Jump to content

Quale governo sarà possibile?


Mario1944

Recommended Posts

LocoEmotivo
6 hours ago, Fabius81 said:

Mi sembra che si stia cercando di screditare il governo, soprattutto il M5S, prima ancora che il governo abbia fatto qualcosa di tangibile.

Giusto per portarsi un po' avanti col lavoro.
Perché ridursi sempre all'ultimo momento?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mario1944

    312

  • freedog

    198

  • Hinzelmann

    176

  • marco7

    66

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 6/3/2018 at 2:08 AM, Mario1944 said:

l'imposta è onere del consumatore finale, non dell'impresa che produce, vende o comunque intermedia il bene, quindi l'IVA  al 4% è pagata dall'acquirente finale del libro, benché questi non se ne accorga perché compresa nel prezzo, come del resto accade per l'IVA di tutti i beni venduti a consumatori finali non esercenti impresa o professione.

assolutamente NO, nel caso dei libri:

siccome me li scalo in nota spese, la fattura che mi faccio fare dal libraio riporta "iva assolta all'origine dall'editore, ex art. 74" eccetera

On 6/3/2018 at 10:44 AM, Uncanny said:

Parentesi gossip. 

Rocco Casalino, responsabile della comunicazione del M5S e nuovo portavoce del presidente del Consiglio, si è presentato al ricevimento del Quirinale dopo il giuramento con il suo compagno cubano, in Italia da quattro anni per stare con lui.

IMG_2087-0117-kr2G-U434901239986399D0-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg.9a7abb0a70f0abedcde1d0c23f0d1354.jpg

non lo dite a Fontana...

21 hours ago, Orfeo87 said:

non abbiamo mai avuto così tante frocie, due sicure (Spadafora e Casalino) e due velate (Di Maio e Casaleggio) insediate nei gangli del potere.

dici?

ne sei così sicuro??

eh, caro mio, c'è stato ben di più;  e però erano sempre velateh, ste stronzeh...

19 hours ago, Orfeo87 said:
19 hours ago, Demò said:

u di maio esistono prove o son solo illazioni?

IO no, però.....
Ad ogni modo dalla regia mi confermano che  è stato avvistato più volte alle serate frocie romane.

confermo...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

dici?

ne sei così sicuro??

eh, caro mio, c'è stato ben di più; 

Infatti:

basti pensare a Rumor....

1 hour ago, freedog said:

assolutamente NO, nel caso dei libri:

siccome me li scalo in nota spese, la fattura che mi faccio fare dal libraio riporta "iva assolta all'origine dall'editore, ex art. 74" eccetera

L'IVA è assolta dall'editore perché non è addebitata nei passaggi intermedi, come di solito avviene per i beni e servizi, ma ovviamente è calcolata nel prezzo, perché è nella natura funzionale del tributo di gravare il consumatore finale:

se fosse altrimenti, non sarebbe un'imposta sul valore aggiunto, ma un'imposta sul reddito od una tassa sulla produzione o sullo scambio di beni.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
On 6/3/2018 at 9:54 PM, Sorgesana said:

E' impossibile che Di Maio o Spadafora siano gay

guarda, ti posto tre esempi di maschi alfa dei vari decenni che spruzzano testosterone da ogni poro

66473844_922970711379732_187982339494222

in ordine di apparizione:

  • anni 80: Mickey Rourke e Kim Basinger - 9 settimane e mezzo
  • anni 90: Michale Douglas e Sharon Stone - Basic instinct
  • 2019 "Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? E prenatura anche!" 

consiglio: dai una taratina al gaydar, onde evitare figure demmerda epiche come questa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...