Jump to content

Le dimensioni contano?


Bigmistery

Recommended Posts

10 hours ago, Sbuffo said:

 se l'ottica è quella di una relazione allora ci saranno altri mille aspetti dell'altra persona probabilmente molto più importanti da tenere in considerazione e che esulano dalla natura estetica (cioè se è intelligente, simpatico, gentile, ecc...), quindi uno magari sarà portato ad essere più indulgente sulle misure del pene del partner se questo ha tante altre qualità

Se parliamo solo di estetica il tuo ragionamento è giusto, ma se le dimensioni del pene pregiudicano il buon esito del rapporto sessuale tra una coppia allora la simpatica, gentilezza e tutte le altre componenti, forse, passano in secondo piano. 

Questo perché, almeno per me, il buon sesso è fondamentale in una coppia fissa. 

Link to comment
Share on other sites

Buona norma sarebbe prima andare a letto con un ragazzo

e - se il sesso è piaciuto - approfondirlo dal punto di vista intellettuale.

Fare il contrario espone a queste potenziali umiliazioni.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bigmistery said:

volevo solo capire se è una cosa che succede spesso o meno...

No, nel senso che se si crea una intesa o una sintonia, in genere questa situazione è in sé una situazione anche erotizzante, per cui in qualche modo ci si accomoda

A meno che alla sua preclusione non corrispondessero tue preclusioni, per cui ti ha reso "pan per focaccia" e siamo ( in questo caso letteralmente ) alla "guerra" dei cazzi

Beninteso questo non garantisce affatto il buon esito in prospettiva...perchè fra il "ci si accomoda" e "mi è piaciuto tanto" c'è una notevole differenza

14 minutes ago, bradipo said:

se le dimensioni del pene pregiudicano il buon esito del rapporto sessuale

E' difficile che accada veramente, ovviamente al fallo viene attribuito un significato simbolico-erotico molto più ampio del ruolo che fisiologicamente svolge

Ma credo giovi dire a chi viene scartato che si tratta di una "attribuzione", la qual cosa non sposta niente sul piano del risultato per quello specifico deludente incontro, ma non è un qualcosa che è destinato necessariamente a ripetersi con altre persone.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, bradipo said:

Se parliamo solo di estetica il tuo ragionamento è giusto, ma se le dimensioni del pene pregiudicano il buon esito del rapporto sessuale tra una coppia allora la simpatica, gentilezza e tutte le altre componenti, forse, passano in secondo piano. 

Questo perché, almeno per me, il buon sesso è fondamentale in una coppia fissa. 

Sì è anche vero quello che dici, solo che mi sembra più raro il caso in cui le dimensioni arrivino a pregiudicare l'esito dell'esperienza sessuale, nella maggior parte dei casi mi pare più come una questione puramente estetica.

Link to comment
Share on other sites

Fosse anche solo una "questione puramente estetica"

vi ricordo che stiamo parlando di sesso e non di ingegneria meccanica.

Se la componente estetica non fosse essenziale,

faremmo tutti sesso con le donne e non ci daremmo tanta pena con le discriminazioni.

Link to comment
Share on other sites

Per rispondere ad almadel 

"buona norma è andare a letto con un ragazzo prima di approfondire"

ormai lo conoscevo da mesi... quindi non... era previsto di finire a letto... ma comunque così è andata...

essendo una situazione inusuale (anche se mi è capitata più di una volta) ho aperto la discussione per capire e magari risolvere...

anche per capire se può essere puramente una cosa estetica o pratica.

Link to comment
Share on other sites

Sì Almadel ma se è solo una questione solo estetica ritorna il discorso che facevo prima.

Prima cosa è solo una delle tante componenti estetiche e seconda cosa se con una persona ho interesse ad avere una relazione allora non mi fermo nemmeno solo alla parte estetica ma guardo anche tanti altri aspetti caratteriali e della persona, per cui alla fine la lunghezza del suo cazzo diventa l'ultima cosa a cui penso.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

@Bigmistery, se la cosa ti è capitata altre volte - e sei davvero sicuro che il problema fossero le dimensioni -

ti consiglio di cercare attivamente dei partner indifferenti alla cosa o attratti dai peni piccoli.

La vita è troppo breve per farsi scartare per un motivo simile.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Fosse anche solo una "questione puramente estetica"

vi ricordo che stiamo parlando di sesso e non di ingegneria meccanica.

Se la componente estetica non fosse essenziale,

faremmo tutti sesso con le donne e non ci daremmo tanta pena con le discriminazioni.

Credo stessimo parlando di estetica del pene, non della persona. 

Preferisco un brutto pene ad una vagina (quella morde D: ) 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

E' difficile che accada veramente,  ".

Ma nemmeno così tanto. 

Per rifarmi al discorso pratico dell'autore del topic è successo che una coppia si lasciasse perché non riuscivano a farlo a cause delle dimensioni. 

E anche un'altra volta è successo che ci si dovesse "controllare" nel sesso perché si rischia a di provare dolore nella foga compromettendo, di fatto, il pieno raggiungimento del piacere. 

