Jump to content

Lavoro scuola mai fatto?


grumpypa

Recommended Posts

Più che lavoro scuola, personalmente posso parlare di lavoro-università . Diciamo che è una cosa abbastanza fattibile se non ci tieni alla tua salute ;) ovviamente da considerare il tipo di lavoro che fai e io carico di studio che hai . 

Vita sociale pari a zero ... stanchezza da vendere .... e l’unica cosa che conosci di casa è il tuo letto .   

@grumpypa Hai intenzione di ...? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Danylo said:

Più che lavoro scuola, personalmente posso parlare di lavoro-università . Diciamo che è una cosa abbastanza fattibile se non ci tieni alla tua salute ;) ovviamente da considerare il tipo di lavoro che fai e io carico di studio che hai . 

Vita sociale pari a zero ... stanchezza da vendere .... e l’unica cosa che conosci di casa è il tuo letto .   

@grumpypa Hai intenzione di ...? 

Lo sto gia facendo , prendo fiato quando vengo qui :) 

Link to comment
Share on other sites

Diciamo  che be    salto da un lavoro al altro, grafico pubblicitario   camionista alla bisogna  e ditta edile  boscaiolo  e metal meccanica, anche poliziotto un po di mesi fa,   quando servo volo li ,  quindi si la mia vita sociale e inesistente ,  

pensa che volevo fare pediatria  ma poi dopo un po ho capito che  be bisogna essere freddi e distaccati per studiare medicina, e non mi piace questo tipo di approccio  e pensa che ho studiato karate  e quindi disciplina si spreca e fermezza  .  ma quando non puoi aiutare chi sta male ti senti impotente e brutto e solo per quello che ho cambiato idea ,ma scusa sono uscito fuori tema  

Link to comment
Share on other sites

Avendo fatto alberghiero, mi son fatto tutte le stagioni estive in cucina e qualche finesettimana in mezzo all'anno

Link to comment
Share on other sites

Si, vero. Ma vero anche che mi ha permesso le prime grosse spese della mia vita come un bellissimo impianto stereo ed un motorino di un certo livello

Link to comment
Share on other sites

Piu che meritati  considerando i sacrifici che hai fatto lo meriti , io personalmente ho fatto il barista per 2 anni e so cosa hai passato le migliori feste le ho passate chiuso dentro , o portare drink in giro , campavo con le mance  ma ho pagato tutti i conti scolastici .il solo cruccio che ho  e quello di non aver potuto  passare l estate con gli amici . 

Link to comment
Share on other sites

Ma vuoi mettere coi primissimi soldi guadagnati andare al concerto di Michael Jackson? Ma poi sono esperienze che responsabilizzano

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, rifenix73 said:

Avendo fatto alberghiero, mi son fatto tutte le stagioni estive in cucina e qualche finesettimana in mezzo all'anno

Tra un assaggino e l’altro adesso capisco l’effetto canottiera a cui t riferivi nell’altro topic :P:

Link to comment
Share on other sites

Just now, Danylo said:

Tra un assaggino e l’altro adesso capisco l’effetto canottiera a cui t riferivi nell’altro topic :P:

?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Danylo said:

Tra un assaggino e l’altro adesso capisco l’effetto canottiera a cui t riferivi nell’altro topic :P:

Omo de panza, omo de sostanza:lol:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, rifenix73 said:

Omo de panza, omo de sostanza:lol:

Quando mai ! OMO de panza resta omo de panza bello mio ! Una scusa per non fare un po’ di esercizio. Poltrone :lol:

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Danylo said:

Quando mai ! OMO de panza resta omo de panza bello mio ! Una scusa per non fare un po’ di esercizio. Poltrone :lol:

Parzialmente vero, ma  o lavoro o vado in palestra...

Link to comment
Share on other sites

Ok lo ammetto sono morbido e ci sta , ma sono un hug man , 

non farti ingannare dal imbottitura , e poi ho un po di muscoli e  mi esercito il giusto , 

anche questo e vero rifenix , cacchio a volte sarebbe bello sdoppiarsi  uno lavora l altro  sela gode

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, rifenix73 said:

Parzialmente vero, ma  o lavoro o vado in palestra...

Mi sa che questa è totalmente vera! Ahahah 

la cosa diventa più difficile se il lavoro ha a che fare col cibo ! Li son caZzi:D

14 minutes ago, LocoEmotivo said:

A chi la vuole ingoiare, no? :aha:

Sempre il solito carnale! <_< Sei così anche nel privato ? 

Avresti trovato pane per i tuoi denti! 

Edited by Danylo
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Danylo said:

Sempre il solito carnale! <_< Sei così anche nel privato ? 

ma chi, brontoLoco? beh, è pure peggio.

sallo

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

una volta facevo pure judo e Iaido. Adesso solo pesi ogni tanto con pochi effetti perché non riesco ad andarci in maniera contibnuativa

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

è pure peggio.

sallo

Benissimo  ! Avrei trovato un certo godimento nel “discutere” focosamente con lui 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Danylo said:

Mi sa che questa è totalmente vera! Ahahah 

la cosa diventa più difficile se il lavoro ha a che fare col cibo ! Li son caZzi

ma adesso faccio tutt'altro. Paradossalmente quando stavo in cucina dimagrivo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...