Jump to content

voi lo fareste?


Olimpo

Recommended Posts

2 hours ago, Almadel said:

Cioè ma Olimpo arriverà a trent'anni in questo modo?

Davvero questo forum non riesce a essere abbastanza incoraggiante?

THAT'S the question...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Olimpo

    25

  • freedog

    21

  • Hinzelmann

    19

  • marco7

    9

Posso fare una domanda?

semplice semplice

ma perché questo topic è ancora aperto?

anzi…

conoscendo Olimpo, non era il caso che gli amministratori lo chiudessero subito, direttamente?! 

A che serve aprire un dibattito su un evento quando si sa già che la persona, vilmente, non deciderà nulla, cioè rinuncerà a priori?!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

perchè in fondo al nostro cuoricino c'è sempre la speranza che quel testone si decida prima o poi a darsi una smossa!!!

ed infatti è stato incoraggiato da tutti. Magari con diverse tutele suggerite. Anche dal sottoscritto.

Ma se uno ha già deciso che non ci va, che fa a fare tutta  'sta sceneggiata qui? 

Lasciami dire che trovo anche al limite dello scortese, chiedere consiglio, e poi dire che Tizio ha avuto un cattivo presagio, per cui non ci vado….  XD

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, castello said:

conoscendo Olimpo, non era il caso che gli amministratori lo chiudessero subito, direttamente?! 

A che serve aprire un dibattito su un evento quando si sa già che la persona, vilmente, non deciderà nulla, cioè rinuncerà a priori?!

Dopo questo aggettivo, in effetti, mi chiedo anch'io perché gli amministratori non chiudano qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

"[ot]"

Caro Loco, non prendiamoci in giro, almeno tra noi adulti

Se un utente apre un topic, invitando alla riflessione, meglio chiede consigli su una sua decisione da prendere...

se gli utenti, e uno di certo tra questi vi partecipa col cuore ancora prima che col cervello,

se l'utente sembra determinarsi nel senso della pressoché unanimità delle opinioni altrui..

anche nel senso più radicale (c'è chi gli consigliava una gita di mezza giornata)

e poi dopo giorni di dibattito se ne esce con un   "avevo scherzato, X mi ha detto che ha un brutto presagio… tutte le nostre riflessioni sono carta straccia…"

:((((

almeno poteva iniziare con un  "scusate avevo scherzato,  mi dispiace che mi avete preso sul serio, X mi ha detto che ha un brutto presagio…."

IO avevo partecipato ai dubbi e timori del giovin utente, come a quelli suoi familiari

mi scuso di questo...

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, castello said:

Caro Loco, non prendiamoci in giro, almeno tra noi adulti

Noto, in effetti, che le tue premure sembrano riguardare solo "noi adulti".

Perché puntare il dito contro un ventenne che chiede pareri e poi non vi si uniforma, mi sembra tutt'altro che premuroso - ma @Olimpo deve vivere la sua vita (e non la nostra), per quanto i nostri pareri possano essere azzeccati e circostanziati e illuminati e dio solo sa cos'altro.

I nostri interventi sono E DEVONO ESSERE carta straccia, perché nessuno di noi ha in tasca la Verità: il massimo a cui possiamo aspirare è offrire nuovi punti di vista e spunti per riflessioni mai tentate in precedenza, e tanto dovrebbe bastarci. Prendersela con un utente perché ha agito di testa sua, al contrario, non mi sembra assolutamente degno di un utente di forum (anche perché il nostro letterato che insiste a scrivere "Abruzzo" con due "b" ha la scusante dei suoi vent'anni laddove tu, caro @castello, dovresti dimostrare il saggio distacco dovuto ai tuoi anni di più).

Soprattutto, nel tuo post di replica non ho notato alcuna richiesta di scusa per quell'avverbio infelice. E questa perseveranza è la cosa peggiore.

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Noto, in effetti, che le tue premure sembrano riguardare solo "noi adulti".

Perché puntare il dito contro un ventenne che chiede pareri e poi non vi si uniforma, mi sembra tutt'altro che premuroso - ma @Olimpo deve vivere la sua vita (e non la nostra), per quanto i nostri pareri possano essere azzeccati e circostanziati e illuminati e dio solo sa cos'altro.