A questi episodi (e tanti altri) mi riferisco quando parlo di buon esito del rapporto. 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, bradipo said:

Per rifarmi al discorso pratico dell'autore del topic è successo che una coppia si lasciasse perché non riuscivano a farlo a cause delle dimensioni. 

La profondità della penetrazione, la velocità della penetrazione una buona dilatazione preliminare e la lubrificazione

Questi sono tutti aspetti controllabili, poi se uno non vuole o non è capace è un altro discorso Ma non si può dire che le dimensioni in sé abbiano pregiudicato il rapporto, si può affermare che non si è stati in grado di saperle gestire.

Poi esiste pur sempre un 12% di gay che soffrono di anodispaurenia di cui la metà diventano solo attivi o insertivi, ed un'altra metà invece hanno un problema di identificazione nel ruolo ricettivo ( di natura psicologica anche se certamente dimensioni importanti possono aggravare il problema )

E' chiaro che se mettiamo insieme una persona che è assolutamente incapace di gestire le proprie dimensioni e pensa che fare sesso sia come fare dei piegamenti in palestra, con una persona che è inconsapevole di soffrire di anodispaurenia, il risultato sarà che diranno : ci siamo lasciati a causa delle dimensioni...

Al 90% non è vero

Link to comment
Share on other sites

Non penso di non saper gestire... 

ovviamente di pratica non ne ho molta ma qualcosa si... e non penso soffra di anodispaurenia visto che ha avuto altre esperienze... 

semplicemente quando siamo arrivati al momento di... andare oltre ci siamo fermati ed è finita lì...

Link to comment
Share on other sites

Io non sto rispondendo a te, nello specifico anche perchè il tuo caso specifico ancora non l'ho capito...XD

La mia è una affermazione di carattere generale

Poi se il tuo caso rientrasse nella regola che postulo, in realtà dovresti essere contento perchè significherebbe che il problema è risolvibile

Poi se preferisci pensare di avere un problema irrisolvibile...non sarebbe la prima volta, ci sono stati utenti su questo forum contenti di identificarsi come microfallici, utenti orgogliosi di fare solo sesso orale, o che stigmatizzavano l'uso del condom ( ne ho un po' lette di tutti i colori e tutti contentissimi di trovare altri come loro, piuttosto che correggere le loro convinzioni ! )

Il mondo è bello, perchè è vario e per me siete tutti i benvenuti!

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Hinzelmann said:

Il mondo è bello, perchè è vario e per me siete tutti i benvenuti!

@Bigmistery sallo: una delle buone usanze dei forumisti è accogliere tutti a gamb.. ehm.. a BRACCIA aperte!!!

:P:

Link to comment
Share on other sites

@Zafkiel mi pare che il sottinteso del topic sia "Quanto contano le dimensioni in negativo"

La scambio di foto su grindr...sarebbe più "Quanto contano in positivo" ma direi che nell'era del sexting corredare un rimorchio con una foto del pene, ponga solo il dubbio su cosa possano scambiarsi le lesbiche per "colorire" le loro interazioni di impulsività sessuale e "caricarsi" reciprocamente

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato con un thailandese e un cinese.

Nella mia italica tracotanza credevo che agli Orientali fossero sempre gradite,

ma in realtà evidentemente non è così.

Link to comment
Share on other sites

Beh gli Asiatici, del tutto comprensibilmente dal loro punto di vista, tendono ad avere un approccio "greco-antico" alla virilità

Ciò che loro qualificano "eccesso" ( si tratti di peli o di pene o quel che volete ) secondo i loro standard, non è in generale visto come qualcosa di positivo

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, Almadel said:

A me è capitato con un thailandese e un cinese.

Nella mia italica tracotanza credevo che agli Orientali fossero sempre gradite,

ma in realtà evidentemente non è così.

Come hai risolto? Ti sei girato tu? Cit-

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
2 hours ago, Almadel said:

A me è capitato con un thailandese e un cinese.

Anche a me con un asiatico.

Un vero peccato.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

insomma, uno che avesse letto il Forum solo da una settimana, avrebbe capito che tra gay sia difficile scambiarsi baci durante il rapporto ed  usare rispettosamente l'arnese ... 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Bigmistery said:

per ora a me è successo solo con italiani... ma abbastanza di frequente

Appurato che la questione sia che sei tu troppo dotato,

ti rinnovo il consiglio: seleziona partner già informati della tua dotazione.

E ricorda che per coloro che si fanno infilare una mano, abbiamo tutti il pisellino.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Almadel said:

Appurato che la questione sia che sei tu troppo dotato

Ah ma allora ho frainteso tutto il topic: avevo capito che @Bigmistery fosse stato rifiutato per la scarsa dotazione .

Insomma a questo punto l'utente misterioso ha lo stesso problema espresso da due altri utenti (misteriosi), come è già che erano? Powerleo e Grumpypa, no ? Non si erano iscritti per dirci quanto ce l'avevan grosso ? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...