Jump to content

Immigrazione e sicurezza con Salvini


Rotwang

Recommended Posts

  • Replies 399
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uncanny

    66

  • Saramandasama

    43

  • Hinzelmann

    38

  • andy94

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

Just now, Bloodstar said:

Figlio mio bello, dopo tutte le cazzate che sono uscite fuori dentro questa discussione ora pure l'apologia del PD mi tocca sorbirmi.

Non credevo che questo forum fosse la succursale di nocensura.com o di Stormfront.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Aarwangen said:

Non credevo che questo forum fosse la succursale di nocensura.com o di Stormfront.

Qui siamo tutti Neri. O preti o fasci.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Aarwangen said:

Sbaglio o sei un tantino isterico e aggressivo quando arriva qualcuno che non la pensa come te e ti contesta pacatamente?

Mi hai dato esplicitamente dell' "eteronormativo salviniano nel populismo del web", implicitamente del "xenofobo, razzista, leghista e populista" e ancora parli? 

Pacatamente dove? Lol.

Hai cominciato ad accusarmi di tutto e di più sulla base della tua realtà personale deformata dalla tua faziosità, visto che non ho riportato nessun video di Donadel come sostenevi, e sarei io quello isterico e aggressivo? Siamo al capovolgimento della realtà.

Ah ti informo che, seppur come schifo minore in modo da evitare che il CDX potesse raggiungere la maggioranza assoluta, alle ultime elezioni ho votato PD.

Baci e abbracci. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Uncanny said:

Ah ti informo che, seppur come schifo minore in modo da evitare che il CDX potesse raggiungere la maggioranza assoluta, alle ultime elezioni ho votato PD.

Questa informazione mi sciocca alquanto.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Uncanny said:

Mi hai dato esplicitamente dell' "eteronormativo salviniano nel populismo del web", implicitamente del "xenofoba, razzista, leghista e populista" e ancora parli? 

Pacatamente dove? Lol.

Hai cominciato ad accusarmi di tutto e di più sulla base della tua realtà personale deformata dalla tua faziosità, visto che non ho riportato nessun video di Donadel come sostenevi, e sarei io quello isterico e aggressivo? Siamo al capovolgimento della realtà.

Ah ti informo che, seppur come schifo minore in modo da evitare che il CDX potesse raggiungere la maggioranza assoluta, alle ultime elezioni ho votato PD.

Baci e abbracci. 

Beh, leggendoti nel forum emergi in tale modo, non è certo una mia insinuazione.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Aarwangen said:

Beh, leggendoti nel forum emergi in tale modo, non è certo una mia insinuazione.

Questo accade quando si è accecati dall'ideologia e con questo filtro ci si approccia alla realtà.

25 minutes ago, Bloodstar said:

Questa informazione mi sciocca alquanto.

È una cosa che ho sempre detto, mica una novità. Sia chiaro che il PD mi faceva e mi fa schifo, l'ho votato più che altro per le sue posizioni in materia di economia perché meno pessime delle altre e perché comunque ho sempre condiviso le politiche di Minniti. Soprattutto l'ho votato in funzione anti-CDX. Non so se lo rivoterei in questo momento, probabilmente mi asterrei. 

In materia di immigrazione ho comunque posizioni sovrapponibili a quelle del paladino dell'umanità Trudeau in Canada o quelle dei liberali tedeschi. O anche quelle del presidente della commissione europea Juncker. Solo in Italia non essere appiattiti sulle posizioni di estrema sinistra dell'accoglienza senza limiti anche dell'immigrazione irregolare porta ad essere catalogati come fascio-razzisti. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Uncanny said:

Questo accade quando si è accecati dall'ideologia e con questo filtro ci si approccia alla realtà.

Addirittura accecati? Io non sono accecato da un bel nulla, credimi, analizzo le situazioni senza filtri.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Uncanny said:

È una cosa che ho sempre detto, mica una novità

Mannaggia, non ti seguo con la dovuta attenzione.

3 minutes ago, Aarwangen said:

analizzo le situazioni senza filtri.

E questo è un errore, specie per un aspirante storico.

Link to comment
Share on other sites

Salvini dice: "Al Ministero mi sto facendo preparare un dossier sulla questione rom in Italia, perché dopo Maroni non si è fatto più nulla, ed è il caos". Ha parlato di "una ricognizione sui rom in Italia per vedere chi, come, quanti", ossia "rifacendo quello che fu definito il censimento, facciamo un'anagrafe". 

Edited by Aarwangen
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Mentana:

Lega supera M5*

Wow~

Matteo Salvini sta crescendo inesorabilmente..

Del resto se anche la sinistra lo appoggia, qlc domanda deve essere fatta

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
10 minutes ago, Bloodstar said:

Per pietà nei suoi confronti.

Anche tu contro la Boldrini?

Ma sto forum, tutti salviniani eh~

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Saramandasama said:

Anche tu contro la Boldrini?

Ma sto forum, tutti salviniani eh~

Ma perchè, tocca sempre essere manichei?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
29 minutes ago, Bloodstar said:

Ma perchè, tocca sempre essere manichei?

Il male dell'epoca moderna, signora mia.

Link to comment
Share on other sites

Quoto la Boldrini  quando critica la mancanza di professionalità di Salvini, anche se nel caso Aquarius sono state prese -giustamente- tutte le precauzioni del caso per evitare conseguenze drammatiche, ragion per cui non credo ci fosse (fortunatamente) da stare troppo in pena per i migranti a bordo.

Ma poi ecco la sparata sul censimento dei rom, un'altra aberrazione; non capisco se Salvini insista così perché convinto di far la cosa giusta o perché lui funziona solo in modalità campagna elettorale. Perché, se è così convinto di quel che va proponendo, non  dosa almeno il lessico?  E soprattutto, siamo così ottusi e limitati da pensare che il problema italiano siano i migranti o i rom e che vanno espulsi perché rubano le catenine e le autoradio...? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...