Jump to content

Chi sono gli Incel?


Rotwang

Recommended Posts

davydenkovic90
9 hours ago, Abisso said:

Bloodstar, le prove le ho fornite, poi sei liberissimo di credere a quello che vuoi. 

Ripeto, "credere" è il verbo sbagliato. Che sia scientificamente dimostrato che esistano canoni di bellezza va bene, ma com'è che si dimostra la teoria vera e propria (c'è qualche studioso serio che l'ha dimostrata?) e come si arriva poi a creare un movimento di misogini, invasati potenzialmente violenti, ecc.?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Abisso

    41

  • davydenkovic90

    34

  • FreakyFred

    21

  • Hinzelmann

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io non sono redpillato semplicemente perché conosco un paio di ragazzi brutti e poveri che scopano parecchio

(però sono di sinistra, quindi portano le ragazze ai concerti di musica kletzmer e non allo stadio a vedere la Juve: e questo di certo aiuta).

Per istinto sono portato a incolpare gli incel della loro condizione, ma - al contempo - sono restio a crocefiggerli, come tendete a fare.

Per me un incel è un po' come un eroinomane: aveva dei problemi personali più o meno gravi e ora corre il rischio di diventare dipendente da ideologie tossiche;

una volta intossicato, è inutile dirgli "te la sei cercata" o biasimarlo se qualcuno simile a lui compie reati.

Quello che vogliamo ottenere è trovargli un partner nella speranza che esprima sentimenti positivi e non negativi.

Una speranza analoga a credere che un giorno Toni di Forza Nuova trovi in Abdul il suo miglior amico

e che insieme diffondano messaggi di amore universale e tolleranza...

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
50 minutes ago, Almadel said:

Io non sono redpillato semplicemente perché conosco un paio di ragazzi brutti e poveri che scopano parecchio

(però sono di sinistra, quindi portano le ragazze ai concerti di musica kletzmer e non allo stadio a vedere la Juve: e questo di certo aiuta).

Per istinto sono portato a incolpare gli incel della loro condizione, ma - al contempo - sono restio a crocefiggerli, come tendete a fare.

Per me un incel è un po' come un eroinomane: aveva dei problemi personali più o meno gravi e ora corre il rischio di diventare dipendente da ideologie tossiche;

una volta intossicato, è inutile dirgli "te la sei cercata" o biasimarlo se qualcuno simile a lui compie reati.

Quello che vogliamo ottenere è trovargli un partner nella speranza che esprima sentimenti positivi e non negativi.

Una speranza analoga a credere che un giorno Toni di Forza Nuova trovi in Abdul il suo miglior amico

e che insieme diffondano messaggi di amore universale e tolleranza...

Ghandi e Madre Teresa spicciatemi casa...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Sabato sera ho fatto un'osservazione antropologica  sui gruppi di ragazze etero. Quelle poverette che passano la settimana (la vita, direi)  a fare shopping, a tentare di essere carine, a truccarsi, a essere magre ma tettone, provocanti ma non zoccole, fashion ma non tamarre.

Io per prepararmi: due minuti, pantaloncini e maglietta, dieta quotidiana a cacio e pepe.

Verso l'ora di cena ci aggiriamo per le strade (io e layer) e notiamo le solite tizie eleganti al cellulare che fanno l'aperitivo e vanno a ristorante, ecc. Io ceno, vado subito con layer a casa, riusciamo di nuovo verso l'una di notte. 

Le stesse ragazze di prima le troviamo svaccate da qualche parte che si sfondano di panini e schifezze da mangiare

 Ho immaginato che da una settimana avessero fatto dieta per quel cazzo di aperitivo dove dovevano essere fighe a tutti i costi e dove la figaggine non ha prodotto poi alcun risultato. Più che meritato il kebab svaccate per strada con mille euro di cianfrusaglie e stracci addosso.

È una vita molto difficile per le donne, è innegabile.

E ho pensato anche: ma se layer fosse stato un finto etero, facciamo gay represso, e fosse uscito con una di queste ufficialmente il sabato e invece con me clandestinamente il mercoledì all'ora di pranzo... qualcuna di queste ragazze ci avrebbe guadagnato. 

Sarebbe molto stile teoria incel inventare un'altra bislacca teoria secondo la quale l'omosessualità esibita e dichiarata svantaggi il sesso femminile, togliendo molti uomini belli e ricchi dal mercato (avvantaggiando, tra l'altro, gli uomini etero).

