Jump to content

Cos'è per voi il gay-forum.it?


Tyrael

Recommended Posts

On 6/30/2018 at 9:23 PM, nowhere said:

Intanto io e te semo a Roma e mai 'na volta che t'ho beccato.

Questi gayiardi maschietti son tutto fumo e niente arrosto peggio delle lesbiche.

Nun se fa.

va pure detto però che c'avemo er vizio de lavorà e de sta sempre coi secondi contati, eh..

io più di qualche volta t'ho detto quando & dove avrei pascolato in zona ass.ni & ritrovi gayci, ma non ce semo mai beccati coi tempi!!!!

prima o poi ce dovemo riuscì però!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mario1944

    12

  • Tyrael

    10

  • davydenkovic90

    6

  • freedog

    6

On 6/30/2018 at 7:09 AM, davydenkovic90 said:

Risposta seria: teoricamente dovrebbe essere un'occasione per darsi supporto reciproco, nei fatti è per quasi tutti gli utenti uno sfogo imbecille del proprio umore (vedi Rotwang, Blonde &co.) che non si sa a cosa porta. Specie se fatto da gente ormai abbondantemente adulta e vaccinata. Bah, fatti loro.

Il supporto reciproco equivarrebbe forse a tutte le tue ridicole risposte senza né capo né coda a topic depressi e in cui si chiede aiuto - dove sembra di leggere le corrispondenze amorose infantili sulle riviste scandalistiche -, che spacci per consigli sulla vita? Se tutti dessero consigli e rispondessero come te alle persone che hanno bisogno di aiuto credo che questo forum avrebbe aiutato molti a suicidarsi. 

Bannate questa ridicola profumiera pettegola senza interessi e senza cultura.

Link to comment
Share on other sites

Un luogo i cui potermi confrontare su temi dei quali abitualmente non avrei la possibilità di conversare per mancanza di interlocutori.
Io sono un caso a parte, ma immagino che non molte persone abbiano una cerchia di conoscenze gay con le quali poter evadere dalla pesantezza dell'essere sempre a contatto con gente etero.
Credo che questo sia fondamentalmente il senso del forum per tutti: tamponare l'esigenza insoddisfatta di confrontarsi con altri froci. E cogliere l'occasione per infastidire gli altri coi propri problemi e il proprio carattere scontroso.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, wwspr said:

E cogliere l'occasione per infastidire gli altri coi propri problemi e il proprio carattere scontroso.

chiariamo: ad infastidire sono i troll, non chi si sfoga.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
9 hours ago, freedog said:

chiariamo: ad infastidire sono i troll, non chi si sfoga.

Anche chi si sfoga sugli utenti è fastidioso.

Sfoghi generici sono più che consentiti, anzi, secondo me sono uno dei modi più utili di usare il forum. Sempre che sia fatto entro certi limiti e senza mettere in difficoltà i moderatori e gli altri utenti.

Chiaramente questo è un approccio iniziale ed embrionale, che deve per forza di cosa evolversi in altro: andare a conoscere gli utenti ai raduni, incontrare quelli della propria città e tentare - qualora possibile e sentito - di stringere delle amicizie o delle frequentazioni saltuarie, ecc. ecc.

In quest'ultima cosa il forum è meglio delle varie app, l'ho sempre detto.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Credo che le persone che usano il forum come sfogo emotivo, siano molto diminuite

Un tempo fu creata una apposita sottosezione, Emozioni e Sfoghi, ma l'ultimo topic risale al 10 Giugno ed anche dando una occhiata alle date precedenti non mi pare di notare un eccesso di topic.

Presumendo che venga occasionalmente a sfogarsi sul forum chi è isolato nella vita reale e quindi tenda all'eccesso di emotività perchè "freddo"o poco comunicativo, esattamente il contrario di ciò che appare, potrebbe significare che l'isolamento sociale è mediamente diminuito.

Cercano un appoggio emotivo più facilmente utenti che già frequentano la community e che attraversano delle difficoltà, ma si sono fatte conoscere

A me pare abbastanza positivo, sia il fatto che siano diminuiti i primi, sia che esistano però anche i secondi.

Altro discorso è la frequentazione abituale del forum da parte di utenti che vogliono divertirsi, a volte magari esagerano...ma suppongo che se nel forum esistessero solo interventi seri o documentati etc., le presenze crollerebbero ulteriormente. Non vorrei essere "buonista" ma anche in questo caso direi sia diminuita l'aggressività, insomma prima che esistessero i social e gli haters, prima che esistesse internet ed i forum, la diade provocazione-risposta aggressiva negli ambienti gay già c'era ( ovviamente nel virtuale non è possibile distinguere l'aggressività apparente cioè per gioco, dai soggetti veramente aggressivi e quindi questo creava molte tensioni ) forse ora è distribuita fra canali diversi ( meno concentrata ) il problema mi pare meno accentuato. Poichè una soluzione al problema non è mai stata trovata, anzi a mio avviso tendenzialmente si finiva per adottare rimedi sbagliati-scentrati, mi pare un miglioramento

Magari tende a mancare la capacità di divertirsi insieme condividendo della passioni comuni, questo aspetto non ha mai decollato

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Zafkiel said:

taggo chi ha più di 5000 post

Pare un numero pensato a tua misura, dato che ne hai 5.042.... ;-)

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Sorgesana said:

Bisogna sfogarsi, ma con dignità!

E' una variante del ciceroniano otium cum dignitate?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
6 hours ago, Mario1944 said:

E' una variante del ciceroniano otium cum dignitate?

Sempre a pensare al sesso, pure tu... 

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
38 minutes ago, LocoEmotivo said:

Sempre a pensare al sesso, pure tu... 

No, no, lui aborrisce il moderno dialetto degli Albioni.

Ho il sospetto che dietro il profilo "Mario1944" ci sia Eleonora Brigliadori.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
12 hours ago, Sorgesana said:

Bisogna sfogarsi, ma con dignità!

Non c'entra la dignità, uno può parlare di qualunque cosa,  semplicemente c'entra il rispetto delle regole: non dovrebbe essere consentito minacciare né sfogarsi sugli utenti del forum, specie con parole gravi  e insulti gratuiti (cito a memoria: "malato di mente, cesso è il posto in cui vivi", ecc. Basta guardare un qualsiasi post di rotwang e avrete un bel repertorio) oppure uscite omofobe. Essendo un forum tematico chiaramente può attirare anche chi la pensa diversamente e viene apposta ad attaccare, i cosiddetti troll. Fortunatamente ne abbiamo avuti ben pochi, che io ricordi

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Mario1944 said:

Pare un numero pensato a tua misura, dato che ne hai 5.042.... ?

guarda se vuoi fare Ot bisogna almeno scriverlo ???? tipo:

Ot,  [messaggio] 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

ot: non so se hai visto ma sotto c'era il tag di hinzelmaan ? e non so se hai letto è stato all'altezza di dare un senso alla situazione odierna. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...