Jump to content

Ciao a tutti ?


Wulafr92

Recommended Posts

Ciao a tutti ?

Ciao a tutti!

Mi presento, sono un ragazzo di quasi 26 anni della provincia di Napoli. Studio psicologia e sono pieno di esami arretrati ma spero di laurearmi per l’anno prossimo.  Mi piace molto ascoltare ogni tipo di musica, leggere libri e fumetti, guardare serie tv e anime per ore e ore e qualche volta quando lo studio me lo permette anche di giocare a qualche videogioco. Qualcuno potrebbe pensare che forse sono troppo grande per fare alcune di queste cose ma ognuno è libero di fare quello che vuole a mio parere. Mi piace molto anche scrivere anche non ho mai fatto leggere a nessuno quello che scrivo. Penso di essermi già iscritto una volta a questo forum diversi anni fa ma sinceramente non ricordo il motivo. Ho deciso di iscrivermi per puro caso, mi ci sono ritrovato per una coincidenza e guardando un po’ mi è sembrato un forum carino e diverso dai soliti forum sui gay. Beh credo che questo sia abbastanza! Ciao a tutti! 

Link to comment
Share on other sites

Ciao wulafr benvenuto!

16 minutes ago, Wulafr92 said:

Qualcuno potrebbe pensare che forse sono troppo grande per fare alcune di queste cose

Sicuramente non io, pensa che per me vivere senza un videogioco ogni tanto dovrebbe essere illegale ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto!

Anche tu segui OP ? Io ho ripreso a seguire le scans giapponesi dopo anni e mi sono rimesso in pari con la serie da poco. ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto! 

Anche io sono nuovo qui e a giudicare dalle nostre foto ci piace a entrambi one piece ! Io anche se ho iniziato da poco a guardarlo/leggerlo mi ci sono appassionato subito ?

Edited by Lorenzo03
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Wulafr92 said:

Ciao a tutti ?

Ciao a tutti!

Mi presento, sono un ragazzo di quasi 26 anni della provincia di Napoli. Studio psicologia e sono pieno di esami arretrati ma spero di laurearmi per l’anno prossimo.  Mi piace molto ascoltare ogni tipo di musica, leggere libri e fumetti, guardare serie tv e anime per ore e ore e qualche volta quando lo studio me lo permette anche di giocare a qualche videogioco. Qualcuno potrebbe pensare che forse sono troppo grande per fare alcune di queste cose ma ognuno è libero di fare quello che vuole a mio parere. Mi piace molto anche scrivere anche non ho mai fatto leggere a nessuno quello che scrivo. Penso di essermi già iscritto una volta a questo forum diversi anni fa ma sinceramente non ricordo il motivo. Ho deciso di iscrivermi per puro caso, mi ci sono ritrovato per una coincidenza e guardando un po’ mi è sembrato un forum carino e diverso dai soliti forum sui gay. Beh credo che questo sia abbastanza! Ciao a tutti! 

Mi è sembrato di leggere la mia intera descrizione, fatta eccezione per l'età (21) e gli esami arretrati! ahaha
Anche io studio psicologia, anche a me piace leggere, scrivere, giocare ai videogiochi, e anche io mi ero iscritto qui qualche anno fa! ahah Sembri un tipo tranquillo, ti troverai bene a lasciare qualche tua traccia ogni tanto! ? 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...