Jump to content

voi lo fareste?


Olimpo

Recommended Posts

31 minutes ago, Olimpo said:

se voglio conoscere qualcuno mi devo spostare.

ma va?

e pensà che sarà solo un paio d'anni che te lo stamo a dì in coro!!!

34 minutes ago, Hinzelmann said:

Esiste di peggio nella vita...eh.

Perdere una giornata intera al pronto soccorso perchè una persona cara ha avuto una urgenza e non esce più perchè è Agosto

Essere costretti ad andare ad un corso di aggiornamento professionale su un argomento che interessa zero per fare punteggio

E così via

Fermo restando che ognuno ha il diritto di regolarsi come meglio crede, sia in un senso che nell'altro, manteniamo anche il senso delle proporzioni ed il fatto che una persona non sia all'altezza delle aspettative fotografiche rientra decisamente nel novero della gestione di un fatto ordinario.

sul fatto che in generale sia un evento da relativizzare sarei anche d'accordo, se non fosse che stamo a parlà di quel capoccione di @Olimpo , uno che per smuoverlo dal natio borgo selvaggio ci vogliono le cannonate..

PS mega off topic sui pronto soccorsi: si vede che non conosci quelli di Roma! qui passarci un giorno o due semi abbandonato su qualche barella/brandina/sedia a rotelle prima che ti visitino (o ti trovino uno straccio di letto che si libera da qualche parte) è la normalità pure a ottobre; d'estate non lo so quanto possa essere peggio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Olimpo

    25

  • freedog

    21

  • Hinzelmann

    19

  • marco7

    9

In effetti stavo rispondendo a quello spiritosone di @Saramandasama che a sua volta interloquiva con Almadel

Quanto ad Olimpo è chiaro che per farlo smuovere deve mantenere delle aspettative alte e lì valgono le mie considerazioni sulla fine della stagione turistica e la partenza dei turisti o il rientro nei luoghi di studio e di lavoro dei marchigiani gay emigrati

Avrei potuto fare un appello stringente ai suoi bisogni inguinali, che -causa l'età- dovrebbero promanare una energia motivazionale sufficiente, ma da un lato il ragazzo è timido e dall'altro -suppongo - non gli sarebbe sufficiente con il montare dell'ansia che si verifica al concretizzarsi della cosa

Il ragazzo lo conosco e so come funziona il suo cervello diabolico: fra tre mesi potrei essere più libero ( balle, hai fifa è l'ansia ) fra sei mesi potrei essere neopatentato ( balle hai fifa è l'ansia )

Gioco quindi la carta del rilancio sull'ansia: l'imminente fine della stagione turistica ed i 9 mesi di desertificazione e desolazione che l'aspettano

Più che pensare alla possibile delusione Egli deve pensare alla certezza della desolazione che lo aspetterebbe se non provasse

Link to comment
Share on other sites

da come mi parla questo ragazzo è molto diverso da tanti marchigiani che non mi danno nemmeno il numero di cellulare o non mi inviano foto del viso

già questo mi consola e serve a dare una motivazione in più alla mia ''scappatella''

grazie hinzelmann. Il 18 settembre ho un esame abbastanza pesante, ma, dato quello, mi sentirò più leggero e ''libero'' di prendermi questo svago.

(in più devo scrivere anche una tesina per il mese di settembre sullo storico Jules Michelet e i miei bisogni inguinali rischiano di distrarmi)

Link to comment
Share on other sites

Si  @Olimpo,   vai e ricordati di portarti il pigiamino per la notte!  Mi raccomando!  XD

  ma dove vai???  insicuro ed imbranato come sei, vai a passare il fine settimana da un perfetto sconosciuto approcciato su Grindr  in un'altra regione????

che già è sospetto il fatto che ti inviti tout court per il we a casa sua; non perché tu non sia un bel ragazzo con il quale anche il sottoscritto sarebbe più che felice di trascorrere un we assieme, ma semplicemente perché non è normale un invito del genere…  tu, @Olimpo, se avessi casa libero (perché i tuoi partono per un viaggio, ecc...) inviteresti a casa tua uno sconosciuto rimorchiato su Grindr per fermarsi a casa tua un we??

