Jump to content

Come comportarmi, forse si è stufato?


Davi

Recommended Posts

22 minutes ago, freedog said:

e mi dicono pure peggio

Mal comune mezzo gaudio. Ma neanche tanto perché significa che stiamo prendendo una deriva strana tutti. 

55 minutes ago, marco7 said:

Sara' uno stronzetto che se ne frega se tu stai nell'incertezza.

Sì, questa è la traduzione in lingua volgare di "forse ti dà buca perché ti ha mollato e non vuole dirtelo". E resta l'ipotesi più probabile. Vedremo come evolverà in me la cosa, come mi sentirò e quello che sentirò di fare. Diciamo che dopo questa terza buca, ho fatto un sorrisetto amaro e ho sentito di aver perso un pezzetto della voglia di scrivergli di nuovo.

Edited by Davi
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Davi

    81

  • davydenkovic90

    28

  • FreakyFred

    26

  • Tyrael

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

davydenkovic90
2 hours ago, Davi said:

Sì può essere un metodo valido, vedremo ma secondo me mi dà buca perché non è ancora convinto di mollarmi. E sta prendendo tempo. Vedremo.

Non ti può dare buca, al massimo fa come Mina, si finge la colf e dice "Il signorino non c'è, è a Forte dei Marmi"

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Non ti può dare buca, al massimo fa come Mina, si finge la colf e dice "Il signorino non c'è, è a Forte dei Marmi"

Ahaha lo farei solo per vedere la scena. Comunque mi sono espresso male. Il riferimento al "dare buca" non era riferito al citofono, ma una riflessione generale. Mi sta dando buca tutte le volte solo per prendere tempo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 minutes ago, Davi said:

Ahaha lo farei solo per vedere la scena. Comunque mi sono espresso male. Il riferimento al "dare buca" non era riferito al citofono, ma una riflessione generale. Mi sta dando buca tutte le volte solo per prendere tempo.

prendere tempo? non saprei...

dai, comunque se sai dove citofonare, fallo e risolvi. Buona fortuna,.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, vedremo cos'ha da dirmi, se mi parlerà. Non voglio considerarlo stronzo a priori perché non conosco le motivazioni. Quello che lo rende decisamente antipatico è il fatto che non me ne parli. Staremo a vedere.

9 minutes ago, davydenkovic90 said:

Buona fortuna,.

Grazie

Edited by Davi
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, marco7 said:

3 buche e non e' uno stronzo a priori ? Mah.

Sì, questo lo rende stronzo. Sulle motivazioni mi riservo di giudicare a priori. Fermo restando che comunque non esiste motivazione che giustifichi le tre buche, arrivando così a rendersi decisamente antipatico.

Edited by Davi
Link to comment
Share on other sites

Si sarà scusato per la tensione pre-esami e avranno deciso di cirinnarsi in settembre.

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Si sarà scusato per la tensione pre-esami e avranno deciso di cirinnarsi in settembre.

nel caso, ESIGO bomboniera & confetti!!!!

Link to comment
Share on other sites

On 6/5/2018 at 1:22 AM, Davi said:

Sì, questo lo rende stronzo. Sulle motivazioni mi riservo di giudicare a priori. Fermo restando che comunque non esiste motivazione che giustifichi le tre buche, arrivando così a rendersi decisamente antipatico.

Tre buche sono decisamente tre chiari segnali: il primo che è un cafone, il secondo che non gli interessi più, il terzo che è una first lady.

A un ragazzo così starei alla larga... 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
3 minutes ago, andy94 said:

Tre buche sono decisamente tre chiari segnali: il primo che è un cafone, il secondo che non gli interessi più, il terzo che è una first lady.

A un ragazzo così starei alla larga... 

Perché non sei mai stato innamorato, forse.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 minute ago, andy94 said:

@Saramandasama forse è proprio il contrario . 

E non è neanche una questione d’eta. Perché non mi sarei mai permesso di comportarmi così né a 16 né a 24 anni.

Non tutti sono bravi ragazzi come te. Esistono anche gli stronzi, a volte involontari. 

Link to comment
Share on other sites

Non so se sono bravo o meno; però proprio non capisco che divertimento ci sia a prendere per il culo una persona a cui piaci rischiando di farla soffrire più del dovuto. 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, silenzio tombale.

3 hours ago, Almadel said:

Si sarà scusato per la tensione pre-esami

Niente scuse e niente di niente.

31 minutes ago, andy94 said:

però proprio non capisco che divertimento ci sia a prendere per il culo una persona a cui piaci rischiando di farla soffrire più del dovuto. 

Il punto è questo: sto soffrendo per cosa poi?

41 minutes ago, Saramandasama said:

Esistono anche gli stronzi, a volte involontari. 

Spero almeno sia involontario.

