Jump to content

Dalla delusione d'amore al coming out


bluesky02

Recommended Posts

9 hours ago, LocoEmotivo said:

Ma perché cercate tutti le persone serie? Io preferisco i ragazzi simpatici, invece 

ti ricordo che sei UFFICIALMENTE fidanzato.

piantala di fà il piacione seriale

9 hours ago, LocoEmotivo said:

Il punto è: quanto ti vuoi impegnare?

c'ha SEDICI anni; un po' prestino per cirinnasse a vita, no?

quello di cui abbisognerebbe ora, è di un gruppo di amicizie gaye o friendly, con cui poter parlare di tutto ed essere se stesso senza pensieri

9 hours ago, LocoEmotivo said:

C'è un'associazione gay, dalle tue parti?

mi sa che adesso -e fino a settembre-ottobre- le associazioni (un po' tutte) stanno chiuse per ferie.

può darsi che ci sia qualche evento-saga-discoteca gaya sulla costa o in qualche centro turistico. Ma non credo si organizzi altro a sta stagione

[oh, ben lieto se dovessi essere smentito, eh!]

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
Just now, freedog said:

c'ha SEDICI anni; un po' prestino per cirinnasse a vita, no?

Ma c'avrai la demenza senile, oppure no?
L'impegno era relativo al volersi immettere nel circuito arcobaleno, non all'impegno di vita!
Mamma mia, quanta pazienza ce vòle cò te! ?

E comunque, @bluesky02, ti ricordo che sabato c'è il Napoli Pride: partecipa, conosci gente e sii felice!

Link to comment
Share on other sites

Just now, LocoEmotivo said:

Ma c'avrai la demenza senile, oppure no?

ti ricordo che alla mia veneranda età ce sò arrivato, IO.

te, se continui a  cacà er c. a sta maniera, non lo so...

3 minutes ago, LocoEmotivo said:

sabato c'è il Napoli Pride: partecipa, conosci gente e sii felice!

..e vedi se ti piace l'universo arcobalenoso che ivi sfilerà!

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, LocoEmotivo said:

E comunque, @bluesky02, ti ricordo che sabato c'è il Napoli Pride: partecipa, conosci gente e sii felice!

Si... Nei miei sogni... 

1 hour ago, Sorgesana said:

Che bello, avrai un fidanzatino cinese ! 

Ehm... Da cosa lo hai previsto? ?

Ragazzi il problema qui é solo come avverare queste cose dato che non sono dichiarato a tutti ma solo a due amiche e a mio padre. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 7/9/2018 at 8:12 AM, bluesky02 said:

Se hai letto io e questo ragazzo ci conoscevamo solo di vista, anche se non abbiamo mai parlato. 

Sarebbe bello trovare un sito dove incontrare solo coetanei miei e anche della mia zona. SERI possibilmente! 

È lo stesso, la vostra interazione è stata totalmente virtuale. Sul fatto di incontrare coetanei gay, alla tua età  si va un po' a fortuna. Se non ne trovi non disperare, fra qualche anno avrai più possibilità

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, bluesky02 said:

Ragazzi il problema qui é solo come avverare queste cose dato che non sono dichiarato a tutti ma solo a due amiche e a mio padre

datti tempo e rilassati;

l'idea di andare al Pride di sabato (nonostante sia made in brontoLoco) non era / è malvagia, se trovi chi ti possa accompagnare.

per tutto il resto, vedrai che un po' alla volta verrà tutto naturale & spontaneo, non avere fretta o furia!

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, davydenkovic90 said:

 È lo stesso, la vostra interazione è stata totalmente virtuale. Sul fatto di incontrare coetanei gay, alla tua età  si va un po' a fortuna. Se non ne trovi non disperare, fra qualche anno avrai più possibilità

Virtuale si ma non abbiamo scambiato né effusioni amorose e né paroloni. Cioé era un'amicizia che lui non ha voluto mantenere. 

1 hour ago, Sorgesana said:

Al conservatorio non vanno solo cinesi? ?

Ehm... Quelli magari insieme ai russi e al resto degli orientali sono i piú bravi, soprattutto ai concorsi pianistici e canori...

1 hour ago, marco7 said:

Si, chiedi a tuo padre di andare con te al pride sabato. ?

Questo non credo che lo accetterebbe... ??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...