I nostri interventi sono E DEVONO ESSERE carta straccia, perché nessuno di noi ha in tasca la Verità: il massimo a cui possiamo aspirare è offrire nuovi punti di vista e spunti per riflessioni mai tentate in precedenza, e tanto dovrebbe bastarci. Prendersela con un utente perché ha agito di testa sua, al contrario, non mi sembra assolutamente degno di un utente di forum (anche perché il nostro letterato che insiste a scrivere "Abruzzo" con due "b" ha la scusante dei suoi vent'anni laddove tu, caro @castello, dovresti dimostrare il saggio distacco dovuto ai tuoi anni di più).

Soprattutto, nel tuo post di replica non ho notato alcuna richiesta di scusa per quell'avverbio infelice. E questa perseveranza è la cosa peggiore.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

La vita e' sua e lui deve decidere che fare nella sua vita e come e con chi scopare.

Puo' chiedere pareri ma mi sembra inopportuno offendersi se questi pareri non vengono poi seguiti.

Link to comment
Share on other sites

Just now, LocoEmotivo said:

Noto, in effetti, che le tue premure sembrano riguardare solo "noi adulti".

Perché puntare il dito contro un ventenne che chiede pareri e poi non vi si uniforma, mi sembra tutt'altro che premuroso - ma @Olimpo deve vivere la sua vita (e non la nostra), per quanto i nostri pareri possano essere azzeccati e circostanziati e illuminati e dio solo sa cos'altro.

I nostri interventi sono E DEVONO ESSERE carta straccia, perché nessuno di noi ha in tasca la Verità: il massimo a cui possiamo aspirare è offrire nuovi punti di vista e spunti per riflessioni mai tentate in precedenza, e tanto dovrebbe bastarci. Prendersela con un utente perché ha agito di testa sua, al contrario, non mi sembra assolutamente degno di un utente di forum (anche perché il nostro letterato che insiste a scrivere "Abruzzo" con due "b" ha la scusante dei suoi vent'anni laddove tu, caro @castello, dovresti dimostrare il saggio distacco dovuto ai tuoi anni di più).

Soprattutto, nel tuo post di replica non ho notato alcuna richiesta di scusa per quell'avverbio vergognoso. E questa perseveranza è la cosa peggiore.

"[ot]"

E' difficile dialogare con te Loco, perché hai una tua visione, interpretazione degli altri e delle loro parole… la tua e basta…   XD

allora:

1. io per rispetto tratto un 21enne da adulto; ascolto e replico alle sue riflessione con attenzione;

2. se quel 21enne si mostra poco coraggioso e determinato, tanto nella vita familiare che sentimentale, per rispetto della persona, non vado a fargli un sorrisino benevolo o ironico, ma , per rispetto della sua persona, glielo dico in faccia;

3. quanto sopra anche per stimolarlo a evolversi, a farsi rispettare dal mondo che gli sta intorno, magari a realizzarsi e gratificarsi… Certo non mi interessa offendere nessuno, lo offenderei (secondo il mio modesto parere) se lo trattassi come un ragazzino immaturo e incapace di farsi valere, di fronte al mondo e, in primis, di fronte allo specchio, davanti alla sua coscienza;  non è nel mio carattere il pietismo verso gli altri….

4. tra l'altro, caro Loco, hai letto con poca attenzione gli interventi del topic: io ero uno di quelli che lo invitava alla prudenza, alla gita di mezza giornata, sollecitando la sua attenzione sui pericoli del pernottamento del we ma rispettando la sua decisione in tal senso

5in fine, pur essendo il mio solo un parere, se mi viene pubblicamente chiesto un consiglio, gradirei cmq rispetto: cioè puoi ritenere una emerita cazzata, il mio consiglio, ma accoglierlo per poi ripensarci perché Tizio ha dei cattivi presagi….  Mi sembra che non si sia nemmeno ascoltato, seriamente, il consiglio richiestomi, al quale ho dedicato tempo….  La questione non è la validità dei miei giudizi, e mai ho pensato che le mie riflessioni siano poi così profonde , qui come nella mia vita… Penso di essere una persona mediocre, nel senso di media intelligenza e sensibilità; tanto meno portatore di Verità!  Ma credo di aver diritto al rispetto delle mie riflessioni (tanto più se espressamente richieste) e che le stesse non vengano bollate a seguito di oscuri presagi di amici….

