Jump to content

Latte dai capezzoli come e possibile ?


grumpypa

Recommended Posts

Tempo fa mi capito  di vedere un video dove un uomo perdeva latte dai capezzoli, e possibile ? e da cosa e provocato ?

Lessi la cosa su un libro medico e pensai fosse un difetto genetico o altro,

In un libro lessi addirittura che i nostri antenati quando un cucciolo restava col padre spesso poteva allattarlo  grazie ai propri capezzoli, e che questi nel tempo hanno assunto la funzione di calmante per la prole . qualcuno addirittura lo induce con non so che sostanze quindi cosa mi dite verità o bugia

Link to comment
Share on other sites

guarda, a qsi umano di genere maschile, dai capezzoli al massimo potrebbe uscire pus se ha un'infezione.

ma se ti raccontassero che gli asini volano, tu ci crederesti???

poi dicheno i boccaloni che se bevono tutte le cazzate dei social...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

guarda, a qsi umano di genere maschile, dai capezzoli al massimo potrebbe uscire pus se ha un'infezione.

ma se ti raccontassero che gli asini volano, tu ci crederesti???

poi dicheno i boccaloni che se bevono tutte le cazzate dei social...

non ho detto mica che e vero ok essere ingenui ma non tonti , tutta via se questo e finto vorrei capire come diamine ci sono riusciti perche e un trucco   strano forte? 

Link to comment
Share on other sites

Ebbene si! Un uomo potrebbe allattare il proprio bambino ! Mi dispiace andare contro  tutti quelli che hanno affermato il contrario . Il neurotrasmettitore responsabile dello stimolo alla produzione di latte è L’ossitocina . Questo stimola la produzione di Prolattina, un ormone che è molto presente nelle ghiandole mammarie di ambo i sessi, la cui produzione è dovuta ad una catena di neurotrasmettitori prodotti a livello encefalico ( asse ipotalamo-ipofisaria).  Blablabla.......

Tuttavia le donne sono sicuramente avvantaggiate dal fatto che vantano un volume cospicuo di ghiandole poste appunto nel seno. Gli uomini diversamente, non hanno il seno per cui la scarsa quantità di volume mammario determina la presenza di poche ghiandole e quindi si ha una produzione ridotta a meno di 50 cc di latte per volta. Proprio per questo non si parla tanto di lattazione vera e propria, in quanto non avrebbe senso allattare un bambino con un misero “boccone”, tra l’altro dal sapore diverso rispetto al latte materno. 

Sembra una bufala ma è così ! 

L’ ossitocina ha un potere grandissimo . Non a caso è definita “ ormone dell’amore “

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, freedog said:

umano di genere maschile, dai capezzoli al massimo potrebbe uscire pus se ha un'infezione.

Il pus esacerba dai capezzoli in caso di mastite. ;) 

1 minute ago, Ghost77 said:

@grumpypa succede in caso di sballottamenti ormonali. A volte causati da tumori, a volte da farmaci assunti :-)

Anche questo è vero ! 

i  soggetti piu colpiti in genere sono gli ultra pompati di schifezze! 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Danylo said:

Ebbene si! Un uomo potrebbe allattare il proprio bambino ! Mi dispiace andare contro  tutti quelli che hanno affermato il contrario . Il neurotrasmettitore responsabile dello stimolo alla produzione di latte è L’ossitocina . Questo stimola la produzione di Prolattina, un ormone che è molto presente nelle ghiandole mammarie di ambo i sessi, la cui produzione è dovuta ad una catena di neurotrasmettitori prodotti a livello encefalico ( asse ipotalamo-ipofisaria).  Blablabla.......

Tuttavia le donne sono sicuramente avvantaggiate dal fatto che vantano un volume cospicuo di ghiandole poste appunto nel seno. Gli uomini diversamente, non hanno il seno per cui la scarsa quantità di volume mammario determina la presenza di poche ghiandole e quindi si ha una produzione ridotta a meno di 50 cc di latte per volta. Proprio per questo non si parla tanto di lattazione vera e propria, in quanto non avrebbe senso allattare un bambino con un misero “boccone”, tra l’altro dal sapore diverso rispetto al latte materno. 

Sembra una bufala ma è così ! 

L’ ossitocina ha un potere grandissimo . Non a caso è definita “ ormone dell’amore “

3 hours ago, Ghost77 said:

@grumpypa succede in caso di sballottamenti ormonali. A volte causati da tumori, a volte da farmaci assunti :-)

Dany sei una miniera di informazioni  GRANDIOSO COME SEMPRE .

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, grumpypa said:

Dany sei una miniera di informazioni  GRANDIOSO COME SEMPRE .

mi limito a tutto ciò che riguarda il mio campo di lavoro e i miei studi. Niente di più ;)  

Grazie per il “ grandioso” ma non lo sono affatto 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, LocoEmotivo said:

Domanda un po' OT ma più che legittima: quand'è che @Danylo e @grumpypa si accoppiano? 

Direi che è un tantino tanto O T 

stai pur certo che sarai il primo a ricevere le partecipazioni

29 minutes ago, LocoEmotivo said:

accoppiano

Il termine È più adatto a specie animali prive di raziocinio 

Link to comment
Share on other sites

Danylo porta  pazienza ,  direi che qui ce troppo testo stero in circolo , ma e vero almeno per me lo sei rispondi con garbo e  cosa principale  in tono leggero e semplice , e poi hau un allegria che contagia , per questo mi piaci . :lol: E COME SPERAVO NON MI SBAGLIAVO TENKS

Piu che loco emotivo sei LOCO E BASTA  

Sei grandioso sul serio Grazie dany

Link to comment
Share on other sites

Beh non per difendere il brutto Loco. Ma Accoppiarsi non vuol per forza significare l'atto riproduttivo. Una concezione più romantica intende unirsi in fidanzamento.  Per cui, quando vi fidanzate e poi fornicate?  :-D 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

quando vi fidanzate e poi fornicate? 

e dillo che non vedi l'ora di annunciare ufficialmente che due forumini si cirinnino!!!!

