Jump to content

In fissa con Young Signorino???


Saramandasama

Recommended Posts

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Saramandasama

    74

  • Tyrael

    25

  • freedog

    24

  • Almadel

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Hinzelmann

Il colorito pallido e sofferto fa parte del personaggio, personalmente non mi dà fastidio

Il problema è un naso che fa provincia, i denti storti con finestrella centrale, le orecchie piccole e senza lobo...si possono salvare giusto gli occhi ed il collo

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
3 minutes ago, Gatto said:

manca solo la bara guarda con quel colorito ceruleo se pure volevi convincerci almeno qualcosa di accattivante,

Bannatelo!

2 minutes ago, Hinzelmann said:

Il colorito pallido e sofferto fa parte del personaggio, personalmente non mi dà fastidio

Il problema è un naso che fa provincia, i denti storti con finestrella centrale, le orecchie piccole e senza lobo...si possono salvare giusto gli occhi ed il collo

L'essenziale è invisibile agli occhi!

Link to comment
Share on other sites

ma che nasi avete visto se quello fa provincia? :hm: Se non si tagliasse i capelli al buio sarebbe anche apprezzabile, al di là della musica

Edited by Sorgesana
Link to comment
Share on other sites

A uno cosi mi verrebbe voglia di ammanettarlo nudo ad un palo per poi sciogliergli la cera in faccia, dopo averlo presto a frustate ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
6 minutes ago, Oscuro said:

A uno cosi mi verrebbe voglia di ammanettarlo nudo ad un palo per poi sciogliergli la cera in faccia, dopo averlo presto a frustate ovviamente.

Ti ingrifa eh!

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Oscuro said:

A uno cosi mi verrebbe voglia di ammanettarlo nudo ad un palo per poi sciogliergli la cera in faccia, dopo averlo presto a frustate ovviamente.

questa è sicuramente una fantasia erotica sadomaso

Link to comment
Share on other sites

L'alternativa era quello di metterlo in ginocchio, venirgli in faccia e poi una volta finito dargli un manrovescio.
Non so perché, ma mi da l'impressione di essere uno che adora farsi fare di tutto.

Link to comment
Share on other sites

Praticamente alcuni lo vorrebbero solamente picchiare per strada come quelli che alla fine  lo odiano, e poi farci veramente sesso forse.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Olimpo said:

Bisognerebbe prima escludere che sia etero. Comunque sembra eccitante.

Ha un tattoo con scritto "love everybody" ? poi da alcune pose dubito sia etero al 100% ? 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Off topic, nel senso che non è musica. Si può discutere se piaccia o meno il look. Io lo trovo un po' omologato alle recenti mode di fare accozzaglie insensate, sempre con il solito retrogusto di settimana della moda, come i Maneskin.  Niente di nuovo.

On 5/11/2018 at 1:57 PM, Zafkiel said:

poi del suo vissuto, del satanismo, della sua instabilità mentale... sono cose che accentuano non poco il suo fascino.

Sei una tredicenne?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Just now, davydenkovic90 said:

Off topic, nel senso che non è musica. Si può discutere se piaccia o meno il look. A me personalmente non dice niente.

Sei una tredicenne?

No. Una sedicenne in calore. :sisi: 

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo questo è il genere che va di moda al momento e purtroppo questi "rapper" o quel che sono trovano sempre il consenso delle ragazzine o dei sedicenni in calore come te. Colpevoli anche le case discografiche . Rimando all'esempio di Rudy Zerbi con il suo Biondo che lo sta mandando avanti prima di tutto e tutti nonostante non sappia cantare e scriva peggio di mia nipote. 

Questa non è musica. Non è geniale, non usa schemi strani per fare il suo rap, trap o quel che è. Non vuol dire che sei un artista se hai passato una vita strana e ottieni qualche visualizzazioni su youtube. Non ce ne frega un cazzo se tenti di spiegare che questo genere lo fai solo te, è una variante del non so cosa, ti senti innovativo e porti cose che gli altri non portano. Questa non è musica, è merda. 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
4 hours ago, Paolo91 said:

Questa non è musica, è merda

non è musica nel senso stretto, va giudicata per lo swag che trasmette, eventualmente, e che può ovviamente dare fastidio.. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Paolo91 said:

Non vuol dire che sei un artista se hai passato una vita strana

Lana del rey sarebbe shockata nel leggerti sai??

Ok il testo fa acqua da tutte le parti xD ma il sound c'è. Poi, il personaggio deve essere ben caratterizzato per efantizzare le proprie fantasie, Biondo di amici nessuno se lo inculerebbe ora come ora :aha:

aspettiamo il prossimo singoli per giudicarlo o condannarlo. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 hours ago, Capricorno57 said:

non è musica nel senso stretto, va giudicata per lo swag che trasmette, eventualmente, e che può ovviamente dare fastidio.. 

Wow che intenditore! Swag!?

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
12 minutes ago, Zafkiel said:

fa parte della gang

sì, dei pensionandi... 

in macchina in mp3 ho solo "tecno" russa ormai vecchiotta (Dima Deepmix, Max Grabke, Sapovnela Studio) scaricata anni fa, e a casa sento spesso la relativa radio: 

http://www.deepmix.eu/

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
3 minutes ago, freedog said:

oddio, che m'hai ricordato!!

da ragazzino ero fissatissimo co st'orrore, roba che se i miei m'avessero disconosciuto per sta cosa c'avrebbero avuto stra ragione!!!!

Da ragazzino??

Young signorino!

Link to comment
Share on other sites

A parte la chiavabilità, che cosa ha di diverso da un video musicale di Rosario Muniz ?

It's Art for art's sake !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...