  :))))))

"[ot]"

6 minutes ago, marco7 said:

La vita e' sua e lui deve decidere che fare nella sua vita e come e con chi scopare.

Puo' chiedere pareri ma mi sembra inopportuno offendersi se questi pareri non vengono poi seguiti.

Non è che non abbia seguito il mio ( di tutti!) parere...

se sono pareri o consiglio e non ordini è ovvio che uno ci riflette e poi decide autonomamente

Quello che Olimpio ha fatto in questo caso, e mi sembra sempre,

è chiedere consigli e poi neanche rifletterci seriamente

In questa faccenda mi sembra più palese ancora:

di fronte a un parere che io sollecito, do una valutazione, vedo i lati positivi e negativi e quindi IO decido come mi pare

Qui non sono stati affatto considerati i pareri sollecitati nella decisione finale

(e anche le obiezioni diffuse sull'opportunità del pernottamento non sono state affatto dibattute da Olimpo)

Per me questo  mostra una mancanza di rispetto, nei miei confronti come nei confronti di tutti quelli che hanno dedicato tempo a scrivere un intervento, consiglio

Non è la decisione finale di non andare che trovo manchevole di rispetto nei confronti degli interlocutori, ma il processo mentale di Olimpio, che stupido non è....   E non è la decisione in sé di non andare (andare a fare un we in un'altra regione con un perfetto sconosciuto contattato su Grindr???) che trovo vile, ma il giustificare ciò con oscuri presagi di altri….  E  "vilmente" era riferito alla condotta, non alla persona!  :)

Link to comment
Share on other sites

brontoloco ha espresso perfettamente il mio punto di vista...come sempre. Lo stimo molto.

francamente non capisco, anzi mi dà sinceramente un po' fastidio, il commento di castello. 

Io ho fatto dei grandi passi avanti stando su questo forum. Li ho fatti non solo grazie a voi e chi mi conosce lo sa. Tu mi pare castello che non mi conosci abbastanza, non sai quello che ho passato. In più se pensi che sia inutile rispondere ai miei topic puoi sempre ignorarmi, è inutile che raccomandi al moderatore di chiuderlo. Mi pare che siano ben altri i motivi per chiudere un topic.

Quell'amico che sì dice che sono un cesso esercita un forte ascendente su di me. Ieri quando mi ha detto che non ci dovevo andare ci ho creduto veramente. Oggi ho parlato con un suo amico e mi ha detto che lui fa così con tutti,  perché è geloso : in poche parole quando un amico vuole uscire con un ragazzo, lui lo scoraggiasubito con frasi tipo ''ma lui è troppo bello per te''.

Ha questo modo di fare; io lo accetto, gli voglio bene, ma ho sbagliato a farmi condizionare così tanto da lui. Ancora una volta è stata la credenza che lui, in quanto assistente sociale, avesse delle doti psicologiche in più. Quando mi ha detto che questo ragazzo mi lascerà non appena scoprirà che ho una personalità isterica, sinceramentemisono fatto delle domande - ho avuto paura che avrei sofferto, come prevedeva l'amico, e ho voluto prevenire.

Sapete? Questo ragazzo dell'abruzzo mi ha proposto di vedere un film insieme....mi ha mostrato le foto della sua casa...non è un santo, è sempre collegato sugrindr, io sarò uno dei tanti, ma mi ispirava fiducia e me la ispira ancora. Ora che ci penso non andarci per quello che dice un amico geloso è sicuramente una cazzata, però io sono così, perennemente indeciso, mi faccio prenderedelle emozioni, il che non significa che voi avete fallito a darmi dei consigli o che io non li ho voluti seguire per partiro preso.

la mia vita è piena di oscillazioni e di dubbi..le insicurezze sono tante e non ha certo giovato il fatto che l'ultimo ragazzo si sia comportato malissimo con me. Io il viaggio lo farei, ma qui nonsi tratta di coraggio, caro castello, perché il coraggio è un'altra cosa. Sinceramente credo che dovresti EMPATIZZARE un po' di più con il sottoscritto, prima di definire vigliacca un suascelta -

Link to comment
Share on other sites

Io leggo attentamente a tutto e rispondo....