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ghost77 said:

Beh non per difendere il brutto Loco. Ma Accoppiarsi non vuol per forza significare l'atto riproduttivo. Una concezione più romantica intende unirsi in fidanzamento.  Per cui, quando vi fidanzate e poi fornicate?  :-D 

A breve ! Conto i secondi ... ahahah . Ma sul serio... Come si fa a fidanzarsi e ancor più a fornicare sulla base di un forum ?  Già sono difficile di mio ! 

Al max fornicazione virtuale .?.......... ma neanche ?

comunque @Ghost77 mi hai strappato una grossa risata . Davvero simpatico 

7 hours ago, grumpypa said:

Danylo porta  pazienza ,  direi che qui ce troppo testo stero in circolo , ma e vero almeno per me lo sei rispondi con garbo e  cosa principale  in tono leggero e semplice , e poi hau un allegria che contagia , per questo mi piaci . :lol: E COME SPERAVO NON MI SBAGLIAVO TENKS

Piu che loco emotivo sei LOCO E BASTA  

Sei grandioso sul serio Grazie dany

@grumpypa al solito hai litigato con la tastiera ! :D 

6 hours ago, Rotwang said:

Io perdo latte

Anch’io tutti i giorni  :D

Link to comment
Share on other sites

Tuchee DANY TUCHEEEEEEEE.  mi inchiodi al muro ok eviterò di essere pigro cosi non impazzirai a leggere,

Tu pensi di essere difficile dovresti vedere me , sono piu timido di  Unturgedote . ma tranquillo  qui esagerano sempre .

hahaha ma dai ragazze  calme , ahahah ok era pessima ma ci voleva

Link to comment
Share on other sites

Non si scrive cosi ma il suono e giusto , e un colpo di spada francese   in genere quando  la lama tocca l avversario lui risponde tuche , per dire si hai il punto ,

quindi e per dire hai ragione ^_^ , Lo lessi su un vecchio tomo che parlava  delle leggende  bretoni Unturgedote ,  se ricordo bene  dovrebbe significare italianamente tradotto ,   un essere   o persona estremamente timido  e molto MOLTO GRANDE  e schivo , difficile da avvicinare  ma se lo si conquista diventa la tua ombra a,adoro le leggende romantiche .

Link to comment
Share on other sites

@grumpypa sei davvero tu? O.o   ti sei messo d’impegno La tastiera ti sarà eternamente grata :) 

Non sapevo leggessi di leggende bretoni :o 

un po’ alla volta si scoprono nuove carte 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
15 hours ago, Danylo said:

un po’ alla volta si scoprono nuove carte 

E sbrigatevi a scoprirvi integralmente, ché mi fate salire la melensaggine. <_<

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, LocoEmotivo said:

E sbrigatevi a scoprirvi integralmente

"Solo le bestie non raziocinanti si scoprono integralmente gnegnegnegne! " B)B)

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 minute ago, Ghost77 said:

"Solo le bestie non raziocinanti si scoprono integralmente gnegnegnegne! " B)B)

Cos'è, una battuta da matematici?
Sai meglio di me che le loro effusioni dovrebbero essere tollerate solo durante il Pon Farr.

Link to comment
Share on other sites

Uff, devo spiegarti tutto ! Era riferito alla risposta che il buon @Danylo ti ha dato qualche post più in su sul tuo usare il termine "accoppiarvi" . 

Ecco, come buttare via le battute ! <_<

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Danylo said:

@grumpypa sei davvero tu? O.o   ti sei messo d’impegno La tastiera ti sarà eternamente grata :) 

Non sapevo leggessi di leggende bretoni :o 

un po’ alla volta si scoprono nuove carte 

Certo che sono io! avevi dubbi?, Hahaha ma dai che battutona  ma si e vero mela sono cercata XP  , non mi va di farti ammattire solo per non pigiare a dovere qualche tasto. E non solo di quelle sono un tipo eclettico   il mondo e grande perche limitarsi ce cosi tanto da vedere e scoprire,  Gia come  le gemme le persone hanno tanti lati e tante facce che  non basta una vita intera per guardarle tutte, ci si scopre un po ogni giorno  e questo lato di te mi piace  un sacco ;)

Hahahah ma dai che male ce a conversare in modo normale ,  a me piace il tono  calmo ok si lo ammetto tendo ad essere eccessivamente languido alle volte e si ok  lo so fa molto latte alle ginocchia , MA EI   CHE MALE CE . 

Dany prima che mene dimentichi dimmi un po quali sono i tuoi gusti in fatto di letteratura , cosi tanto per chiedertelo . 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, grumpypa said:

Dany prima che mene dimentichi dimmi un po quali sono i tuoi gusti in fatto di letteratura , cosi tanto per chiedertelo . 

Però questo è - seriamente - off topic!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
21 minutes ago, grumpypa said:

come  le gemme le persone hanno tanti lati

A me, ne è bastato sempre uno solo.
Quello B.

(Scusate, ma era servita su un piatto d'argento.)

Link to comment
Share on other sites

hahaha ok ok non usciamo ad of topic ,  

7 minutes ago, LocoEmotivo said:

A me, ne è bastato sempre uno solo.
Quello B.

(Scusate, ma era servita su un piatto d'argento.)

Nel tuo caso il solo punto che ti interessa  e quello  L ahhaah ,ok non ho resistito accidenti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...