Comunque ho intenzione, tra un paio di giorni al massimo, di chiudere dicendogli che ho capito tutto e che non mi va più di continuare a soffrire aspettando una spiegazione. Se l'estate sarà amara almeno cercherò di cambiarne il sapore, altrimenti continuerò ad aspettare invano il nulla.

4 hours ago, FreakyFred said:

Sarei molto deluso di scoprire che questo tizio non ha ancora subito alcun atto di vandalismo!

Sarebbe la cosa più giusta, lol

Edited by Davi
Link to comment
Share on other sites


Comunque ho intenzione tra un paio di giorni al massimo di chiudere dicendogli che ho capito tutto e che non mi va più di continuare a soffrire aspettando una spiegazione.


Sono nuovo del forum, ho letto tutta la discussione e mi permetto di intervenire.

A questo punto se la merita questa premura?

P.s. mi spiace comunque per come si è comportato...



Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, as84 said:

merita questa premura?

No probabilmente non la merita, però mi sembra di mettere un punto così, altrimenti mi sento come in debito anche di guardare un altro ragazzo, figuriamoci provare a conoscerlo.

P.s. benvenuto e grazie per il commento

1 minute ago, Zafkiel said:

non so a che pro o vantaggio gli dai ancora altro tempo :aha:

Non lo so neanch'io, in realtà, speravo nel buonsenso, ma non se ne vede.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Davi said:

Non lo so neanch'io, in realtà, speravo nel buonsenso, ma non se ne vede.

con i giovani cosi è... ok non voglio fare di un erba tutto un fascio ma nella maggioranza dei casi è cosi.  Però in tutta sta storia non mi va di accusare solo lui (magari è pure fregno e nella tua situazione starei come te xD) ma la colpa va anche un "po'" a te, visto che continui a sperare in qualcosa, anzi in mala fede penso che probabilmente se lui chiarisse e tornasse da te probabilmente lo perdoneresti (probabilmente farei anche io cosi se fosse fregno :sisi:). Alla fine puoi aspettare di chiudere con lui opppppure iniziare a trovare un altro ragazzo con cui intrattenere rapporti dai turpi pensieri :sisi:  >  :sex: oppure dedicarti a migliorare te stesso come persona sia intellettualmente che fisicamente. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Zafkiel said:

probabilmente se lui chiarisse e tornasse da te probabilmente lo perdoneresti

Forse farei così, sì. Ma so che invece vorrei riuscire a non farlo.

9 minutes ago, Zafkiel said:

iniziare a trovare un altro ragazzo

Devo iniziare a guardarmi di nuovo intorno e c'è quel ragazzo al cinema niente male.

9 minutes ago, Zafkiel said:

migliorare te stesso come persona sia intellettualmente che fisicamente. 

Intellettualmente: oggi probabilmente compro una nuova fotocamera, quindi spero di realizzare dei progetti. Fisicamente: oltre che essermi iscritto in palestra da un po', l'altra sera ho deciso di andare in piscina dopo tanto tempo e in una piscina diversa, un po' più grande (anzi, ne proverò più di una così magari trovo un ambiente buono dove star bene).

Edited by Davi
Link to comment
Share on other sites



No probabilmente non la merita, però mi sembra di mettere un punto così, altrimenti mi sento come in debito anche di guardare un altro ragazzo, figuriamoci provare a conoscerlo.


In debito? Non scherziamo... Di occasioni mi pare gliene hai date abbastanza, e posso capire perché probabilmente anche io in una situazione simile mi sarei comportato uguale, e anche se metti un punto 'interiormente' senza dichiararlo ufficialmente non stai facendo torto a nessuno.

Poi con il tempo, sempre facile a dirsi quando non si è direttamente coinvolti, una volta lasciato andare starai meglio.



Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Davi said:

Intellettualmente: oggi probabilmente compro una nuova fotocamera, quindi spero di realizzare dei progetti. Fisicamente: oltre che essermi iscritto in palestra da un po', l'altra sera ho deciso di andare in piscina dopo tanto tempo e in una piscina diversa, un po' più grande (anzi, ne proverò più di una così magari trovo un ambiente buono dove star bene)

mi auguro che tu abbai colto il vero senso: distrai la mente e il corpo dall'allontanamento di sto tipo cosi soffriresti di meno e ne gioveresti col tempo. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Sorgesana said:

vedere se si ingelosisce!

Se devo essere sincero posso anche pensare che si sia trovato già lui un altro

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred
1 minute ago, Davi said:

Se devo essere sincero posso anche pensare che si sia trovato già lui un altro

Probabile. Molti lasciano quello vecchio solo se hanno già pronto il sostituto. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, FreakyFred said:

Probabile. Molti lasciano quello vecchio solo se hanno già pronto il sostituto. 

Che gente. :blackeye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...