Ieri è vero....credere al presagio del mioamico assistente sociale....è stato un po' ingenuo.....mi sono lasciato trasportare dalle emozioni...mi sono chiesto ''e se non gli piacessi?''....non è sempice vivere con queste insicurezze

ma sono stato abbastanza sincero da scriverlo. Scrivo sempre quello che mi viene in mente, quello che sento nel momento. Le mie percezioni possono variare facilmente. Sono suggestionabile.

Io sento che tutto questo topic è stato un percorso verso l'autoconsapevolezza....avevo bisogno di consigli e anche di incoraggiamenti, ma sopratttutto avevo bisogno  di sapere che non avrei sofferto. E questo - si sa- non l'avrei mai potuto sapere....se non vivendo l'esperienza.

La paura di soffrire.....in un'altra regione...per un ragazzo a cui forse in fondo non piaccio nemmeno.... mi ha divorato lentamente.Ho ripensato  all'ultima volta con quel ragazzo che mi ha circuito per farmi fare unacosa a tre con una personachenon mi piaceva.....e mi ha insultato....e mi ricordo di aver vomitato.....ho avuto paura..mi sono detto...'' se  vuoi conoscere unragazzo, non è meglio che vai con calma??'' 

''non è meglio che aspettti....lovedi prima...ci esci...?'' Già sono un tipo tanto emotivo...la potrei prendere male.....potrei non essere rilassato...e chi se lo gode ilsesso in queste situazioni?

Checché ne dica castello, io considero ogni commento unaformadi arricchimento personale e diaiuto.

Poi è prevalsa l'emotività... è vero, ma voi nonsiete psicologi..ed in fondo...chi dice che io ho sbagliato?

ho fatto quello che mi sentivo....

Link to comment
Share on other sites

Olimpo non fare la vittima…    fai male solo a te stesso...

e male ti fa chi ti protegge in certi tuoi atteggiamenti di disistima e rinunciatari

Tu, caro Olimpo, non ascolti mai, quasi mai. Chiedi consigli, pareri e poi non ascolti. Diverso è chiedere parere e confrontarsi con l'interlocutore, magari per fare poi anche esattamente l'opposto di quello che viene suggerito

Anche in questo topic:

1. ti è stato fatto osservare che impegnarsi per un pernottamento magari era esporsi troppo, magari potevi controproporre una mezza giornata… Non hai neanche replicato.

2. Te ne sei uscito che sto tizio non voleva cmq fare sesso con te, e tu non volevi cmq farlo con lui. Almeno nel we in questione.  Ti è stato fatto osservare da tutti che francamente uno sconosciuto rimorchiato su Grindr che ti invita a passare un we a casa sua… vuole fare sesso con te!  Esperienza di noi adulti. Niente, non hai minimamente replicato.

3 Consideri di non andare, quanto di far venire lui dalle tue parti poiché ha dei parenti li. Ti faccio osservare che questa  nuova circostanza, secondo me, depone proprio nel senso contrario allo spostamento del tuo amico…   Manco mi rispondi.

3 Chiedi consiglio, tutti intervengono per confrontarsi con te….  Decidi di andare e pernottare…  Ma un  "soggetto"  ha un cattivo presagio, al diavolo tutte le nostre riflessioni: "non vado!"  Punto.  ????

   In conclusione, esprimendo i miei commenti alle sollecitazioni di questo tuo topic, ti ho mostrato considerazione ed attenzione; tu un tantino meno, non ascoltando (altro è seguire!) i miei pareri….

   Cmq non ti ho dato del vile, ho usato un avverbio,  "vilmente", che era palesemente riferito alla tua condotta…   :))

    Certo è più facile andare d'accordo con chi ti dà ragione e chi ti protegge, anche a tuo danno….

   Ciao

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Olimpo said:

brontoloco ha espresso perfettamente il mio punto di vista...come sempre. Lo stimo molto.

ecco, a lui lodi sperticate e a me manco mezzo grazie!

ah, nipotastro ingrato!!!!

