Jump to content

voi lo fareste?


Olimpo

Recommended Posts

2 minutes ago, Olimpo said:

ho deciso

ci vado venerdì torno sabato mattina

passiamo solo una notte insieme e non tutto il weekend

gliel' ho spiegato e mi ha detto che va bene, è normale, devo stare trnaquillo, il primo incontro è per conoscerci

molto dolce- parla di coccole- non è sessuomane, anche se gli piace il sesso, come a me. Delicato,diverso dalle criptochecche marchigiane, mi ha proposto la visione di un film insieme la sera. Vuole conoscermi. E' di Roseto.

casa a pineto, località dove lavora. Non conosce nessuno. Vuole conoscere un ragazzo, gli ispiro fiducia e lui la ispira a me.

problema ansia, non ho mai preso un treno fuori regione, è vero, seguirò i vostri consigli da zie; mi devo informare bene, ma siccome lui fa spesso viaggi nelle marche non avrà problemi a consigliarmi; gli spiegherò che siccome nonsono pratico mi darà una mano riportandomi alla stazione, del resto ha la macchina, lo farebbe di sicuro, è un tipo ok.

scusate lo stile da telecronaca, ma serve a esprimere bene le mie emozioni in questo momento.

Lieto che tu abbia preso questa decisione! Coraggio!!!! Avanti tutta e buona sorte!
Facci sapere poi come va! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Olimpo

    25

  • freedog

    21

  • Hinzelmann

    19

  • marco7

    9

Anche se fate solo film e coccole portati preservativi, lubrificante e spazzolino da denti (non vorrai mica avere l'alito cattivo la mattina quando ti svegli....)

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

grazie marco7 mai la pulizia è la prima cosa...non vado lì sprovveduto 

i preservativi non so non credo faremmo sesso anale, ma se lo faremo li dovrò avere oppure li dovrà avere lui 

poi ci sarebbe pure il discorso del clistere. Non voglio fare sesso anale se non prima di essermi fatto un clister.e

per questo mi devo organizzare, non è una decisione che posso prendere su 2 piedi, se voglio fare sesso anale ci vogliono tutti gli ttrezzi del mestiere poi considerando che non lo faccio da 4 anni la paura è fisiologica

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 minutes ago, Olimpo said:

grazie marco7 mai la pulizia è la prima cosa...non vado lì sprovveduto 

i preservativi non so non credo faremmo sesso anale, ma se lo faremo li dovrò avere oppure li dovrà avere lui 

poi ci sarebbe pure il discorso del clistere. Non voglio fare sesso anale se non prima di essermi fatto un clister.e

Hai paura di tracce residue?

Si narra che un buon bidet e salviette umidificate facciano miracoli. Poi, lui potrebbe essere un po' kinky, e allora...

Spoiler

A proposito, hai visionato la mercanzia, o è tutto al buio??

Link to comment
Share on other sites

Un'ora di distanza, più un'ora di ritorno. La possibilità che una volta visto di persona non mi piaccia... Il tutto per una pompa? No grazie. 

Se tutto ciò fosse finalizzato a conoscersi meglio ecc ecc sarebbe meglio. 

Link to comment
Share on other sites

guardate ragazzi che lui non ha mai parlato di SESSO

anche se è scontato

lui mi ha parlato di altre cose, del fatto che vuole conoscermi

ne stiamo parlando qui perché è un 'eventualità...

Link to comment
Share on other sites

Dormire con uno sconosciuto al primo appuntamento... Io eviterei serenamente però sono punti di vista. 

Comunque ti consiglio di andarci in auto così sei sempre libero di andare via quando vuoi. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Be' se ti invita a casa non è certo per conoscervi, cosa che potete benissimo fare altrove. Saranno preliminari, sesso soft, ma pur sempre sesso e - per quanto gli ormoni possano essere a palla alla tua età - può benissimo capitare che lui di persona non ti piaccia e non susciti in te alcuna attrazione fisica oppure, viceversa, che tu non piaccia a lui.

Se lui non ti piace e tu non gli piaci, allora è la situazione ideale, a patto che tu abbia un treno che ti riporti a casa.

Oltretutto, Olimpo, leggo che il viaggio è solo di un'ora, una distanza che puoi benissimo coprire due volte nella stessa giornata con un treno regionale, per cui se ti invita a dormire da lui è chiaramente per fare sesso, non per un pigiama party.

