said:

Questa che hai scritto è particolarmente perfida ... 

Ma non lo penso: è pieno di pan/bisessuali melensi che la menano col fatto che "si innamorano di quello che una persona ha dentro e non in mezzo alle gambe". ?

Link to comment
Share on other sites

On 8/31/2018 at 1:34 AM, BerryJuice said:

Se fosse un ragazzo bsx ad incarnare il vostro sogno erotico voi  vi lascereste lusingare per un po' da esso sapendo come la storia andrà a finire  o stronchereste  sul nascere ogni possibilità di slancio? 

Se tu stesso dici che in questo momento non puoi avere una storia per ragioni "logistiche e di tempo" ed il sesso occasionale non lo pratichi mi pare che questo bisex di cui parli, sia una opzione valida rispetto alla astinenza totale da tutto in attesa di "tempi migliori"

Ovviamente devi essere consapevole del fatto che tu proietti su di lui quella immagine idealizzata di te che attualmente stai preservando dal sesso occasionale -che ti mette a disagio- perchè lui è "oggettivamente molto bello".  Al contempo puoi scaricare su di lui la responsabilità del non volere una relazione, che di fatto per ora non vuoi neanche te.

Sarebbe più pratico -probabilmente- aderire al classico "in tempo di guerra ogni buco è trincea", tuttavia se questo approccio non fa per te e l'alternativa è l'isolamento e l'astinenza...potrebbe essere il male minore.

Non lo farei solo per quel quid di lusinghe che ti deriva dal suo interessamento, insomma i ragazzi molto belli esistono perchè ci si faccia del buon sesso

Link to comment
Share on other sites

On 9/1/2018 at 6:43 AM, Almadel said:

Ma non lo penso: è pieno di pan/bisessuali melensi che la menano col fatto che "si innamorano di quello che una persona ha dentro e non in mezzo alle gambe". ?

Sto uscendo con un ragazzo bisex esattamente così. Fin troppo melenso per i miei gusti, ma vediamo come si sviluppa la cosa. 

Mi ha anche mandato questo: 

IMG-20180904-WA0000.thumb.jpg.2fbb0300950522646c45f068dddc6529.jpg

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Uncanny said:

Mi ha anche mandato questo: 

>>E' una questione di amore senza freni<< questa frase potrebbe dar ragione ad Almadel ...  Sarebbe più corretto >>amore senza limiti<<     :ciga:

Devo convenire su quell'eccesso di romanticismo in cui incedo anch'io ... tant'è che non trovo melenso questo messaggio ... semmai è poco originale, visto che ripete una serie di ovvietà molto abusate ... ma del resto le persone si valutano nei gesti e non nelle belle parole che sanno esprimere, No?

So di ripetermi ---> Quando non sono dei genitali a condizionare la tua attrazione sessuale, va da sé che cerchi altri criteri discriminanti per definire quello che cerchi nei tuoi partner.

Un bisessuale è in perenne ricerca di una definizione e questo ci rende degli eterni adolescenti ---> idealisti, estremisti e quindi romantici o se preferite >>melensi<< 

Io invito sempre alla prudenza quando si decide d'intraprendere una storia con uno di noi perché solitamente si cerca di metterci in quota etero o omo; quando invece un bsx ha delle sue caratteristiche comportamentali. Ad esempio ---> non avendo limiti, tendiamo ad eccedere senza accorgercene sia nel bene e sia nel male ... per alcuni diventa quasi un divertimento sovvertire il >>normale<< ordine delle cose ... anche perché la normalità ai nostri occhi è una convenzione, indossarla può essere claustrofobico come una camicia di forza ...

Poi c'è da considerare anche il livello di consapevolezza ... quelli che premettono sempre che sono fidanzati, ad esempio, presentano almeno un problema di accettazione e preferiscono appellarsi >>all'istinto animalesco<< ...

