Jump to content

Dormire con il proprio cane? No grazie!


Saramandasama

Recommended Posts

  • Replies 682
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    444

  • Saramandasama

    46

  • Almadel

    15

  • Uncanny

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi piace questo topic perché non è assolutamente finalizzato a stuzzicare qualcuno di specifico, ma vuole discutere con serietà e puntualità un argomento di grande rilevanza sociale. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
7 minutes ago, FreakyFred said:

Mi piace questo topic perché non è assolutamente finalizzato a stuzzicare qualcuno di specifico, ma vuole discutere con serietà e puntualità un argomento di grande rilevanza sociale. 

Sì, decisamente grande e decisamente sottovalutato!

Link to comment
Share on other sites

Infatti @Sorgesana le crocchette secondo me non sono il cibo migliore da dare al cane in quanto suppongo sono fatte con robaccia di bassa qualita' mascherata spruzzando su di esse dei prodotti che le rendono appetibili ai cani.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
31 minutes ago, marco7 said:

E allora ?

Dimostra che anche persone di un certo potere dormono con i cani, il ché può essere visto solo in un ottica positiva, bel Marco. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Saramandasama
On 5/26/2018 at 2:51 AM, marco7 said:

2CD6C53F-00B2-4598-BC7B-7A77E8737FB0.thumb.png.995946f378b79bca1525c8a274c4e9b6.png

cagne sul divano.

Finalmente le cagne del Marco e nessuno commenta??

Molto belle!

Link to comment
Share on other sites

Giovedi' quella grande viene operata per togliere un canino, poveraccia.

Crazie per il bellissime, ma non ho fatto nulla per la loro bellezza io....

Link to comment
Share on other sites

mhh non mi piace l'idea di dormire con un animale, oppure di dormire nel letto di qualcuno dove so che ci è entrato un cane...adoro gli animali sinceramente, amo giocarci amo coccolarli amo farmi leccare, però dopo devo correre a lavarmi perchè mi prende uno strano prurito e senso di sporco pur non essendo allergico. Sinceramente apprezzo però chi riesce ad essere vicino ai propri animali al punto da dormirci insieme, è una cosa magnifica, però penso anche che ci siano delle cose che di norma, per un normale rapporto padrone- animale non vadano fatte, come appunto dormire insieme. inoltre non la vedo una cosa molto igienica sinceramente, anche perchè...se uno va al bagno e non si lava le mani si fanno tante storie, quando poi gli animali si leccano le parti intime e poi ci facciamo leccare come se niente fosse...boh... ripeto anche io sono di quelli che ama gli animali, ma questi pensieri sono oggettivamente più che normali

Link to comment
Share on other sites

Dipende dal significato di normale @marcoelle. Se normale ha un significato statistico allora una percentuale alta dei padroni attuali ci dorme assieme.

una volta il cane aveva funzioni lavorative: caccia, pascolo animali, guardia. Oggi il cane e' diventato un membro affettivo  della famiglia nelle societa' industrializzate.

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

Dipende dal significato di normale @marcoelle. Se normale ha un significato statistico allora una percentuale alta dei padroni attuali ci dorme assieme.

una volta il cane aveva funzioni lavorative: caccia, pascolo animali, guardia. Oggi il cane e' diventato un membro affettivo  della famiglia nelle societa' industrializzate.

vero, infatti ti ho detto, sono cose che apprezzo nei padroni di animali, l'assere così vicini ai propri cuccioli è qualcosa di stupendo, anche perchè...parliamoci chiaro, a differenza delle persone te ne innamori appena ti guardano, però quando invedce mi capita di stare troppo vicino agli animali, non ho più quel trasporto che ho all'inizio, provo proprio un disagio fisico, mi sento le mani sporche ho il prurito, quindi ci gioco, li coccolo ma poi lavo le mani e cambio vestiti. di non accarezzarli non se ne parla perchè appena ne vedo uno mi ci butto addosso *.*

Link to comment
Share on other sites

La mia impressione @marcoelle e' che il tuo bisogno di lavarti dopo averli toccati abbia origine psicologiche. Ci sono pero' anche cani che puzzano e quando li tocchi poi ti puzza la mano.....

mia mamma fu morsicata da un cane e aveva paura dei cani. Diceva che i cani appena la vedevano si accorgevano che lei aveva paura e le abbaiavano contro. Poi ha preso demenza senile, ha dimenticato che odiava i cani e vive in casa con badante e il suo cane dicendo che e' un bel cucciolo, quando ancora parlava.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, marco7 said:

La mia impressione @marcoelle e' che il tuo bisogno di lavarti dopo averli toccati abbia origine psicologiche. Ci sono pero' anche cani che puzzano e quando li tocchi poi ti puzza la mano.....

mia mamma fu morsicata da un cane e aveva paura dei cani. Diceva che i cani appena la vedevano si accorgevano che lei aveva paura e le abbaiavano contro. Poi ha preso demenza senile, ha dimenticato che odiava i cani e vive in casa con badante e il suo cane dicendo che e' un bel cucciolo, quando ancora parlava.

ahaha si può essere, forse è dovuto al fatto che tono germofobico...chissà

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

E' una cosa che ho letto anche io. 

Alcune considerazioni:

1. sono casi rarissimi

2. Quel cane avra' avuto denti sani o con molte infezioni ? Un cane con denti sani ha l'alito che non puzza affatto, un cane con denti e gengive con infezioni ha l'alito non  buono. I denti dei cani andrebbero puliti quotidianamente con dentrifricio apposito per cani e spazzolino.

3. Una mia cagnetta mi lecca sempre le orecchie

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...