Jump to content

Sigarette, sigarette!!


Saramandasama

Recommended Posts

10 hours ago, Simba said:

roba da duri

sì, da coglioni duri e puri..  chiaro che tornando alle bionde inizialmente sembrava di aspirare aria pura di montagna

Link to comment
Share on other sites

Non fumo, non ho mai fumato e mai fumerò.:sisi:

Non trovo nemmeno sexy chi fuma, anzi semmai l'opposto, mi da fastidio quel puzzo di fumo che hanno addosso i fumatori.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho fumato fino a 2 anni fa in media con un pacchetto al giorno, quando uscivo a sbevazzare 2 pacchetti ?

Mi sono dato alla sigaretta elettronica poi perchè un giorno con l'altro le sigarette mi hanno nauseato, non so spiegare il perchè.

Fumavo spesso ma non sempre con la sigaretta rivolta nel palmo della mano.

Per il resto non sono uno scassaballe che se qualcuno mi fuma vicino gli dico di andarsene, o spegnere la sigaretta perchè fa male (cavoli suoi, chi fuma è perfettamente cosciente dei rischi e non sono un suo genitore) o cose del genere. L'unica cosa che chiedo è di non buttarmi il fumo nelle narici.

Devo dire che la E-Cig non è male, anche se non la fumo in luoghi chiusi ma rispetto la stessa legge delle sigarette normali.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, AlvinS83 said:

Fumavo spesso ma non sempre con la sigaretta rivolta nel palmo della mano.

Come mai la sigaretta rivolta al palmo della mano ?

non volevi sporcare per terra con la cenere ?

Link to comment
Share on other sites

1) sì

2)dipende, non ho il vizio. Ne fumo solo una al giorno quando sono agitato. 

3)Toscano extravecchio, ora però ho 8 sigarette di un pacchetto trovato a terra e nonn mi Ricordo la marca. 

4)No

5)al fallo? Nn lo sapevo. Sarà perché mi piace averle in bocca ;)

6)2 dita per le sigarette e 4 per il sigaro

7)sì

Link to comment
Share on other sites

E la sigaretta glie l'hai spenta sul palmo in seguito @Oscuro ?

On 9/7/2018 at 8:35 AM, Oscuro said:

Una volta alle superiore un mio compagno di classe (Negro) mi chiese se potevo dargli un po' della mia preziosissima acqua in bottiglietta, gli dissi che se la voleva doveva farsi spegnere la mia sigaretta nel palmo della sua mano, accettò e gli diedi l'intera bottiglietta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...