Ogni bisessuale è un po' diverso da un altro bisessuale perché ognuno trova il suo equilibrio ... e ce ne sono anche molti che non lo troveranno  mai ... come il sottoscritto e in tal caso, sono il primo a mettere in guardia dalle possibili conseguenze ... paura, eh! :D

In finale ---> non chiedete mai a un bisessuale cos'è la bisessualità o vi attacca una pippa tale da stordirvi di chiacchiere ...  

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Uncanny said:

Sto uscendo con un ragazzo bisex esattamente così.

Sono proprio fissati con la locuzione "quello che ha in mezzo alle gambe".

Non si rendono conto che è offensivo? Neanche etero e omo si innamorano di quello.

Tutta questa gente che si innamora della "anima" e poi la trova sempre con "anime" venticinquenni normopeso ?

Link to comment
Share on other sites

C'è da considerare il fatto che se esiste il pregiudizio che il bisex, "dei maschi non si innamora" ci saranno anche dei bisex che saranno portati a precisare ai gay che ci si innamora delle persone indipendentemente dal loro genere, per superare il pregiudizio esistente. Anche nel caso in cui il pregiudizio rimanga inespresso ( nella conversazione-relazione ) il bisex sa che i gay hanno questo pregiudizio.

6 hours ago, Silverselfer said:

le persone si valutano nei gesti e non nelle belle parole che sanno esprimere, No?

Le persone si valutano dai gesti, ma anche dai fatti, cioè dal loro comportamento passato e presente. Certo sul passato si può mentire, ma è sempre meglio sentire bugie di banali discorsi teorici, del tutto astratti. Con ciò non intendo dire che chi fa discorsi teorici, sia necessariamente un bugiardo, può essere una persona che ha poco da raccontare di sé ( semplicemente perchè giovane ) può essere un introverso, può sentire il bisogno di anteporre una propria visione morale ( cosa che oggi mi pare assai diffusa in generale ) quindi è consigliabile avere pazienza ed approfondire la conoscenza.

D'altronde bisogna essere obiettivi o un bisessuale ( che è tale esattamente per il sesso e basta ) immagina la sua vita come una sequenza di innamoramenti con maschi e femmine, o la immagina in modo più anticonvenzionale come "poliamorosa" ( che è sempre una visione morale rispetto a : faccio sesso con tutti, sono un traditore cronico...). Esiste anche la possibilità che la immagini anche come matrimonio + sfogo occasionale con maschi, ma questa visione mi pare difficilmente comunicabile fuori da uno scopatoio o un battuage  ( in cui tutti ed anche i gay per certi versi sono complici in trasgressioni morali )

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Almadel said:

Tutta questa gente che si innamora della "anima"

Sarei curioso di leggere testimonianze di relazioni fra bisessuale e bisessuale, non penso mi sia mai capitato, ma potrebbe essere illuminante su tanti aspetti che non capisco.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Hinzelmann said:

Esiste anche la possibilità che la immagini anche come matrimonio + sfogo occasionale con maschi, ma questa visione mi pare difficilmente comunicabile fuori da uno scopatoio o un battuage  ( in cui tutti ed anche i gay per certi versi sono complici in trasgressioni morali )

so di scopamicizie 'storiche' gay/ammogliati che vanno avanti da decenni;

a volte con la tacita connivenza delle cornut.. ehm.. delle mogli

Link to comment
Share on other sites

Certo, soprattutto in passato, molti gay si adattavano anche a fare gli "amanti" per una vita intera ( che è cosa ben diversa dalla trasgressione sessuale )

Francamente dopo decenni credo si possa dire che vi sia stata una transizione involontaria in relazione di coppia, anche se diseguale nel senso che c'è una relazione ufficiale-sociale, di copertura ed un gay che si fa bastare la relazione clandestina, che è sempre meglio di niente.

Tuttavia mi pare roba del secolo scorso che vada ad esaurimento

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...