Ma che senso ha ragionare in termini di teorie bislacche? Ha uno scopo?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, davydenkovic90 said:

Ripeto, "credere" è il verbo sbagliato. Che sia scientificamente dimostrato che esistano canoni di bellezza va bene, ma com'è che si dimostra la teoria vera e propria (c'è qualche studioso serio che l'ha dimostrata?) e come si arriva poi a creare un movimento di misogini, invasati potenzialmente violenti, ecc.?

La teoria di cui sto parlando, chiamata anche LMS theory, afferma che contino principalmente tre aspetti: la bellezza, i soldi e lo status.

Per dimostrarti questa teoria, dovrò usare per forza delle prove frammentate: un sondaggio che dimostra che, principalmente, la bellezza è oggettiva; un altro sondaggio che dimostra i ragazzi sembrano più affascinanti alle ragazze quando vengono presentati come ricconi; una prova in cui un uomo, bello come un modello, insulta o si dimostra depresso (atteggiameti contrari  a quelli insegnati dai pick up artist) ma riesce comunque a rimorchiare ecc...

Ho usato il verbo credere deliberatamente, visto nonostante abbia fornito le prove molti preferiscono rimanere ancorati ai loro dogmi.

19 minutes ago, davydenkovic90 said:

Sarebbe molto stile teoria incel inventare un'altra bislacca teoria secondo la quale l'omosessualità esibita e dichiarata svantaggi il sesso femminile, togliendo molti uomini belli e ricchi dal mercato (avvantaggiando, tra l'altro, gli uomini etero).

Ovviamente l'omosessualità maschile toglie dei maschi belli e ricchi dal mercato(delle ragazze), non è una teoria è un fatto,? ma è difficile che una se ne possa lamentare perché:

1)Esiste anche l'omosessualità femminile, in pari quantita a quella maschile, quindi non cambia la quantità di domanda e offerta.

2)Esistono quasi 4 miliardi di uomini, non 10, quindi alle ragazze  non interesserà molto se non potranno avere te o il tuo amico. Immaginati una comunità isolata di 50 persone, molto facilmente, in questa piccola comunità, l'omosessualità sarà vista in maniera negativa e ostracizzata.

p.s. Aridanghete  ? non esiste nessuna "teoria incel", intendevi redpill?

9 hours ago, Rotwang said:

Nel Gay-Forum chi è incel?

Solo gli etero possono esserlo poiché un gay, per quanto brutto o povero, riuscirà comunque a farsi una sana trombata.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Abisso said:

non esiste nessuna "teoria incel", intendevi redpill?

Esiste una teoria redpill?

Non la devi dimostrare tu la teoria, né il forum dei brutti, dammi una fonte autorevole, un qualunque scienziato di una qualunque università del mondo che abbia detto qualcosa in merito e sarò contento di informarmi.

E non devi controbattere alla mia teoria del cazzo, era solo un esempio per farti capire che è facile creare teorie alla cazzo partendo da premesse cervellotiche non dimostrate, per arrivare a trovare un capro espiatorio o perché si hanno evidenti malattie mentali o non so per quale altro bislacco motivo.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, davydenkovic90 said:

Non la devi dimostrare tu la teoria, né il forum dei brutti, dammi una fonte autorevole, un qualunque scienziato di una qualunque università del mondo che abbia detto qualcosa in merito e sarò contento di informarmi.

http://pillse.bol.ucla.edu/Publications/Pillsworth&Haselton_ARSR.pdf    Dall'università della California ? spiega un po' i meccanismi biologici con cui le donne scelgono con chi riprodursi e con chi accoppiarsi (perché si, sono due tipi di uomini differenti), le caratteristiche di un alpha sono: simmetria facciale e corporea; voce profonda, mascella larga e mento prominente ecc... Queste sono le caratteristiche che attraggono sessualmente le donne (non di certo la simpatia, la dolcezza o roba del genere), poi ci sono i beta, quelli con cui le donne si sposano e che hanno il ruolo di mantenerle. Questo perché le femmine della specia umane hanno un periodo lungo e difficile di gestazione quindi, non potendo riprodursi come conigli, devono attuare una selezione dei portatori di geni migliori (riproducendosi con gli alpha) e mantenere la prole al sicuro (stringendo legami come il matrimonio con i beta).

Nota che la ricerca è stata fatta da due DONNE, una psicologa e un'antropologa. Quindi non invocare la misogina, semplicemente è la natura, gli esseri umani, come tutti gli altri animali, devono utilizzare un determinato metodo per trovare il migliore partner con cui riprodursi.