Certamente vai, PRENDI CORAGGIO E FIDUCIA!, e vai da lui, ma vai la mattina; anzi chiarisci subito che non ti puoi fermare e devi ripartire prima di pranzo; e poi vedi come è la situazione. Soprattutto che tipo è lui; e se hai un minimo dubbio… te ne riparti!

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Be', vacci ma è chiaro che l'invito sottende la scopata. E metti in conto che potrebbe non piacerti o potresti non piacere tu a lui, e in tal caso l'ospitata di due giorni può diventare imbarazzante o pesante. Se fossi in te andrei lì un pomeriggio, lo conoscerei  e poi vedrei come le cose evolvono, a limite puoi sempre andartene con una scusa, oppure resti lì a dormire.

Io, nei tuoi panni, non mi farei ospitare "a priori" e in generale non sopporto chi si approfitta di queste situazioni. Io non ci riesco proprio, non mi piace: una volta sono andato a letto con uno che mi ha portato a fare colazione al bar di domenica mattina, io ero senza portafogli e non ho avuto il coraggio di prendere nulla se non un caffè. (Perché non volevo approfittarmi). Sono conscio di essere una mosca bianca perché ormai credo che in giro sia pieno di gente (sia maschi che femmine, di qualunque orientamento sessuale) a caccia dello sugar daddy o della paris hilton da dissanguare

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

la penso come te davydenkovich, il punto è che quando vedi per la prima volta un ragazzo così carino e gentile con te non vuoi buttare via l'occasione.

Pensa che a me queste occasioni capitano molto raramente e non ho mai ricevuto queste proposte da parte di ragazzi marchigiani.

Io però penso che sia affrettato andare a dormire da una persona che nemmeno conosco; all'inizio preferirei passarci un pomeriggio insieme e vedere cme va; può essere molto imbarazzante come dite voi e a me personalmente è capitato di finire in queste situazioni e non sapere come sbrogliarmi.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Olimpo said:

grazie hinzelmann. Il 18 settembre ho un esame abbastanza pesante, ma, dato quello, mi sentirò più leggero e ''libero'' di prendermi questo svago.

Cioè mi stai gentilmente dicendo che non ci andrai MAI, perchè da qui al 18 Settembre campa cavallo che l'erba cresce...guarda che non è che accorciando il termine e tirando il ballo l'Università mi prendi per il naso eh...Lol

4 minutes ago, Olimpo said:

penso che sia affrettato

Mi pare che la troppa fretta sia l'ultimo dei tuoi problemi

Quanto a coloro che sostengono di digiunare pur di non scroccare neanche una colazione e quindi figuriamoci un letto, questi sono i lussi che si può permettere chi un posto dover fare sesso già ce l'ha.

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Olimpo said:

penso che sia affrettato andare a dormire da una persona che nemmeno conosco; all'inizio preferirei passarci un pomeriggio insieme e vedere cme va

oh, ma può darsi pure che alla fine t'ingrifa parecchio e passate 48 ore a farne di ogni, eh!

ti ripeto: fatti venire a prendere alla stazione, prendete un caffè MOLTO lungo, fate qualche chiacchiera e vedi se c'è compatibilità caratterial-sessuale (o feeling che dir si voglia) tra voi.

se scocca la scintilla, sarà un week end de fuego!! (e sarebbe pure ora..); sennò, fatti un biglietto aperto per il ritorno, risali sul treno e te ne torni a casetta; vorrà dì che ti sei fatto una passeggiata fuori porta!

cmq, facci sapè come evolve eh! non ci fà preoccupà troppo!!!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
9 minutes ago, Hinzelmann said:

Quanto a coloro che sostengono di digiunare pur di non scroccare neanche una colazione e quindi figuriamoci un letto, questi sono i lussi che si può permettere chi un posto dover fare sesso già ce l'ha.

Un letto lo scrocco, ma per qualche ora e poi me ne torno a casa mia. Non sto lì a dormire una notte intera, e neanche mi organizzo di proposito il soggiorno a casa di un estraneo, se mi invita. Salvo casi rarissimi. Ad esempio qualche volta sono stato ospitato da amici  di amici, ma mi sarà successo due o tre volte. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Olimpo said:

ciao caro, mi dici perché? 

perché un primissimo incontro lo si fa in una zona neutrale e affollata.  ok cercarlo sui social e varare che tipo sia però il dubbio resta sempre e poi tu non sei una mera prostituta che va a fare servizi a domicilio, non ti ci vedo. 

