Jump to content

[serie] Star trek Discovery


rifenix73

Recommended Posts

Chia ha seguito la sesta serie di Star Trek? Se ci sta qualche fan desidererei  scambiare qualche opinione fuori del fandom. Suggerisco la visione anche a chi non è usualmente fan della saga perché è stat creata con una trama orizzontale molto avvincente e ricca di colpi di scena. Non è necessario avere visto le altre serie anche se questo aiuterebbe a cogliere ulteriori particolari.

Ecco il trailer 

 

Edited by rifenix73
Link to comment
Share on other sites

Just now, LocoEmotivo said:

Io non ancora avuto il coraggio di visionarla.

In che senso non hai avuto il coraggio di visionarla?

Link to comment
Share on other sites

Le obiezione che sento più ritornare sono sui klingone su vari aspetti che non corrisponderebbero al canon di star trek. Io invece lo trovo perfettamente in linea anche se in chiave contemporanea. Unica cosa che con la trama orizzontale non puoi fare come prima che potevi vedere un qualsiasi episodio autoconclusivo. Alla prossima Starcon ci saranno sia Lorca che Lrell e non vedo l'ora

Link to comment
Share on other sites

Vista, e da purista dico SI!! 

È pura aria trek,assolutamente coerente.

Solo che... I klingon!  Ci sta che all'epoca non avessero ancora subito le mutazioni e via dicendo, ma dimentichiamo che nella serie Enterprise, 100 anni prima erano già negroidi coi capelli tipo worf. Com'è che si spiega? 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
53 minutes ago, Ghost77 said:

Vista, e da purista dico SI!! 

È pura aria trek,assolutamente coerente.

Mmmmmmmmmmmmmh.
Io devo capire se si tratta del JJverse o dell'universo TOS, prima di prendere una decisione definitiva.

Link to comment
Share on other sites

Bè,i kligo non son mai stati uguali in nessuna serie in cui sono comparsi, tranne che forse tra TNG e DS9 che sono praticamente contemporanee. Perciò io non mi scandalizzerei per questo. Io unica cosa che ancora devo farmi entrare è il motore a spore che trovo  pura fantasia e non fantascienza.

Link to comment
Share on other sites

Devono creare il modo per farlo uscire di scena, soprattutto!  La continuity deve essere rispettata, il motore a spore non verrà più usato e nominato in futuro! 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Saramandasama said:

Io spero lo rimuovano. Troppo emotivo il biondino quasi albino..

Ti riferisci a Stamets? Io invece lo trovo un personaggio interessante

Link to comment
Share on other sites

Bè, è anche vero che è quello che prende le batoste più grosse degli altri sia a livello personale (muore il suo fidanzato) , sia a livello fisico-emotivo visto l'abuso che ne fanno col micelio. Trovo il suo un personaggio tuttosommato ben realizato

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
22 minutes ago, rifenix73 said:

Bè, è anche vero che è quello che prende le batoste più grosse degli altri sia a livello personale (muore il suo fidanzato) , sia a livello fisico-emotivo visto l'abuso che ne fanno col micelio. Trovo il suo un personaggio tuttosommato ben realizato

Tesoro evita di spoilerare O usa le apposite finestre antispoiler, s'il te plaît!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Saramandasama said:

Tesoro evita di spoilerare O usa le apposite finestre antispoiler, s'il te plaît!

uh mamma ma santa, davo per visto tutto  ormai...Sorry

Link to comment
Share on other sites

Visto tutto, voglioso ogni settimana di una nuova puntata. Mi é piaciuto molto, e lo vedo in linea con gli altri film e serie ma in chiave più moderna.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Nonostante tutto, Isaacs interpreta un vero capitano e alla fine risultava pure simpatico !

io sono del parere che ritorna

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Io ho amato l'imperatrice terrestre. Speriamo che ricomponga un suo impero.. la Philippa

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

e comunque penso che ne vedremo delle belle. Solo che adesso si sta accavallando con la line temporale della classica. E poi la sezione 31...

Link to comment
Share on other sites

Devono giocarsela bene . Ovviamente gli sceneggiatori sanno che i fan vogliono proprio i riferimenti alla TOS, sarà bella tosta . E finalmente capiremo in quale universo si pone Discovery, se in quello canon o in quello JJ .

Che poi ok tutto è canon, mannaggia a Spock che l'han fatto partecipare, pero' potremmo supporre che l'universo di Kirk giovane possa essere un ulteriore universo come quello dello Specchio causato dalla famosa interferenza della linea temporale . Insomma, invece di annullare la linea canon , se ne è creata un'altra a bivio e spock e' finito la' . SCHHRRRRRR come grattano le unghie  sul vetro !

Però spero comunque che la linea sia quella classica :D (non ho capito bene come far "evolvere" delle uniformi così belle nei famosi pigiamini che sicuramente Pike starà già indossando!) .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...