3 hours ago, davydenkovic90 said:

E non devi controbattere alla mia teoria del cazzo, era solo un esempio per farti capire che è facile creare teorie alla cazzo partendo da premesse cervellotiche non dimostrate, per arrivare a trovare un capro espiatorio o perché si hanno evidenti malattie mentali o non so per quale altro bislacco motivo.

So perfettamente che non credevi in quella teoria e l'hai espressa solo per fare un esempio. io l'ho confutata per dimostrarti che era un esempio sbagliato, che non c'entrava nulla. la LMS theory si basa sulla realtà osservabile, non è una "teoria bislacca" per trovare un caprio espiatorio tantomeno è frutto delle nostre malattie mentali come dici tu.

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Hinzelmann said:

frequentare un gruppo di giovani gay nei primi anni '90  non è che fosse uno spasso, soprattutto in mancanza di mezzi culturali per una reazione c'era un forte disagio e una identità gay positiva era tutta da costruire.

?

evidentemente non frequentammo gli stessi gruppi omorikkionici...

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Rotwang said:

Nel Gay-Forum chi è incel?

Dubito che si palesino :sisi:

Probabilmente scrivono sul FdB. 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

@Abisso

L'idea di fitness maschile che sottende a certi studi è quanto di peggio possa esistere per persone che a vario titolo si sentono "sfigate", è del tutto evidente che il senso estetico della specie umana si è evoluto insieme allo sviluppo del nostro apparato cognitivo, tanto è vero che gli stessi fautori di questa teoria devono ipotizzare l'esistenza di un maschio beta, ma allora perchè non gamma e delta, tanto più che il rischio del parto non è più un effetto collaterale dell'atto sessuale ma il frutto di una scelta consapevole e programmata e tantissime donne né fanno figli, né si sposano e si fanno mantenere.

L'esistenza di tante preferenze estetiche standard ( riferibili a diverse situazioni della vita : bad boy al liceo, alternativo all'erasmus etc) corrisponde a tante chance e discende-è il frutto della maggior libertà femminile, CERTO non potrà mai eliminare la necessità di sviluppare delle capacità sociali di relazionarsi e adattarsi ai vari contesti, ma almeno li articola creando  più occasioni per tutti.

In secondo luogo fare letteralmente a pezzi il corpo dei maschi, significa capire poco l'approccio femminile al desiderio erotico, che è il secondo criterio e quello irriducibilmente soggettivo, che si affianca ad un panorama ricco ed articolato di preferenze estetiche più standardizzate. Ovviamente scrivere su un forum gay non è esattamente scrivere nel luogo più adatto a capire la psicologia delle donne...qui trovi gay e lesbiche che mordono.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Abisso said:

un gay, per quanto brutto o povero, riuscirà comunque a farsi una sana trombata.

Per me è falso.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

L'idea di fitness maschile che sottende a certi studi è quanto di peggio possa esistere per persone che a vario titolo si sentono "sfigate", è del tutto evidente che il senso estetico della specie umana si è evoluto insieme allo sviluppo del nostro apparato cognitivo, tanto è vero che gli stessi fautori di questa teoria devono ipotizzare l'esistenza di un maschio beta, ma allora perchè non gamma e delta, tanto più che il rischio del parto non è più un effetto collaterale dell'atto sessuale ma il frutto di una scelta consapevole e programmata e tantissime donne né fanno figli, né si sposano e si fanno mantenere.

I termini redpill e bluepill sono una citazione del film matrix, in questo film la pillola rossa permetteva di scoprire la verità, suppur brutta, mentre la pillola blu permetteva di rimanere nella rassicurante illusione.

Comunque i termini alfa e beta li ho utilizzati io, il mio era solo un piccolo riassunto della ricerca di questi esperti, quindi prendilo per tale.

Il parto non è più un rischio grazie al progresso medico/tecnologico dell'ultimo secolo, ma ovviamente ad un progresso cosi repentino non corrisponde un evoluzione della specia umana: se domani scoprissimo un metodo per modificare geneticamente i feti noi rimaremmo comunque attratti dalle persone con un buon aspetto, indice di una buona genetica (nessuna deformità, viso e corpo simmetrici ecc...) come possibili partner, nonostante diverrebbe inutile focalizzare le ricerche concentrandosi su questo.

1 hour ago, Hinzelmann said:

L'esistenza di tante preferenze estetiche standard ( riferibili a diverse situazioni della vita : bad boy al liceo, alternativo all'erasmus etc) corrisponde a tante chance e discende-è il frutto della maggior libertà femminile, CERTO non potrà mai eliminare la necessità di sviluppare delle capacità sociali di relazionarsi e adattarsi ai vari contesti, ma almeno li articola creando  più occasioni per tutti.