Dai tuoi post si evince già che ti sei fatto trasportare dal sexting e, ancor peggio, dalle smancerie e smielatezze virtuali, ancor prima del primo incontro. Capisco il bisogno di questo genere di cose, ma è un grande errore perché uno galoppa con la fantasia e poi magari si scontra con una realtà poco piacevole. Io non ho mai chattato per più di qualche giorno con qualcuno prima di andare a conoscerlo di persona.

La scusa degli esami non regge, puoi chiedere anche che venga lui a conoscerti per un'oretta o una sera, visto che ha la macchina, appunto.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Olimpo said:

non mi sento una troia, non lo sarò mai,

ricordami quando mai ti è stato detto qsa del genere, capocciò!!

se c'è stato da blastatte non ci siamo mai fatti problemi (io per primo), ma perchè non ti fai mai rispettare, NON perchè lo dai via come capita!

11 hours ago, marco7 said:

Anche se fate solo film e coccole portati preservativi, lubrificante e spazzolino da denti (non vorrai mica avere l'alito cattivo la mattina quando ti svegli....)

dipende cosa ha ingerito prima di appisolarsi...

11 hours ago, faby91 said:

ti consiglio di andarci in auto così sei sempre libero di andare via quando vuoi. 

dettaglio: è un appiedato cronico!

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Olimpo said:

non mi sento una troia, non lo sarò mai

E questo è un vero peccato: il giorno in cui sarai finalmente una troia conclamata e lo rivendicherai con orgoglio, avrai chiuso il cerchio.

Comunque, la tua scelta mi sembra un'ottima mediazione: vai, conosci e sii felice! 

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto che sto tipo ha dei parenti a civitanova,

stanno qui vicino...lui potrebbe venire, faremmo un giro. Gliel' ho proposto.

di prendere il treno e andare in abbruzzo , finirci a letto la prima volta con tutte le mie inibizioni sessuali non me la sento

vorrei conoscerlo, capirlo. Vederlo negli occhi. 

me l' ha suggerito anche il mio amico. Ha detto che prob. sto tipo mi vuole solo scopare....anch' io vorrei scopare con lui ma non subito e non senza aver prima capito chi è.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Olimpo said:

Ho scoperto che sto tipo ha dei parenti a civitanova,

stanno qui vicino...lui potrebbe venire, faremmo un giro. Gliel' ho proposto.

e che nesso ci sarebbe con l'incontrare te????

Anzi, il fatto che abbia dei parenti dalle tue parti, secondo me, è una ulteriore circostanza sfavorevole che sia lui a spostarsi;

o pensi che passi da loro e si congedi dicendo "scusate ora vado a incontrare un moretto conosciuto su Grindr, alla prossima…" : ovvero magari venga da te e mentre passeggiate insieme incontri sti parenti, ignari che fosse dalle loro parti, sai l'imbarazzo….

Comunque uno dei due deve spostarsi, se volete conoscervi. E se tu avevi fatto intendere una tua disponibilità, non mi sembra molto corretto tirarti indietro all'ultimo momento.   Ma l' avevo detto che alla fine non ci andavi!  XD

1 hour ago, Olimpo said:

di prendere il treno e andare in abbruzzo , finirci a letto la prima volta con tutte le mie inibizioni sessuali non me la sento

vorrei conoscerlo, capirlo. Vederlo negli occhi. 

me l' ha suggerito anche il mio amico. Ha detto che prob. sto tipo mi vuole solo scopare....anch' io vorrei scopare con lui ma non subito e non senza aver prima capito chi è.

Ancora???    Se uno sconosciuto con cui chatti su Grindr ti invita a passare un we a casa sua:   è per scopare con te!

Link to comment
Share on other sites

Non ti conosco ma provo pena immaginando qualcuno farsi un'ora di treno per uno sconosciuto (col culo sul divano mentre chatta su grindr con altri ragazzi per ingannare il tempo, la sua auto comodamente parcheggiata in garage), per quella che, per prassi, sarà una scopata che tu in realtà non vuoi (almeno non ora). Film già visto mille volte, forse anche vissuto una. Sfidare se stessi buttandosi in nuove avventure è riguardevole, ma anche volersi bene e saper dire no richiede una certa maturità... Rimorso di non essersi buttato < Rimorso di aver fatto la cazzata. Che magari si conclude con il tuo ritorno in treno, piangente

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, metalheart said:

Non ti conosco ma provo pena immaginando qualcuno farsi un'ora di treno per uno sconosciuto (col culo sul divano mentre chatta su grindr con altri ragazzi per ingannare il tempo, la sua auto comodamente parcheggiata in garage), per quella che, per prassi, sarà una scopata che tu in realtà non vuoi (almeno non ora). Film già visto mille volte, forse anche vissuto una. Sfidare se stessi buttandosi in nuove avventure è riguardevole, ma anche volersi bene e saper dire no richiede una certa maturità... Rimorso di non essersi buttato < Rimorso di aver fatto la cazzata. Che magari si conclude con il tuo ritorno in treno, piangente

giusto...la penso come te.Infatti non ci andrò.

Link to comment
Share on other sites

E' andata come prevedevo...

Tuttavia ci tengo a dire che io provo pena per i pendolari che devono alzarsi ogni giorno alle 5:30 per andare a lavorare, perchè con autostrada e benzina non ci stanno nei costi e devono fare l'abbonamento al treno, non per chi fa viaggi di piacere...

Mi dispiace anche che Olimpo non sia mai uscito dalla sua regione in treno, anche solo per uscire dalla sua regione in treno, perchè nella vita non esiste solo il piacere sessuale ( anche se nella vita di Olimpo pare che l'assenza di un piacere sottintenda quella di tutti )

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Hinzelmann said:

Tuttavia ci tengo a dire che io provo pena per i pendolari

Mai.

Sono una razza maledetta, una genia frustrata e frustrante. Ma qui andiamo OT. 

Link to comment
Share on other sites

Prendo atto, non so perchè ci hai voluto comunicare questa cosa, ma in effetti è OT

Il concetto era comunque che per un giovane prendere un treno per un viaggio di piacere, non dovrebbe rappresentare un problema o una necessità, ma una opportunità.

Link to comment
Share on other sites

IL mio amico mi ha dettodinon andarci...

ha dett che aveva un brutto presagio....Io mi sono fidato anche di lui perché in genere ha una buona percezione e finora ci ha sempre azzeccato

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Olimpo said:

mio amico

Il tuo amico è quello geloso e livoroso nei tuoi confronti che dice che sei un cesso(cosa che NON SEI!) etc etc?  In caso affermativo non prenderei per oro colato ciò che dice.

Certo è che si tratta di sesso ; io a23 anni mi sono sbattuto un viaggio fino ad Arona per un coglione, e devo dire che mi è servito. Se ti senti di fare andata e ritorno nello stesso giorno vacci, se va male ti sarà utile come esperienza per non lasciarti col dubbio per sempre ; se non è il sesso ciò che vuoi, chiudila lì. 

Anche perché se questo ragazzo ha la possibilità di ospitare, non credo si sia mantenuto santo apposta per te (e non è un male eh,l'importante è saperlo) 

CiauZ facci sapere!! 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

Prendo atto, non so perchè ci hai voluto comunicare questa cosa, ma in effetti è OT

perchè deve tener fede alla sua immagine da brontoLoco, sennò ci rimetterebbe di reputazione...

Link to comment
Share on other sites

Quando ho scritto che proverei pena ipotizzavo un ragazzo che, pieno di dubbi, si autoimpone un viaggio inutile (il tipo vuole sesso, tu no) e pagato di tasca sua, mentre il motivo di questo viaggio sta comodo a casa sua, magari pronto a sbattere la porta in faccia se non gli gusta ciò che vede o se non ottiene ciò che vuole. Mi riferivo a questo squilibrio, non provavo pena per il viaggiatore in se (magari le Marche hanno dei treni regionali bellissimi e all'OP piace viaggiare in treno)

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Ghost77 said:

a23 anni mi sono sbattuto un viaggio fino ad Arona

Noooohh! povero Fabio, grazie per questa confessione ma non sei tenuto a rivelare i peggiori traumi subìti da piccolo :o

che poi Arona è già Regno Lombardo Veneto

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, metalheart said:

Mi riferivo a questo squilibrio

Sarebbe come a dire che Pisani e Fiorentini per evitare "squilibri" siano usi incontrarsi solo a Castelfranco di Sotto, il cui nome deriverebbe non dal fatto che esistevano dei borghi sopra ai quali dopo fu costruito un castello, bensì dall'attività sessuale che vi si iniziò a consumare sotto, ai tempi dello stabilimento delle prime vie postali granducali.

Suggestivo...ma poco plausibile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...