-SNIFF!!-

[e uscì sbattendo la porta, come una divah d'antan]

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

ecco, a lui lodi sperticate e a me manco mezzo grazie!

ah, nipotastro ingrato!!!!

-SNIFF!!-

[e uscì sbattendo la porta, come una divah d'antan]

lo sai che ti voglio bene...e proprio per questo non ti posso lodare

ahahah

Spoiler

scherzo

Link to comment
Share on other sites

Cmq non sono a 'digiuno' di incontri

anzi proprio oggi vedrò un ragazzo (di roma) che è qui a macerata

almadel teme che io fino a 30 anni possa rimanere vergine, ma non mi conosce.

Sono soltanto un tipo molto emotivo.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente sono fra quelli che meno ti ha invitato alla prudenza

Per me non è una questione di viltà, nel senso che ritengo tu abbia dei problemi di ansia e quindi se prendi delle decisioni disfunzionali, immagino siano decisioni estemporanee e non qualcosa su cui rimugini prima. Per cui in quei casi semmai apri il topic dopo...

In queste 4 pagine di discussione troverai molti consigli che - vuoi per venire incontro alle tue sollecitazioni vuoi perchè scritti da persone non così dissimili da te- stanno al limite tra la "prudenza" e "l'ipercontrollo", laddove a te servirebbe "leggerezza" e "flessibilità" ( cioè la capacità di decidere al verificarsi dei fatti nel modo giusto ). Più l'ansia ti "appesantisce" più ti acceca e non sei più capace di cogliere quelle sfumature e quei particolari che garantiscono a tutti noi di prendere delle decisioni "flessibili" live, cioè "dal vivo" quando serve e di cogliere le occasioni buone e scartare le fregature, cosa che non può essere prevista.

Infine se hai paura di soffrire, non è a noi che devi avere il coraggio di dirlo, ma alle persone che incontri nella realtà, scoprirai allora che il mondo non è popolato di sadici ma di cinici e che mediamente se le persone valutano che tu non sia la persona adatta per fare certe cose, tenderanno a scartarti e a sceglierne un'altra, ma non ad ingannarti o circuirti ( e se si arrabbiano con te è perchè sei stato a tua volta ambiguo, per attrarre il loro interesse e sentirti apprezzato )

Questa è più o meno la mia opinione, senza voler fare né il polemico, né il piacione.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 hours ago, Olimpo said:

Cmq non sono a 'digiuno' di incontri

anzi proprio oggi vedrò un ragazzo (di roma) che è qui a macerata

almadel teme che io fino a 30 anni possa rimanere vergine, ma non mi conosce.

Sono soltanto un tipo molto emotivo.

Non intende vergine fisicamente, ma emotivamente. 

A proposito col romano sono previste cose o è solo per un caffeuccio?

Link to comment
Share on other sites

Mah io in tutto ciò vedo solo un incontro nato morto. Non per colpa tua, @Olimpo,ma proprio per la dinamica. Il fatto che lui voglia vedere un film con te mi sa di indecisione generale da parte sua, come voler vivere una relazione tipo fidanzamento ma che dura un weekend. Film pizza e letto è diverso da letto e basta, e se non ci son le premesse per una vera relazione (distanza!!) qui prevedo ferite nei sentimenti, che capiterebbero a chiunque si getti in queste situazioni. 

Per il discorso moderazione, chiusura topic etc, non sono cose che decidono gli utenti,se non i diretti interessati (tipo chi apre un thread) . Segnalate per farci prendere visione dei vostri dubbi, è sufficiente questo. 

Link to comment
Share on other sites

Francamente io sarei portato a ritenere che stia assecondando i desideri di Olimpo, ma è anche vero che il descrivere una persona come disponibile a fare ciò che noi vogliamo è solo l'altra faccia della paura di essere usati da lei, in un'alternativa secca e dicotomica secondo cui o si usa o si viene usati

Link to comment
Share on other sites

Capisco la paura, ma se non provi non puoi capire se ci sarà un'evoluzione (ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma è così).