Il punto è che la ragazzina carina si metterà con  il bad boy carino o l'alternativo carino, non si metterà di certo con il gobbo di notre dame solo perché è bad boy...

Quindi se un incel è mostro (di aspetto) non avrà chance comunque, qualsiasi personalità avrà...

1 hour ago, Hinzelmann said:

In secondo luogo fare letteralmente a pezzi il corpo dei maschi, significa capire poco l'approccio femminile al desiderio erotico, che è il secondo criterio e quello irriducibilmente soggettivo, che si affianca ad un panorama ricco ed articolato di preferenze estetiche più standardizzate. Ovviamente scrivere su un forum gay non è esattamente scrivere nel luogo più adatto a capire la psicologia delle donne...qui trovi gay e lesbiche che mordono.

L'approccio femminile è questo,  le donne sono tutt'altro che difficile da capire. Se poi tu hai una teoria migliore io sono interessato a sentirla.

Comunque, se hai una ventina di minuti libera, guarda pure il video che ho linkato messaggi fa dimostra che se sei bello come un modello è totalmente indifferente la tua personalità, le passioni ecc.. e non ti serve nessun tipo di approccio, puoi anche insultarle le ragazze, rimorchierai  comunque a prescindere.

53 minutes ago, Rotwang said:

Per me è falso.

Io sono un gay cesso eppure ho una vita sessuale più che soddisfacente. ?

Link to comment
Share on other sites

On 6/3/2018 at 1:20 PM, Hinzelmann said:

Salvo il fatto che può essere criticabile l'assunto di conferire al proprio ano uno statuto così centrale nell'esistenza ( propria ma anche degli altri perchè difficilmente uno si limita a se stesso...e questo certo rappresenta un problema ) questa persona però è a tutti gli effetti gay ( anche se "anocentrico" Lol ) perchè "rott***ulo volontario"

ahahaha che cosa fantastica

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Abisso said:

Io sono un gay cesso eppure ho una vita sessuale più che soddisfacente. ?

eh ma a te manca la componente psichica dell'incel (fortunatamente eh). 

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Trovo che non ci sia nulla di male a teorizzare, individuare trend eccetera, purché individuare un generale non diventi una distrazione dal particolare. Trovare partner è l'impresa individuale par excellence, quella da cui la società si ritira (per questo è glorificata nelle società più individualistiche: atomizza, disgrega e separa molto più di quanto non unisca). Ogni riflessione su come muoversi a riguardo è all'origine individuale. Personalmente mi son giovato molto dall'individuare delle regole, ma va fatto sempre tenendo d'occhio la propria e altrui eccezionalità. Il problema di tutti questi trend è che ammettono tante e tali eccezioni, e vorrebbero essere applicati ad una quest talmente centrata sul singolo individuo, che lasciano letteralmente il tempo che trovano. 

Non è certo vero che ognuno sia destinato a trovare un partner perché l'amore ha intrinseca saggezza e premia tutti etc, quite the opposite: è un gioco pazzo, diabolico, spietato. È vero, però, che in questo gioco spietato una chance, almeno una, ce l'hanno tutti, e dico veramente tutti.

Forse è proprio questo che lo rende così velenoso, in effetti.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, FreakyFred said:

Trovo che non ci sia nulla di male a teorizzare

come hai fatto col video sul veganesimo :4: ?  l'ho visto stanotte, dovresti continuare con la rubrica.  Magari compra una videocamera migliora e sistema le luci :aha:

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, FreakyFred said:

Trovo che non ci sia nulla di male a teorizzare, individuare trend eccetera, purché individuare un generale non diventi una distrazione dal particolare. Trovare partner è l'impresa individuale par excellence, quella da cui la società si ritira (per questo è glorificata nelle società più individualistiche: atomizza, disgrega e separa molto più di quanto non unisca). Ogni riflessione su come muoversi a riguardo è all'origine individuale. Personalmente mi son giovato molto dall'individuare delle regole, ma va fatto sempre tenendo d'occhio la propria e altrui eccezionalità. Il problema di tutti questi trend è che ammettono tante e tali eccezioni, e vorrebbero essere applicati ad una quest talmente centrata sul singolo individuo, che lasciano letteralmente il tempo che trovano. 