Altra mia perplessità al riguardo è data dalla sua presa di posizione su di te, che nel suo habitat ti porterebbe a stare ai suoi giochi, sue perversioni e un netto rifiuto da parte tua potrebbe trasformare casa sua anziché in una casa di marzapane in una scena da horror con tanto di stupro. 

tralasciando i messaggi di marco7,  io ci tengo a te sebbene nonbti conosca e voglio metterti in guardia da pericoli e mi sa sono troppo estremista e ti dico meglio esserlo ex ante che lamentarsi ex post. 

❤️

edit: ovviamente sei libero di fare cose e andare dove vuoi ? magari ti diverti pure e lui non è un orco di merda che se approfitta dei giovani e sexy fregni come te ?

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Se lo incontra prima di andare a casa sua zaffo si fa un'idea se il tipo e' uno psicopatico da evitare o un ragazzo normale che vuole divertirsi un po' a letto con lui.

Link to comment
Share on other sites

Si è già chiaramente capito che @Olimpo da questa persona non ci andrà mai

Tuttavia, in generale, non mi sembra bello scrivere che se una persona si fa ospitare allora è un "puttana" come se avesse ricevuto soldi

Aggiungerei anche che è più pericoloso per chi ha casa ospitare un estraneo di cui niente si sa, che il contrario, questo per il fatto che una casa ti identifica in caso di denuncia ( a meno che non si riveli essere un casotto abbandonato in campagna )

Poi certo se uno per il solo fatto di farsi ospitare si sente "puttana" ed in trappola, il buon senso viene rovesciato nel suo opposto ma allora si devono smentire queste idee ridicole, non avvalorarle...cosicchè nessuno si senta tale e possa dire tranquillamente NO, se lo vuole dire ed andarsene

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

prima una cena, una pizza, poi si vedrà... 

a scanso di situazioni imbarazzanti, ad esempio non piacersi o anche solo non sopportarsi reciprocamente. 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Capricorno57 said:

prima una cena, una pizza, poi si vedrà… 

e poi non ci sono più treni per ripartire!  :D

4 hours ago, Hinzelmann said:

Si è già chiaramente capito che @Olimpo da questa persona non ci andrà mai

infatti….

@olimpo:  smettila di pensare…  pensare…  pensare ….

Sentilo, e vacci di giorno! Chiarendo fin dall'inizio che non ti puoi fermare da lui (poi fai sempre in tempo a "liberarti"e rimanere…) . E compra già il biglietto per rientrare. Di giorno, ovviamente…  Colazione o altro assieme, passeggiata e chiacchierata…  E lo conosci, lo conosci almeno un pochino dal vivo...

Smettila di pensare, e gettati!  Non vivere sui libri!  :))))

AUGURI ragazzino! 

Link to comment
Share on other sites

E' vero che @Olimpo ci ha detto che non ha mai preso un treno in vita sua per uscire dalla sua regione, ma allora diciamogli che deve scaricare la app di trenitalia per verificare gli orari dei treni e comprarsi quando vuole il biglietto con il bancomat, ricordandogli il fatto che i biglietti regionali scadono alle 23:59 del giorno di emissione dal 1°Agosto altrimenti finisce che gli fate prendere la multa Lol

Link to comment
Share on other sites

vai in biglietteria o sul sito, fai un biglietto per il tragitto Roccasecca-Rivarolo, non specifichi data & orario di utilizzo, ma indichi un generico "da utilizzare nei prox 3-7-15-30 gg", ed è un titolo di viaggio validerrimo.

certo, non hai il posto prenotato, ma per beccà l'overbooking su un treno dalle marche all'abruzzo ci devi avè la sfiga cosmica che te corre appresso!!!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

I biglietti dei treni regionali da un bel po' di anni ormai valgono solo per un giorno, vale a dire che se vuoi partire il 5 settembre, per esempio, devi farlo presente al momento dell'acquisto e ovviamente il biglietto non varrà per il 6.

