Jump to content

Lesbiche attive, lesbiche passive...davvero?


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama
2 minutes ago, nowhere said:

No, so quelle a cui nun piace faticà!

Chiamale sceme!

Ti piace young signorino?

Dicci una tua opinione lella!(sul thread apposito)

Link to comment
Share on other sites

On 2/26/2018 at 7:40 PM, nowhere said:

(visto che con un freddo polare in stanza, si è rifiutata di indossare una mia felpa dentro casa perché lei era una donna e le donne non indossano le felpe).

Seriamente???????

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Saramandasama said:

Chiamale sceme!

Ti piace young signorino?

Dicci una tua opinione lella!(sul thread apposito)

Non ho capito.

1 minute ago, Zafkiel said:

Seriamente???????

Quella è stata la cosa meno strana, credimi.

Sinceramente queste esternazioni atroci su cosa debba fare un maschietto od una femminuccia le ho visto provenire esclusivamente dalla bocca delle bisessuali che, per quanto se ne dica, probabilmente soffrono di bifobia interiorizzata molto più di quanto noi non possiamo soffrire di omofobia interiorizzata.

Ma non mi azzardo mai a scendere in discussioni di tal natura perché poi mi becco della bifobica senza passare dal via.

Quindi ormai tendo ad evitarle e passa la paura.

Link to comment
Share on other sites

@Zafkiel guarda che non sono io che attiro casi particolari.

E' che di omofobia o bifobia interiorizzata ne è affetta tipo il 90% della popolazione omosessuale.

Io semplicemente incontro quelle che lo esplicano in modi fantasiosi nella propria vita.

Ed è poi un dato di fatto che nella nostra minoranza le incidenze di disturbi mentali siano maggiori, vuoi per il minority stress, vuoi per l'omofobia interiorizza che esterna, vuoi per la religione.

Io sinceramente non mi stupisco più nel trovare lesbiche o bisex con disturbi.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Io non capisco ancora come funziona a letto tra voi lesbiche, per noi le scelte sono praticamente obbligate, uno fa il passivo e l'altro l'attivo. Ma voi avete molta più libertà in questo senso, quindi non capisco perchè una si dovrebbe limitare ad essere passiva o attiva, avete tutto il kamasutra alla vostra portata ed esistono lelle che scelgono sempre la solita forbice?

Se fossi donna opterei ogni volta per qualcosa di diverso, ma sarò io che se di mezzo non c'è roba intensa mi annoio.

Link to comment
Share on other sites

On 1/3/2019 at 9:18 PM, Paradigma said:

Io non capisco ancora come funziona a letto tra voi lesbiche, per noi le scelte sono praticamente obbligate, uno fa il passivo e l'altro l'attivo.

 

Non lo so manco io perché esistano le passive e le attive fra lesbiche.  Ed una per categoria mi è capitato di trovarla.

La sforbiciata, inoltre, non ha niente a che spartire con l'essere attiva o passiva. Il video che han messo sopra ti spiega più nel dettaglio cosa significa quando ti trovi davanti una passiva ed il trauma che ne consegue.

Stesso vale per quando ne trovi una esclusivamente attiva.

Per carità,  ognuno fa quel che vuole a letto. Però ecco, voi almeno lo dite prima...

Link to comment
Share on other sites

I maschi gay passivi non e' che si mettono li sul letto e non fanno nulla come succede per le lesbiche passive...

Forse il termine passivo assume un significato diverso tra gay e lesbiche.

Link to comment
Share on other sites

On 1/6/2019 at 4:06 PM, marco7 said:

I maschi gay passivi non e' che si mettono li sul letto e non fanno nulla come succede per le lesbiche passive...

Forse il termine passivo assume un significato diverso tra gay e lesbiche.

Esattamente, almeno stando a mia esperienza hai a che fare col 4 di bastoni.

Quindi diciamo che la suddivisioni in ruoli per voi ha carattere diverso e probabilmente più sensato rispetto a noi.

Poi per carità, rimane il fatto che ognuna fa sesso come meglio preferisce, però ecco, certe volte a saper prima certe cose...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...