Non è certo vero che ognuno sia destinato a trovare un partner perché l'amore ha intrinseca saggezza e premia tutti etc, quite the opposite: è un gioco pazzo, diabolico, spietato. È vero, però, che in questo gioco spietato una chance, almeno una, ce l'hanno tutti, e dico veramente tutti.

Forse è proprio questo che lo rende così velenoso, in effetti.

Non è un hobby è una teoria antropologica su come funzionino i comportamenti umani (tutte le teorie che operano in questo settore devono generalizare un po'). Non dimenticarti che siamo animali e, come le femmine di pavone, attirate dalle piume dei loro maschi, anche noi umani abbiamo i nostri meccanismi biologici che, in quanto tali, trascendono le società e sono uguali per tutti.

Non sono d'accordo sul fatto che tutti abbiano una chance: di gente che nasce e muore vergine ce n'è più di quanta ne immagini.

36 minutes ago, Zafkiel said:

eh ma a te manca la componente psichica dell'incel (fortunatamente eh). 

qual è la componente psichica degli incel? ?

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Abisso said:

Non è un hobby è una teoria antropologica su come funzionino i comportamenti umani

Mi ero ripromesso di non rispondere più ma non riesco. Abisso, il funzionalismo o il determinismo geografico sono teorie antropologiche, quella incel non lo è. Anche per il solo fatto che cercare il funzionamento dei comportamenti umani mi pare un obiettivo un po' troppo ambizioso per una sola teoria.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bloodstar said:

Mi ero ripromesso di non rispondere più ma non riesco. Abisso, il funzionalismo o il determinismo geografico sono teorie antropologiche, quella incel non lo è. 

"teoria incel"... ? hai appena dimostrato che non hai letto una singola parola di quello che abbiamo detto fino ad adesso, e scommetto quello tutto che vuoi che non hai neanché provato ad aprire il video o la ricerca UNIVERSITARIA che ho linkato.

Dal principio avevi deciso che eri contro, quindi non parlarmi di scienza perché il tuo atteggiamento dogmatico è da religioso modello.

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred
38 minutes ago, Abisso said:

anche noi umani abbiamo i nostri meccanismi biologici che, in quanto tali, trascendono le società e sono uguali per tutti.

Gli effetti dei meccanismi biologici non sono indifferenti alle dinamiche culturali, ma soprattutto... credo debbano ancora scoprire un meccanismo biologico che sia universale. La biologia di oggi è Darwin, mica Aristotele.

40 minutes ago, Abisso said:

Non sono d'accordo sul fatto che tutti abbiano una chance: di gente che nasce e muore vergine ce n'è più di quanta ne immagini.

Avere una chance di vincere e riuscirci sono cose radicalmente diverse. Tutti hanno una possibilità che vada bene, non per tutti si concretizzerà.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 hours ago, Abisso said:

articolo

Ho cercato le parole "incel", "redpill" e non compaiono nell'articolo.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
1 hour ago, Abisso said:

L'approccio femminile è questo,  le donne sono tutt'altro che difficile da capire.

In realtà quello che hai descritto è un approccio maschile proiettato sulla donna

Certo che le donne diventano facili da capire, se le rendi esattamente la fotocopia al femminile di un maschio, ma allora tanto varrebbe essere direttamente gay

Affermazione che potrei anche condividere, ma sarei leggermente di parte...?

La follia è che una operazione del genere la faccia un maschio eterosessuale, proiettando sulla donna i propri fantasmi appropriativi, in questo modo egli cancella alla radice quello che è il conflitto primario dell'incontro sessuale fra due sessi differenti.

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, FreakyFred said:

Gli effetti dei meccanismi biologici non sono indifferenti alle dinamiche culturali, ma soprattutto... credo debbano ancora scoprire un meccanismo biologico che sia universale. La biologia di oggi è Darwin, mica Aristotele.

Avere una chance di vincere e riuscirci sono cose radicalmente diverse. Tutti hanno una possibilità che vada bene, non per tutti si concretizzerà.

Cose come l'effetto alone, l'effetto pigmalione, i vari bias cognitivi ecc..?

Volontà + capacità = successo      gli incel vogliono essere amati quindi se non ci riescono è perché non hanno quelle caratteristiche che attraggono le ragazze ergo, non avendo quei attributi,  non  hanno chance di fidanzarsi con una.

35 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ho cercato le parole "incel", "redpill" e non compaiono nell'articolo.

Ahahahaha ?  ma dici davvero o mi prendi in giro? incel e redpill sono neologismi nati nei forum, una docente universitaria di antropologia userà dei termini scientifici per la sua ricerca...

come non userà i termini: googlare, matchare, fotoscioppare ecc.. ?

