Jump to content

[film] Tuo, Simon


Syfy

Recommended Posts

4 minutes ago, Olimpo said:

Sify...e che? sei il tribunale dell'inquisizione?

Anch'io ero ironico...

Sì sono Torquemada ???

Non avevo colto il tono ironico, su un forum è più difficile coglierlo ?

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Olimpo said:

si lascia guardare volentieri da un pubblico di vecchi (ne sono testimonianza tutti gli utenti ultraquarantenni nel forum che l'hanno visto ahah)

tu cerca de non capitamme sotto zampa quando fai ste battute,  chè un bel po' de sganassoni te li stai a cercà col lanternino...

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, freedog said:

tu cerca de non capitamme sotto zampa quando fai ste battute,  chè un bel po' de sganassoni te li stai a cercà col lanternino...

Daje cor catfight ?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
On 6/8/2018 at 12:10 PM, Tyrael said:

 

  Reveal hidden contents

in tutta onestà avrei sperato che blu fosse Miles Heizer 

:aha:Miles%20Heizer.jpg  

sono morto dal ridere quando il padre di simon gli dice iscriviamoci insieme a grindr ahahahaha pensando che grindr fosse una sorta di facebook gay

Anche io sono morto dal ridere in quella scena. 

Tra l'altro, lo stesso riferimento a Grindr come ad un normale social l'ho visto di recente in un altro film (di cui ora sinceramente mi sfugge il nome).

Spoiler

Eh, questa gente che non sa cosa sia Grindr... U.U

E vabé, su quanto sia carino il protagonista mi sono già espresso nell'altro topic, ma ribadisco anche qui quanto sia elevato il suo grado di fregnaggine! 🤤:heat:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 4/15/2018 at 2:59 PM, Syfy said:

Diretto da: Greg Berlanti

Mh... distribuito in Italia a partire dal 31 maggio 2018. Dovevo ancora fare la maturità, allora. Nemmeno pensavo di essere gay. Film guardabile senza troppe pretese; adatto agli adolescenti. Mas que nada! Sarò io troppo facilmente accontentabile, ma boh. Non sono d'accordo con chi lo sente troppo patinato, perfettino...non lo è, non è patinata o perfettina nemmeno la vita del protagonista, può sembrarla. Invece Simon deve dimostrare qualcosa, deve crescere. Anzi credo di averlo sopravvalutato, potrei dire quasi che non è protagonista, ma lo è, certo. Viene aiutato, in un certo senso, questo perché ne ha bisogno... insomma, consigliabile per chi non l'ha visto!

Sti americani e la scuola... preferisco i prof italiani che reprimono la loro insofferenza, e magari sfocia in ideologie, manie e pazzie😅😆

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...