Quindi se olimpo non è certo di rientrare il 5 o il 6 meglio che non compri il biglietto

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente non esisteranno più dai tempi del governo Monti degli Intercity-Frecciadelcolorechevuoi notturni fra Marche e Abruzzo

E' chiaramente un ramo secco...sarà già tanto se esistono due treni non regionali al giorno che fermano solo ad Ancona quindi suppongo ad Olimpo non resti che il treno regionale

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

esistono pure i biglietti aperti cmq..

Roba da anni '90 (del secolo Decimonono).

Mi permetto solo un suggerimento, @Olimpo: se decidi di andare, lascia detto a qualcuno dove vai e da chi con tanto di suo numero di telefono.

Per il resto, cogli i frutti dell'ormonella come se non ci fosse un domani.

@Hinzelmann: da un rapido controllo, tra Abruzzo e Marche ci sono 6 coppie di Intercity (quindi 6 treni verso Sud e 6 verso Nord), 10 coppie di Frecciabianca e almeno 3 coppie di Intercity Notte. Più tutti i regionali possibili... 

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Tanto Olimpo viaggia solo in Regionale, per risparmiare...quindi non può prenderli e deve considerare la durata h24ore di cui sopra

13 minutes ago, LocoEmotivo said:

lascia detto a qualcuno dove vai e da chi con tanto di suo numero di telefono

Questo me lo chiedeva mia madre quando avevo 12 anni...Lol

Dimmi dove vai e lasciami il suo numero di telefono!

Ovviamente a 14 anni l'ho mandata a quel paese

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, LocoEmotivo said:

Roba da anni '90 (del secolo Decimonono).

non sta a cacà er k, per una volta, plz!!!

  1. esiste?
  2. è un'opzione praticabile?
  3. qsa osta a praticarla?

e allora, che si utilizzi!!!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
2 hours ago, castello said:

e poi non ci sono più treni per ripartire!

su dai, pranzetto il venerdì o il sabato e dopo x il weekend si vedrà! 

Vissi molte situazioni in cui una pizza era già fin troppo lunga... 

Aggiungo che dare il numero di cell e "trattare benissimo" non è che il superminimo sindacale; una video chiamata potrebbe essere determinante secondo me.  

Comunque se tu Olimpo non 6 intimorito da eventuali situazioni imbarazzanti, vai e colpisci senza paranoie. 

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, freedog said:
  1. esiste?

No!

È proprio questo il punto: saranno almeno quindici anni che non si fanno più biglietti così.

Link to comment
Share on other sites

ho deciso

ci vado venerdì torno sabato mattina

passiamo solo una notte insieme e non tutto il weekend

gliel' ho spiegato e mi ha detto che va bene, è normale, devo stare trnaquillo, il primo incontro è per conoscerci

molto dolce- parla di coccole- non è sessuomane, anche se gli piace il sesso, come a me. Delicato,diverso dalle criptochecche marchigiane, mi ha proposto la visione di un film insieme la sera. Vuole conoscermi. E' di Roseto.

casa a pineto, località dove lavora. Non conosce nessuno. Vuole conoscere un ragazzo, gli ispiro fiducia e lui la ispira a me.

problema ansia, non ho mai preso un treno fuori regione, è vero, seguirò i vostri consigli da zie; mi devo informare bene, ma siccome lui fa spesso viaggi nelle marche non avrà problemi a consigliarmi; gli spiegherò che siccome nonsono pratico mi darà una mano riportandomi alla stazione, del resto ha la macchina, lo farebbe di sicuro, è un tipo ok.

scusate lo stile da telecronaca, ma serve a esprimere bene le mie emozioni in questo momento.

non mi sento una troia, non lo sarò mai, al massimo mi sento una verginella corteggiata, un po' tardi per la sua età (quasi 21 anni), la prima volta è stato con uno sposato (non lo sapevo) per sesso, puro sesso mercenario (non lo sapevo), insomma c'è tempo di rifarsi sono giovane, posso coltivare la mia parte romantica ora che ho un po' di palle per spostarmi dall'utero materno.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...