14 minutes ago, Hinzelmann said:

In realtà quello che hai descritto è un approccio maschile proiettato sulla donna

No, perché i maschi, a differenza delle donne, non si interessano molto dei soldi e dello status quindi hanno un approccio ancora diverso.

ricapitolando:   quello che attrae (principalmente) le donne: aspettoXsoldiXstatus

                                   quello che attrae (principalmente) gli uomini: aspetto

Quindi come vedi questo non è un approccio maschile perché per gli uomini è diverso.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
8 minutes ago, Abisso said:

Ahahahaha ?  ma dici davvero o mi prendi in giro? incel e redpill sono neologismi nati nei forum, una docente universitaria di antropologia userà dei termini scientifici per la sua ricerca...

come non userà i termini: googlare, matchare, fotoscioppare ecc.. ?

Be' sono pagine che ci stai millantando dell'esistenza di una "teoria redpill", che sarebbe una teoria antropologica (parole tue). Dicci allora qual è la locuzione accademica per "teoria redpill".

Comunque non è vero quello che dici, gli accademici usano un linguaggio funzionale a ciò che stanno studiando e se un termine si adatta perfettamente a descrivere una data cosa, sia questo "scopare", "vaffanculo" o "lemma dei piccioni", si usa quello. 

Comunque, tra le righe, ti sei risposto da solo, dicendo una docente universitaria userà un linguaggio SCIENTIFICO, quindi "redpill", qualunque cosa sia, non è linguaggio scientifico, ma semplicemente una cazzata che qualcuno si diverte a raccontare.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto relax ?

il termine redpill viene da matrix, come ho detto prima ed ha il significato di una verità scomoda rivelata... il vero nome di questa teoria è  LMS thory (dove L sta per Looking; M per Money; S per Status), ho mostrato le prove che, per la maggior parte, la bellezza è oggettiva, le donne preferisco un tipo di lineamente, di mandibola ecc.. e ovviamente preferiscono gli uomini che hanno queste caratteristiche, nel video che ti avevo mandato ti dimostravo che la personalità non conta assolutamente niente se tu sei bello come un modello.

Per quanto riguarda i soldi e lo status spero che lo vediate con i vostri occhi... Conoscete uomini ricchi e potenti, su questo pianeta, non circondati da ragazze? ?

Berlusconi ha conquistato la pascale( che ha 49 anni di meno) con la simpatia e la bontà d'animo, ve?

Chi sa se Briatore avrà conquistato la Greoraci scrivendole delle bellissime poesie? ?

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
7 minutes ago, Abisso said:

Quindi come vedi questo non è un approccio maschile perché per gli uomini è diverso.

Quello che vedo sono due approcci uno maschile ridotto ad un'unica cosa e quello femminile esattamente uguale a quello maschile con due aspetti in più, legati alla maternità ed alla volontà di "sistemarsi", esisterebbe una differenza solo quantitativa.

Che poi il modello tradizionale era "Santa o Puttana" cioè in realtà il maschio etero si sarebbe realmente innamorato di un sostituto materno, salvo poi finire con l'andare per l'appunto a puttane per l'aver contribuito a costruire nella famiglia un proprio fantasma incestuoso, che spegneva il desiderio erotico

A questo aspetto gli incel non arrivano, perchè essendo vergini evidentemente restano inchiodati ai fantasmi appropriativi adolescenziali, il loro immaginario è ridotto e quindi riducono le teorizzazioni a quello stadio lì

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Abisso said:

lui è un classico caso di uno con una "bellezza interiore" pazzesca ?

e un conto in banca a quante cifre?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
12 minutes ago, Abisso said:

il termine redpill viene da matrix, come ho detto prima ed ha il significato di una verità scomoda rivelata... il vero nome di questa teoria è  LMS thory (dove L sta per Looking; M per Money; S per Status), ho mostrato le prove....

Ma non le devi mostrare TU le prove, linkaci un qualche articolo di un antropologo che definisca e spieghi queste teorie, così da avere una definizione scientifica e una dimostrazione della "teoria redpill" - o alternativo termine antropologico.

p.s. non basta inventare sigle per dare parvenza di un qualche fondamento scientifico o accademico. 

I post e gli esempi portati da Abisso comunque confermano un po' la mia intuizione originaria sul fenomeno e su chi crede a queste cose, e cioè che si tratti di ignoranti ossessionati da valori da quattro soldi. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...