Jump to content

Le dimensioni contano?


Bigmistery

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Quanto contano per voi le dimensioni dell'Attrezzo del ragazzo con cui andate a letto?

se si, perchè?

vi è mai capitato di rifiutare per dimensioni eccessive?

Link to comment
Share on other sites

è primavera, l'ormonella galoppa libera & felice.. e parte pure stavolta l'ennesimo thread su sto tema!

le risposte le trovi in tutte le altre discussioni analoghe

Link to comment
Share on other sites

Beh, ma anche agli attivi possono interessare le dimensioni.

Senza contare il fatto che molti attivi succhiano,

ad alcuni piace proprio l'idea di penetrare un dotato,

mentre ad altri quella di farlo con un minidotato.

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico, passivo e molto dotato, mi diceva che cercava il più possibile di "non far vedere" il proprio pene in erezione all'attivo perché molti suoi partner, vedendo che era ben più dotato di loro, entravano in paranoia e perdevano l'erezione... 

Link to comment
Share on other sites

Immagino che evitasse di spogliarsi mentre faceva sesso orale, e poi cercava di stare girato finché l'altro non completava l'inserimento :lol:

Link to comment
Share on other sites

@Saramandasama

La solita storiella sulla taiwanese con il marito con il pene piccolo, che fa il paio con quella del Nigeriano con il pene enorme, che non vuole restituire la vacca data in dote...

Certo in casi estremi la questione può avere un rilievo giuridico ( se rende impossibile la vita sessuale dei coniugi, per impotenza o prepotenza sessuale...XD ) anche se in tutta franchezza mi pare più logico ( ed è la norma ) addossare una colpa a chi rifiuta rapporti sessuali al coniuge, piuttosto che a chi proprio non ce la fa ( che ci sia la vacca o meno, intendo...)

37 minutes ago, Bigmistery said:

Però non avete risposto alla domanda

Non si può pretendere un partner giovane-ricco-bello-di buon carattere e con un pene grosso

A qualcosa nella vita bisogna anche rinunciare, altrimenti te lo ritrovi dotato e totalmente passivo con la calzamaglia di Pippo girata al contrario come l'amico di @radioresa

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Almadel said:

Beh, ma anche agli attivi possono interessare le dimensioni.

Senza contare il fatto che molti attivi succhiano,

ad alcuni piace proprio l'idea di penetrare un dotato,

mentre ad altri quella di farlo con un minidotato.

Hai ragione - anche se non è il mio caso ^_^ Personalmente le dimensioni altrui sono pressoché irrilevanti - pur ammettendo che sì, mi piace succhiare :P:

1 hour ago, Hinzelmann said:

Non si può pretendere un partner giovane-ricco-bello-di buon carattere e con un pene grosso

Mi ricorda una barzelletta.

"Ho un fidanzato bello... un fidanzato giovane... un fidanzato superdotato... un fidanzato ricco... un fidanzato colto... L'importante è che non si incontrino tra loro!" :aha:

Link to comment
Share on other sites

Non particolarmente importante direi.

Farei però anche io una differenza tra attivo e passivo e anche tra rapporto occasionale e relazione.

Se faccio l'attivo non mi importa praticamente nulla del pene del passivo, si faccio io il passivo mi importa un po' di più pur non ritenendolo l'elemento fondamentale.

Ugualmente se è un rapporto teso ad una relazione non è la lunghezza del pene che importa, se invece è un rapporto occasionale l'aspetto estetico ha un valore maggiore perchè ci si trova solo per far quello, quindi nella componente estetica ci sta anche quell'aspetto.

Ma poi alla fine come in ogni cosa basta evitare gli eccessi, basta che non sia troppo piccolo perchè vorrei almeno sentirlo entrare, ma nemmeno eccessivamente grosso perchè vorrei evitare che mi aprisse un traforo del Frejus tra le chiappe.:sisi:

44l9Zyh.gif

Certo qualche centimetro in più piuttosto che in meno magari esteticamente può essere più apprezzabile ma ci sono altre cose che personalmente mi interessano di più.

Per altro più che la lunghezza nell'estetica di un pene secondo me rientra l'equilibrio delle forme, ad esempio ci sono alcuni che hanno dei cazzi lunghi ma stretti (tipo a spaghetto:asd:) che non sono proprio bellissimi, allora meglio anche un cazzo meno lungo ma più equilibrato nella forma.

Link to comment
Share on other sites

Credo che la lunghezza conti, a seconda delle proprie fantasie a riguardo, proprio in vista di una relazione a tutti quelli che sono sinceri con loro stessi poiché una volta comprato e usato l'articolo poi difficilmente puoi riportarlo in negozio e chiedere indietro i soldi. 

Link to comment
Share on other sites

Quello sì, ma se l'ottica è quella di una relazione allora ci saranno altri mille aspetti dell'altra persona probabilmente molto più importanti da tenere in considerazione e che esulano dalla natura estetica (cioè se è intelligente, simpatico, gentile, ecc...), quindi uno magari sarà portato ad essere più indulgente sulle misure del pene del partner se questo ha tante altre qualità (poi non so magari c'è anche chi vuole fondare come base della sua relazione la lunghezza del cazzo del suo partner :asd:), se invece una persona la incontri solo per farci sesso allora è ovvio che la componente estetica (e quindi anche la misura del suo pirillo) avrà più peso.

Link to comment
Share on other sites

comunque non scrivo questo perchè è primavera...

semplicemente ho vissuto situazioni intime abbastanza deludenti e volevo capire se è successo solo a me o no per via delle dimensioni...

tutto qua...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bigmistery said:

ho vissuto situazioni intime abbastanza deludenti e volevo capire se è successo solo a me o no per via delle dimensioni...

ma son state situazioni deludenti SOLO per le dimensioni o perchè cmq alla fine c'è stato poco feeling-sintonia con l'altro?

capita che ci sia un'intesa a pelle magnifica anche indipendentemente dalla dotazione anatomica, non ti fossilizzare solo su quella!

il sesso non è solo meccanica/idraulica, ci sono tante altre componenti che devi considerare

Link to comment
Share on other sites

Non potresti dirci direttamente cosa è successo?

Situazioni intime deludenti le abbiamo avute tutti...su questo non farti problemi, è solo che se vuoi un consiglio dovresti spiegarci cosa è successo nel dettaglio

Link to comment
Share on other sites

semplicemente uno ha rifiutato l'altro per via delle dimensioni...

cioè ci conoscevamo da un po e c'era sintonia a livello di parole, di sentimenti ecc...

volevo solo capire se è una cosa che succede spesso o meno... come risolvere o trovare soluzioni visto che questa persona la sento ancora e c'è intesa

Link to comment
Share on other sites

Se le situazioni a cui ti riferisci sono storie sentimentali andate male, magari dai una chance in più alla prossima persona con cui ti trovi in sintonia! Se la tua soddisfazione sessuale in una coppia prescinde dalle dimensioni del tuo partner magari provate con sex toys, o aprite la relazione. Secondo me se tieni a una persona la soluzione a una questione di così poco spessore (letteralmente, pochi cm) la trovate.

Se ti riferisci a scopate, la tua “testardaggine” ci sta e devi solo avere pazienza e scartare chiunque non ti aggradi. Alla fine quando si tratta di scopare la componente fisica è essenziale. Abbi pazienza ma non troppa però, cioè non perdere tempo, perché i gay stupidamente si dimenticano che oltre gli anta subentrano disfunzione erettile, kg in eccesso, rughe ecc. e vedrai anche tu che non potrai più permetterti di essere così selettivo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...