Jump to content

In fissa con Young Signorino???


Saramandasama

Recommended Posts

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Saramandasama

    74

  • Tyrael

    25

  • freedog

    24

  • Almadel

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Saramandasama

Da rockol.it

Young Signorino, all’anagrafe Paolo Caputo, è un rapper italiano originario di Cesena. Young Signorino ha iniziato a pubblicare i suoi primi pezzi su YouTube circa un anno fa e si è fatto notare per il suo stile indecifrabile e fuori dagli schemi, anche dai canoni della trap.

Paolo Caputo racconta di aver scelto il suo nome d’arte nel 2016, dopo essersi svegliato dal coma causato dall’uso di troppi farmaci: “Da quel 2016 in cui sono uscito dal coma, pur non avendo nulla, mi sento un po’ ‘signorino’. Da qui nasce il mio nome d’arte. Sono quel bambino anarchico con i mocassini e i tatuaggi in faccia che ogni giorno si sente qualcosa di diverso… ho varie personalità. Per esempio, parlando di musica, mi piace la trap ma ascolto anche afro, techno e qualsiasi cantante neomelodico”. 

Young Signorino, che ha un figlio di due anni e un passato nelle cliniche psichiatriche, sostiene di essere il figlio di Satana (a cui ha anche dedicato una canzone “Padre Satana” 2017) e si definisce il Marilyn Manson italiano.

Maria io esco!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
33 minutes ago, Saramandasama said:

Maria io esco!

ti vengo dietro, nel senso che ti seguo, e pure di corsa :asd:

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Saramandasama said:

dopo essersi svegliato dal coma causato dall’uso di troppi farmaci

ah, adesso li chiamano farmaci???

non farebbe prima a ammette de esse un fattone di prima classe, tanto si capisce benissimo??

-vedi occhi a palla che pareno la sigla del tg1-

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
41 minutes ago, freedog said:

ah, adesso li chiamano farmaci???

non farebbe prima a ammette de esse un fattone di prima classe, tanto si capisce benissimo??

-vedi occhi a palla che pareno la sigla del tg1-

Dai che te piace!

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Saramandasama said:

Dai che te piace!

uh guarda..

in una classifica degli orrori che non toccherei manco co mezza unghia del mignoletto del piede, sta piazzato sul podio

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

ammetto di non amare la musica ma lui mi eccita non poco infatti ne parlammo ieri sera in chat io, skeezy e sbuffo :sisi:

della musica sinceramente non posso dire più di tanto a volte è pura arte altre volte che la sento è na merda colossale,

ma ho visto il video da ieri a oggi tipo 3000 volte  :sisi:

poi del suo vissuto, del satanismo, della sua instabilità mentale... sono cose che accentuano non poco il suo fascino.

approvato :aha:

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
6 minutes ago, Zafkiel said:

ammetto di non amare la musica ma lui mi eccita non poco infatti ne parlammo ieri sera in chat io, skeezy e sbuffo :sisi:

della musica sinceramente non posso dire più di tanto a volte è pura arte altre volte che la sento è na merda colossale,

ma ho visto il video da ieri a oggi tipo 3000 volte  :sisi:

poi del suo vissuto, del satanismo, della sua instabilità mentale... sono cose che accentuano non poco il suo fascino.

approvato :aha:

Senza di me avete parlato! Cattivo!

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Lui in quanto tale è brutto

I tatuaggi in faccia sono già diventati di tendenza ( identificazione totale con il personaggio, pseudoautenticità etc ) nel giro di due anni, però considerato il fatto che lui è un manicomiale, su di lui fanno simpatia

Eccitante?

Di matti ne ho conosciuti tanti, fra gay c'è sempre stata una certa inflazione...è più affascinante l'idea della realtà

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
10 minutes ago, Hinzelmann said:

Lui in quanto tale è brutto

I tatuaggi in faccia sono già diventati di tendenza ( identificazione totale con il personaggio, pseudoautenticità etc ) nel giro di due anni, però considerato il fatto che lui è un manicomiale, su di lui fanno simpatia

Eccitante?

Di matti ne ho conosciuti tanti, fra gay c'è sempre stata una certa inflazione...è più affascinante l'idea della realtà

Nu, non è brutto!

È sexy!

Come gli si può resistere quando fa la faccina buffa???

@Zafkiel

Intervieni!

Tra due anni, se segue la strada della sua ispirazione americana -lil peep- già non ci sarà più!

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
5 minutes ago, Gatto said:

A me non piace proprio  sono gusti se piace a te contento tu a me no e anche a molti , bisogna essere oggettivi

Bannate grumpypa! Gli account multipli sono vietati!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Hinzelmann said:

Lui in quanto tale è brutto

Oddio Hinzelmaan non ti riconosco più... ma ti ho fatto qualcosa di male? ?

Prima l altezza ora young signorino... stai smontando l'universo...  comunque NO signorino è figo. 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
11 hours ago, Saramandasama said:

Come gli si può resistere quando fa la faccina buffa???

C'è sempre stato un elemento "ostentativo" in questo genere di musica e di personaggi, che in Italia aveva un profilo basso rispetto alla matrice

Direi che Young Signorino ( ma anche altri della sua "mandata" ) hanno la faccia "ostentativa" e questa è l'impressione che mi fanno, di per suo la cosa non mi infastidisce, come non mi infastidisce l'identificazione totale con il personaggio attraverso i tatuaggi in faccia, la pretesa "autenticità" etc

Per poter essere tali - tutto personaggio ed interamente ostentativi - non si può essere "belli" e non si può essere "buffi"

Ed in effetti non si sono mai visti così tanti giovani cantanti bruttini...

9 hours ago, Zafkiel said:

Prima l altezza ora young signorino... stai smontando l'universo...  comunque NO signorino è figo. 

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace

Link to comment
Share on other sites

Condordo e bello cio che piace , visto che ti piace e bello a noi sembra un water a pedali  a dirla tutta e disturbante ,sul serio il luk diciamo  punk e sexy ma sulla persona giusta. e sinceramente  penso esattamente come dice  fredog penso che non lo toccherei mancon con un palo lungo 3 metri. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...