Jump to content

Sono veramente scoraggiato. A questo punto per esperienza personale l'omosessualità è una malattia. Non me ne vogliate ma veramente non ce la faccio più! Perdonatemi!


pintavampiro

Recommended Posts

pintavampiro

Proprio stasera faccio un altro video dove faccio il suo nome dandogli del falso e imbroglione visto che da qualche anno le ingiurie in Italia sono state depenalizzate. Poi voglio vedere il signorino come si difende. Aridaje: l'ho già detto. Io no che non ho conoscenze ma lui si.

Link to comment
Share on other sites

se però insisti con quest'approccio polemico è ovvio che GdO non potrà che ignorarti (e sinceramente al suo posto lo farei anch'io): pare quasi che tu voglia sfruttare il suo essere un minimo 'famosetto' (anche se i giovani non sanno chi sia) per avere una tua visibilità, più che uno scambio di idee.

Se invece il tuo scopo nella vita è diventare una specie di Sgarbi LGBT eternamente polemista, prenditi il numeretto e mettiti in coda: c'è parecchia fila davanti a te...

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, pintavampiro said:

ingiurie

Parlare male di un assente è diffamazione,ed è reato. L'ingiuria è se è presente. 

Link to comment
Share on other sites

pintavampiro

E' tutto il contrario. Se la trasmissione è un pacifico scambio di idee non ha alcun interesse. 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, pintavampiro said:

E' tutto il contrario. Se la trasmissione è un pacifico scambio di idee non ha alcun interesse. 

e quindi torni al mio sospetto di stamattina: in tutto ciò, quel che cerchi si chiama visibilità.

di tutto il resto non te ne può fregare di meno.

è inutile stare a menarsela con fuffa inutile

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

e quindi torni al mio sospetto di stamattina: in tutto ciò, quel che cerchi si chiama visibilità.

di tutto il resto non te ne può fregare di meno.

è inutile stare a menarsela con fuffa inutile

Quotissimo, un sano confronto può avvenire in molti modi, ma di certo non avviene in televisione. Poi sei liberissimo di chiamare la De Filippi e company per un dibattito televisivo, ma non credo che avrai ciò che vuoi, ovvero far valere le tue idee (che paiono confuse) e avere una rivalsa.

Link to comment
Share on other sites

pintavampiro

Ho i testimoni che le difficoltà di cui vi ho parlato sono ultrareali. Pero adesso sarei un pò stanco. Tutti questi discorsi mi stanno rintronando nel cervello e alla fine mi confondo davvero. Che ne dite di qualche minuto di svago? 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
3 hours ago, pintavampiro said:

non in trasmissione ma il provino

un buon inizio potrebbe essere in generale quello di vendere, offrire agli "altri" ciò che sei, ciò che hai, senza distorsioni infantili (passami il termine che non vuole essere offensivo); ad esempio capire bene il limite tra il possibile fattibile (scambio mail col Sig. Dall'Orto) e l'insensato improbabile ("confronto televisivo che però mi rifiutò. Gli tremava il culo").  

Non so se mi sono spiegato, ma credo che il mio suggerimento potresti condividerlo, pensandoci su 2 minuti... 

Più sostanza, più realismo insomma: già nel titolo del topic la spari grossa ma sùbito chiedi 'perdonatemi', certamente mi spiace che non ce la fai più, a modo tuo...    

Link to comment
Share on other sites

Boh sarò scema io, ma non ho capito il punto della questione.

Sei scoraggiato che  non trovi l'amore, te la prendi con gli attivisti, l'omofobia e la gente che non si vuole impegnare e dici che quindi è una malattia.

E pretendi non si sa che incontro televisivo (...il perché poi dovresti farlo tu poi non mi è ben chiaro, né il perché dovrebbe essere accettata una richiesta del genere).

Non me ne volere, ma sembra solo uno sfogo emotivo che posso trovare anche comprensibile.

Ma buttare così generalizzazioni, mi pare eccessivo.

Link to comment
Share on other sites

pintavampiro

Sono stato accusato di cercare visibilità. Ora io dico: dopo una vita passata senza l'amore di nessuno, adesso che mi ritrovo abbandonato all'ultimo piano di una villetta unifamiliare, con l'80% di invalidità alla schiena, 500€ al mese di pensione (che quando non camminerò più la mia vita sarà davvero finita), anche se così fosse che male ci sarebbe? Oppure volete che vada a finire in una struttura di anziani  nell'arco di un anno? Se permettete lì non ci voglio andare.  Scusate, se non posso fare altri lavori è colpa mia anche di questo? L'importante è cercare visibilità in modo onesto, dicendo quello che si pensa veramente e sulla base delle proprie esperienze. Attraverso You Tube c'è riuscito Young Signorino che, con tutto il rispetto per lui, non trasmette cultura. Io invece si, attraverso i video parlati e le mie opere musicali.

Inoltre se veramente facessi un confronto televisivo del genere sentireste cose che ancora su di un media nessuno ha mai detto. Ve lo posso garantire.

Link to comment
Share on other sites

Sono fantasie. Considerando che non sei un utente del forum e che la piega dei tuoi discorsi sta virando in modo non sano,chiudo. 

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...