Jump to content

Ciao a tutti?


Lorenzo03

Recommended Posts

Ciao a tutti?

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 15 anni, da qualche hanno ho capito di essere attratto dai ragazzi ma solo da qualche  sono riuscito ad accettarlo(prima pensavo fosse solo una fase, un po’ come tutti penso). Non so se definirmi bisessuale o gay, sono solo sicuro che mi piacciono i ragazzi, anche se sono attratto dalle ragazze ,ma molto meno , comunque penso che prima o poi riuscire a chiarirmi le idee. Nessuno sa tutto ciò anche perché diciamo che mi confondo con la massa , dato che sono uguale a tutti i ragazzi della mia età , stessi interessi e tessi passatempi. Proprio per questo motivo molte volte mi sento solo (non perché non ho amici i quali non mancano per neinte ) piu che altro perché non ho nessuno della mia età che capisce cosa sto passando e con cui posso parlare liberamente. Spero possa trovarmi bene qui!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato tra di noi, allora!
Per quanto riguarda la "fase", posso dirti (sulla base della mia esperienza) che i tuoi gusti cambieranno difficilmente: ciò che migliorerà, col tempo, sarà la chiarezza con cui intenderai le cose (specialmente verso te stesso). Se avrai un po' di pazienza, riuscirai a trovare tutte le risposte che cerchi: scoprirai se l'attrazione verso le ragazze è solo mentale o anche fisica (che sono due cose molto differenti); scoprirai se appartieni alla categoria dei "bi" o degli "omo"... Insomma, sta' tranquillo ché le cose verranno da sé ?
Spero ti troverai bene, qui: è un posto molto vasto, dove si chiacchiera molto (se non moltissimo) e dove confluiscono persone di tutte le età e di tutte le provenienze. Chissà, magari questo posto così colorato (figurativamente parlando) ti aiuterà a sentirti meno solo.

Cos'altro vuoi raccontarci di te? Immagino sarai uno studente...

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Lorenzo03

Sono molto felice che un altro minorenne come me si é iscritto su questo forum. 

Io ho 16 anni e sono gay, se vuoi parlarmi puoi contattarmi in privato. 

Benvenuto! ❤️?️‍?☺️

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Lorenzo03 said:

da qualche hanno ho capito di essere attratto dai ragazzi

OUCH!!!!

9 hours ago, Lorenzo03 said:

non ho nessuno della mia età che capisce cosa sto passando e con cui posso parlare liberamente

tipica sensazione dell'only gay in the village.

guarda, anche vivessi nel paesino più isolato del mondo (del tipo ci siete tu, le case & le caprette che fanno ciao) è sicuro che molto meno lontano di quanto pensi c'è qualche altro ranokkietto come te che prova le tue stesse sensazioni.

Che tu abbia già contezza di cosa sei, è già molto (pensa che c'è gente anche più vecchia di me che ancora lo nega a se stesso e se la vive malissimo, con dissociazioni mentali paurose);

per tutto il resto, prenditi i tuoi tempi con calma e senza fretta.

ok?

ah, e benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Lorenzo03 said:

Ciao a tutti?

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 15 anni, da qualche hanno ho capito di essere attratto dai ragazzi ma solo da qualche  sono riuscito ad accettarlo(prima pensavo fosse solo una fase, un po’ come tutti penso). Non so se definirmi bisessuale o gay, sono solo sicuro che mi piacciono i ragazzi, anche se sono attratto dalle ragazze ,ma molto meno , comunque penso che prima o poi riuscire a chiarirmi le idee. Nessuno sa tutto ciò anche perché diciamo che mi confondo con la massa , dato che sono uguale a tutti i ragazzi della mia età , stessi interessi e tessi passatempi. Proprio per questo motivo molte volte mi sento solo (non perché non ho amici i quali non mancano per neinte ) piu che altro perché non ho nessuno della mia età che capisce cosa sto passando e con cui posso parlare liberamente. Spero possa trovarmi bene qui!

Intanto scusate qualche errore nella scrittura ma ho scritto molto velocemente dal telefono ieri sera?. Comunque come ho detto ho 15 anni e sono siciliano. Mi piacciono molto gli sport , non riesco a stare un giorno senza fare qualcosa, mi piace soprattutto correre e nuotare . In generale mi piacciono gli sport in acqua , infatti vivendo in una città di mare ho praticato canoa per circa 6 anni. Adesso invece mi limito solo ad andare qualche giorno in palestra , a correre qualche volta e ad andare a mare quasi tutti i giorni . Mi piace più o meno il calcio , ma preferisco seguire basket e pallavolo. Come tutti i ragazzi della mia età penso mi piace giocare ai videogiochi ma anche leggere fumetti e guardare serie tv in compagnia di qualche amico. E niente , grazie per l’accoglienza?

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Lorenzo03 said:

Come tutti i ragazzi della mia età penso mi piace giocare ai videogiochi ma anche leggere fumetti e guardare serie tv in compagnia di qualche amico.

Videogiochi fumetti e serie tv continueranno a piacerti anche quando crescerai ?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, Lorenzo03 said:

Come tutti i ragazzi della mia età penso mi piace giocare ai videogiochi

Esiste una categoria apposta, per le persone come te, ed è quella dei "gaymers" :D
Categoria che, tra l'altro, annovera anche gente di età più consistente della tua. Tipo me e il mio ragazzo, che abbiamo venti e undici anni più di te ;)

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Lorenzo03 said:

Perché quella faccia ???

Ahah niente, è solo un sorrisetto ? Più che altro perché hai detto che ti piacciono gli sport acquatici, e (anche se non hai citato i tuffi) mi ti sono figurato come una specie di Tom Daley ??

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...