Hai un bisogno disperato di uscire dal tuo guscio protettivo. Tutti abbiamo l'ansia per cose che non conosciamo, ma tu hai un atteggiamento alquanto "infantile" (passami il termine) poiché hai sperimentato molto poco e conosci molto poco e, come tutti i bambini, ti spaventi o ti meravigli delle cose nuove (da cui la tua emotività che non è solo ed esclusivamente caratteriale, non al 100% almeno). Inoltre ti fai sopraffare dai giudizi (e pregiudizi) altrui, come il "presagio" del tuo amico, oppure qualche commento poco carino in queste 4 pagine di topic.

Ti sembra tutto più grande di te, tutto impossibile. Prendere un treno per vedersi con una persona è la cosa più normale che esista al mondo (che differenza c'è tra un regionale e un autobus extraurbano che ti porta in un altro comune all'interno della stessa provincia? Sempre un'ora ci mette, all'incirca ), ma a te spaventa perché vai in un'altra regione. Se fossi dovuto andare a Pesaro avresti avuto lo stesso problema? Saresti stato all'interno della stessa regione, eppure geograficamente (da quel che mi sembra di capire vivi nel profondo sud delle Marche) più lontano. 

Non conoscendoti, non riesco a capire se le tue siano solo scuse (comprensibile) o se hai veramente paura di spostarti verso l'Abbbbruzzo (che, per la cronaca, si scrive con 4 b, me lo hanno detto gli abbbbruzzesi!) 

La seconda opzione è più "grave" della prima perché denota totale mancanza di indipendenza e spirito di intraprendenza, riassumibile in paura di vivere (e non solo nell'ambito delle relazioni affettive/sessuali). 

Le relazioni affettive/sessuali non sono facili o banali, non quando si è alle prime armi (anzi, non lo sono mai). Prima ancora di cercare persone che ti stiano accanto (non parlo di mero sesso in questo caso) tu hai bisogno di trovare un tuo equilibrio mentale, devi viverti serenamente la tua quotidianità e se hai voglia di sfogarti sessualmente devi farlo con leggerezza e spensieratezza. 

Non costruire castelli di carta su persone che non conosci e, on the other hand, non fasciarti la testa prima ancora di essertela rotta. 

Non hai il potere della chiaroveggenza, non sei onnisciente, non sei un sensitivo (e nemmeno il tuo presunto amico lo è), quindi non hai assolutamente nessuno strumento, nessun modo per sapere come andranno le cose prima che si siano verificate. PUNTO! 

Non puoi mai dire che una cosa ti piaccia o meno senza averla prima assaggiata e stai tranquillo che nessuno ti avvelena il piatto.

1' OT

@castello: per me hai ragione su alcuni punti del suo discorso. Anche a me Olimpo ha dato l'impressione di aver  ignorato il 90% di quello che gli è stato scritto qua (ma credo di capirlo) ma sei stato troppo aggressivo nell'esprimerti. Se il tuo obiettivo ero quello di dare una scossa al topic author, hai sortito, invece, l'effetto contrario. Non è una tattica da adottare, con Olimpo, quella di attaccare per cercare una reazione (personale opinione, fra l'altro non richiesta quindi ignora pure) 

2' OT: si è puttane si va a casa di qualcuno per scopare? Fatemi capire: se, invece, l'altro viene da te allora la puttana è lui?  Questa logica sembra partorita dalla scimmia che sbatte i piatti a ritmo di metronomo nella testa di Homer Simpson. 

3' OT

Spostarti per raggiungere una persona fa di te già "l'anello debole" della coppia, quello che verrà usato per i porci comodi dell'altro? 

Se seguissimo la logica con cui sono state esposte le tesi sovracitate (2' OT e 3'OT della presente) allora le uniche persone con le quali potremmo avere un qualche tipo di rapporto, potenzialmente, sarebbero: mamma, papà, eventuali fratelli/sorelle e coinquilini in genere.

Edited by bradipo
Link to comment
Share on other sites

On 9/7/2018 at 11:55 PM, marco7 said:

Sembra che i moderatori lavorino solo su segnalazione.....

On 9/7/2018 at 11:11 PM, LocoEmotivo said:

Dopo questo aggettivo, in effetti, mi chiedo anch'io perché gli amministratori non chiudano qualcosa.

siamo al 10 settembre e ho esattamente zero notifiche a riguardo di questo topic aperto il 30 agosto, perciò l'indignazione un tanto al chilo lascia il tempo che trova.

aggiungerei inoltre che questo forum non può (né si è mai dato il compito di) fungere da assistente sociale. la situazione dell'utente olimpo la conosce perfettamente solo lui stesso e nessun altro, a noi arriva solo quello che sceglie di scrivere, ed è benvenuto nel continuare a farlo.  se si descrive come una persona molto emotiva, non può far altro che mettersi continuamente alla prova per imparare a domarsi.

spiace ovviamente che qualcuno racconti di vivere un disagio, ma quello che si può fare qui è unicamente offrire uno spazio per il dibattito (e la controversia quando si è di opinioni differenti): castello non ha torto nel dire che nel tempo sono stati offerti molti spunti di riflessione che paiono essere caduti nel vuoto, tuttavia gli utenti devono essere liberi di vivere la propria vita come preferiscono, e dovete farvi andar bene quello che l'op sceglie per sé.

Link to comment
Share on other sites

Che i Moderatori debbano attendere le notifiche (le spie) per prendere provvedimenti è una realtà esclusiva del Gay-Forum. 

Con questo, non mi pare che questo topic necessiti di pulizia e/o provvedimenti.

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

Cmq....con il tipo di roma è andata benissimo...ha detto che vorrebbe rivedermi...

è stato molto più aperto di ogni ragazzo marchigiano che ho conosciuto. Abbiamo parlato di tutto...siamo stati insieme fino alle 3 di notte nella sua macchina. Ma nonè stato solo per sesso.

Mi ha chiesto se ....avevo intenzione di continuare a vederlo e io gli ho detto di sì. Non me lo voglio lasciar scappare, anche se è di roma (ha una casa a ussita e viene ogni tanto qui). Mi sono sentito anche meno insicuro,perché in fondo a qualcuno piaccio. 

E' la prima volta che vi racconto di un fatto positivo.  Io sono contento...questi giorni in cui sono in collegio mi sento libero dal giogo dei miei genitori...Non devo rendere conto a nessuno. So che se fossi stato a casa e avessi dovuto chiedere il permesso ai miei per uscire l'avrei vissuta con molta più ansia

Piano piano sto facendo le mie esperienze. Chiaramente anche per questo ragazzo il mio amico non ha potuto far altro che rosicare, chiedendosi come mai uno come me potesse piacere a qualcuno. Ma poi mi ha spiegato che fa così perché si sente insicuro; so che le sue parole hanno un'importanza relativa,anche se devo riconsocere che ha una certa esperienza e a volte sa darmi dei consigli utilissimi ,anche se li dice con i toni sbagliati.

Effettivamente non so come abbia potuto credere alla storia dei presagi....quest'amico mi aveva anche detto che lui aveva una dono e che volendo avrebbe potuto praticarmi l'ipnosi regressiva, facendomi vivere un'altra vita e lasciandomi intrappolato in quella vita. Si ritiene un ''indaco''.

Però devo dire la verità : io non ero pronto per andare in Abbruzzo. Poi ho letto che il tipo su grindr scriveva ''Attivo cerco p'', insomma probabilmente era solo per una scopata. Con lui mi sarebbe piaciuta anche, ma alla fine con questo di roma è andata molto meglio. C'è stato un rapporto diverso, non puramente sessuale.  Ho scoperto che una persona poteva avere tante somiglianze con me, che il mi ovissuto, anche le mie ossessioni / paranoie, potevano essere condivise da altri.

Si è creata,in macchina con lui, un'atmosfera di solidarietà maschile.  Sono convinto di averfatto la scelta ''giusta'' anche se la mia forte emotività mi ha portato a vivere con ansia  un po' varie cose. Su questo forum, come sempre, la mia ansia è trapelata.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, FreakyFred said:

Ragazzi che moderatori di lusso abbiamo, non me ne sorprenderò mai abbastanza.

Ma va detto a loro merito che almeno siamo relativamente liberi di lamentarcene.

Invece di offtopiccare, non ti rallegri del felice incontro del nostro Olimpo col romano?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...